Qualche giorno fa Paolo Mieli, in un’intervista con la Gruber, diceva che se fosse giovane ed in età da avere figli ci penserebbe due volte prima di farsi il vaccino anti-Cov2 (la giornalista italiana mebro del Bilderberg, dimenticando quale sia il suo mestiere, non gli chiedeva perchè ma tirava dritto). Se fosse stata una vera giornalista interessata alla verità gli avrebbe chiesto: “Ci dica dr.Mieli, perchè se fosse in età da avere figli non si farebbeil vaccino? C’è qualcosa che lei sa e che noi ignoriamo?“
Ora, lungi da me voler fare il complottista, osservo solo un paio di cose che, se vorrete voi mettere in fila e trarne delle conclusioni, sarà solo affar vostro.
Georgia Guidestone
“mantenere la popolazione mondiale sotto i 500 milioni di individui”.
Bill Gates e i vaccini come strumento di riduzione della popolazione
Ne avevamo già parlato qui: https://www.ingannati.it/2013/05/10/lapsus-freudiano-di-bill-gates/ In sostanza, per ridurre le emissioni di CO2 bisogna ridurre la popolazione mondiale “… con una buona politica saniaria e coi vaccini….” (parole sue)
Gaffe del prof.John Bell della Oxford University
Citato da un commento su luogocomune, ringrazio e quoto Polaris per averlo segnalato:
Il professor John Bell dell’università di Oxford, medico che ha fatto parte della task force anti coronavirus istituita dal governo britannico, ha avuto un curioso lapsus freudiano parlando del vaccino per il Sars-CoV-2 “These vaccines are unlikely to completely sterilize the population, they very likely have an effect which works in a pourcentage says 60 to 70%”
“È improbabile che questi vaccini sterilizzino completamente la popolazione, è probabile abbiano un effetto che funziona diciamo attorno al 60 fino al 70%“.
Inutile dire che Bell fa anche parte di GAVI, l’associazione fondata da Bill Gates e che ha partecipato al Bilderberg nel 2013.
1. Quella volta che il principe Filippo di Edimburgo disse: “Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/31/quella-volta-che-il-principe-filippo-disse-se-dovessi-reincarnarmi-vorrei-essere-un-virus-letale/5754888/
2. Il principe William lancia il suo ‘anatema’ contro la sovrappopolazione mondiale definendola una “catastrofe per il pianeta” perchè mette a rischio gli habitat naturali e le specie animali. L’appello è stato lanciato nel corso di una serata di gala in favore di una organizzazione ambientalista, il Tusk Trust, che ha il patrocinio del duca di Cambridge.
“E’ previsto che la popolazione dell’Africa più che raddoppi entro il 2050, con uno sconcertante incremento di tre milioni e mezzo di persone al mese”, ha sottolineato William. Se il principe ha raccolto gli applausi degli invitati al gala su internet i commenti degli utenti sono stati molto negativi. C’è chi ha sottolineato che il duca non dovrebbe certo criticare la sovrappopolazione quando sta per avere il terzo figlio.
Riferimento, per trovarlo, scrivere queste parole chiave:
Gb: William contro sovrappopolazione Ansa notizie mondo 2017
3. Interessante è notare come, nel consesso elitario scelto per la presentazione ufficiale di questo concetto, la pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown su scala planetaria siano stati unanimemente narrati dai convenuti come un’opportunità per attuare questo ripensamento complessivo. Si citino, per esempio, le parole del principe Carlo del Galles. “Abbiamo un’occasione d’oro – ha detto il principe a proposito della pandemia –per cogliere qualcosa di buono da questa crisi. Le sue onde d’urto senza precedenti potrebbero rendere le persone più ricettive alle grandi visioni del cambiamento”. Parole che ricalcano per certi aspetti i concetti a suo tempo espressi dal nobile padre di Carlo, il principe Filippo di Edinburgo, marito dell’attuale sovrana d’Inghilterra, che, nel 1988, ebbe a dire: ““Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell’uomo è la più grave minaccia per il Pianeta“.
Riferimento, per trovarlo, scrivere queste parole chiave:
La teoria del “Grande Reset Globale”. L’accusa: il lockdown favorito dai potenti della Terra? Blog Il Giornale Puglisi
4. Interessante indagine di “Nowhere News” sui fitti legami tra Conservatori britannici e ascari ONU, a partire dalla famiglia malthusiana del Primo Ministro Boris Johnson.
Su questo particolare quarto punto le sto per inviare email con interessanti spunti controinformativi.
5. Brevissimo commento.
Si dice che spesso e volentieri tre indizi fanno una prova, in questo caso ne abbiamo ben più di tre, that’s it!!!
6. Cordiali saluti e buona settimana.
TheTruthSeeker
Aggiungo quello che mi hai scritto:
Ciao Alberto,
in riferimento al punto 4. del mio post che ho appena scritto come commento integrativo al tuo ultimo articolo:
https://www.ingannati.it/2020/12/07/il-vaccino-come-arma-di-sterilizzazione-di-massa/
ecco quanto promesso!
Interessante indagine di http://nowhere.news sui fitti legami tra Conservatori britannici e ascari ONU, a partire dalla famiglia malthusiana del Primo Ministro Boris Johnson.
1. https://twitter.com/miia_2018/status/1193140612285050883
1A. https://twitter.com/miia_2018/status/1193140612285050883/photo/1
( per accedere alle altre pagine: scorrere con la freccetta a destra )
2. Il padre di Boris Johnson nel suo delirio malthusiano:
https://twitter.com/eltheus/status/1334272913009225728/photo/1
https://www.express.co.uk/news/politics/903061/Stanley-Johnson-population-growth-environment-Newsnight-Caroline-Lucas-Green
http://www.pangea.news/stanley-johnson-romanzo-virus/
3. Boris Johnson che tesse le lodi al padre malthusiano e lo segue sullo stesso filone:
http://churchandstate.org.uk/2016/03/mayor-of-london-global-overpopulation-is-the-real-issue/
PS fonte originale: https://www.telegraph.co.uk/comment/3643551/Global-over-population-is-the-real-issue.html
4. Stanley Johnson ha avuto ben sei figli da due donne diverse:
https://en.wikipedia.org/wiki/Stanley_Johnson_(writer)
Boris Johnson, suo figlio maggiore, ha avuto almeno sei figli da tre donne diverse:
https://en.wikipedia.org/wiki/Boris_Johnson#cite_note-6
5. Breve commento.
Si dice che spesso e volentieri “tale padre, tale figlio”, e fa proprio al caso loro, entrambi con molti figli da donne diverse ma preoccupati per la sovrappopolazione del mondo, cioè loro possono fare figli come conigli, tutti gli altri invece si devono dare una severissima regolata, poi che in UK “Onu: povero un inglese su 5” ( https://www.libreidee.org/2018/11/onu-povero-un-inglese-su-5-colpa-del-governo-neoliberista/ ) per loro sono quisquiglie, cioè in pratica, gente del genere dovrebbe essere cacciata a calci in culo da posti di responsabilità pubblica e invece viene per giunta eletta a maggioranza, poi però su TV e giornaloni italiani le vulgate propagandistiche pro UK dei vari Travaglio, Severgnini, Polito, Gruber e altra gentaglia pennivendola del genere, quando invece per certi aspetti sono messi peggio di noi, vedasi questo aspetto appena segnalato e questi altri aspetti, a tale proposito vedasi i miei post ( firmati come “TheTruthSeeker” ) a questo articolo:
https://www.attivismo.info/il-complesso-di-edipo-e-la-negazione-della-dignita-individuale-ovvero-le-basi-psicologiche-della-tirannide-in-italia/
6. Ciao e buona giornata.
Fabrice
@Ing. Alberto Medici
1. Magari se me lo diceva che lo pubblicava lo avrei sistemato meglio, va bé, comunque, l’importante è il succo del discorso!
2. A titolo integrativo:
“UK, il governo mette in guardia i medici sulla possibilità di infertilità con il vaccino Pfizer. Nessun avviso per i pazienti.”, a cura della redazione di DatabaseItalia
6 dicembre 2020
Come abbiamo riportato all’inizio di questa settimana, il Regno Unito è diventato la prima nazione a rilasciare l’autorizzazione di emergenza per il vaccino mRNA COVID sperimentale Pfizer.
Il Dipartimento della Salute e dell’Assistenza Sociale del Regno Unito e l’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari hanno appena pubblicato le linee guida per il lancio del vaccino Pfizer.
È disponibile un documento di 10 pagine per gli operatori sanitari del Regno Unito e un documento più breve di 5 pagine per i destinatari . Si tratta di informazioni pubbliche (per ora) e Health Impact News ne ha copie protette.
Nel foglio illustrativo per i destinatari , dà avvertimenti severi per le donne in gravidanza e allattamento.
Gravidanza e allattamento
Al momento sono disponibili dati limitati sull’uso di questo vaccino nelle donne in gravidanza. Se è in gravidanza o sta allattando, pensa di essere incinta o sta pianificando una gravidanza, chieda consiglio al medico o al farmacista prima di ricevere questo vaccino. Per precauzione, dovresti evitare di rimanere incinta fino ad almeno 2 mesi dopo il vaccino.
Tuttavia, nel documento più lungo rilasciato agli “Operatori sanitari”, viene fornito un avviso aggiuntivo (vedere l’evidenziazione in rosso):
4.6 Fertilità, gravidanza e allattamento
Gravidanza I
dati sull’uso del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non esistono o sono in numero limitato. Gli studi di tossicità riproduttiva sugli animali non sono stati completati. Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza. Per le donne in età fertile, la gravidanza deve essere esclusa prima della vaccinazione. Inoltre, alle donne in età fertile deve essere consigliato di evitare la gravidanza per almeno 2 mesi dopo la seconda dose.
Allattamento
Non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 sia escreto nel latte materno. Non si può escludere un rischio per i neonati / bambini. Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non deve essere usato durante l’allattamento.
Fertilità
Non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità.
Perché questa avvertenza non è stata inclusa nel foglietto illustrativo da distribuire ai destinatari del vaccino? Il volantino per i destinatari inizia con questo testo:
Legga attentamente questo foglio prima di ricevere questo vaccino perché contiene importanti
informazioni per lei .
* Conservi questo foglio. Potrebbe essere necessario leggerlo di nuovo.
* In caso di ulteriori domande, chiedere al medico, al farmacista o all’infermiere.
* Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, si rivolga al medico, al farmacista o all’infermiere. Ciò include qualsiasi possibile
effetto indesiderato non elencato in questo foglio. Vedere la sezione 4.
Quindi, l’unico modo in cui una giovane donna potrebbe conoscere l’avvertimento sui potenziali problemi di infertilità, sarebbe se chiedesse al proprio medico o ad un altro operatore sanitario una domanda specifica sulla fertilità .
E anche allora, dipende dal fatto che quel medico abbia letto completamente il documento più lungo e abbia risposto accuratamente alla domanda della giovane donna su possibili problemi legati alla fertilità.
Se vivi nel Regno Unito, stampa il documento più lungo pubblicato per i medici e assicurati che tutti quelli che conosci che stanno valutando di prendere questo vaccino lo leggano, e non solo il documento più breve pubblicato per i “destinatari”.
Riferimento e proseguimento:
https://www.databaseitalia.it/uk-il-governo-mette-in-guardia-i-medici-sulla-possibilita-di-infertilita-con-il-vaccino-pfizer-nessun-avviso-per-i-pazienti/
3. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Aggiornamenti. Prima Parte.
Ex Head of Pfizer Research: Covid Vaccine is Female Sterilization
“The vaccine contains a spike protein (see image) called syncytin-1, vital for the formation of human placenta in women. If the vaccine works so that we form an immune response AGAINST the spike protein, we are also training the female body to attack syncytin-1, which could lead to infertility in women of an unspecified duration.”
On December 1, 2020, the ex-Pfizer head of respiratory research Dr. Michael Yeadon and the lung specialist and former head of the public health department Dr. Wolfgang Wodarg filed an application with the EMA, the European Medicine Agency responsible for EU-wide drug approval, for the immediate suspension of all SARS CoV 2 vaccine studies, in particular the BioNtech/Pfizer study on BNT162b (EudraCT number 2020-002641-42).
Riferimento e proseguimento:
https://healthandmoneynews.wordpress.com/2020/12/02/head-of-pfizer-research-covid-vaccine-is-female-sterilization/amp/
Aggiornamenti. Seconda Parte.
Ex Vicepresidente PFIZER e medico-Deputato tedesco presentano petizione per fermare l’approvazione del vaccino. Pericoli di reazioni allergiche e di infertilità
Riferimento e proseguimento:
https://scenarieconomici.it/ex-vicepresidente-pfizer-e-medico-deputato-tedesco-presentano-petizione-per-fermare-lapprovazione-del-vaccino-pericoli-di-reazioni-allergiche-e-di-infertilita/
Breve commento.
A. Grandissimo Ing. Alberto Medici, ci aveva visto giusto!!
B. In medicina, così come in qualunque ambito umano, il primo principio dovrebbe essere quello di non danneggiare la salute, ovvero “Primum non nocere”, come insegna Ippocrate il padre della medicina, e quindi logicamente e razionalmente qualsiasi vaccinazione del genere di cui sopra è da rigettare in toto, that’s it!!
Cordiali saluti.
TheTruthSeeker
Grazie, non avevo visto giusto, solo collegato un po’ di puntini, come mi aiuti a fare anche tu.
Un altro puntino, ad esempio, questo da Naturalnews (Mike Adams, l’Health ranger):
DEPOPULATION VAX: Trial subjects injected with coronavirus vaccines suddenly test positive for HIV (Link: https://www.naturalnews.com/2020-12-11-trial-subjects-injected-with-coronavirus-vaccines-hiv.html ) dove dice esplicitamente:
The coronavirus vaccine is a global depopulation bioweapon. People injected with covid-19 vaccines are suddenly testing positive for HIV.
Ovviamente questi novelli apprendisti stregoni giocano con cose che non conoscono, ma il loro intento sembra essere estremamente chiare, al di là degli errori che commettono nei loro maldestri tentativi criminali (che se non fossero fiancheggiati da stampa e governi sarebbero così ininfluenti che la gente non se ne accorgerebbe neanche)
@Ing. Alberto Medici
1. Si figuri, complimenti dovuti e fatti con grande piacere!!
2. A ulteriore conferma della sua brillante intuizione:
https://www.altreinfo.org/manipolazione/30582/il-vaccino-covid-19-qual-e-lobiettivo-immunizzare-o-depopolare-mike-whitney/
PS alla fine dell’articolo c’è anche il link per la fonte originale in lingua inglese proveniente dall’ottimo Blog contro informativo “TheUnzReview”.
3. Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker