Marco Polettini e il THANKSTEM
Ricevo e volentieri pubblico. Non ho elementi per giudicare, ma “a senso” la cosa sembra essere molto interessante. Ringrazio Francesco Natoli per avermelo mandato. -oOo- Sono un “complottista” da una…
Ricevo e volentieri pubblico. Non ho elementi per giudicare, ma “a senso” la cosa sembra essere molto interessante. Ringrazio Francesco Natoli per avermelo mandato. -oOo- Sono un “complottista” da una…