Segnalato dall’ottimo “nutrizionista italiano in Australia“, riporto questo articolo peer-review che hdimostra, grazie alla correlazione statistica, la vera causa delle morti nella fase iniziale della finta pandemia.

Come abbiamo sempre detto, per capire queste cose bisogna adottare una sorta di “reverse engineering” al proprio schema di pensiero:

  • per imporre un green pass e le relative restrizioni,
  • serviva l’obbligo di una vaccinazione di massa,
  • per avere un obbligo di vaccinazione di massa,
  • serviva una terribile pandemia con relative chiusure di tutte le attività;
  • per avere questa terribile pandemia,
  • servivano morti all’inizio,
  • e per avere questi morti iniziali
  • li hanno causati negli ospedali coi loro protocolli.

Ma chi continua a dire

“Eh ma qualcosa c’è sicuramente stato, cosa credi, si siano inventati tutto?”

lasciamo che continui a votare PD (*)

 

Riporto il link all’articolo e la traduzione dell’ABSTRACT.

https://www.medclinrese.org/open-access/excess-deaths-in-the-united-kingdom-midazolam-and-euthanasia-in-the-covid19-pandemic.pdf

 

Abstract

I macrodati relativi alla pandemia di COVID-19 nel Regno Unito (UK) mostrano significative anomalie e incongruenze rispetto alle spiegazioni esistenti. Questo articolo dimostra che il picco di decessi nel Regno Unito, erroneamente attribuito al COVID-19 nell’aprile 2020, non è stato dovuto al virus SARS-CoV-2, che era in gran parte assente, ma all’uso diffuso di iniezioni di Midazolam, statisticamente altamente correlate (coefficiente superiore al 90%) con l’eccesso di decessi in tutte le regioni dell’Inghilterra durante il 2020.

È importante sottolineare che l’eccesso di decessi è rimasto elevato a seguito della vaccinazione di massa nel 2021, ma non è stato statisticamente correlato alla vaccinazione COVID, pur rimanendo significativamente correlato alle iniezioni di Midazolam.

L’uso diffuso e persistente di Midazolam nel Regno Unito suggerisce una possibile politica di eutanasia sistemica.

A differenza dell’Australia, dove valutare l’impatto statistico della vaccinazione COVID sull’eccesso di decessi è relativamente semplice, l’eccesso di decessi nel Regno Unito è stato strettamente associato all’uso di Midazolam e ad altri interventi medici.

La pandemia iatrogena nel Regno Unito è stata causata dai decessi per eutanasia da Midazolam e, probabilmente, anche dalla vaccinazione contro il COVID, ma i loro impatti relativi sono difficili da misurare dai dati, a causa della prossimità causale dell’eutanasia.

Le indagini globali sull’epidemiologia del COVID-19, basate esclusivamente sugli impatti relativi della malattia da COVID e della vaccinazione, potrebbero essere imprecise, a causa della negligenza di significativi fattori confondenti in alcuni Paesi.

 

(*):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *