Liala Graziano e Danilo Perolio

Bellissima serata ieri a Romagnano Sesia: gran pubblico. preparato, attento e curioso. Grazie a Liala e Cesare, ospiti impeccabili, grazie a Danilo (LiberamenteServo) per il suo intervento sulla centesima scimmia (non vi anticipo nulla: Danilo mi scrivi qualcosa?), grazie al mio ex-compagno di liceo Paolo, che si è fatto 100km per venirmi a sentire!

Sempre nuovi motivi di ottimismo si aggiungono: più giro e conosco gente e più vedo che l’immagine che Tv e giornali vogliono darci non corrisponde alla realtà: motivo in più (per chi non l’avesse ancora fatto) per togliere dalle nostre case e dalle nostre vite questa TV, siringa velenosa conficcata nel nostro cervello che, senza che ce ne accorgiamo, ci addormenta, ci avvelena e ci impedisce di vedere e apprezzare tutto il bello intorno a noi.

_______________________________________________________________________________

Video di Danilo:

2 commenti a “Grazie Romagnano”
  1. Ciao Alberto, ciao a tutti.
    Intanto grazie a te, il tuo divulgare è molto più importante di quanto tu stesso possa immaginare. Riguardo alla centesima scimmia, e anche al resto, più che scrivere qualcosa, indico il link di un mio video, prodotto e pubblicato su youtube poco tempo fa. A mio avviso è una preziosa sintesi da prendere in seria considerazione. Il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=Jahvzuz1xSc

I commenti sono chiusi.