So che può sembrare quasi “blasfemo“ mettere sullo stesso piano Antonio Socci e il Papa, al secolo Jorge Mario Bergoglio, ma dopo diversi mesi in cui ho accuratamente evitato di partecipare alla polemica “Bergoglio sì – Bergoglio no” (peraltro vivacemente sostenuta anche da molti amici del web), dopo le ultime esternazioni mi sento di “citare” uno sfogo condivisibile del nostro Socci.
Criticare? Mai. Però lasciatemi almeno dare voce alle perplessità che questo pontefice suscita, sempre più frequentemente. Copio la newsletter odierna si Socci:
SI ADORA DIO, CARO PAPA BERGOGLIO, NON GLI UOMINI
Posted: 28 Apr 2015 02:47 PM PDT Papa Bergoglio (in un messaggio di oggi) ha testualmente detto:
Antonio Socci |
Beh…
c’è chi si pròstra…hàhàhà…
c’è chi si genuflètte…
ma c’è pure Chi préga in piédi…hìhìhì…
****************************************************************************************************
” VNICVIQVE+++SVVM “…oppùre…se più Ve piàse…” JEDEM***DAS***SEINE “…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
inginocchiarsi davanti a Dio non costa niente tanto non si vede e’ inginocchiarsi davanti a un povero e magari lavargli i piedi che costa fatica e orgoglio w il papa w la chiesa w tutto l’ordine sacerdotale vieni Signore gesu’
“Inginocchiarsi davanti a Dio non costa niente, tanto non Si vede”, Luigi?
Quindi, stai dicendo che l’Ostia Transustanziata, che Si vede BENISSIMO e che Si MANGIA persino: NON è TUTTA la Persona di Gesù?
Oppure stai dicendo che Gesù NON è Dio?
Nel primo caso, hai smesso di essere CATTOLICO: e quindi hai perso la VERA Fede.
Nel secondo caso, hai smesso persino di essere CRISTIANO: e quindi hai perso COMPLETAMENTE la Fede.
Sia nel primo che nel secondo caso: manifesti di essere uno dei PESSIMI frutti del PESSIMO albero che è Bergoglio.
Che è il Falsario, l’Innominato ed il Vicario dell’Anticristo.
Oltre che “uomo iniquo che ORA siede sul Trono di Pietro”.
Ed apostata e vicario di lucifero.
Vieni Spirito Santo. Lo Spirito Santo Viene.
Vieni Signore Gesù. Il Signore Gesù Viene.
MARANATHA’
ALLELUIE!
Fabio Massimo Patricelli, figlio e fratello di Dio, Cattolico Apostolico Romano
Non saprei cosa volesse dire in questo caso Bergoglio. Non so se sia vero che non si inginocchia all’Adorazione eucaristica, dovrei vederlo e non ne ho mai sentito parlare, non l’ho mai letto. Comunque quello che non capisco in Socci è il suo ostinato bloccare in Facebook chiunque non condivida il suo pensiero al 100%. Ha bloccato anche me che ero d’accordo con lui su con parecchie cose, semplicemente perché ho scritto che per il momento mi limito a non giudicare né in bene né in male il papa, che ha la sua coscienza e ci penserà Dio a giudicarlo. Non credo che il bloccare chi non la pensa come te sia cristiano e così facendo si passa automaticamente dalla parte del torto anche se si ha ragione: Gesù Cristo certamente non si sarebbe comportato così: è un comportamento che ha quasi dello psichiatrico, direi, e mi dispiace molto. Da lui non me lo sarei mai aspettato e mi ha molto delusa.
Lei è “molto delusa”, Linda?
Anche Gesù è “molto deluso”: è deluso dalla TESTARDAGGINE OSTINATA di Antonio Socci nel continuare a ritenere Papa colui che gli VEDE BENISSIMO che non lo è, per le cose che fa e che dice e per quello che è successo (o che NON è successo) nell’ “assemblea di Cardinali” che lo ha “eletto”.
Ed è deluso dalla TESTARDAGGINE OSTINATA del medesimo Antonio Socci nel considerare “Conclave” quell’ “assemblea di Cardinali” e nel suo OSTINARSI a NON prendere atto che Benedetto XVI ha dato le dimissioni SOLO da Vescovo di Roma e non da Sommo Pontefice.
Ed è deluso dalla sua TESTARDAGGINE OSTINATA nell’ignorare che lo “scoop” circa le “dimissioni” di Benedetto XVI, non fu lui, Socci, a darlo al mondo, il 25 settembre 2011: bensì fu Lui, Gesù, a darlo attraverso la Sua Conchiglia, il 2 febbraio 2011.
Ma Gesù è delusa anche dalla TESTARDAGGINE OSTINATA di coloro che non vogliono prendere atto della Sua Parola IMMODIFICABILE: che sancisce IRREFORMABILMENTE che può esservi UN SOLO Papa, sulla Terra.
Quindi, Gesù è assai deluso dalla TESTARDAGGINE OSTINATA di colui che è il nostro ospite.
E dalla TESTARDAGGINE OSTINATA di tutti coloro che continuano a dirsi “cattolici” pur avendo DI FATTO rinnegato la Sua Parola.
Sì, Linda: è MOLTO DELUSO, Gesù.
E’ MOLTO DELUSO da lei, se reagirà “a modo degli uomini” a queste parole che le ho rivolto.
Ed è anche MOLTO DELUSO da me, che sto ancora “temporeggiando” a fare quello che sono chiamato a fare.
Ma, pur MOLTO DELUSO: continua ad amarci.
E ci vuole, noi che siamo Suoi figli e fratelli (ma NON TUTTI gli esseri umani, lo sono: benché tutti gli esseri umani siano figli del Padre. Perché, tra gli esseri umani: vi sono anche coloro che si sono scelti “un altro padre”, all’Origine e prima di essere persone ma quando eravamo Anime Indivise): con Lui, presso il “posto” da Lui approntatoci nella Casa del Padre Suo e nostro.
Ma, pur volendoci con Lui: non ci obbliga ad andare a Lui, per essere eternamente con Lui nella Casa del Padre.
Perché Egli NON PUO’, pur essendo Dio: FORZARE la nostra Libertà.
La quale ci è stata LIBERAMENTE data da Dio in un modo che la maggior parte di noi è ancora lontana dal comprendere pienamente.
Ma che è, in ogni caso: LIBERTA’ INTEGRALE. Per tutti quelli che non hanno rinunciato IRREVOCABILMENTE ad essa, compiendo l’UNICO peccato imperdonabile: quello contro lo Spirito Santo.
Poiché, i peccatori imperdonabili, anche se appartenenti al “buon seme” e quindi ai “figli del Regno”: diventano a tutti gli effetti INDISTINGUIBILI dai “figli del maligno” (che molto più facilmente, rispetto a loro, arrivano a commettere il peccato imperdonabile: che è il loro “decorso naturale”, su questa Terra).
E diventano a tutti gli effetti: SERVI DEL MALIGNO.
E quindi, come il padre che si sono scelti: SOTTOMESSI a Dio.
Perché molti si scordano che il maligno non è più INTEGRALMENTE libero, come lo sono i figli di Dio in Grazia di Dio: ma è un CANE INCATENATO ALLA CATENA.
E quindi COMPLETAMENTE SOTTOMESSO a Dio, suo malgrado.
Quindi, il male: viene da noi. Su sua ispirazione, quasi sempre. Ma viene da noi.
Ed il male peggiore tra tutti: è quello di voltarsi dall’altra parte davanti a Dio. E poi arrivare a negarLo.
Chi cerca la verità, lo sappia o no: cerca Dio.
E chi si volta dall’altra parte, di fronte alla verità EVIDENTE: cosa fa?
CERTAMENTE provoca una cocentissima DELUSIONE ed un acutissimo DOLORE: a Colui che E’ la Verità, oltre che la Via e la Vita.
La DELUSIONE ed il DOLORE dell’Amore RIFIUTATO e RINNEGATO.
La DELUSIONE ed il DOLORE dell’Amore TRADITO.
La DELUSIONE ed il DOLORE di Colui che, essendo Amore, Si affligge e Si addolora vedendo i Suoi figli e fratelli andare verso il FOSSO. Nonostante tutti i Suoi richiami. Ma NON POTENDO NON rispettare la loro Libertà.
Vieni Spirito Santo. Lo Spirito Santo Viene.
Vieni Signore Gesù. Il Signore Gesù Viene.
MARANATHA’
ALLELUIE!
Fabio Massimo Patricelli, figlio e fratello di Dio, Cattolico Apostolico Romano
Chiamare “pontefice” Bergoglio come fa Alberto (e come fa anche Antonio Socci: che, pur criticandolo lo chiama “papa Bergoglio”) significa assumere che l’ “assemblea di cardinali” che l’ha eletto, il 13-3-13: era un Conclave.
Ma TUTTI sanno (o dovrebbero sapere): che un Conclave può essere indetto solo quando viene meno il Papa precedente.
Ma TUTTI sanno (o dovrebbero sapere): che un Papa può venire meno solo se si realizza UNA delle DUE seguenti condizioni:
1) morte
2) rinuncia al PAPATO
Ora, TUTTI possono vedere (se hanno gli occhi per farlo e la volontà di usarli): che nel caso di Benedetto XVI non si realizzata NESSUNA delle due condizioni suddette.
Ergo: quella che è iniziata il 12-3-13 e si è conclusa il 13-3-13 era SOLO e SOLTANTO un’ “assemblea di Cardinali”, benché “plenaria”. Ma NON un Conclave.
Ergo: colui che è stato eletto da tale “assemblea di Cardinali” è INNOMINATO, in quanto:
– NON SOLO NON è Papa
– MA NON E’ NEANCHE Antipapa (che è un “eletto Papa” la cui elezione è INVALIDA. Ma si svolge comunque in un Conclave, stante l’attuale diritto canonico, modificabile SOLO dal Papa)
– E NON E, INFINE, NEANCHE Vescovo di Roma: perché, per il medesimo diritto canonico, egli viene eletto da un Conclave
Tuttavia, costui: FA FINTA di essere Papa e Vescovo di Roma (benché per lungo tempo non abbia osato attribuirsi il titolo di Papa).
E, a beneficio dei sedevacantisti, FA FINTA di essere Antipapa.
Ergo: NON SOLO è INNOMINATO ma è ANCHE FALSARIO.
FALSARIO.
INNOMINATO.
I titoli che gli sono dati da Gesù e San Francesco nelle Rivelazioni ricevute da Conchiglia della Santissima Trinità il 21-3-13.
Ma chi è PREGIUDIZIALMENTE contro Conchiglia (come lo è Antonio Socci) preferisce SPROFONDARE nella contraddizione più evidente piuttosto che fare quello che è ormai divenuto un semplice trarre le conclusioni logiche.
Tutti gli altri, che si “crogiolano” con le parole false e luciferinamente ambigue di questo Vicario dell’Anticristo: tanto più tardi apriranno gli occhi sulla verità (ormai EVIDENTE anche ad un bambino: ma la storia dei vestiti nuovi dell’imperatore non ha insegnato niente a tanti adulti, anche quando sono “complottisti” su tanti fronti scomodi. E non ha insegnato niente neanche il Vangelo, a tali adulti), tanto più dolorosamente saranno poi costretti a farlo.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Fabio Massimo Patricelli, figlio e fratello di Dio, Cattolico Apostolico Romano
Accidènti…hìhìhì…ci va giù di brutto,Dux,e picchia ancor più duro del Suo Solito…
Segno+Sicuro che ormai siamo al…” Gràn***Finàle “…della Partita…” truKKàta “…hàhàhà…
che dovrèbbe poi fàrci discèrner tra chi,Ipòcrita,bléffa e Chi è ancor rimàsto…” Fedele “…
ERGO…che Ognuno ci dìa dentro,sparàndo,Alzo+Zèro,tutta quanta la sua…” verità “…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
QVIA…certo non ci sarà più una Occasione miglior di questa…nel Futuro proXimo Venturo…!!!
questa sera alle Iene parlavano di Socci e delle elezioni di Bergoglio,esponendo i dubbi,hanno cercato di intervistare i cardinali ma è andata male.