Interessante clip di questo dottore che racconta di come in Giappone, semplicemente spostando l’inizio delle vaccinazioni pediatriche a dopo i due anni, siano scomparsi gli episodi di morte improvvisa in culla (SIDS = Sudden Infant Deatht Syndrome, o sindrome da morte improvvisa dei bambini).

(a proposito: lo sapevate che a seguito dei “vaccini” Covid è stato coniato anche il termine SADS: Sudden Adult Death Syndrome, cioè sindrome da morte improvvisa degli adulti ? Eh, certo, la tecnologia avanza: una volta coi vaccini normali, facevano morire solo i bambini, adesso si sono evoluti e fanno morire anche gli adulti…)

Non ho approfondito le fonti, ma mi suona molto verosimile: vi ricordate il caso del dr. Thompson, quello che con le sue rivelazioni ha dato origine allo “scandalo(peraltro ignorato dai media) dei dati truccati dal CDC per non far rilevare la correlazione vaccini <-> autismo?

Beh, anche lì si era rilevata una maggiore incidenza di autismo maggiore in corrispondenza ad una somministrazione precoce del trivalente…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *