Non avevo visto questa intervista di Giletti a Robert Kennedy junior, ma la cosa ha dell’incredibile.
Come potete vedere al minuto 4’30”, il nuovo ministro della sanità USA (allora non si sapeva, ovvio) evidenzia che nel trial Pfizer il numero di morti nel campione di quelli che avevano ricevuto il “prodotto” vero (dico così perchè di vaccino NON si tratta) è stato superiore al numero di morti nel gruppo placebo.
Lo ripeto per i duri di comprendonio:
“Il numero di morti per la sostanza Pfizer, nel trial per l’approvazione alla messa in commercio, era stato superiore al numero di morti nel gruppo che aveva ricevuto il presunto placebo”.
Quindi, la sostanza AUMENTA la probabilità di morire.
Un giornalista serio avrebbe dovuto
- saltare sulla sedia
- chiedere di ripetere
- chiedere perchè allora la sostanza era stata approvata lo stesso
- lanciare una petizione per il ritiro della sostanza
- ecc. ecc.
E invece il nostro eroe come reagisce a questa notizia bomba?
Chiede all’avvocato kennedy:
“Ma lo sa che quando dice queste cose rischia di essere preso per un Novax?” (ascoltate con le vostre orecchie)
Ho io una domanda per Giletti:
“Ma lo sai che stai rubando il denaro pubblico, fingendo di fare il giornalista senza esserne capace?”
@Ing AlbertoMedici
1. Il nuovo programma di Giletti è “Lo Stato delle Cose” e va in onda sulla RAI e la prima puntata è del 30 settembre 2024, questi i riferimenti:
https://www.raiplay.it/programmi/lostatodellecose
invece l’intervista a Robert Kennedy jr a cui ti riferisci l’aveva fatta su La 7 TV nel suo precedente programma “Non è l’Arena” e La 7 TV è stata sempre privata, dal 2013 è entrata a far parte del gruppo Cairo Communication, riferimenti:
https://it.wikipedia.org/wiki/LA7
https://www.money.it/Urbano-Cairo-biografia-RCS-La7-Torino
ergo, la tua chiosa finale “Ma lo sai che stai rubando il denaro pubblico, fingendo di fare il giornalista senza esserne capace?” per essere corretta dovrebbe essere:
“Ma lo sai che stai ripetendo a pappagallo le solite balle propagandistiche di TV e giornaloni, fingendo di fare il giornalista senza esserne capace?”
e comunque in ogni caso, TV pubblica o TV privata, vale sempre il seguente principio assolutamente fondamentale:
“Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto.”, Horacio Verbitsky ( classe 1942, vivente ) giornalista e scrittore argentino, in gioventù fiero oppositore politico della dittatura militare argentina .
a allo stato delle cose in Italia sia sulla tv pubblica che su quella privata, la stragrande maggioranza dei giornalisti sono solo dei propagandisti pro NATO e pro euro, sempre contro l’interesse nazionale del popolo italiano, e infatti la libertà di stampa in Italia anche nel 2023 è messa male:
https://www.money.it/classifica-liberta-stampa-italia-peggiora
2. Domanda: piuttosto, come mai ancora non hai pubblicato almeno un solo articolo su Covid come operazione militare della NATO?
Ti ho inviato dei riferimenti abbastanza interessanti a riguardo, vista l’occasione , te li rinvio più completi.
3. Guarda la RAI come titola la nomina di Robert Kennedy jr da pate dell’amministrazione Trump:
https://www.rainews.it/articoli/2024/11/chi-e-robert-f-kennedy-il-paladino-dei-no-vax-scelto-da-trump-come-ministro-della-salute-d5a511aa-92f2-4f06-b043-a1939db12090.html
questo loro modo di continuare a disinformare vergognosamente il popolo italiano si ricollega al punto 2 di cui sopra, vedasi file allegato iinviato “RAI Punto NATO UEO”…..!!
Cosa dire? Ovvio che concordo in tutto, scusa se non ho pubblicato niente su quell’argomento ma non ho tempo di stare dietro a tutto!