Scoprire gli inganni e tornare a vedere la Grande Bellezza del disegno divino

Vaccini e autismo: beccato il CDC !

Il CDC, Centre for Disease Control, una specie di agenzia statale di controllo sulle malattie, è stato colto in flagrante grazie all’opera di un “whistleblower“: termine intraducibile che viene usato per chi lancia un allarme dall’interno, un delatore, una spia, diremmo meglio un “pentito“.

Il caso non è particolarmente eclatante: dati clinici risalenti al 2001-2002 rivelano in maniera evidente una correlazione fra bambini di colore vaccinati e l’incidenza di casi di autismo; tali dati erano stati insabbiati dal CDC che ha, al riguardo, un enorme conflitto di interessi: la spesa per vaccini che il CDC stesso commissiona, negli USA, ogni anno, si aggira sui 4 miliardi di dollari: difficile ipotizzare un totale distacco nella valutazione di potenziali conseguenze negative di questi vaccini…

Mi preme segnalare il fatto perchè la cosa è venuta di dominio pubblico pubblico grazie appunto ad un “pentito“: un insider, che ha informato su quali fossero i documenti da andare a cercare per provare questa correlazione. E così, mentre i vari negatori dei complotti, i vari debunker continuano a tirarci fuori la solita storiella (quando non hanno più argomenti, si intende), del tipo: “se fosse così come dite voi, ci sarebbe qualcuno che, magari pentito, si dissocia e denuncia queste cose“), noi continuiamo ad allungare la lista di coloro che, effettivamente, si dissociano e denunciano pubblicamente ciò che hanno visto. Come già detto anche qui, peraltro.

Il pentito del CDC Dr. William Thompson confessa pubblicamente il complotto del CDC per modificare i dati e commettere una frode scientifica:

http://www.naturalnews.com/046630_CDC_whistleblower_public_confession_Dr_William_Thompson.html

Poche ore prima che questo succedesse, la rivista scientifica Translational Neurodegeneration censura l’analisi di Brian Hooker’s sui dadi del CDC  riguardanti la correlazione fra vaccino MMR e l’autismo:

http://www.naturalnews.com/046629_scientific_censorship_Brian_Hooker_science_journals.html

 

6 commenti

  1. Eliseo Eliseo
    28 agosto 2014    

    Un ipotetico potere occulto, maligno, criminale che pianificasse la distruzione della popolazione e per giunta volesse guadagnarci sopra, pon potrebbe inventare machiavello migliore.
    D’altra parte fu messo in atto un piano simile con l’influenza spagnola del 1919. La malattia non era contagiosa, ma fece milioni di morti, dato che i soldati che ritornavano dal fronte o dai campi di prigionia erano stati tutti vsccinati e così pure la popolazione civile. Nelle piccole città austriache morivano quasi tutti, degenti degli ospedali militari e civili erano pieni di moribondi. Medici e infermieri: anch’essi morti. Fu un’ecatombe. In Grecia, la popolazione non fu vaccinata e lì, guarda caso, non vi furono casi di “spagnola”

  2. aerre aerre
    28 agosto 2014    

    Certo che esiste un potere occulto che ci vuole distruggere, potere satanico gestito dal principe di questo mondo per orchestrare piani simili , ci sono poi gli altri, dal piano kalergi al trattato Lisbona Velsen…veramente Satana vuole distruggere il pianeta. Purtroppo come farlo capire?

    • NEMO NEMO
      22 febbraio 2016    

      Mah…che voglia davvero distrugger tutto il pianeta,mi pàr cosa inverosimile…la Terra essendo sua…
      ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
      mai si son visti ” Padrone & Padrona ” che abbiano interesse a distrugger la ” Loro ” proprietà…!!!

      • NEMO NEMO
        23 febbraio 2016    

        A questo proposito…l’inguaribile ingenuo,padre+Livio,pel tramite dalla sua mediatica
        Radio+Maria si fà portavoce della fantomatica ” Gòspa ” di Medijugorije,che afferma:
        +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
        ” Satana vuole distruggere laTerra “….hàhàhà…niente di più inverosimile…
        +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
        e quando mai la ” Padrona ” avrebbe interesse a distrugger questa Sua proprietà…
        ed è proprio per questa Sua palesemente FALSA affermazione,che non Le credo affatto…!!!

        • NEMO NEMO
          23 febbraio 2016    

          …ed andiam sul pratico…se davvero distruggesse la Terra…
          +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
          su cosa poi potrebbe ancora esercitar il Suo***Potere…???

  3. Eliseo Eliseo
    29 agosto 2014    

    Il “padrone del mondo” da molto tempo ha messo in atto una strategia diabolica appunto:
    Dapprima allontanando l’uomo dalla Sacralità. dalla Spiritualità che gli era propria persino in epoca pre cristiana: Allontanando così la creatura dal suo Creatore. Questo si è ottenuto con la corruzione dall’interno della Congregazione di Pietro. Molti ecclesiastici infatti hanno tradito Cristo, attratti da piaceri carnali d’ogni tipo e dall’amore per il denaro e per il potere.
    Il popolo, incapace di distinguere tra Verità dichiarata dal Messia e atti miserabili dell’ organizzazione terrena, gerarchica, curiale, ha gettato alle ortiche tutto: il bambino insieme all’acqua sporca.
    Il nemico invece ha conservato una priopria “spiritualità” deviata, celebrando messe nere, liturgie sataniche con sacrifici umani e stupro di di bambini, arti di magia nera, ogni tipo di trasmissione telepatica e di ipnosi, il culto della menzogna, e così via.
    Ecco dunque che l’uomo contemporaneo, senza difesa spirituale contro la nequizia e le insidie del nemico è facile preda delle sue arti magico-spiritiche.
    Se qualcuno parla di preghiera, come filo di comunicazione con lo Spirito Santo di Dio, (il quale avrebbe potuto senz’altro spazzare il nemico), viene ridicolarizzato, considerato debole, un mendicante: “Pregare è vergognoso” scriveva Nietzsche>
    Invece è vergognoso rrinnegare il nostro creatore e rinunciare a chiedere soccorso al suo “Consolatore” A “COLUI CHE SI OPPONE”: Allo Spirito Santo di Iddio Onnipotente.

No Pings Yet

  1. Vaccini: le mie perplessità | La Strage degli innocenti on 3 dicembre 2014 at 18:48
  2. EX SOLDATESSA U.S.A PENTITA DENUNCIA LA GEOINGEGNERIA CLIMATICA on 22 febbraio 2016 at 21:55
  3. Geoingegneria: ex soldatessa U.S. spiega la strategia | Informazione oltre confine on 8 marzo 2016 at 00:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Articoli recenti