Del Bigtree (Vaxxed, Thehighwire.com, ecc.) fa un ragionamento interessante:
Come giustificare la loro affermazione, quando dicono che non sono in grado di fare uno studio comparativo fra vaccinati e non vaccinati? Lo studio in realtà sarebbe molto semplice, basta analizzare lo stato di salute fra i due gruppi (che hanno).
L’incapacità a cui si riferiscono, è perchè non riescono a nascondere queste evidenze sotto gli occhi di tutti (che i non vaccinati sono più sani, vedi ad esempio: https://www.ingannati.it/2021/01/08/vaccinati-e-non-uno-studio-comparativo/ ), e cercano di aggiungere elementi per giustificare il fatto che i non vaccinati sono più sani (ad esempio perchè mangiano meglio, ecc.)
Perchè a loro non interessa la salute delle persone, ma a loro interessa come convincere tutti a vaccinarsi, per avere una massa di malati a vita che saranno clienti dei loro farmaci.
Sull’articolo.
Ottimo, complimenti!
Strano però che non ci sia ancora un libro dedicato proprio a questa tematica specifica!
Sul nuovo format del tuo Blog.
Lo sfondo nero non mi piace per niente, a parte il fattore estetico, non lo trovo affatto coerente con la dicitura e la Mission del tuo Blog , nel senso che un Blog che svela gli inganni per far risplendere la verità e rendere l’uomo libero vuol dire che porta luce e la luce è sempre stata chiara e mai scura!!
Al contrario avrebbe invece molto più senso se i titoli fossero in neretto per attrarre l’attenzione del lettore e lo sfondo fosse chiaro ( bianco, azzurro chiaro, verde molto chiaro ) , il tutto avrebbe molto più senso a livello estetico , logico e a fini promozionali.
My 2 cents.
In realtà non avevo pensato a cambiare il format, è che non riesco più a mettere il precedente (non è che ci perdo tanto tempo…)
Per quanto riguarda la modalità “notte” si può liberamente accendere/spegnere cliccando sull’iconcina “sole/luna” (almeno su PC) a fianco della lente per le ricerche
@Ing Alberto Medici
“Per quanto riguarda la modalità “notte” si può liberamente accendere/spegnere cliccando sull’iconcina “sole/luna” (almeno su PC) a fianco della lente per le ricerche”, Ing Alberto Medici
Questa non la sapevo! Appena fatto, ora lo sfondo bianco splende persino più di prima!
Ieri volevo consigliare il tuo Blog a una nuova mia amica ma non l’ho fatto essendo lo sfondo ancora scuro come la notte, ora invece con questo trucchetto l’aspetto estetico del Blog cambia completamente in positivo, sembra un altro mondo!
Integrazione.
1. “La farmacovigilanza è stata nei fatti depotenziata e trasformata da metodo di osservazione a strumento di convincimento della popolazione sul fatto che “i vaccini sono sicuri” ” , Dott. Paolo Bellavite, medico chirurgo specialista in ematologia, già professore di Patologia generale presso l’Università degli Studi di Verona, Press Kit, 18 giugno 2025
Proseguimento con fonti :
https://presskit.it/2025/06/18/la-farmacovigilanza-e-stata-nei-fatti-depotenziata-e-trasformata-da-metodo-di-osservazione-a-strumento-di-convincimento-della-popolazione-sul-fatto-che-i-vaccini-sono-sicuri-dott-p/
In particolare, il seguente passaggio finale dell’articolo:
La diversa efficienza della farmacovigilanza passiva rispetto a quella attiva è ben nota ed è per questo che alcune nazioni si sono dotate di entrambi i sistemi di monitoraggio. Ad esempio, in USA c’è il “Vaccine Adverse Event Reporting System” (VAERS), che è passivo, ma anche il V-safe che è un sistema di monitoraggio a campione di tipo attivo. Una stima abbastanza accurata della differenza tra vigilanza passiva e attiva si ottiene confrontando i dati del sistema VAERS (segnalazione spontanea) con il sistema V-safe (monitoraggio attivo) (Hesse 2023). Nel sistema VAERS, le segnalazioni di eventi avversi gravi negli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech erano 1726 su 32.268.525 dosi somministrate (tasso di segnalazione = 5,3/100.000). Il sistema V-safe ha segnalato i dati di 172.032 adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni che hanno completato il monitoraggio dei sintomi entro una settimana dall’iniezione. Tra questi, circa il 4% non era in grado di frequentare la scuola, il 3,1% lamentava grave affaticamento e lo 0,6% necessitava di cure mediche. Quest’ultima cifra (0,6%) rappresenta un tasso di 600/100.000, più di cento volte superiore al tasso di eventi avversi gravi segnalati tramite VAERS”.
2. Svariate case history allucinanti di italiani vittime di effetti avversi post vaccinali:
https://www.quotidianoweb.it/category/inchieste/fuori-dal-silenzio/
Breve commento
Avrebbero dovuto avere subito giustizia e più che decorosi risarcimenti e invece nisba, come mai? Vedasi prossimo post!
Breve commento finale
Insomma, più che evidente che i vaccini per Big Pharma sono sostanzialmente un grande e molto lucroso business!
Nel prossimo post, confessione di un ex addetto ai lavori, arriva!
“Così Big Pharma ha trasformato la salute in business”. L’attacco dell’ex manager: “Cosa fanno davvero le aziende”
di Tommaso Croco per Il Paragone, 27/10/2023
Si è discusso tanto, durante la pandemia di Covid, dei profitti incredibili realizzati dalle aziende farmaceutiche grazie all’emergenza mondiale esplosa per il diffondersi del virus. Numeri da capogiro che hanno spinto molti analisti a chiedersi se non fosse ormai soltanto il guadagno a guidare le mosse di Big Pharma, ben più dell’etica. Un argomento sul quale è entrato a gamba tesa Franco Stocco, ex addetto ai lavori e autore di un saggio nel quale ha cercato di inquadrare le azioni dei principali attori del settore. Intervistato da Patrizia Floder Reitter sulle pagine della Verità, l’autore ha sottolineato come dei 7,7 trilioni di dollari di ricavo accumulati tra il 1999 e il 2018 dalle multinazionali del farmaco, soltanto 1,4 trilioni siano stati poi reinvestiti in ricerca: “E pensare che giustificarono l’elevato prezzo di vendita dei loro prodotti proprio parlando di ingenti costi per la ricerca”.
Laureato in farmacia, 66enne, Stocco è stato per 35 anni dirigente nel settore oncologico e poi nelle aree dell’immunologia per colossi quali Farmitalia Carlo Erba, Aventis Pharma, Sanofi, Msd e Pierre Fabre. Poi la decisione di andare in pensione in anticipo, perché “non condividevo più l’obiettivo dominante delle aziende, che era ormai diventato il marketing”.
“Big Pharma ha trasformato la salute in business”. L’ex manager
Proseguimento :
https://www.ilparagone.it/attualita/big-pharma-business-vaccini-cosa-fanno-davvero-le-aziende/
NB Franco Stocco – Laurea in Farmacia – 35 anni di lavoro nelle Business Units Oncologia e Immunologia di diverse Aziende Farmaceutiche. Recente la pubblicazione del saggio: “Big Pharma: origine ed evoluzione”. Componente del gruppo di lavoro “Autonomia Medica” dedito all’approfondimento di tematiche legate alla salute.
Riferimento:
https://www.assis.it/eugenetica-i-doni-di-pandora/
Integrazione.
“IL SISTEMA BIG PHARMA, replica su PIAZZA LIBERTA’”
ImolaOggi, 14 Dicembre 2024
IL SISTEMA BIG PHARMA – teniamo viva la memoria, perchè non è finita
PIAZZA LIBERTA’, puntata condotta da Armando Manocchia, sabato 3 giugno 2023 su
https://rumble.com/v2rt17s-piazza-liberta-puntata-di-sabato-3-giugno-2023.html
Nel corso della puntata abbiamo parlato
– del sistema di Big Pharma;
– dell’azione disciplinare che ha raggiunto la dottoressa Zanda per non aver ottemperato all’obbligo della certificazione verde;
– di questioni di cultura, di morale e della dissoluzione dell’etica;
con autorevoli ospiti del panorama sanitario, giuridico, etico e cuturale.
Il dott. Franco Stocco – laureato in farmacia, con oltre 35 anni di esperienza in ruoli diversi, dalla gavetta fino alla dirigenza, in importanti aziende Farmaceutiche nei settori Oncologico e Immunologico – ha illustrato il modus operandi di BIG PHARMA.
Proseguimento:
https://www.imolaoggi.it/2024/12/14/il-sistema-big-pharma-replica-su-piazza-liberta/