Ringrazio Massimo MAzzucco che ha pubblicato un mio pezzo riassuntivo sul suo popolarissimo siti Luogocomune, a questo indirizzo: https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6268-tassi-di-mortalit%C3%A0-vax-novax-i-dati-esistono
AlbertoMedici_TassiDiMorteVAxNoVax
Tutte cose che i lettori di queso sito conoscono già, ma dentro ad una “vetrina” di ben più ampia visibilità come la sua.
======================================================
Riporto un commento che ho fatto, in risposta ad un altro commento che mi sembrava la classica “arrampicata sugli specchi“:
@ Venusia #14: mi hai fatto tornare a mente i tempi del liceo quando ti interrogavano e tu non eri preparato, e con un sacco di super cazzole cercavi (a volte riuscendoci, perchè non tutti i professori erano bravi, o forse solo perchè anche loro si divertivano a vedere come uno sapeva arrampicarsi sugli specchi) di inventarti la qualuque, mettendo insieme parole a vanvera per dare l’impressione di sapere.
Avevo pensato di rispondere punto per punto, ma poi ho pensato che avrei fatto il gioco di chi ha scritto quel pezzo (immagino tu lo abbia solo riportato), e ho lasciato perdere.
Cioè: lo scopo di chi lo ha scritto è DISTRARRE dalla realtà evidente, inconfutabile, indiscutibile che i sieri hanno causato milioni di morti.
Mentre noi teniamo la barra dritta su questi dati che devono essere ben impressi nella mente delle persone.
Comunque sono sicuro che nessuno dei giornalisti/televirologi/Palù/Speranza/Mentena/Gil etti/ecc.ecc. scenderà in campo contro questi dati perchè ci farebbero una fiugra pessima e non potrebbero difendere l’indifendibile.
Hai presente: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, alla fine tu vinci“? Ecco qui siamo ancora alla derisione, forse anche prima.
Ma l’importante per noi è che sempre più gente si svegli, in modo da farci trovare in molti di più, e più preparati per la prossima sceneggiata (che stanno già mettendo in campo, stiamone certi).
Le morti in eccesso in UK:
Alcuni screenshot dai file excel:
Ciao.
Ho letto il tuo lavoro sul sito di Mazzucco.
In fondo ci sono diversi link a tue precedenti analisi ma non ho trovato il link diretto ai dati originali.
L’ons ne pubblica a centinaia e non ho trovato il documento che tu citi (di cui ti sei fatto un copia) e da cui partono le tue analisi.
Mi metteresti il link diretto per cortesia?
Grazie
Ciao, i file excel me li sono anche scaricati qui, li trovi all’interno dei vari post.
Ad esempio qui: https://www.ingannati.it/2023/02/24/laumento-incredibile-dei-decessi-fra-i-sierati-i-dati-uk-ons/