Resana, piccolo comune ad ovest di Treviso (vicino a Castelfranco Veneto) e a nord di Padova sta diventando famoso per il suo sindaco, Loris Mazzorato, che promuove incontri di coontroinformazione, sulla proprietà della moneta, le scie chimiche, la medicina alternativa, ecc.
Segnalo una serata introduttiva alle NMG del Dr.Hamer, domani sera, venerdì 4 Ottobre, alle 20.30, tenuta dal naturopata Adriano Buranello. Seguiranno 5 giornate, cinque domeniche di approfondimento.
Premetto che sono aperto a tutti gli orizzonti possibili della medicina, ma quelli di Hammer mi sembrano vere e proprie farneticazioni di un folle. Benchè Medico Chirurgo Ginecologo
(come me) fa affermazioni destituite di qualsiasi significato scientifico in relazione ai meccanismi psico-patologici e terapeutici delle varie patologie che prende in esame. Penso che abbia approfittato della grande pubblicità che ebbe, purtroppo, dalla morte del figlio a causa di quel disgraziato di Vittorio Emanuele, per essersi buttato in quest’avventuare che di scientifico non ha nulla. Infatti, le diagnosi e le terapie da lui indicate nella “nuova medicina germanica” non sono ripetibili uniformemente, ma variano da soggetto a soggetto. Questo è quello che dicono tutti coloro che spacciono per scientifiche, soluzioni che scientifiche non sono. Potrebbe anche essere che ci possa essere un fondo di verità in quello che afferma, ma deve essere in grado di dimostralo con i metodi che usa la scienza: ripetibilità ed uniformità di risultati, a meno che non ci siano particolari categorie che vanno indicate con precisione.
Caro dott.,
nella mia vita mi sono resa conto di poche cose:
una della tante è che la scienza non è risolutiva,che le verità e le scoperte scientifiche si smentiscono a distanza di anni,dichiarando sempre cose nuove e che i dottori credono di essere Dio in terra,ed invece SIETE SOLO ESSERI UMANI CON I VOSTRI LIMITI!
Ho perso uno zio di tumore e adesso sto perdendo anche mia zia,che grazie alla chemioterapia,in solo tre mesi,ha aumentato i suoi tumori moltiplicando le metastasi nel suo corpo,riducendola a pelle e ossa.
E adesso la stessa oncologa che li ha dato la cura dice:
-non c’è più speranza,si può solo fare una dieta corretta e dargli la morfina.
Brava complimenti….specie se anni e anni a dietro sono stati trovati rimedi naturali a base di infusi di erbe per curare il cancro,ma questo nessuno lo dice perchè le lobby farmaceutiche,le stesse che finanziano lo studio scentifico e le stesse che esprimono parari positivi sui farmaci scrivendo sulle riviste scentifiche che le loro scoperte e cure sono davvero dei toccana sana,e poi non parliamo dei dottori che più vendono quel dato farmaco e più viaggi fanno alle Maldive e altre località da bagno maria!
Tutto ciò a discapito dei malati che si bevono in buona fede,le cazzate che i dottori corrotti li propinano ed in tanto la gente muore,per i vaccini,per la chemio,per la radio,e per tutti quei farmaci inutili che fanno solo ingrassare le tasche delle multinazionali e corporazioni.
Vedi Eliseo, qui Stefania ha dato botte da orbi. E ci sta pure una parolaccia. Stefania ti abbraccio con tutto l’amore possibile. Quando ce vò, ce vò 😉
sono stanca di sentire sempre la solita storia….grazie Marco.
Carissima Stefania,
tutto vero quello che dici (e, se ricordi, fu proprio il mio brutale “spiattellamento” di questa verità a causare il tuo primo mandarmi a quel paese).
Però ci manca un pezzo.
Perché, messo così, è un mondo manicheo: da un lato le diaboliche lobbies farmaceutiche ed i medici ad esse venduti (o, nel caso migliore: completamente rincoglioniti da quello con cui gli hanno imbottito la testa all’università. E, circa lo “studio” effettuato dagli “studenti” di medicina nelle “moderne” università, è sempre bene ricordare il seguente aneddoto: un tale propose di studiare e memorizzare il contenuto dell’elenco telefonico di una grande città a tre studenti, uno di fisica, uno di biologia ed uno di medicina. Quello di fisica chiese se c’era una legge che regolasse l’associazione tra nomi e numeri e nel prendere atto che non ve n’era alcuna rispose: “questo studio è senza senso e mi rifiuto di farlo”. Quello di biologia chiese se c’era una qualche forma di evoluzione nella successione dei nomi sull’elenco e nel prendere atto che non ve n’era alcuna rispose:”questo studio è un’idiozia e mi rifiuto di farlo”. Quello di medicina fece invece un’unica domanda: “quanto tempo ho?”);
dall’altro la parte restante dell’umanità, fatta da povere vittime innocenti e sofferenti.
Come cristiani, sappiamo (o dovremmo sapere) che il manicheismo è un’eresia, ossia una falsità.
E che di Innocente integrale e di Sofferente integrale: vi sono solo Gesù e Maria.
Se oggi siamo arrivati al punto che hai descritto, è colpa di OGNUNO di noi.
E specialmente di coloro che avevano una responsabilità ancora maggiore di chiamare male il male e bene il bene: in quanto preposti da Dio a vigilare il Suo gregge.
Chi ha nella medicina una fiducia (e quindi una “fede”) incondizionata e che quindi, in quanto tale, dovrebbe essere data soltanto a Dio: ha automaticamente disatteso il Primo Comandamento (“Io Sono il Signore Dio tuo: non avrai altro Dio all’infuori di Me”) e da ciò consegue naturalmente tutta una “cascata” di conseguenze. Tutte ovviamente negative.
Che poi esse siano utilizzate da Dio Stesso per ricondurre a Sé le Sue pecorelle che si sono lasciate ingannare e che sono arrivate a fidarsi, come se fosse Dio, di ciò che invece è soltanto emanazione di Mammona (poiché noi “risvegliati” sappiamo perfettamente che le varie lobbies -monetaria, farmaceutica, alimentare, energetica, informativa- si “tengono” tutte, tra loro): ciò attiene all’infinità del Suo Amore nei nostri confronti.
Ti voglio bene e ti abbraccio, Stefy:
in Gesù Adveniente e Maria Corredentrice
Quello che dici in parte è vero ed in parte no,perchè non conosci il percorso di mia zia e della sua fede,perciò dire alcune cose senza sapere è fare qualunquismo.
Ci tengo a ricordarti una cosa che non è detto che Dio solo perchè lo riconosci e lo chiami Padre ti ricopre di bene,al contrario proprio a chi lo riconosce Dio manda le prove più dure ed ardue vedi Abramo ed Isacco e sacrificio ancora più grande di Maria che mette al mondo il figlio di Dio,comunque anche suo,per vederlo mettere in croce.
Dio non concepisce il male questo è vero,ma dal male può sempre venire il bene,come Dio vuole.
Grazie per l’affetto.
Stefy, per quanto ben detto da te, (e non fa una piega perchè è nell’ordine delle cose come ci hanno sempre insegnato i santi e la Chiesa; senza starci a girare tanto intorno), ora, proprio per la nostra inutilità ed impossibilità a sostituirci a Dio anche nella parola, nonostante i tentativi fatti per aiutarla anche nel campo medico (sebbene i limiti della nostra caducità umana che sconfinano nella ignoranza e nella presunzione di poter fare a meno dei metodi naturali oramai noti e collaudati), mi affiderei unicamente al Dio dell’Amore e della Pietà Celeste, alla Divina Provvidenza e ai progetti che il Cielo ha riservato per tua zia; affidando a Gesù e Maria, per quel che possiamo ricavare dalla nostra miseria ma anche dalle grazie ricevute con il Battesimo, le nostre preghiere, a corredo della sua salvezza eterna, per quando sarà giunta il momento (e spero sia davvero protratto più in là possibile e senza sofferenza per lei, che comunque sono certo che da cristiana saprà accettare e consegnare a Gesù con spirito di abnegazione e speranza redentrice; alleviando così anche il dolore che le persone vicine e che la amano, provano in questo particolare momento). L’esperienza della sofferenza è pratica collaudata nella Chiesa e sappiamo con umiltà come sia possibile rielaborarla senza articolarci in roccambolesche diatribe razionaliste che non portano a nessuna soluzione pratica.
Per questo, oggi, primo sabato del mese, dedicherò ancora una volta il mio Rosario e le mie intenzioni tutte a lei, a tua zia. Questo il Vangelo ci trasmette da 2mila anni..
Ti voglio bene Stefania
Marco
Infatti, nel caso di tua zia chi disattende al Primo Comandamento sono più probabilmente coloro che la circondano.
Non certo tu, che hai fatto il tuo dovere di far presente che esistono altre strade oltre a quelle previste (e che molto spesso diventano di fatto obbligate) dalla cosiddetta medicina “ufficiale”.
Personalmente, ho conosciuto persone ammalate di cancro e che fanno parte di movimenti cattolici e di gruppi di preghiera: le quali sono commoventi nel riporre la loro malattia nelle braccia di Gesù e di Maria e nell’affrontare il calvario della chemioterapia piene di fiducia in Dio Buono e Onnipotente.
E, quando mi sono azzardato a tentare di aprire gli occhi a tali persone circa la natura della chemioterapia e di come essa sia un lucido e consapevole assassinio (poiché si muore per la chemioterapia -che uccide tutto l’essere umano, tumore compreso- e non per il cancro; e si guarisce NONOSTANTE e non A CAUSA della chemioterapia): ho sperimentato personalmente cosa voglia dire essere una vergine addormentata.
Se ne parla nel Vangelo, delle vergini addormentate.
Ed è Gesù a dirci che, nel loro caso, la differenza la fa solo e soltanto la riserva di Olio, senza la quale si faranno trovare (quelle stolte) con la Lampada spenta al momento dell’arrivo dello Sposo. Di notte e dopo ore di Ritardo.
Quando ci troviamo di fronte una vergine addormentata (ed è rimesso al discernimento di ciascuno il riconoscerla), è il Vangelo a dirci che non dobbiamo pretendere di svegliarla: ma soltanto ricordarle la necessità della riserva di Olio (preghiera e Sacramenti, oltre che Opere di Misericordia Corporali e Spirituali). Tutto qua.
Ma chi addormentato non è, ha ovviamente molte meno giustificazioni nell’affidarsi ai “protocolli” che sappiamo essere assassini.
E’ libero di farlo, ovviamente.
Perché, per paura, si può fare qualsiasi cosa.
Ma Gesù c’invita ad essere vittoriosi, sulla paura: per poterci sedere accanto a Lui, Agnello Immolato e Vincitore.
Poi, di giustificazioni per la nostra indocilità ad abbracciare le nostre croci quotidiane (che sono anche e soprattutto il restare laddove Dio ci ha posti) e voler “accelerare” secondo la nostra personale volontà: ce ne sono sempre a iosa.
Così come ce ne sono a iosa di giustificazioni per i nostri “rallentamenti”, dovuti sia alla nostra “carne” che al nostro ragionare alla maniera di Pietro-Satana.
Mi unisco anch’io, nella mia pochezza, alla preghiera per tua zia.
Ti abbraccio,
in Gesù e Maria
La CASTA dei medici; un’ altra casta che si para il culo dietro a protocolli medici decisi da altri, che i medici stessi molto probabilmente neanche conoscono. L’ argomento è lungo e complesso per un commento. Tu dici che sono solo esseri umani con i loro limiti e mi pare proprio che i loro limiti siano notevoli. Almeno si sarà “sforzato”, il dottore, di leggersi “Il capovolgimento diagnostico” di Hamer? Leggendo il commento non mi pare.
Carissimo Claudio, sono a tua totale disposizione per un confronto approfondito su Hamer e le cinque leggi da lui scoperte.
Per determinare se esse rispettino i criteri scientifici da te ricordati (ripetibilità e uniformità) ed anche quello da te omesso (falsificabilità).
Quando vuoi.
Nel frattempo ti abbraccio,
in Gesù e Maria
Caro dottore nei miei 50 anni di vita ho conosciuto molte persone ed essendo appassionato di astronomia un sacco di ricercatori e scienziati veri come fisici, astronomi, geologi eccetera tutti d’accordo nell’affermare che la medicina non è una scienza perchè non esatta. Mi spiego: in laboratorio un esperimento deve essere ripetuto più volte con lo stesso risultato, Queste sono certezze, mentre la medicina che certezze dà? A parte ingrassare i medici venduti alle case farmaceutiche? Nella mia famiglia sono stati diagnosticati 4 tumori,non si e salvato nessuno,alla faccia di quel essere di cognome Veronesi che in tv ha dichiarato che ormai 2 su 3 guariscono dal cancro!
Congratulazioni, Stefania, ed anche a Parusia (Ho appena visitato il suo bellissaimo “Escogitur” decorato con bellissime immagini sacre).
Dire la Verità è necessario; visto che ormai quasi nessuno, la dice più.
Ma noi abbiamo Gesù Cristo e la Vergine che ci guideranno in questa difficile navigazione.
Affettuosi saluti a tutti voi.
Eliseo
SEGNALO, a seguito della segnalazione da parte di mia sorella, lo svolgersi in diretta streaming dell’interessantissimo convegno: “Le vaccinazioni di massa”.
http://www.librisalus.it/eventi.php
Si clicca su “continua” e si apre la finestra streaming
CONFERENZA: Venerdì 4 ottobre ho fatto la conferenza a Resana e sono venute più di 80 persone tutte molto attente ed interessate. in tutto ho raccolto più di 100 iscrizione ai corsi che inizieranno a novembre ed ho dovuto formare 2 classi invece di una sola per soddisfare tutte le richieste. Ringrazio di cuor tutti i presenti alla conferenza, l’amministrazione del Comune di Resana per l’ospitalità ed il patrocinio nonché tutte quelle persone che mi sostengono in modo diretto o indiretto in questo processo di divulgazione della Nuova Medicina, un patrimonio di inestimabile valore per l’umanità…
La prima classe per il corso di 5 leggi biologiche è completa e non è più possibile iscriversi. La seconda classe (gruppo B) osserverà il seguente calendario:
DOMENICA 19 GENNAIO 2014 1° LIVELLO TRONCO CEREBRALE
DOMENICA 02 FEBBRAIO 2014 2° LIVELLO CERVELLETTO
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 3° LIVELLO SOSTANZA BIANCA
DOMENICA 02 MARZO 2014 4° LIVELLO CORTECCIA CEREBRALE
DOMENICA 16 MARZO 2014 5° LIVELLO ORGANI E APPARATI
A questo gruppo è ancora possibile iscriversi. Per info chiama il 3357704060
E a Padova mai?
Io a Padova vengo… basta che qualcuno mi inviti… 🙂
A Legnaro, vicino a dove a dove abito, c’era una consigliera comunale molto attiva, di cui adesso mi sfugge il nome.
Mi informo e ti so dire.
ok. A presto!!! 🙂
DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013 CORSO DI 2° LIVELLO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE CON PARTICOLARE APPROFFONDIMENTO DELL’AREA CEREBRALE DEL CERVELLETTO.
GRUPPO A: I CORSI SI SVOLGERANNO PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-13 E 14,30-18, ARGOMENTO DEI CORSI SONO: LE 5 LEGGI BIOLOGICHE, LA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELLE 4 AREE CEREBRALI, LE LORO FUNZIONI ED IL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUESTE AREE CEREBRALI NONCHE’ LA TIPOLOGIA DEI CONFLITTI ED IL LORO COMPORTAMENTO; IL SENSO DELLE DHS ED I FATTORI PREDISPONENTI E RISOLVENTI DELLE STESSE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060.
LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
[…] […]
La Nuova Medicina Germanica non propone niente di nuovo rispetto alle Etnomedicine del passato, che per di più sono irriducibili e comunque risolutrici.
Non hanno infatti bisogno di sostegno economico per potervi accedere, e vantano milioni di casi di guarigione.
Chi volesse guarire veramente potrebbe trovare in queste la risposta anche senza intermediari.
E non si tratta di prendere medicine esotiche o strambe, ma di cambiare contemporaneamente 3 paradigmi:
ALIMENTAZIONE
RELAZIONI
PENSIERI
Provare per credere.
L’attacco alla NMG è puramente politico.
L’Ayurveda e la MTC sono inattaccabili perché si basano su un’esperienza plurimillenaria.
L’uomo si sanerà del tutto quando smetterà la ribellione e si farà regnare dallo Spirito e non da beceri materialisti che si arrogano il potere di interpretare la Parola e di amministrare i Sacramenti ad altrettanto materialisti figuri, che si professano fedeli/credenti.
… venga il Tuo regno e sia fatta la Tua volontà così in cielo come in terra…
Che cos’è il cancro se non l’allegoria della ribellione dell’uomo verso Se stesso?
Mangiate, mangiate pomodori e patate…
Salute a tutti, a nessuno compreso.
PS: se mangiate poi anche carne e latticini smetterete presto di soffrire.