Per i miei amici della mia città natale (e dintorni) segnale questa presentazione:
VENERDI’ 1 MARZO ORE 20,45
PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE DI RESANA TV
CONFERENZA SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE.
INIZIANO CON QUESTA CONFERENZA LE ISCRIZIONI PER LA PROSSIMA SERIE DI CORSI SU 5 LIVELLI.
RELATORE: ADRIANO BURANELLO
La serata sarà introduttiva e gratuita, comunque, come ho detto più volte, io raccomando caldamente questi corsi a tutti: per poche decine (anche fossero centinaia) di Euro una conoscenza che vi cambierà la vita. Come già detto, non si impara a nuotare mentre la nave affonda: si impara a nuotare in piscina, con l’acqua bassa, tiepida, con tranquillità Per questo è opportuno acquisire queste conoscenze quando si è giovani e si sta bene, quando il tumore è un pensiero lontano che neanche ci sfiora. E tale resterà, se impariamo cosa è veramente.
DOMENICA 17 MARZO 2013 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-18, CORSO DI 1° LIVELLO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE E SULLA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELLA 1° AREA CEREBRALE IL ‘TRONCO’, DEL SUO FUNZIONAMENTO E DEL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUEST’AREA CEREBRALE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. TRATTAZIONE DEL CONFLITTO PIU’ IMPORTANTE PER LA CORRETTA GESTIONE DEI PROCESSI DI MALATTIA: IL ‘CONFLITTO DEL PROFUGO’ E CONSIGLI PER FAVORIRNE LA RISOLUZIONE. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060. LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
Mi raccomando, partecipate in massa! E non fate i tirchi: le informazioni che riceverete valgono come un corso universitario, e se Adriano mette una cassetta con offerta libera, non approfittate di chi ha dedicato la propria vita per insegnarvi queste cose preziose, solo perchè l’offerta viene definita “libera”!
ciao siamo in due e
vorremmo iscriverci ma il telefono che hai indicato risulta non raggiungibile….
Uffa! Prova a cercare sul suo sito…. io ho solo copiato e incollato quello che lui mi ha passato… 🙁
3357704060 è il mio numero di cellulare attivo. se non riesci a comunicare scrivimi un sms con il tuo nome e cognome per l’iscrizione al corso. Specifichi se sei più di una persona E’ sufficiente. Grazie
11 marzo 2013 Io credo e ne sono pienamente convinta per conoscenza veramente profonda che un corso svolto in questo modo gratuito e offerto con l’amore neccessario per mettere al corrente le persone del proprio processo sulle malattie, che siamo poi noi che ce le creiamo, io credo che l’impegno che Adriano ci mette debba essere premiato in modo molto piu’ superiore da quello k lui umilmente chiede. è UNA RIFLESSIONE STRETTAMENTE PERSONALE MA CHE INVITO A RIFLETTERE. Francesca
Bellissima osservazione.
grazie Francesca…hai parlato con il cuore… 🙂
Desidero ringraziare gli oltre 40 partecipanti al corso di primo livello che ieri 17 marzo a Resana hanno contribuito con la loro presenza ma anche con il loro entusiasmo e partecipazione attiva al successo di questa manifertazione.
Ricordo che il secondo livello che riguarderà il cervelletto e tutti gli organi di derivazione oltre che la comprensione della Consapevolezza Biologica e dell’Essere, sarà fatto il giorno 7 aprile sempre a Resana. Info sempre sul mio sito http://www.bioenergologia.it
grazie a tutti 🙂
DOMENICA 7 APRILE 2013 PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-13 E 14,30-18, CORSO DI 2° LIVELLO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE E SULLA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELL’AREA CEREBRALE DEL CERVELLETTO, LA SUA FUNZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUEST’AREA CEREBRALE NONCHE’ LA TIPOLOGIA DEI CONFLITTI ED IL LORO COMPORTAMENTO; IL SENSO DELLE DHS ED I FATTORI PREDISPONENTI E RISOLVENTI DELLE STESSE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060. LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
ho inviato ora un messaggio per prenotarmi, spero ci sia ancora posto,
grazie per questa lodevole iniziativa, saluti. MLC
Certo Maria Luisa c’è posto! Sei la benvenuta 🙂
RINGRAZIAMENTI:
DESIDERO RINGRAZIARE I 54 PARTECIPANTI DEL CORSO DI IERI A RESANA. LA NOTEVOLE ATTENZIONE E LA SENTITA PARTECIPAZIONE HA CREATO L’ATMOSFERA GIUSTA PER ATTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA NEI TRE LIVELLI, COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. NONOSTANTE SIA IN ATTO UNA CAMPAGNA DENIGRATORIA E DIFFAMATORIA NEI MIEI CONFRONTI DAI SERVI DEL POTERE E DAI SOSTENITORI DI UNA MEDICINA DIS-UMANA E COMMERCIALE, CONFORTA VEDERE CHE SEMPRE PIU’ PERSONE APRONO GLI OCCHI E COMINCIANO A CAPIRE LA DIFFERENZA TRA LA VERA MEDICINA, NATURALE E BIOLOGICA E QUELLA FALSA FATTA DI DIAGNOSI IPNOTICHE E TRATTAMENTI CRUDELI. LA MIA STIMA VA A TUTTI COLORO CHE IN SCIENZA E COSCIENZA OPERANO PER IL BENE DELL’ESSERE UMANO CON AMORE E DEDIZIONE.
PUBBLICA DIFFIDA
Il sottoscritto, Buranello Adriano di professione Naturopata diffida qualsiasi testata giornalistica cartacea o elettronica, associazione o gruppo di persone a continuare a diffondere sul mio conto notizie diffamatorie e prive di fondamento, riservandomi, nel contempo, il diritto di querelare chiunque lo abbia già fatto. In particolare rendo pubblica la falsità delle seguenti dichiarazioni o ‘titoli’ a me attribuiti. falso medico, guaritore, santone prescrivere; farmaci o prodotti omeopatici,;ecc. Non ho mai professato di essere un medico ed in particolare non faccio diagnosi di malattie ne tantomeno terapie al fine di guarirle. Anche il dire che io ‘curo’ le malattie è falso in quanto non ho mai creduto nella possibilità di curare qualcuno e comunque non è di competenza della mia professione. Non ho mai professato di essere un guaritore nè tantomeno mi presento ai miei clienti come un santone. Inoltre non prescrivo farmaci di nessun tipo tantomeno omeopatici. Il costo delle mie consulenze varia da 0 a 80 euro al massimo e non ho mai chiesto di più. Mi avvalgo delle mie conoscenze sulle 5 leggi biologiche integrandole alla Naturopatia in quanto perfettamente rispondenti alla visione della malattia come un programma naturale e biologico. Non esiste una terapia con il metodo Hamer, tantomeno una cura per i tumori o qualsivoglia malattia, l’unico mio intervento al riguardo è quello di informare didatticamente il mio cliente (mai chiamato paziente) del senso biologico della sua malattia sempre e solo a fronte di una diagnosi precedentemente emessa da un medico e mai da me. Spesso indirizzo la mia clientela da medici quando necessitano del loro intervento professionale. Inoltre la gran parte dei miei clienti non vengono da me per patologie come il cancro ma principalmente per diventare più consapevoli della necessità di prendersi cura di sè stesse in una visione naturale dell’esistenza come pure della salute. Diffido pertanto chiunque a continuare a diffondere queste o simili falsità sul mio conto. Chiunque lo faccia sarà da me querelato per diffamazione.
DOMENICA 14 APRILE 2013 PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-13 E 14,30-18, CORSO DI 3° LIVELLO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE E SULLA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELL’AREA CEREBRALE DELLA SOSTANZA BIANCA, LA SUA FUNZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUEST’AREA CEREBRALE NONCHE’ LA TIPOLOGIA DEI CONFLITTI ED IL LORO COMPORTAMENTO; IL SENSO DELLE DHS ED I FATTORI PREDISPONENTI E RISOLVENTI DELLE STESSE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060. LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
DOMENICA 28 APRILE 2013 PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-13 E 14,30-18, CORSO DI 4° LIVELLO SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE E SULLA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELL’AREA CEREBRALE DELLA CORTECCIA, LA SUA FUNZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUEST’AREA CEREBRALE NONCHE’ LA TIPOLOGIA DEI CONFLITTI ED IL LORO COMPORTAMENTO; IL SENSO DELLE DHS ED I FATTORI PREDISPONENTI E RISOLVENTI DELLE STESSE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060. LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
VENERDI’ 4 OTTOBRE 2013 ALLE ORE 20,30 PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE DI RESANA TV, PRONUNCERO’ UNA CONFERENZA DAL TITOLO:
‘LE 5 LEGGI BIOLOGICHE SCOPERTE DAL DR HAMER, UNA NUOVA VISIONE DELLA MALATTIA’
L’INGRESSO E’ GRATUITO ED APERTO A TUTTI
NUOVO CALENDARIO CORSI 2013-2014
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2013 1° LIVELLO TRONCO CEREBRALE
“ 24 NOVEMBRE 2013 2° LIVELLO CERVELLETTO
“ 12 GENNAIO 2014 3° LIVELLO SOSTANZA BIANCA
“ 26 GENNAIO 2014 4° LIVELLO CORTECCIA CEREBRALE
“ 9 FEBBRAIO 2014 5° LIVELLO ORGANI APPARATI E STRUTTURE
I CORSI SI SVOLGERANNO PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI RESANA TV (A FIANCO DEL MUNICIPIO) ORARIO 9-13 E 14,30-18, ARGOMENTO DEI CORSI SONO: LE 5 LEGGI BIOLOGICHE, LA CONSAPEVOLEZZA COGNITIVA, BIOLOGICA E DELL’ESSERE. TRATTAZIONE DELLE 4 AREE CEREBRALI, LE LORO FUNZIONI ED IL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI ORGANI, APPARATI E TESSUTI GESTITI DA QUESTE AREE CEREBRALI NONCHE’ LA TIPOLOGIA DEI CONFLITTI ED IL LORO COMPORTAMENTO; IL SENSO DELLE DHS ED I FATTORI PREDISPONENTI E RISOLVENTI DELLE STESSE; IL SENSO BIOLOGICO DELLA MALATTIA ED IL SUO PERCORSO BIFASICO. CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO POTRA’ FARLO, PREVIA ISCRIZIONE, CHIAMANDO IL NUMERO 3357704060.
LE FINALITA’ DEL CORSO SONO QUELLE DI RENDERE DISPONIBILE A TUTTI, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO POSSIBILITA’ ECONOMICHE, I PRINCIPI RIVOLUZIONARI DELLA NUOVA MEDICINA. PERTANTO NON E’ RICHIESTA ALCUNA SOMMA DI DENARO PER PARTECIPARVI, CHI LO DESIDERA E SE LO DESIDERA POTRA’ DONARE UNA CONTRIBUZIONE VOLONTARIA IN UNA APPOSITA CASSETTA. DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE.
Grazie Adriano. Mi fai un post che lo metto come articolo?