E la polio, allora? Di Stefano Torcellan
Ricevo e volentieri pubblico questo pezzo che mi gira l’amico Stefano (http://igienenaturaleortopatia.altervista.org/blog/). Ritengo il pezzo molto importante perchè uno degli assi che i provaccini tengono sempre a disposizione è: “Grazie…








