Ingannati Smascherare gli inganni per tornare a vedere la bellezza del disegno divino!
  • Home
    • Anteprima capitoli
      • 01. Prefazione
      • 02. Orson Welles
      • 03. JFK
      • 04. Luna 1969
      • 05. 11 Settembre 2001
      • 06. False flag
      • 07. Brigate rosse
      • 08. Scie chimiche
      • 09. Riscaldamento globale
      • 10. Cibo
      • 11. Industria farmaceutica
      • 12. AIDS
      • 12. L’informazione ufficiale
      • 13. Canapa, molti usi, molto onore
      • 14. L’informazione ufficiale
      • 15. Il debito pubblico
      • 16. Schegge di verità nei film
      • 17. Attacco alla famiglia
      • 18. Epilogo
      • 19. Post-fazione
      • Post Scriptum: Papillon
  • Perchè leggere “Ingannati” ?
    • “Coincidenze fra Cielo e Terra” – il mio nuovo libro
    • 2 libri: Ingannati + Coincidenze a 20€
    • Acquista “Ingannati” (cartaceo)
    • Acquista “Risvegliàti” (cartaceo)
    • 2 Libri (Ingannati+Risvegliati) a 20€ (spedizione inclusa)
    • Acquista “Ingannati” (e-book)
  • Quarta di copertina
  • Chi sono io
    • Privacy Policy
    • Contatti
  • Home
  • Falsa informazione
  • LA “COMPRENSIONE DEL LINGUAGGIO”

LA “COMPRENSIONE DEL LINGUAGGIO”

Ricevo e volentieri pubblico questo saggio dell’amico Marco.

-oOo-

LA “COMPRENSIONE DEL LINGUAGGIO”. COME AIUTARE CHI NON E’ “ABILE” A PENSARE, A PARLARE E A CONOSCERE LA VERITA’ TUTTA INTERA, PER UN RISVEGLIO PERSONALE ED EPOCALE. IL CASO “PIANETA”

“La vera scienza scopre Dio dietro ogni porta” (Papa Pio XII)

Qualche anno fa, quando scrivevo su StampaLibera, una brillante cash manager professionista della Goldman Sachs mi contattò perché l’aiutassi a spiegare il trattamento che la banca di investimenti e affari riserva ai suoi dipendenti, liquidandoli senza compensi e addirittura additandoli alla pubblica ammenda, pur avendo torto. Raccontai in quella occasione come esistesse una correlazione stretta tra “gli eventi” che quella banca gestiva attraverso software super sofisticati (la cui origine sarebbe legata a “Guido Calvi, morto con rito massonico, trovato impiccato sotto il ponte dei Frati Neri a Londra) e il fatto che la stessa Goldman Sachs fosse sopravvissuta alla crisi del 2001 che aveva costretto grossi colossi ad accorparsi per non scomparire. E quindi relazionai sui rapporti con i servizi segreti, ecclesiastici corrotti ed eversivi e altre realtà, intitolando: “L’Ordine che lavora ‘instancabilmente’ e ‘finanziariamente’ per il Nuovo Mondo …e perchè si avverino tutte le profezie”. Ovviamente lei cercava un’altra forma di raccontare l’esperienza e la denuncia (fra l’altro molto ben documentata) e tacciò l’articolo come provocatorio e non centrato. Salvo poi cercarmi di nuovo perché, come avrei dovuto immaginare, aveva sortito effetto ben superiore alle sue aspettative e sollevato un bel polverone, fuori dal suo protagonismo e dramma personale, da cui non avrebbe mai potuto ottenere alcun risarcimento, ma solo fastidi.

Recentemente, dietro cortese richiesta di una giovane ed impegnata ricercatrice romana, Flavia Lizi, mi è stato rivolto l’invito a scrivere qualcosa degli studi che la professoressa Antonia Campanella porta avanti da oltre 40 anni nel settore della logopsicopedia come terapista della riabilitazione, insegnante specializzata nel sostegno di soggetti con disturbi di apprendimento nonchè  esperta in fono-cinestesia e musicoterapia. Ho ricevuto per questo delle slide, che ho letto, in un linguaggio tecnico non sempre comprensibile; ma che mi ha fatto pensare come possa essere difficile far comprendere al mondo accademico ciò che in realtà capiscono bene gli stessi bambini, che apprendono a parlare; e, le famiglie entusiaste dei risultati raggiunti. Da qui ho cominciato ad esprimere molti miei concetti che sempre riportano alla risposta di quanto Dio sia assente nelle nostre vite, nel lavoro che facciamo; e, soprattutto, nelle relazioni interpersonali, negli studi scientifici, nella visione che abbiamo o dovremmo avere del mondo, surrogato e fatto di enormi dissonanze cognitive. Purtroppo, e approfondiremo questo alla prima occasione, mi è stato risposto, con l’ingenuità tipica di chi ancora deve essere iniziato a liberarsi degli stereotipi, che Dio in questo studio non c’entra. E la mia risposta è stata lapidale: se Dio non c’entra, allora è inutile aspettarsi delle risposte, visto che gli unici ad interessarsi dell’argomento sono proprio quelli che hanno fede in Lui; mentre i nemici sono quelli che Lo rifiutano categoricamente tanto da tenersi lontani soprattutto dal pubblicare e accettare studi meritevoli. Per questo, come è mio costume, a testa bassa ho ripreso l’articolo, l’ho riorientato meglio, e riportato qui.

La relazione che avevo inizialmente pensato sotto un aspetto divulgativo, è diventato un piccolo trattato. E  nel frattempo mi ha rivelato la verità delle cose in un modo sorprendentemente nuovo, tanto che, sebbene avvezzo a scrivere di teorie complottistiche, da complotologo, non potevo far altro che prendere le distanze in maniera definitiva da quel vecchio linguaggio subdolo e menzognero, quello che nelle scuole ci insegna a venerare come incontestabili, irremovibili, inequivocabili certi dati nozionistici di scoperte inimmaginabili, progressi della scienza e delle invenzioni, storie fantastiche di eroi moderni che con una ciurma di soli 1000 uomini liberano l’Italia dai tirannici Borbone delle Due Sicilie, di padri della libertà che dietro la leale spinta ispiratrice dei capi della Giovine Italia, Giovine Europa, Giovine America hanno fondato la democrazia, quella che conosciamo (delle guerre, delle crisi economiche, delle malattie indotte, della mancanza di cibo, della desertificazione, della corruzione politica, dell’inquinamento, dei tumori, dell’oltre miliardo di aborti, della transumanizzazione in atto, di grandi terremoti e catastrofi naturali procurati da francking e non solo, della disoccupazione giovanile, della bigfarma e dell’ogm e dei veleni, della violenza a donne e bambini, dei desaparecidos); nomi da recitare come fossero le litanie o la santa messa. E tutto ciò passa da un linguaggio definito da alcuni sociologi in una maniera che mettere angoscia: il “linguaggio politicamente corretto”.

Il linguaggio parlato è fin troppo scontato per noi che siamo abituati ad adoperarlo per ogni comunicazione della nostra vita con gli altri. Meno scontato è il fatto che molte volte parliamo sottovoce o tra noi; e, non tutti, usiamo con noi stessi le parole allo stesso modo; anche, restiamo in silenzio compiendo infinitamente uno o più gesti che raramente percepiamo e valutiamo come linguaggio, solo perché non emette suoni o perché si limita a delle gestualità o a delle semplici formalità di compimento o movimento. Forse l’inganno maggiore è ritenere tutto ciò semplicemente “normale”. Cosa che, si capisce da se, “normale” non è. Se fosse infatti solo un gesto intuitivo, semplicistico o psicomotorio o anche meccanicistico, basterebbe sostituire il pezzo con un clone o ripararlo con un intervento chirurgico, quando questi non funziona come sarebbe giusto che fosse; o se non riesce ad esprimere un concetto comprensibile e con senso compiuto; o, semplicemente qualora fosse solo una espressione gutturale senza senso, da correggere. Eppure, mentre il primo linguaggio prevede una serie di interconnessioni fra il corpo parlante (bocca, corde vocali, lingua, palato, mimica facciale, fiato), che ne regolano tono, prosa, intensità, ritmo, sinuosità, la sintonizzazione e l’armonizzazione; il secondo linguaggio (diciamo così perché lo stiamo scoprendo piano piano secondo un procedimento di approccio pseudosemantico e divulgativo), attraverso l’attività del cervello, che è il nostro comandante in capo, nella fase più complessa del coordinamento vocale, percepisce e si sensibilizza sulla situazione ambientale in cui agisce e si manifesta; ne regola l’archiviazione e la ricerca, la memorizzazione e  la sincronizzazione dei dati. Tutto ciò che vogliamo, in poche parole, mettere insieme perché compongano un concetto, nonché il controllo fisico stesso delle altre componenti che compiono l’atto del linguaggio, fino ad esprimere un concetto pensato e di senso logico. Insomma, è il cervello che codifica il nostro linguaggio.

Tutto ciò, in una espressione più romantica, potrebbe essere ridotta al concetto che il linguaggio dipende da ciò che passa sia dal cuore che dal pensiero compiuto che ci facciamo delle cose, anche quando escono in forma spontanea o come reazione, gesto o esclamazione emotiva. Ma non è sufficiente. Sarebbe allora, forse, fin troppo bello e facilmente giustificabile, a questo punto, qualunque affermazione esca dalla nostra bocca; e, quindi, appresso, sarebbe pure risolvibile qualunque problematica riconducibile all’assenza clinica del linguaggio formato o all’inabilità a esprimere dei concetti così come vorremmo o come si presuppone ci attendiamo da noi stessi o dagli altri, secondo i canoni che attribuiamo al linguaggio formato ed espresso; perché potremmo attribuire una soluzione a partire dal contatto stesso con la madre, prima; poi nei periodi dello svezzamento e, poi anche nel confronto in famiglia, con il padre; poi con i fratelli e gli amici, e la gente che si incontra nella vita, passando da una relazione di affetti, contatti, attenzioni, cure interpersonali, rapporti di fiducia e reciprocità, amori, che sono sempre infiniti e di forme diverse più o meno consistenti.

Così dicendo parrebbe che tra il linguaggio parlato o formale (così come lo conosciamo nella sua sonorità) e quello pensato (che può essere anche trasformato in linguaggio scritto o ragionato) non esistano relazioni dirette. Uno relegato a mera prassi abituale nelle relazioni esterne; e l’altro relegato al mondo del pensiero, dei sogni, del pensiero esperto, dei concetti astratti. Invece è qui che sta tante volte la nostra incapacità di relazionare o comunque di vedere/intravedere, un processo diretto tra ciò che elabora la prima istanza del linguaggio e ciò che poi lo esplica, perché tutti se ne accorgano e lo percepiscano. Perché, dunque, questa aberrazione, questa mancata riflessione che possa esistere un “principio di causa ed effetto” tra le cose?

Alla domanda se è nato prima l’uovo o la gallina, potremmo rispondere senza darci alcun valore scientifico (anche se sembra evidente che sebbene nella mente di Dio, o del creatore, tutto si racchiude nell’uovo, nella sua concezione. Comunque ciò che ci viene presentata è la gallina bella che fatta. Nella genesi, infatti, Dio creò l’uomo, non il seme. E la donna, nella sua stessa forma, anche lei “ad immagine e somiglianza di Dio”, dal suo costato. Quindi Dio, nel Suo linguaggio, essendo Verbo, aveva già tutto in mente. Il Suo retro pensiero coincide con Dio stesso, tanto che è Trino, tutto (Padre Figlio e Spirito Santo o Pensiero), perché E’ prima di tutte le cose, prima di tutto. Ecco perché noi non vogliamo accostumarci all’idea del caos; che è una invenzione come quella dell’evoluzionismo, solo per indurci ad accettare i loro “sistemi matriciali” ossia che nulla possa essere preventivamente progettato, pensato, o anche subordinato ad un concetto maturo e formale. Quindi, per noi, che non vogliamo comprendere il Pensiero di Dio, si direbbe che prima è stato creato l’animale non finito, o anche la malattia, il vulnus, la deficienza, nella sua forma visibile, o manifesta, e di chiara evidenza esplicata: ossia, che in principio era il malato. Facile a dirsi e a tutto vantaggio delle industrie farmaceutiche. Tanto che, siccome esistono le malattie tout court, si decide di somministrare a tutti i vaccini; e il problema è risolto. Non serve nemmeno denunciare che le malattie come la SLA, il mordo di Parkison, l’Alzaimer sono degenerative perché procurate da agenti esterni ben noti. Come è pressoché inutile spiegare o argomentare scientificamente o empiricamente che la conoscenza effettiva del valore per il nostro organismo della ghiandola pineale (che nemmeno la si studia nelle università di medicina) è invece la soluzione per prevenire tante malattie degenerative; che ognuno risponde diversamente ad ogni malattia e che molte di queste potrebbero (nessuno vuole prendere in esame, per esempio, il caso del Glisofato che sembrerebbe essere la prima causa di Autismo, e che è abbondantemente prodotto dalla Monsanto, oggi Bayer) essere state studiate in laboratorio con scopo commerciale; ma anche come arma di sterminio di massa e introdotte a livello planetario per creare epidemie o addirittura pandemie, con lo scopo di renderci farmacodipendenti: la malattia esiste e basta. Questo è il messaggio che passa: curati, perché l’uomo è incompleto, pieno di precarietà, imperfetto, in fase evolutiva; va preventivamente vaccinato e non liberato, non prevenuto contro paure, contro i veleni che gli vengono somministrati nei campi, nel cibo quotidiano, nell’aria contaminata che respiriamo, nelle nostre cattive abitudini di vita, con l’informazione, con metodi interdisciplinari, educativi, formativi o addirittura anticipato o denunciato, nei suoi rischi, da una scienza accorta e avveduta e quindi da una sana magistratura, da giornalisti responsabili. Per questo, in maniera assolutamente non diversa, ci dicono che il linguaggio esce dalla bocca già formato attraverso parabole di parole, lettere e numeri, anche se vengono dette cose ordinarie, strambe, ripetute a pappagallo da concetti lasciati passare nei mainstreaming. E’ come dire che un jumbo si forma così, nel cielo attraverso la solita blasfema teoria del caos per una serie di circostanze legate al clima, ai venti, alle polveri sottili, al battere d’ali di una farfalla dall’altro capo del globo. Ma, persino il fax tridimensionale ha bisogno che gli arrivino degli imput ben precisi per creare una materia formata da singole polveri che concorrono a in-formare l’oggetto che esce dal cervello di un computer a sua volta disegnato da qualcuno. Può infatti una persona incompetente dire qualcosa di merito che abbia un senso? Verrebbe quindi da domandarsi quale significato ha avuto nella storia la formazione scolastica, dottrinale, l’educazione e l’istruzione pubblica e domestica, l’amore famigliare, i consigli della Chiesa, l’esperienza pratica, emotiva e parlata nella costruzione del pensiero sociale e collettivo, della critica e delle conoscenze, della retta ragione (in senso lato e metafisico) e di seguito nella formazione del linguaggio parlato, della tradizione nella nostra società, ahimè, moderna.

A questo punto, deviamo dagli studi per il recupero delle persone che col linguaggio hanno delle deficienze, per dedicarci all’educazione e formazione del linguaggio formato, di senso, di reazione, di formazione delle categorie e del trasferimento del sentire e vivere comune, della difesa e quindi, del linguaggio di lotta e per un nuovo risveglio in giustizia. Ed in questo senso, la forma più avanzata del comunicare un linguaggio la troviamo nella Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Chi esercita questa forma di controllo, sono quasi sempre persone che hanno compiuto un percorso irrepetibile di esperienze, come sono i leader carismatici, i fondatori di organizzazioni religiose e non, chi ha scritto, studiato e viaggiato, gli avventurieri, i politici di lungo corso, i preti e qualunque capo religioso di una certa età, i vescovi, i patriarchi, i dirigenti d’azienda, i capitani di industria, e in misura assai più ridotta, ma tarati per questo, i padri di famiglie numerose, ufficiali generali e colonnelli; e i capi di gruppi criminosi che vogliono controllare le coscienze e di organizzazioni a delinquere di stampo mafioso. Non so fino a che punto possa servire nella vita, se non sono sintonizzati con lo Spirito Santo di Dio; ma non voglio escludere che chi ha queste capacità, alla fine sceglie anche il proprio dio, e, forse, più che per se stessi, per le comunità in cui vivono, possono essere pericolosi socialmente, proprio perché posseggono le chiavi di una arma di distrazione di massa equivalente ad arma letale. Perché di sicuro, chi ne sa fare un utile uso speculativo a puro esercizio del potere, riesce a compattare/sintetizzare il pensiero ed una prassi, rivolgendoli ed incarnandoli su se stessi; e imparano così a far passare un certo pensiero, esercitando una forma di autocontrollo e di controllo sulle masse, per esprimere la sua idea di gruppo e clan. Il che significa spingersi oltre il linguaggio, elaborarlo e facendolo diventare forma dell’essere persona, oltremodo, se ce ne fosse bisogno, anche consapevole e responsabile o come fautore di un nuovo ordine mondiale, nei casi peggiori. Prendendo il posto di Dio o creando un mondo transumante e malato.

Potremmo anche approfondire il significato della tradizione orale e scritta e l’importanza della parola data in una sorta più o meno significativa del contratto sociale; e, di contro, della menzogna. E affermare tutti i meriti della logica e del pensiero formato per smascherare gli inganni. Ma servirebbe un capitolo a parte.

Siamo entrati quindi nella necessità, a questo punto dell’articolo, di considerare un “motore immobile” una serie di fattori essenziali, che ci inducono a riflettere, a reagire, ad ottenere un dato comportamento e che sono alla radice del parlare. Solo così possiamo prenderci cura di ogni caso umano, più o meno grave, più o meno scientifico. Un processo che porta alla costruzione continua di un filo logico, non alla autodistruzione di sistemi di reti neurali, di sistemi di vasi sanguigni e fasci nervosi, posti là, nel cervello, capaci, a loro volta di assimilare fenomeni emozionali (con l’aiuto del sangue, appunto, nei diversi stati di pressione derivanti dalle intensità espresse dal cuore) col concorso di complessi meccanismi chimico-reticolari, che cominciano -attraverso le vibrazioni e gli impulsi del cuore e del sistema endocrino, vascolare, ghiandolare, enzimatico- a comunicare, prima una reazione stimolatrice, poi un processo di discernimento chimico-ormonale, poi un pensiero, un concetto, un insieme di parole, tutte sotto una precisa forma; e poi di un sistema di apparati fisici, strutture ossee e muscolari, che concorrono in un’armonia quasi celestiale, a loro volta, a assumere la forma ad hoc che conosciamo; per finalizzare il loro insieme di compiti (che sono anche denunce, avvisi, segnali di dolore e di autodifesa) di portare il tutto all’esterno di noi, nei modi del parlare, di focalizzare e centrare argomenti specifici; e prosare, capaci di trasmettere agli altri le emozioni in gesti, segnali e suoni. Meccanismi di tipo alfa-numerici, parole e numeri, che a questo punto esistono prima ancora dell’essere umano e forse del Creato stesso; perché appartenenti a Dio prima che al Cosmo, alla nostra natura prima che alla letteratura, alle lingue parlate, alla matematica, alla scienza, alla geografia che si insegna pure a scuola; alla base di qualsiasi pensiero, icona, e prettamente emotivi; perché alimentati anche dalle nostre ghiandole endocrine/esocrine (organi secretori che servono alla liberazione di sostanze utili all’organismo); mediatori chimici o anche neurotrasmettitori come, per esempio l’adrenalina, tra gli ormoni più noti, e tale, che, appunto, proprio perchè si scatena quando sentiamo di amare o quando abbiamo paura, quando entro in contraddizione con la logica e ciò che sappiamo o, quando siamo sotto sforzo o siamo sotto tensione; tale da rientrare questi elementi, tra i neurormoni; che a loro volta attivano, ma tu guarda, le sinapsi ed i collegamenti neurologici nel cervello, e ci inducono a trovare delle soluzioni geniali o alternative, se non addirittura le via di fuga, fra mille altre soluzioni, attraverso procedimenti fisico-chimici-enzimatici, ossia i mattoni-cemento-sistemi molecolari che altri non sono che tutti quegli elementi sparsi nel sapere di Dio e che si ricompongono nel cervello, per parlare di noi, dei rischi, del cosmo, di ciò che appartiene al mondo delle emozioni, dei sentimenti, del credo; e perché no, della fede e delle cose che corrispondono al nostro vivere in un consorzio umano sempre più complesso, controverso, e direi pure anticristico e matriciale, o per meglio dire, al di fuori del concetto basico per noi esseri umani della linea/lex della esperienza cristiana.

Alimentarci quindi delle emozioni, delle esperienze, dei contatti cognitivi, formalizzare una diretta relazione tra i principi di “causa ed effetto” è alla base della ricerca effettuata dalla dott.sa Antonia Campanella e dalla sua equipe. Il cervello principalmente si fonda sulla ‘logica’ del pensiero, legata nella maggior parte dei casi da una reazione o dalla ricerca di una risposta a precise domande/effetti. Da qui il termine logo, verbo, parola. Il Vangelo di San Giovanni, dettato da Dio, parla chiaro: in Principio era il Verbo. Non so se la dottoressa abbia iniziato i suoi studi partendo da questo prezioso dettame evangelico. Di sicuro, lo ha preso in prestito senza saperlo. Forse più informato, dal punto di vista religioso era il professor Antonio Di Bella, noto alle cronache per le lotte intestine confezionate ad arte contro di lui anche dagli allora ministri della Salute, Rosy Bindi (lezione che non imparò neppure dal suo maestro Vittorio Bechelet, morto per mano dei cosiddetti ‘terroristi’ sulle scale dell’università dove insegnava) e dall’ancora più celebrato dai mainstream, tale professor Umberto Veronesi. Personalità che, per ordine superiore, mai accettarono di protocollare questa scoperta che avrebbe cambiato il modo di procedere dei tumori, senza alcun contrasto preventivo delle sostanza endocrine prodotte in forma naturale dal nostro stesso organismo attraverso la Ghiandole Pineale (come molto ben documentato in internet dove si trovano interessanti film youtube del professor Paolo Lissoni, oncologo e endocrinologo, che fa riferimento (http://www.ilgiornale.it/news/io-oncologo-vi-spiego-perch-medicina-esclude-bella.html) alle terapie alternative anti-cancro (usate in abbinamento a chemio e radio): vischio, aloe, graviola, veleno di scorpione, curcuma, mirra. Loro hanno dato la priorità alle sostanze naturalmente prodotte dal nostro corpo. La ghiandola pineale produce melatonina e altre quattro molecole derivate da aminoacidi (tutte concorrono al linguaggio endemico). Sono molecole –fondamentali nel regolare il sistema immunitario, nel dosare le endorfine (che danno benessere) e nel favorire i processi di coscienza -che variano a seconda delle ore della luce. Ma di questo non se ne parla neppure durante le ore di lezione a medicina. Anche studi e soluzioni che curano la dipendenza da droghe sono stati boicottati.

Possiamo pertanto dire, a ragione, se questa ancora ci assiste, che qualunque tecnica venga in soccorso al linguaggio del “vivere bene”, dello “stare in salute” e del “bene comune”, senza portare guadagno a partiti e aziende terze, come direbbero gli sbirri manzoniani: “questo matrimonio non sa da fare”. Ecco dunque gli impedimenti scientifici (ricordiamo che il Commodoro, nonché chimico, petroliere, filantropo e banchiere JP Morgan, che aveva ingaggiato Nicolas Tesla, poi non gli consentì di realizzare nessuna delle sue scoperte, di fatto boicotandolo e relegandolo ai margini della storia scientifica) vengono non solo ostacolati da ben corrotti e noti scienziati  e giornalisti mercenari delle grandi industrie e poi diventati accademici illustri, ma anche da chi ricopre ruoli istituzionali dietro elargizioni nelle campagne elettorali (chiamate pure tangenti).

Perché tutto ciò ci viene escluso dalle conoscenze e dal linguaggio comune sebbenee documentato e di alto contenuto scientifico? Perché gli stessi promotori e informatori scientifici si limitano a descrivere queste soluzioni alternative come “non ufficiali” sebbene, magari, meno invasive e che potrebbero perfettamente essere inquadrate nella prevenzione sanitaria o tra le materie da insegnare in una ipotetica rivoluzionaria educazione civica o studi di antropologia culturale? E lo fanno in parte per interesse personale, per fama o per denaro, ma anche, e questo non tutti lo sanno, perché si suppone che tutto ciò possa non solo creare il risveglio della ‘coscienza unica’ che a Dio ci riconduce tramite i doni dello Spirito Santo (che comprendono anche Scienza e Intelletto), ma anche perché possono incaminarci verso la ricerca della Verità ultima, a cui ci lega il dono della Salvezza, delle Grazie e Bellezza, della distribuzione dei Talenti e della Giustizia Divina.

Tempo fa approfondì il tema della presenza dell’Arca di Noè sull’Ararat e scoprì di scoperte inebrianti mai raccontate dai media che esiste; tra cui di una antica processione che veniva compiuta fino ai primi del ‘700 e organizzata dalle chiese locali per visitare il sacro relitto. Era noto dalle cronache dell’epoca che vi erano molti sentieri per giungervi anche a causa del catrame che vi si poteva prendere, per il fuoco e non solo, e che ancora era visibile assieme ai resti dell’Arca a occhi nudo e che era oggetto di un vero commercio. Ora quell’area è interdetta dal governo turco, e sebbene sia stato conteso dagli Armeni (sterminati forse anche per questa ragione) e dai Curdi (stessa sorte toccherà a loro), oggi è teatro di importanti guerre e interdetto a qualunque ospite o istituzione internazionale. Stesso raccapriccio potremmo averlo, a ragione, per l’Arca della Alleanza, dove sono contenute le Tavole della Legge (i 10 Comandamenti che Dio incise su pietra perché Mosè li mostrasse), che si ritiene si trovi in Etiopia nella chiesetta di Santa Maria di Sion ed il cui annuncio ufficiale e che doveva essere dato a Roma, riportato persino dall’ADNKronos il 17 giugno del 2009 https://anticameracervello.wordpress.com/2009/06/18/ll-patriarca-d039etiopia-quotil-mondo-conoscer-l039arca-dell039alleanzaquot/, è stato poi disatteso dai media internazionali e persino da Benedetto XVI che era stato invitato a presidere il grande evento, forse più importante di quanto noi stessi possiamo immaginare, a fianco del Patriarca della Chiesa ortodossa d’Etiopia Abuna Pauolos.

Spingiamoci oltre, ed entriamo in quello che potrebbe essere definito, appunto a ragione e secondo una certa logica, il problema dei problemi; e che s’incardina perfettamente nel clima della disinformazione e del neolinguaggio di stampo (nemmeno saprei dire se neoevoluzionistico o maltusiano visto che poi, alla fine, il risultato è anche il passaggio dalla riduzione delle nascite, genocidio di ogni civiltà). Un tema delicato su cui ci stiamo confrontando con la mia amica, Daniela di Gilio sulle traduzioni di Dino Tinelli, è, la constatazione che la Bibbia in Genesi 1-20, sulle origini della Terra è chiara; portandovi dati incontrovertibili del perché è proibito l’accesso in Antartide, ossia dei segreti circa i limiti della Terra  (https://youtu.be/uGWRa0BijDU) o meglio che la Terra stessa è “piana”. Tema più volte trattato anche su Ingannati.it, o meglio che la Bibbia ha ragione da vendere, su tutti i temi tenuti nascosti alla mente umana e al linguaggio delle scuole.

La dissonanza cognitiva è un concetto con cui si descrive la situazione di complessa elaborazione cognitiva in cui credenze, nozioni, opinioni esplicitate contemporaneamente nel soggetto in relazione ad un tema si trovano a contrastare funzionalmente tra loro; esempi ne sono la “dissonanza per incoerenza logica”, la dissonanza con le tendenze del comportamento passato o con le idee che vengono espresse, la dissonanza relativa all’ambiente con cui l’individuo si trova ad interagire (dissonanza per costumi culturali o scientifici). La dissonanza cognitiva può essere conseguente a ciò che ci viene plasmato mentalmente sotto controllo mentale della coscienza, e ciò che elaboriamo concettualmente, attraverso un percorso logico di coerenza.

E’ per questa ragione che vorrei, su questo punto, spingerci oltre, per riprogrammare il linguaggio. Secondo voi infatti quale sarebbe la rotta più semplice per un Brasiliano andare in Australia o in India, o in Giappone, o in Cina? Ho sempre pensato lo Stretto di Bering, se la terra fosse tonda. E’ praticamente il confine che separa Asia con Stati Uniti. Invece le rotte prevedono uno scalo a Dubai o Dakar, Arabia Saudita e Somalia. Assurdo. Fate una prova: volo da Buenos Aires – Melbourne. Se la terra fosse tonda sarebbe diretto. Invece, fa scalo a Santiago e poi da li a Sidney. Va in senso opposto rispetto alla cartina del mondo che ci propinano, ma quadra con quella della terra piana. (A lato una piantina della Terra Piana). I siti per comprendere meglio sono: tripit.com; distancefronto.net; travelmath.com planefinder.net. Guardate il volo Rio-Melbourne: fa scalo negli USA, perchè? Ora stanno progettando aeroplani a due piani che partono tutti da Dubai per andare a destra e a manca. Guardate caso dove si congiungono i 4 fiumi della Bibbia, il centro del Pianeta. A proposito, pianeta mi sembra più far riferimento a piano che a tondo, globale…o mi sbaglio? A meno che le parole, ancora una volta, possano essere lette in un altro senso, come vorrebbe la scienza sin dai tempi dell’Illuminismo, in cui ragione e fede, scienza e conoscenza sono state divise in varie branchie del sapere umano e biblico. Ma vedete, ci hanno programmato il cervello a credere a tutto ciò che ci dicono. Invece, praticamente la stella polare starebbe al centro di una cupola, la volta celeste ed il sole si sposta di giorno e la luna interviene la notte. I sette pianeti come ce li hanno propinati non sono pianeti ma stelle vaganti rispetto alle stelle fisse. Non sono le palle solide che ci hanno raccontato. Bisognerebbe a questo punto rivedere tutta la scienza. Ma soprattutto imparare a raccontarla.

Come si può riscontrare, da subito, secondo il buon uso della ragione e confutati i seguenti dati, la struttura delle rivoluzioni spirituali passnoa da una vera forma di risveglio, e lega alla logica del pensare bene e al neo linguaggio (i greci Aristotele e Pitagora docet), così come bene lo avevano compreso i latini (con la lingua, la lex, le strutture commerciali e viarie, il sistema amministrativo, l’unità di misura monetaria romana, con cui fu possibile conquistare sistematicamente il mondo conosciuto, anche senza guerre, e fondare l’impero e la Civiltà che continuerà nel tempo a profondersi nel Medioevo, nel Rinascimento e nell’800 fino alle guerre di secessione, di indipendenza e di unità, segnando l’inizio del declino di ogni merito conquistato dai nostri padri e fondatori); e fra questi potremmo includere i grandi pensatori cristiani e Padri della Chiesa (che nessuno ci insegna a scuola), passando da San Tommaso D’Aquino che distinse le norme dottrinali nella sua Summa Teologica e fondando la scolastica come autentico areopago del pensiero occidentale; e Cartesio che col suo cogito pose fine alle imposizioni discriminanti dei poteri; per poi arrivare agli Enciclopedisti e Kant, coloro che inquadrarono la ragione in categorie separate e l’uso essenziale di formule anticristiane in un linguaggio nuovo diffuso attraverso sistemi matriciali, nelle scuole, delle loro nuove dizioni, parole e conoscenze (imposte secondo il metodo dei vincitori e non della verità) dando un significato alle parole… declinandole addirittura prendendo dal classico delle lingue greche e latine, per apparire più credibili e veri. Perché, lo avevano capito bene pure i nostri veri nemici storici che sono le scoperte scientifiche, a stabilire i mutamenti di paradigmi e della visione complessiva del mondo che ci circonda. Tanto valeva mistificarli e inventarli al foto shop o con la propaganda scientifica attraverso il controllo delle case editrici, degli enti pubblici e governativi e delle accademie. I massoni, che sanno bene ciò, hanno avvocato a sé questi concetti: “se non controlli, confondi”, “divide ed impera”, “solve et coagula”, “controlla il potere economico e la stampa della moneta”, “panem et cercensi” (schiavizza l’essere umano facendogli credere che sei tu a dargli una opportunità di lavoro e divertimento, e poi falo diventare consumatore). È il caso che si verifica con gli stress test o con i false flag (notizie false o pilotate), ma anche con l’introduzione delle dipendenze, come il gioco azzardo, i cellulari sempre più invadenti e completi per la pluralità di funzioni, i videogiochi o realtà virtuali, i film di fantascienza o romanzati o di indagine o i polizieschi che finiscono sempre bene e vince chi dicono loro (i belli, quelli che si impegnano per una causa che non sia religiosa, quelli che hanno i soldi o che comunque alla fine ne avranno tanti), la pedopornografia,… ed i ben noti sistemi matriciali (che controllano l’informazione, l’educazione scolastica, tutto ciò che induce alla farmacodipendenza, il sistema alimentare sotto forma di dipendenza  specifici alimenti rielaborati per provocare un nuovo metabolismo, crisi di astinenza, malattie e ricorso costante al sistema psicosanitario, sempre nuove droghe e allucinogeni capaci di annebiare l’uso del cervello e del linguaggio, malattie indotte anche tramite il vaccino, l’mkultra, la sindrome da plagio emozionale, isolamento scandalistico con inchieste pilotate, forme di scolarizzazione e nozionismo che concorrono al modo di pensare conforme alle tendenze indotte dai signori che comandano.

Allora, rileggetevi nella Bibbia ( Parola di Dio) la Genesi 1-20 con immagini della terra piatta (vedere quella allegata nell’articolo, che è così chiara): è perfettamente corrispondente, a quella descritta nel Libro Sacro accettato da tutte le religioni terrestri. In sintesi, riscontriamo che, negli anni 40, l’ammiraglio americano Richard Evelyn Byrd scoprì in Antartide la barriera di ghiaccio insormontabile che formava la cupola, la volta del firmamento! Da allora, per non farlo sapere, la massoneria blindò l’Antartide, fecero scoppiare delle bombe atomiche per distruggere la cupola, ma non vi riuscirono. Subito dopo inventarono la NASA/che in ebraico significa, guarda un po’, “inganno”) per portare avanti l’idea di terra-pianeta-globo. Attesero che Byrd morisse, per togliere ogni testimonianza della verità di ciò che aveva visto con i suoi occhi e quindi documentato ovunque e raccontato all’intero genere umano; e che con gli strumenti oggi a disposizione avrebbe distrutto ogni velleitario progetto di menzogna e di sottomissione agli interessi della Lucis Trust, ossia l’organizzazione mondiale che prepara il mondo all’iniziazione anticristica per il giorno che verrà.

Non si può andare oltre la scienza esatta, oltre la cupola del firmamento. Nessun linguaggio può spingersi oltre la logica, la comparazione delle conoscenze. Dio ha posto un limite invalicabile. E a pensare bene pure l’episodio della torre di Babele è più comprendibile. Infatti, Nimrod, che è stato il fondatore di Babilonia, si era messo a capo di una ribellione contro Dio. Voleva vendicarsi di Dio perchè aveva mandato un diluvio. E costruisce la torre insieme ad altri ribelli come lui. Ma che senso avrebbe una torre che va verso lo spazio infinito? Invece, loro sapevano che c’era la cupola, perchè Enoch ne aveva parlato in uno dei libri che ha scritto o che qualcuno ha scritto per lui. Enoch è citato nei Vangeli, quindi, anche se non è canonico, anche se è uno dei Libri persi della Bibbia e va tenuto in considerazione. Parla di depositi di ghiaccio e nevi. Allora non capivo che cosa fossero questi depositi. Ora è chiaro: parlava di Antartica/Antartide. Racconta che lì c’è la parete che fa da volta nel cielo. Vi rendete conto che tutto torna? Non è fantastico? Enoch, era il nonno di Noè, e si racconta che i suoi libri non erano destinati tanto ai suoi contemporanei quanto a generazioni lontane? Ricercatori cristiani ritengono che si riferisse proprio alle generazioni degli ultimi tempi. Quelle che avrebbero dovuto riconquistare il linguaggio corretto per comunicare la verità nella consapevolezza.

Ma vi rendete conto che anche l’Ascensione di Gesù e l’Assunzione di Maria al di là della cupola diventano più chiare? E penso al fatto che nelle chiese esistono i cori o l’abside (dal latino apsis, greco hapsis, “arco” o “volta”). Catalina Rivas racconta come funziona la Santa Messa e descriveva questo arco sopra l’altare dove gli appariva tutto il coro celeste? Con la maiestatis divina. Senza parlare del presepe con il coro degli angeli e le stelle con le comete. E vi rendete conto che il Governo del mondo potrebbe essere molto più semplice in questo modo, che chi immagina situazioni complesse non ha idea di come era veramente molto più chiaro ad Aristotele che vedeva al comando un unico imperatore, che per lui doveva essere il macedone, il suo Alessandro Magno. Idea poi presa da Giulio Cesare e portata a compimento ponendosi sopra tutte le genti nel senso di universo. Al punto che Roma poi divenne la caput mundi anche per la Chiesa di Pietro e Paolo. Pensate come in Giappone o nel Katar sono riusciti a realizzare piste da sci al coperto con sopra una grande cupola. Ingrandite tutto a livello planetario e vi renderete conto che l’ecosistema è completo con tanto di terra ferma, acqua, fiumi, di volta stellare per la produzione delle materie prime e polveri di stelle.

Avevo fatto delle scoperte a suo tempo per cui quando visse Enoch, settimo discendente di Adamo, l’uomo creato da Dio e non generato era ancora vivo. Al tempo del Diluvio erano tutti morti ma da 50 anni. Anzi pare che Noè li abbia conosciuto tutti. Pensate la disperazione nel sapere che quel mondo stava per finire. Quando ho visto il film Noah, con Russel Crowe, del 2014, mi sono reso conto che noi abbiamo una visione del mondo surrettizia,  ossia come ce lo hanno voluto mostrare per secoli, senza Dio, senza poterLo vivere da vicino sul pianeta da Lui creato per noi, senza fame, senza sete, senza guerre, sena mancanza di nulla.
In realtà al di là delle distanze tutto era a portata di mano, tutti avrebbero potuto avere quello che desideravano e serviva per la sopravvivenza, vivendo in amore e concordia. Ricordo, per quello che mi fu insegnato nel catechismo che Gesù per tre anni camminò molto per convertire alla Sua Parola. Poi scoprì che giovane, con Giuseppe d’Arimatea l’Esseno amico di famiglia, Gesù aveva viaggiato molto; e credo che effettivamente sia arrivato fino l’Inghilterra e persino in Tibet. Che Gesù camminasse sulle acque, questo sì ci è documentato, come se la pangea fosse ancora lì, come se nella Sua visione divina nulla fosse cambiato.
Per me questo nuovo paradigma che mi è stato prestato, anzi, regalato con amore, fa il paio con la parusìa, che va concettualizzata secondo questa visione della terra e non altra, perché tutto tornerà come Dio lo ha concepito, prima del peccato originale. Del resto perchè Dio dovrebbe guardare il Suo creato pensando che una parte resta sempre nascosta nell’altro lato della sfera? CoLui che avrebbe potuto portare tutto sotto i Suoi propri occhi per compiacersene, perché avrebbe dovuto tenere una sfera in mano come i potenti del mondo vorrebbero, senza poter guardare, contemporaneamente tutti quei figli che la abitano? Sembra evidente che la scelta di Dio non possa che essere ricaduta non altro che su una terra piatta tenuta ferma da un bordo di ghiaccio azzurro, che si autoriproduce come in una crostata. La crosta terrestre, appunto.

Scrive così Orsola Riva per il Corriere della Sera il 21/04/17 sul “Metodo empirico e teoria del complotto”:
http://www.corriere.it/scuola/universita/17_aprile_20/terra-piatta-gira-intorno-tunisia-238d072c-25b8-11e7-83cc-292021888e47.shtml “Meglio tardi che mai. Per quanto a noi possa sembrare lunare, nel 2017 una tesi di dottorato incentrata sulla riesumazione delle teorie tolemaiche, non si è trattato di un semplice incidente. Pazienza che l’autrice fosse divisa, evidentemente non in parti uguali, fra fede e scienza. Il fatto è che il suo lavoro godeva, com’è naturale, dell’appoggio del suo relatore, il professor Jamel Touir, già membro dell’Assemblea costituente in rappresentanza del partito laburista Ettakatol, il quale in un primo momento ha tentato di difendere l’impianto della tesi incriminata sostenendo che «la studentessa era stata incoraggiata da alcuni ricercatori americani che le hanno inviato delle pubblicazioni della Nasa». Del resto è dal 20 luglio 1969 che l’agenzia spaziale americana è al centro di avventurose teorie del complotto. Come sa bene l’astronauta francese Thomas Pesquet, che qualche settimana fa ha postato un tweet dallo spazio (è in missione sulla stessa stazione orbitante che ospitò la nostra Cristoforetti) per «i fan della teoria del complotto che sono convinti che in questo momento stiamo in un hangar sulla Terra». Concludendo i suoi 140 caratteri con una battuta fulminante: «A meno che anche questa foto non sia truccata ;)». Ancora oggi in America (e anche da noi) c’è chi dubita che Neil Armstrong abbia davvero fatto un piccolo passo per l’uomo e un grande passo per l’umanità sbarcando sulla Luna. Mentre la verità è che sono Copernico e Galileo a non aver ancora toccato terra in buona parte degli Stati Uniti. Secondo un sondaggio effettuato tre anni fa dalla National Science Foundation, un americano su quattro – parliamo di quasi 80 milioni di persone – semplicemente non sa che la terra orbita attorno al sole”.

 

“E’ più facile essere ingannati che credere di essere stati ingannati.
Quando una ragnatela di bugie ben confezionate è stata distribuita poco a poco alle masse per più generazioni, la verità sembrerà del tutto assurda ed i portatori di questa verità dei pazzi furiosi.
La storia è scritta dal vincitore.
I fatti sono decisi da chi controlla il nostro ambiente.
In questo mondo di menzogna universale è nostro dovere individuale avere il coraggio di mostrare e diffondere la verità.
Attraverso la storia crediamo, ci illudiamo che la schiavitù appartenga al passato, che sia finita, ma non è così.
Siamo schiavi mentalmente, non possediamo il discernimento ne’ la capacità di saperlo, di comprenderlo.
Ciò in cui crediamo è dettato da chi ci ha insegnato, non da ciò che siamo in grado di distinguere, di discernere con i nostri sensi, col nostro personale intelletto, col nostro arbitrio umano.
Copiamo quello altri ci trasmettono inserendoci come pecore nel gregge senza immaginare, o meglio senza renderci conto che il nostro pastore è il lupo, meglio un branco di lupi.
Da generazioni apprendiamo, immagazziniamo e ci convinciamo di quello che l’ambiente artificiale (non naturale) dove cresciamo ci indottrina, fin da piccoli.
La scienza è pseudoscienza dove persone indottrinate, spesso nemmeno loro se ne rendono conto, hanno la convinzione di trasmetterci il vero sventolando le idee (non si tratta delle loro proprie idee) ma provenienti da pulpiti inesistenti.
Sono pulpiti costruiti su teorie, teorie ipotetiche, dove le menti dei seguaci si addentrano ed escogitano tortuosi ragionamenti per dimostrarne la fondatezza…. ma sono teorie e su queste teorie, persone prive di qualsiasi scrupolo, dedite al solo proprio interesse, al proprio tornaconto economico, diffondono come verità, spesso sapendo che si tratta di falsa realtà”.
(Dino Tinelli)

Print Friendly, PDF & Email
Falsa informazione
12 Vaccini? 12 domande!
Manifestazione Anti-obbligo vaccini a Pesaro

30 commenti

  1. Marco Marco
    3 Luglio 2017    

    Per maggiori approfondimenti sulla Terra Piatta e sulle bufale spaziali rimando a questo lavoro di Mennix
    https://www.youtube.com/watch?v=nXs6Fy5wico#action=share
    https://www.youtube.com/watch?v=VynMpeP6QjM

    Reply
    • Alberto Medici Alberto Medici
      3 Luglio 2017    

      La “Terra Piatta” è una teoria che affascina ma non mi prende. In particolare non spiega:

      – Il sole che al tramonto illumina le nuvole dal basso;
      – Il sole che scompare all’orizzonte NON come un puntino ma “scende” ancora di dimensioni consistenti;
      – Le stelle che sono visibili dai due emisferi in maniera diversa;
      – La giornata lunga nell’estate boreale;

      giusto per citarne alcune.

      Credo che abbia ragione Robert sungenis, intervistato in questo post, quando dice che la terra piatta è una teoria inventata per distrarre dall’altra, scientifica e non smentita, di Terra al centro dell’universo. Una bufala per gettare discredito su una teoria, quella sì, che potrebbe creare problemi ai sostenitori del Caso come creatore dell’universo.

      Reply
      • Marco Marco
        4 Luglio 2017    

        Alberto, godiamo da tempo di una stima recirpoca, tanto è che pubblichi ogni articolo o saggio ti mandi, anche se al momento possiamo essere su posizioni, in parte discordanti. Ma la gioia di essere e voler rimanere allineati nella Fede nel Signore continuerà a mantenerci alleati nella scoperta della verità tutta intera. Le tue domande sono perspicaci, come sempre. Ma per poterti dare delle risposte (e solo io credo di poterlo fare) dovrei forse cominciare a dedicarmi anche in forma scientifica in questa materia, oltre che a tempo pieno; sapendo che i tuoi quesiti valgono talvolta più di una risposta, perchè posti sempre col proposito di capire e mai di negare. Un sospetto mi è venuto guardando una slide che raffigurava la Terra Piatta e dopo il Diluvio, sferica, come la conosciamo, come se si fossero rotti gli argini dopo lo spostamento dell’asse terrestre. Per quel che posso sospettare, da povero ignorante, la cupola o Dom avrebbe dovuto resistere a tutto, come il muro di ghiaccio azzurro progettato per non crollare e mantenere la pressione degli oceani in eterno. Più facile teorizzare la deriva dei continentie la modifica della crosta terrestre con allontanamento dei vari gruppi dal ceppo originario mesopotamico. La tesi delle rotte aeree è quella che al momento mi convince di più. Infatti gli aerei mica correggono il becco per seguire le linee curve e nemmeno gli strumenti di bordo indicano una curvatura terrestre. E poi c’è il discorso che la traiettoria più breve coincide con quella di una Terra Piatta, perchè nell’altro senso, cioè in una situazione sferica, talvolta e forse troppo spesso, persino, risulterebbe più lungo. Fatto sta che lo Stretto di Bering non fa parte di nessuna rotta e sembrerebbe il più logico per tante tratte, come per esempio Asia-Americhe. Resta il fatto che neppure la NASA riesce a fornire prove della sfericità della terra e neppure si capisce perchè Obama e anche la Cristoforetti parlano di dover superare la barriera della Orbita Bassa. Informazioni secondo cui la NASA non riesce a mandare oggetti volanti oltre tale barriera, ossia non si può nemmeno arrivare sulla Luna. Dichiarazione del 2016. Ma come, con 5 missioni alle spalle tra il 1969 ed il 1972, oggi, con tecnologie molto più sofisticate di allora, non siamo in grado di superare le radiazioni di Van Allen? Il caso si qualifica come dissociazione linguistica, ossia, nuove generazioni non ricordano le bugie dei vecchi.

        Reply
        • Marco Marco
          4 Luglio 2017    

          Ps non si può arrivare sulla luna alla distanza dichiarata dalla NASA. Ma paradossalmente si potrebbe arrivarci secondo la teoria della Terra Piatta, essendo inclusa con il Sole dentro la cupola o Dome, e citate dalla Bibbia in Genesi come le due candele del giorno e della notte.

          Ti prego comunque di cominciare insieme a formulare tutte le domande ed i quesiti che credi meritino una risposta.
          Ti saluto con affetto, Alberto

          Reply
      • Marco Marco
        5 Luglio 2017    

        Caro Alberto ho parlato per oltre mezz’ora con Dino Tinelli e mi ha fornito i seguenti video, per rispondere ai tuoi dubbi

        https://youtu.be/Z_QuzdWcbRs
        https://youtu.be/mexlYXDQnpk
        https://youtu.be/8dWteLtaq88
        https://youtu.be/9sJME3R5po4

        Hai detto bene per il resto:
        giornata lunga boreale
        Come mai non hai detto:
        “Sole 24 ore”?
        Riflessi cupola come i 3 soli

        Invito poi alla lettura dei libri suggerito da Daniela, purtroppo in inglese
        http://www.sacred-texts.com/earth/za/

        http://amagicast.com/200-prove-che-la-terra-non-e-una-palla-che-gira/

        Reply
        • Alberto Medici Alberto Medici
          5 Luglio 2017    

          Uffs…. ad una domanda corta non si poteva rispondere con una risposta corta? Alcuni dei video che posti li ho già visti sicuramente, ma non mi sono sembrati esaustivi (tipo il sole sotto le nuvole sarebbe un riflesso, oppure che il sole al tramonto è ancora grande per l’effetto lente dell’atmosfera). Tirando le ipotesi, si può giustificare anche l’argomentazione opposta: per esepio la mancata curvatura sulla superficie dell’acqua, uno potrebbe dire che la luce curva, nel suo percorso, seguendo la curvatira terrestre, perchè no?

          Il modello terra piatta ha diverse falle, come ti ho già detto. Te ne aggiungo un’altra che mi ero dimenticato: ipotizza di essere all’equatore. Nel modello terra piatta il sole, che gira intorno alla terra, fa un giro ogni 24 ore; quindi 360 gradi in 24 ore. In 6 ore sono 90 gradi. Dalle 6 di mattina, alle 12, alle 18 di sera, dovrei vedere un cambio di angolatura, che invece non si vede.

          Non dico che non sia vera, dico solo che esistono motivi per sostenerla ma altrettanti motivi per bocciarla.

          Reply
        • Alberto Medici Alberto Medici
          6 Luglio 2017    

          Vabbeh, caro Marco (e tutti i terrapiattisti), per onestà intellettuale ve ne dico una che mi ha sempre fatto pensare: i satelliti. Primo, mi sono sempre chiesto perchè tutte le parabole che vediamo sono orientate molto più verso terra che verso il cielo: se pensate che i satelliti geostazionari sono (così ci dicono) a 36.000 km sulla terra, e la terra ha un diametro di 6.000 km, con un modellino potete vedere chiaramente come solo ai poli tali parabole dovrebbero essere pressochè parallele al suolo; all’equatore dovrebbero essere verticali (puntare cioè direttamente verso il cielo). E da noi?
          Ma c’è un’altra osservazione che mi fa pensare. Provate a chiedere una quotazione di un collegamento satellitare, ad esempio, fra India ed Italia, per una certa banda (ad esempio 2 Mbs). Poi chiedete una quotazione della stessa banda India su India (una specie di rilancio locale): un valore inferiore ad 1/20 del precedente. Perchè? Se la teoria fosse quella che ci dicono, in entrambi i casi il segnale farebbe un solo rimbalzo tarra-cielo-terra. Perchè il collegamento a lunga distanza dve costare 20 volte tanto? Dal punto di vista di risorse impegnate, non c’è differenza. Solo una questione di mercato? Un prezzo più alto per essere allineati al mercato? Mah!

          Reply
          • Alberto Medici Alberto Medici
            7 Luglio 2017    

            A proposito di durata delle giornate in ogni parte del mondo e in ogni giorno dell’anno, si può guardare qui: —> https://www.esrl.noaa.gov/gmd/grad/solcalc/sunrise.html

            Reply
  2. Daniela Daniela
    3 Luglio 2017    

    Per approfondire l’argomento “terra piana”, innanzi tutto, bisogna fare riferimento ad un libro intitolato “Zetetic Astronomy -Earth Not a Globe”-.
    di Samuel Birley Rowbotham, uno studioso inglese, cristiano che si firmava con lo psedonimo di ‘Parallax’.
    Il libro è in inglese. edizione 1881
    http://www.sacred-texts.com/earth/za/

    Ai giorni nostri, sono soprattutto due i ricercatori, entrambi americani, che stanno portando avanti gli studi e le riflessioni sulla terra piana. Imperdibili i loro due video:
    Il primo è un cristiano, Mark Sargent.
    Video in inglese con sottotitoli in italiano.
    Titolo “Come ci hanno nascosto Dio “Illuminati e teoria della terra piatta”.

    https://www.youtube.com/watch?v=s91-X4PrJho

    Il secondo si dichiara buddista, è Eric Dubay.

    Video in inglese con sottotitoli in italiano.
    Titolo: “La terra piatta è la verità più importante”

    https://www.youtube.com/watch?v=BwR1eJtbyqY

    Segnalo anche un ottimo video italiano di “Tommix” che ha un proprio canale you-tube.
    Video in italiano.
    Titolo: “Terra piatta”

    https://www.youtube.com/watch?v=nXs6Fy5wico

    Segnalo anche il canale di Dino Tinelli, un signore che sta facendo un lavoro enorme di traduzione di video in lingua inglese per divulgare l’argomento “terra piatta”. In rete ci sono decine e decine di video, tutti interessanti.

    https://www.youtube.com/user/tinellidino
    .
    Inoltre, raccoglie testimonianze di persone comuni che stanno facendo esperimenti con i pochi e propri mezzi a disposizione per provare la vera forma della terra.

    https://www.youtube.com/watch?v=GN35jWBHQOs

    Reply
    • Marco Marco
      4 Luglio 2017    

      Grazie Daniela

      Reply
  3. Marco Marco
    3 Luglio 2017    

    Televisione – programmazione per una ragione
    https://www.youtube.com/watch?v=qu5Nbb1U24k

    Lo diceva anche Pasolini. Ma dopo aver letto tutto ciò, su come ci hanno creato una illusione sula Terra Tonda, avrete la nausea per la tv e vorrete disintossicarvi

    Reply
  4. Marco Marco
    4 Luglio 2017    

    In questo saggio sollevo una questione per un fondamentale e sostanziale riordino delle idee e del linguaggio nella resilienza cattolica, legandola in sostanza al ripristino della verità circa il grande inganno dalla quale scaturiscono tutti gli altri inganni moderni. Ossia che la Terra è un Globo invece di essere quello che è: un Pianeta Piatto,costituito da un muro di ghiaccio che contiene il mare e da una super cupola stellare impossibile da attraversare con astronavi e missili, all’interno della quale è contenuto tutto, tra cui due grandi lanterne che sono il sole per il giorno e la luna per la notte. Con il diluvio è iniziata la deriva dei continenti e si è imposto l’arcobaleno come segno dell’alleanza tra Dio e l’uomo. Questo è quello che dice la Bibbia e noi gli crediamo. E questo perché da qualunque parte la si voglia vedere, c’è in corso un vero e proprio conflitto di poteri, tra quelli che evocano da una parte il primato del Trascendente sull’Immanente, e dall’altra chi insiste con la necessità di imporre l’Immanente come unica verità, negando il Trascendente. Un conflitto che vede l’ateismo, ma ancor di più lo gnosticismo, l’esoterismo, il satanismo e sopra a tutto il luciferismo infierire l’ultimo colpo, quello da maestro, sulla nostra “coscienza unica” consumata, logorata, traviata e persino ‘rimossa’.
    Con questo lavoro mi ripropongo in un sol colpo di ripristinare il primato della Creazione sulle tesi bislacche dell’Evoluzionismo e persino del “suo rientro dolce”, come definiscono i darwiniani la necessità di un passo indietro rispetto a questo paradosso storico, a cui loro stessi non hanno mai creduto fino in fondo, visto che Darwin, personalmente (nonostante il grandissimo danno creato da chi ha volutamente sfruttato il marchio dello scienziato inglese per distruggere nell’immaginario collettivo e storico il significato dato dalla Bibbia alla Creazione) non avrebbe mai asserito una sola probabilità di veridicità, non avendo ricavato, durante la sua esistenza, reperti sufficienti a dimostrare la sua teoria sull’evoluzione della specie, o meglio non avendo tra le mani, nonostante l’infinità di scavi effettuati, elementi sufficienti, tali dall’essere considerati un dato scientifico soddisfacente. Cambiare paradigma, ossia riqualificando il Creazionismo rispetto l’Evoluzionismo unicamente la tesi possibile per dimostrare il mondo in cui “vivere” (ossia quello descritto dalla Bibbia) vuol dire riassumere non solo un linguaggio di pensiero formato, ma anche ammettere che non ci sia mai stato alcun Big Bang, che non esistono Buchi Neri nell’Universo, che il Sistema Solare è una bufala, e soprattutto che l’uomo è stato creato da Dio “a Sua immagine e somiglianza”; e che deve riprendere in mano il suo percorso di salvezza secondo i dettami di Gesù Cristo, il Risorto (come direbbe San Paolo), il Salvatore delle anime. E che non vi è nessuna evoluzione, perchè chi ha voluto il tutto è solo Dio nella Trinità. E’ il declino di certi potentati che governano il mondo il cui potere gli è dato solo perché sono riusciti a farci passare per un certo periodo, per qualche secolo, l’idea che il mondo è fatto alla maniera loro, con le loro regole, i loro studi scientifici, le loro potenti organizzazioni che misurano i cieli e che organizzano le città ed i nostri stili di vita. Super controllori con i loro centri di potere, parlamenti e sistemi di polizia; e soprattutto che ci hanno saputo imporre il concetto di normalità che non ha senso se misurato con la libertà che ci è stata donata da Dio come sue creature, come esseri umani, e non secondo il Nuovo Ordine Mondiale da loro costituito, con la distribuzione di ruoli, separazione di razze e sessi e l’imposizione di matrici, attraverso le quali, ogni cosa che appartiene a questo mondo è subordinato al loro dik tat; dove nulla può essere venduto o comprato senza il loro marchio, quello della Bestia. Abramo Lincoln coniò questa frase che passerà alla storia: “Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre”. Ripristinando il concetto che la Terra è Piatta, e che nessuno riuscirà nonostante tutto a dimostrare la sua sfericità, torniamo senza appello a riprenderci la vita e tutto il tempo che vogliamo, assumendo, come non ci è mai capitato prima, un linguaggio mentale nuovo, vero, rafforzato dalla Parola di Dio, che ci renderà più liberi, dei redivivi figliol prodigi pieni di amore e di devozione nel Signore della Terra e del Cielo; tornando a essere una grandissima comunità umana piena di dignità e divinità. Perchè apparteniamo al Libro dei Vivi.

    Reply
  5. Daniela Daniela
    4 Luglio 2017    

    Il modello terra piatta corrisponde all’antica concezione ebraica ( e non solo) del mondo, quindi non credo proprio sia stato inventato in tempi recenti per contrastare la teoria di Sungenis, che mi pare, piuttosto, l’ennesimo compromesso tra visione religiosa e visione laica, insomma un colpo al cerchio ed uno alla botte. E pensare che ci sarebbe un modo semplicissimo di risolvere la questione…basterebbe che la Nasa con i suoi 20 miliardi circa di dollari all’anno di budget, ci facesse vedere una VERA foto della terra. Magari scattata da uno dei mille e più satelliti che dicono orbitare attorno ad essa, oppure, dal telescopio Hubble che ci mostra mirabilie di galssie lontane ma non della terra. Una che non sia fatta con il photoshop, naturalmente. A proposito, la terra, nel modello di universo dominante, che forma ha realmente? Ellissoide? Ah no, adesso ci dicono che è un “geoide oblato”, con delle gobbette qua e là. Ma allora come mai nelle foto che ci mostrano essa appare perfettamente sferica?

    Reply
    • Alberto Medici Alberto Medici
      5 Luglio 2017    

      In effetti ci avevo provato anch’io: ma tutti mi hanno risposto che su internet è pieno di foto della terra! Vagli a spiegare che sono ritoccate al computer, che hanno pattern che si ripetono, che sono elaborazioni grafiche…. nessuno ci crede!

      Reply
  6. Marco Marco
    4 Luglio 2017    

    Poverini, tutta colpa della Chiesa che non gli fa dire che la terra è tonda.
    Il problema è, come dice Daniela, che con i 20 miliardi di dollari l’anno la NASA non riesce a dimostrare nulla se non con ritocchi fotoshop

    LA CHIESA IMPOSE IL CONCETTO DI TERRA PIATTA ?
    Pubblicato il 20/10/2010 di giuseppemerlino

    Non è vero che gli antichi pensassero che la Terra fosse piatta! Questa falsa credenza è stata per secoli una imposizione della Chiesa Cattolica, per non contraddire la Bibbia.
    Già nel VI° secolo avanti Cristo, i Pitagorici affermavano che la Terra era una sfera.
    Poi nel IV° secolo avanti Cristo, Aristotele affermò che la Terra era una sfera, basandosi su due semplici osservazioni:
    1) Durante una eclissi, l’ombra che la Terra proiettava sulla Luna aveva forma circolare.
    2) Le navi che si allontanavano dalla terraferma, gradualmente scomparivano all’orizzonte.
    Nel III° secolo avanti Cristo, Eratostene di Alessandria misurò la circonferenza della Terra con un semplice metodo:
    Egli osservò che a Siene, in Egitto, in un preciso giorno dell’anno, i raggi del Sole illuminavano il fondo dei pozzi. Piantando un bastoncino in terra, egli vide che non proiettava nessuna ombra. Invece, ad Alessandria di Egitto, lo stesso giorno ed alla stessa ora, i raggi solari formavano un angolo di 7,2 gradi.
    Essendo i raggi solari paralleli, questa era un’ulteriore prova che la superficie della Terra era curva.
    Dunque, in gradi, la distanza fra le due città era di 7,2 gradi di arco.
    Sapendo che la distanza tra le due città era di 5.000 stadi e che una circonferenza completa è di 360 gradi, con una semplice proporzione, Eratostene calcolò la lunghezza della circonferenza terrestre: 250.000 stadi, cioè 39.400 kilometri. Si pensi che la misura reale, che noi oggi ben conosciamo, è di circa 40.000 kilometri!
    Come si può vedere, la civilta’ greca aveva raggiunto delle vette di pensiero ineguagliabili con i suoi grandi filosofi. Poi purtroppo, con il diffondersi del Cristianesimo, molto piu’ accessibile al popolo, la civilta’ occidentale e’ irrimediabilmente decaduta.
    In realtà, però, per tutto il Medio-Evo, i naviganti sapevano bene che la Terra era rotonda e sfruttavano questa loro conoscenza per la loro navigazione, ma si guardavano bene dal dirlo: finire arrostiti a fuoco lento sul rogo non è una cosa allegra.
    Anche Cristoforo Colombo, come tutti i marinai, sapeva bene che la Terra era di forma sferica, altrimenti non avrebbe mai potuto intraprendere il suo viaggio.
    Purtroppo negli ultimi 2.000 anni della storia umana, il progresso della Scienza e della Conoscenza umana è stato sempre ostacolato e rallentato dalla Chiesa Cattolica e questa tendenza continua tuttora.

    Reply
    • Marco Marco
      4 Luglio 2017    

      Articolo esilarante che rompe con gli schemi

      http://digrazia-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/11/12/un-esempio-di-liberta-di-opinione-nella-scienza-la-terra-piatta/comment-page-1/

      Reply
      • Andrea B. Andrea B.
        4 Luglio 2017    

        Vediamo cosa diceva l’illustre Pierluigi Ighina, noto collaboratore di Guglielmo Marconi

        https://www.youtube.com/watch?v=pB4hFDZSn-I

        Reply
        • Alberto Medici Alberto Medici
          5 Luglio 2017    

          Grandissimo!!!!

          Reply
      • Marco Marco
        4 Luglio 2017    

        Salvo Di Grazia è ovviamente un noto Debunker che scrive su scienze per il Gruppo Espresso La Repubblica.
        Allego qui la seconda parte che mi ero riservato di mandare in un successivo momento:

        http://digrazia-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/12/01/la-terra-sara-sferica-ma-nessuno-mi-ha-convinto-parte-2/

        Reply
        • Marco Marco
          4 Luglio 2017    

          Come fare a relazionarsi con persone così? Come evitare di finire nella pubblica berlina? Innanzitutto conoscendo il tuo nemico, il tuo avversario. Infatti ho presentato l’articolo come esilarante. Poi presentando l’autore come un debunker. Credo che oggi debunker faccia rima con un’altra parola altrettanto fastidiosa: traditore, demistificatore, ingannatore. Io infatti non indago, cerco di capire e di sforzarmi di essere utile alla comunità di uomini cui appartengo mettendo la mia intelligenza, il mio lavoro, le mie rinuncie, la mia ricerca a disposizione di un dibattito. Il debunker semplicemente lavora per chi lo paga. Non ha alcuna intenzione di modificare il suo status quo. E’ un infame, semplicemente un uomo di poco valore, senza fede, senza gratitudine alcuna, senza amore per il prossimo. Eiste qualcuno peggiore di un venduto?

          Reply
          • Roland Roland
            5 Luglio 2017    

            Sì: l’indemoniato!!!

            Reply
  7. Marco Marco
    5 Luglio 2017    

    http://amagicast.com/200-prove-che-la-terra-non-e-una-palla-che-gira/

    Reply
    • Alberto Medici Alberto Medici
      5 Luglio 2017    

      Attento che fra queste 200 ce ne sono tante che sono emerite stupidaggini….

      Reply
      • Marco Marco
        8 Luglio 2017    

        Rielaboreremo tutto insieme. Le tue controdeduzioni sono importanti

        Reply
  8. Marco Marco
    5 Luglio 2017    

    Guardate l’entusiasmo dei primi astronauti che hanno messo i piedi sulla Luna

    https://www.youtube.com/watch?v=IE3Our06P5Y

    Reply
    • Alberto Medici Alberto Medici
      5 Luglio 2017    

      Sì, una pena…. l’avevo scritto anch’io: https://www.ingannati.it/2015/04/26/le-bugie-inequivocabilmente-tradite-dal-volto/

      Reply
  9. Marco Marco
    5 Luglio 2017    

    “Il Sole sembrò staccarsi dal Firmamento” …a Fatima. Descrizione di un ateo presente il 13 ottobre 1917
    http://www.papaboys.org/miracolo-del-sole-di-fatima-raccontato-da-un-testimone-ateo-impossibile-negarlo/

    Reply
  10. panchis panchis
    11 Luglio 2017    

    Non chiaro e fuorviante l’esempio del volo del sudamerica, difatti l’unico appiglio che mi convince ancora che la terra sia una sfera, si fa per dire… vediamo anche qui se qualcuno riesce a confutare il mio dubbio.
    Un volo diretto da quelle parti c’é: Santiago del Chile – Sidney ed impiega mediamente quanto un altro volo diretto: Santiago del Chile – Los Angeles… come mai, non dovrebbe il primo impiegarci piú del doppio del secondo?

    Reply
    • Alberto Medici Alberto Medici
      11 Luglio 2017    

      I vari sostenitori della terra piatta dicono che quei voli sono solamente lucciole per allodole e che non esistono veramente. Addirittura dicono che se si va su fly24 il sito che permette di monitorare tutti i voli certi voli scompaiono lungo la tratta che non avrebbe senso su una terra sferica e ricompaiono poco prima della destinazione.

      Reply
      • Marco Marco
        12 Luglio 2017    

        https://www.youtube.com/watch?v=7T-KAe6Q-7k&feature=youtu.be

        Alberto qui non si tratta di essere terrepiattisti o globalisti. La verità ci viene da ben oltre e passa ben aldilà delle nostre convinzioni. Tanto che non sono io che devo provare chicchessia, ma la NASA, al limite, che ha strumenti e soldi per dimostrare scientificamente e davanti a testimoni credibili quello che asserisce essere un dato certo da insegnare nelle scuole.

        Dico solo che giovani come quello del video in lingua portoghese (a dimostrazione che ovunque si pensa con sempre maggior convinzione che gli inganni passano dalla stessa visione che abbiamo ricevuto della terra); ma che con la semplice buona volontà di chi ricerca la verità, con strumenti certi e super economici, senza finanziatori massoni o di banche o siti internet o editori e giornali che discriminano chi aiutare, pubblicare o no, dimostrano in questi video che la Terra è Piatta.

        Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DIMAGRIGIONE: Una via spirituale…

https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2017/10/DIMA40sec4a3.mp4

Vediamoci chiaro!

https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2017/12/vediamoci-chiaro-YouTube.mp4

Liberazione dagli INGANNI

Wood & Colors

https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Chain-Reaction-1.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Gym-Bicycle-Logo-1.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-GoogleDimagrigione.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Coffee-Cup-Type-2.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Wine-Bottle.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Superehero-Shirt-Rip-Woman.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Superehero-Shirt-Rip-Man.mp4
https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2020/06/VIDDYOZE-Woman-Texting-1.mp4

Siti consigliati

www.controinformazione.info/
www.luogocomune.net/LC/
www.maurizioblondet.it/
www.disinformazione.it/
www.coscienzeinrete.net/

http://igienenaturaleortopatia.altervista.org/blog/

https://ilporticodipinto.it/

Commenti recenti

  • Alberto Medici su L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”
  • Mariam su L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”
  • Alberto Medici su L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”
  • Alberto Medici su L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”
  • TheTruthSeeker su L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”

Categorie

Tutti i post pubblicati

  • Come ci imbrogliano
  • L’invidia, la divisione, l’inferno e la “pandemia”
  • Canale Telegram Ingannati
  • Manuale pratico di resistenza pacifica e legale
  • Youtube (Google) censura Il British Medical Journal: cosa volete di più?
  • Imparare dagli errori: l’influenza suina, ad esempio
  • ECCO LA “BOMBA” DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL
  • Altro che CTS: uno solo avrebbe fatto meglio! (Marco Mamone Capria)
  • Si riapre!!!!
  • Italia coinvolta nella frode elettorale USA?
  • Covid e LockDown: sintesi spettacolare di Silver Nervuti
  • Automobili e vaccini: due pesi e due misure
  • Vaccinati e non: uno studio comparativo
  • Altra denuncia al governo – Avv.Marco Mori
  • Lucida analisi della situazione – dr.Luca Speciani
  • Yoga della risata e NMG (Andi Locke Mears)
  • Ma voi non capite (Marco Palladino)
  • Capo, abbiamo un problema. I sudditi hanno capito troppo.
  • Falsi, falsi, falsi!
  • Correlazione fra vaccini antiinfluenzali ed insorgenza Covid
  • Buon Natale (con buone notizie)
  • Quando iniziò il tramonto dell’impero del male
  • La differenza – a volte sottile – fra bravura e crimine
  • I pilastri della narrativa Covid, smontati uno ad uno – di Andrea Cavalleri
  • Se anche il sale perdesse il suo sapore….
  • Teoria virale: altre incongruenze
  • Se solo esistesse una nazione…
  • Negazionisti de che?
  • Cosa si intende per “necessità”?
  • Il vaccino come arma di sterilizzazione di massa?
  • Divisione – realizzare l’inferno in terra
  • Spettacolare – dr. Francesco Oliviero
  • Dimostrazione per assurdo – una scorciatoia nella matematica applicabile anche ai virus?
  • Contatto fisico, elemento indispensabile senza alternative
  • Caso Gava/1: “Colpirne 1 per educarne centomila”
  • Caso Gava/2: l’omicidio della libertà di opinione
  • Spettacolare – Andrea Pennacchi
  • Spettacolare – Chiara Stoppa
  • Spettacolare – Alessandro Pozzetti
  • Spettacolare – Antonio Bilo Canella
  • Spettacolare – Claudio Tomaello
  • Altra picconata al mito del contagio.
  • Severgnini: un concentrato di ignoranza e arroganza
  • W Padre Livio (come mons.Viganò)
  • 2000 € al giorno per ricoverato Covid: tanto o poco?
  • CSI: Crime Scene Investigation (gioco di società da fare in famiglia)
  • Una pandemia dal nulla in sette semplici passi
  • La Svezia è la prova che non serve lockdown
  • Testimonianza di un medico di base
  • Scarsità: strumento di soppressione e controllo
  • Vi vogliono tutti IDIOTI (almeno sapevatelo)
  • “Divìde et ìmpera”: strumento di sottomissione diabolica sempre di moda
  • Il tampone? Una boiata pazzesca. Lo dice l’OMS
  • A proposito di frodi elettorali
  • Crisi Covid: una “occasione” da non sprecare”
  • GIALLO IDROSSICLOROCHINA / L’ASSOCIAZIONE CRIMINALE TRA L’OMS E LA FONDAZIONE GATES
  • Come ribattere all’accusa di negazionismo
  • Cosa dicono le fonti ufficiali (CDC) sul Covid
  • Salvini ci prova ma è troppo “timido”
  • Loris Mazzorato, esempio di coraggio, coerenza ed onestà da prendere a modello
  • Otto miti da sfatare sul Covid19
  • Ferguson e le previsioni gonfiate
  • Modelli per denuncia imbroglio tamponi
  • Spacciatori di pseudo-scienza (al momento restano a piede libero)
  • IL CDC lo ammette (fra le righe): non sappiamo se il virus esiste (di John Rappoport)
  • Ancora sulla faziosità di Google
  • Speciazione in corso (rassegnamoci)
  • La falsa scienza al servizio di una falsa narrativa – di Francesco Finocchiaro
  • Ancora non credete che la pandemìa fosse pianficata?
  • Tamponi: Ultima stampella… (versione breve)
  • Se al dittatore cade la maschera
  • Un virus impegnato politicamente.
  • Quando big pharma uccise l’ars medica
  • Covid: altre evidenze di messinscena
  • The Social Dilemma: elaborata operazione di gatekeeping
  • Tamponi: Ultima stampella a sostegno dell’inganno globale Covid19
  • Mascherina: icona essenziale alla narrativa di terrore (“ricordati che devi morire”)
  • Come far apparire il vaccino un successo – di John Rappoport
  • Pandemìa pre-pianificata: ecco le prove
  • Noi diciamo NO (all’obbligo vaccinale)
  • Trump è diverso (ma l’informazione di regime si guarda bene dal farvelo sapere)
  • Prime cause contro il lock-down
  • Ancora il dr.Scoglio sulla falsa pandemìa.
  • La vita è bella – il compito più difficile
  • Dr.Massimo Citro – spettacolare sintesi su Covid
  • I molti “saliti sul carro” del Covid19
  • Cina più furba di tutti? Di Andrea Cecchi
  • Covid – le evidenze di un complotto
  • Attenzione alle esercitazioni….
  • Nuova serie sui vaccini
  • Ancora sulla fallacia della teoria del contagio
  • Tanto rumor per nulla: l’esiguo numero di morti per Covid-19 – di Stefano Scoglio
  • Quale virus? Di John Rappoport
  • Trump: via libera alla donazione di plasma come cura al Covid
  • Il Papa promuove il vaccino? Qualche domanda per capire meglio
  • Un esempio (fra i tanti) di come ci imbrogliano coi numeri Covid
  • Plandemic II: il documentario che smaschera la messinscena planetaria del Covid
  • Tre incontrovertibili verità scoperte grazie al covid19
  • Coronavirus, quando la scienza contraddice sè stessa
  • Il test PCR spiegato facile, e perchè i tamponi sono fuorvianti
  • 4 domande a Conte, Speranza e Azzolina
  • Prigionieri di una psicosi collettiva
  • Sicuri di essere in democrazia? Il caso Grenon
  • Il male distrugge sè stesso – L’esempio Covid
  • La prossima volta faremo meglio: parola di Bill Gates!
  • Il valore riconosciuto dallo stato
  • Pandemia, il grande inganno smontato dai numeri
  • State lontani da quel vaccino
  • Leoni e gazzelle – di Luca Speciani
  • Lettera aperta ad un preside (elogio della disobbedienza)
  • Di nuovo su Canale Italia: per preparare l’autunno
  • Menzogna, continua e spudorata: l’arma della dittatura
  • L’incredibile lettera di Viganò a Trump
  • Salute e malattia: serve un cambio di paradigma
  • La rivoluzione è in corso (e come possiamo contribuire)
  • Le lezioni imparate (da non dimenticare) dalla vicenda Covid
  • La filantropia di Bill Gates
  • Lettera ai governanti – Ricordiamogliela!!!
  • Proteggi e fai crescere la luce dentro di te
  • Il Nuovo Umanesimo di Conte per collegare i puntini
  • Covid: una versione alternativa (più convincente)
  • Esperimento con anticorpi e batteri
  • L’africa alza la testa contro l’OMS
  • Speciazione, i pro e i contro
  • LondonReal: alleato libero da FB & C.
  • Come funziona una pandemia? La visione hameriana
  • Costituzione, leggi, decreti e stato di polizia
  • Giudici contro
  • Sette miti sul Covid-19
  • Il pizzo del protettore
  • Primi passi verso la libertà
  • Liberamente ispirato a le “Lettere di Berlicche”
  • Coronavirus: bilancio dei primi quattro mesi del 2020
  • La vera scienza non segue un’agenda
  • Altra picconata alla narrazione del Coronavirus
  • Gerarchìa, prerequisito della dittatura
  • Pandemia inesistente? Basta che ci credano!
  • L’ostinazione di voler credere ai bugiardi
  • Hamer, i virus e la paura
  • La strategia del lupo
  • Il re è nudo (ed ecco le conseguenze)
  • Localizzazione: un (forse involontario) lapsus freudiano
  • La democrazia NON è gratis
  • Kennedy jr vs Gates
  • Fate presto, col VACCINO! (finchè la gente ci crede)
  • Lettera a Conte (di Francesco Amodeo)
  • Siamo in guerra (Danilo Perolio)
  • Ciao Donato (Sabia), campione per sempre!
  • Test Covid19: approssimazione o malafede?
  • Chico Xavier, NossoLar e Hamer
  • Coronavirus: scenario allargato
  • Le (sensate) domande di un medico (Miclavez)
  • Il principio di autorità, pericolosa scorciatoia nei dibattiti
  • Paolo Franceschetti sul coronavirus
  • Un esperimento sociale
  • Il potere della mente: effetto placebo e nocebo
  • Quando la matematica diventa un’opinione
  • Stefan Lanka sulla fallacia della teoria dei Virus
  • Ancora su Border Nights! (martedì 17 marzo 2020)
  • La storia del palloncino difettoso – ancora Don Romeo
  • Corona Virus, uno scenario verosimile
  • Paura di morire o paura DA morire?
  • Il dr.Leopoldo Salmaso sul coronavirus
  • Adriano Panzironi, un modello da seguire
  • Ancora su Djokovic (e il doping nello sport)
  • Ode al sintomo
  • L’attenzione al dettaglio, chiave di volta nelle diagnosi
  • Vaccini e mortalità infantile: una correlazione statistica
  • Maledette feci
  • Lettera aperta alla dr.ssa dell’USL
  • IL tumore al seno in chiave Hameriana
  • Ancora per quelli che: “Lo dice la scienza!”
  • Egoismo, scorciatoia per l’inferno
  • Jakob Lorber, e il nome di Gesù
  • Padova, vergognosa sponsorizzazione del “Cicap Festival”
  • C’è un giorno
  • Spegnere i programmi incastrati per tornare in salute
  • Le “Be-attitudini” del matrimonio – Secondo Mark Gungor
  • La paura della solitudine, efficace elemento di controllo
  • Perchè un medico credente dovrebbe conoscere Hamer
  • Qualche informazione in più (per non fermarsi ai titoli dei giornali).
  • La cattiveria di Dio
  • I maestri ignoranti (quando non sono in malafede)
  • Dare significato
  • Dico la mia su terra piatta e terrapiattisti
  • Perchè nessuno (o quasi) vuole uscire dalla caverna
  • Perchè non esiste la ‘cura Hamer’, con un esempio
  • Storia di Paolo Ciulla, falsario artista e gentiluomo
  • Quando l’unica strategia vincente è non giocare
  • Elogio della disobbedienza/2 – di Matt Damon
  • Perchè è importante conoscere la nostra origine
  • Mazzucco, Wakefield e l’informazione gonfiabile
  • Novak Djokovic: campione nello sport e nella vita
  • Grazie a Dio, non siamo medici!
  • Parlare di Hamer a persone spirituali
  • Virus intestinali o conflitti?
  • Avere il testo del compito il giorno prima… e passarlo a tutti
  • Vaccinarsi contro i conflitti: l’immunizzazione più efficace
  • TAV: game over!
  • Vaccini: l’unione fa la forza
  • La via facile di chi si fida (e si affida)
  • Burioni & C. diffidati dal divulgare notizie false e falsa scienza.
  • Se anche la scienza ufficiale comincia a dar ragione ad Hamer
  • La fine del Mo-Vi-Mento! (5 stelle)
  • 5 Pillole introduttive alla Nuova Medicina Germanica
  • 5 Pills for the German New Medicine: conclusions
  • 5 Pills for the German New Medicine: Pill #5
  • 5 Pills for the German New Medicine: Pill #4
  • 5 Pills for the German New Medicine: Pill #3
  • 5 Pills for the German New Medicine: Pill #2
  • 5 Pills for the German New Medicine: Pill #1
  • 5 Pills for the German New Medicine: Foreword
  • Le mie cinque “pillole” introduttive alla Nuova Medicina Germanica
  • I solfiti del vino ostacolano la proliferazione di probiotici del microbiota
  • Corso Dimagrigione: i contenuti e le fonti
  • Colonialismo occulto – quando l’evidenza viene ignorata
  • Morire di Vaccino
  • Evento Fede e Cultura a Verona
  • Riprendere la guida della propria vita, a partire dalla salute
  • Lasciamoli dormire
  • Wim Hof: quando il corpo segue la mente
  • Monsanto – Lee Johnson: moderni Davide e Golia
  • Marisa Peer e la fiducia in sè stessi
  • Bossetti e scie chimiche: puntata-bomba di Border Nights!
  • Dentro il recinto
  • Il coma dell’elettore PD (ma neanche l’elettroSPREAD lo sveglierà)
  • Caso Strumia: quando la scienza lascia il passo all’ideologia
  • Se è la scienza a basarsi sui dogmi (2 di 2)
  • Se è la scienza a basarsi sui dogmi (1 di 2)
  • Come funziona la mente e perchè
  • Man in the mirror
  • Festa dei guariti
  • Impressioni di Settembre
  • Lettera aperta ad una amica “che non ho convinto”
  • Viaggiare leggeri
  • Il dito e la luna
  • Assiomi (alcuni) della medicina ufficiale a cui non credo più
  • Africa saccheggiata, Francia canaglia
  • Altre Perle sui vaccini
  • Forza Italia boccia Foa e getta la maschera
  • Perle di Marcello Foa, nuovo presidente RAI
  • Sergio Marchionne e il “De brevitate vitae”
  • Incendi in Grecia, tutto normale?
  • Un Grillo l’ha fondato, una Grillo l’ha affondato!
  • Autocertificazione sui vaccini
  • Tumore al seno – Un caso affrontato con Hamer
  • Una piattaforma condivisibile per la Nuova Medicina
  • L’alzata della Grillo (M5S) a Salvini
  • Il genio di Hamer conferma Lipton (e molto altro)
  • Il politically correct prima e dopo Salvini
  • Eroi moderni: Riccardo Casamassima
  • Ecco 22 fatti (non bugie) sui vaccini
  • Se anche Luogocomune (Mazzucco) guarda a Salvini…
  • La Sapienza nel Creato
  • E se la Terra….
  • Salvini, Di Maio e la Tempesta Perfetta
  • La domanda più importante (per chi si occupa di politica ed economia)
  • Hanno paura di Borghi & C.
  • Malafede o solo ignoranza?
  • Analisi ineccepibile del sistema bancario italiano
  • La lungimiranza della teosofia
  • Sulla libertà personale
  • La ricerca costante di un nemico (rigorosamente esterno)
  • Sorridi: hai già vinto! (e magari non lo sapevi neanche)
  • Quando il tiranno è costretto a gettare la maschera
  • Alfie e la doppia faccia del governo italiano
  • A cosa serve questo passaggio
  • Ordine dei medici: un comportamento vergognoso
  • Fermare ogni decisione di bombardamento in nome della sicurezza di tutti
  • Stasera su Radio Iride
  • Crowdfunding: prototipo di caldaia a fusione fredda
  • Radio Iride, una (web) radio che ne fa di tutti i colori!
  • Scuola: genitori, non abbassate la guardia
  • Quello che Padre Livio non dice
  • La foresta che cresce che non fa rumore
  • Daniele di Luciano a Padova
  • Marcello Pamio, vaccini e ordini professionali
  • Inchinatevi alla …. Ssssiensa!
  • Rinunciare a 300.000 U$D all’anno?
  • L’illusione della democrazia
  • Una infermiera sull’obbligo vaccinale
  • Giornata della memoria – ma solo la Verità merita di essere ricordata.
  • Non sei solo, nella tua corsa!
  • Borghi e Bagnai, i due assi nella manica di Salvini
  • La saga Agnelli: storia di denaro, potere e morte
  • Marco Polettini e il THANKSTEM
  • Intervista a Daniele Di Luciano – L’origine dell’uomo ibrido
  • Ancora su Conscio e Inconscio, Razionale ed Irrazionale, Mente e Pancia…
  • Donolato (Corvelva) su vaccini e M5S – e il caso poliomielite
  • Caparezza invita a fregarsene?
  • Gigi Moncalvo, giornalista vero
  • I miei auguri per il 2018 (e a seguire)
  • KALERGI. LA PROSSIMA SCOMPARSA DEGLI EUROPEI
  • Enzo Pennetta e il Darwinismo
  • L’origine dell’uomo ibrido – di Daniele Di Luciano
  • Vediamoci chiaro: Adriano Bianchi colpisce ancora!
  • Domande sui vaccini (da chiedere a chi te li vuole fare)
  • LA CONTROVERSA FIGURA DI ARAI DANIELE. UNA EREDITA’ SENZA EREDI
  • Memoria dell’acqua e teletrasporto
  • Il virus del morbillo – quando lo scontato diventa impossibile
  • Stefan Lanka e il virus del morbillo
  • Le fonti del corso DIMAGRIGIONE
  • Influenza spagnola – influenza banale?
  • Vaccini – nanopatologie – cambiamenti climatici – genetica ecc.
  • Le iene (falsi controinformatori) e l’HIV
  • Siamo tutti registrati!
  • Mailing DIMAGRIGIONE inviato agli acquirenti ed iscritti al sito
  • DIMAGRIGIONE – Una via spirituale alla salute e al peso forma
  • Le conseguenze del risveglio
  • L’ottimo Corrado Penna sui vaccini
  • Sul referendum in Veneto e in Lombardia
  • Divisione fra le persone, strumento di controllo
  • Vaccini – anche fra i complottisti qualche scivolone (Carpeoro)
  • Quando il ministro della sanità era la Tina Anselmi….
  • Le insidie del GRATIS
  • A favore dell’artigianato locale
  • Lefou, spiegami PopVi senza il signoraggio (se ci riesci)
  • Morti in culla e vaccini
  • Quale risposta ad una casta così?
  • Pubblicità (gratuita) a Daniele Berti
  • Vaccini: battaglia contro nemico sbagliato
  • Vaccini – un’altra “perla” dei PDocchi
  • Mentana giornalista?
  • Documento inviato al Senato da Stefano Montanari e Nino Ferri
  • Hamer e i media
  • Manifestazione Anti-obbligo vaccini a Pesaro
  • LA “COMPRENSIONE DEL LINGUAGGIO”
  • 12 Vaccini? 12 domande!
  • Una lunga catena di premesse sbagliate
  • 12 sporchi vaccini – un MUST
  • Accuse infamanti: a pensar male….
  • Pamio sulla presunta “epidemia di morbillo”
  • “Per amor di Dio, torniamo al biologico!”
  • La menzogna come strategia politica
  • Hamer e Glifosato, batteri & Co.
  • M5S – crepuscolo di un sogno
  • Come pesticidi e OGM ci stanno segretamente avvelenando
  • SLA: pesanti indizi contro Monsanto
  • Dieta: le scoperte che ho fatto sulla mia pelle
  • Blockchain (bitcoin): il futuro è qui (o è un ritorno al passato)?
  • Marco Mori, esempio da seguire (e votare!)
  • Mente o cuore? (o pancia?)
  • Fausto Carotenuto, e il vero salto che dobbiamo compiere
  • Vaccini: il test che mancava
  • Vaccini velenosi? Se lo dici sei FUORI – Il caso di Judy Mikovits
  • Libertà di stampa e “purezza” degli editori
  • Medico radiato dall’ordine: cominciata la caccia alle streghe?
  • Lettera aperta al ministro della sanità
  • Duccio Locati e lo Psych-K
  • The Discovery: brutto e fuorviante
  • La lezione di Nancy Rynes
  • “Beati quelli che credono senza aver visto”
  • Una Banca (Etica) comincia a parlare di monete complementari?
  • Il mondo sottosopra degli evoluzionisti
  • La via buddista al successo – secondo Geshe Michael Roach
  • Appuntamento dall’Altra Parte – l’esperienza di Don Piper
  • Valter Tessaris, artista di strada che fa sognare
  • Qualcuno è tornato: Innesti di Paradiso
  • Per ridere un pochino….. CNN che taglia la linea ai dissidenti!
  • Fregati dalla scuola – I pilastri di sabbia su cui poggia il nostro sistema
  • Il copilota premuroso che non ascoltiamo
  • Il bravo giardiniere
  • Se Uber innesca “esUBERi” nella burocrazia
  • Marcello Pamio sulla proposta di legge anti-web
  • Lorenzin ministro della Malattia
  • Andrea Cavalleri sulla “tirchieria”
  • “Non esistono bimbi tirchi” – don Romeo colpisce ancora
  • Esperienze di pre-morte (NDE) e tumore
  • Se non ritornerete come bambini…
  • La censura su Internet e l’autogol (doppio) di Google & C.
  • “La centesima scimmia” gratuito online!
  • Stefan Lanka ha ragione: Germania batte Francia 2 a 1 !!!
  • L’inutilità di certe interviste
  • Udo Ulfkotte: la lista dei pentiti si allunga
  • Chiara Stoppa si racconta
  • Cannabis: minaccia letale per Big Pharma
  • Risvegli – se anche Socci ci arriva…
  • Goethe e il signoraggio
  • Toccante testimonianza antiabortista
  • Corrado Penna e la vitamina D
  • Crozza: il buffone DI corte. A libro paga della corte.
  • Rudolph Giuliani impazzito? O qualcos’altro sotto?
  • Buon Natale! (con un regalo)
  • Le occasioni mancate – quando l’infinito NON porta all’Infinito
  • Infiltrazioni complottiste nella TV di stato
  • L’ultimo post. La conclusione più importante.
  • Presentazioni al Festival dell’Oriente
  • Globalizzazione e denaro: mix devastante
  • Incoraggianti segnali – le dichiarazioni di Pieczenik
  • Se Pasteur fa rima con imposteur
  • Poteri forti? Siamo noi che gli diamo forza!
  • John Pilger su “Il Manifesto”
  • Lavorare e comprendere il paradigma digitale
  • Gaffe della Botteri la dice lunga sul ruolo dei giornali
  • Non c’è 2 senza …. NO!
  • Sondaggisti stupidi o disonesti?
  • Dalla parte dei cattivi
  • Guerra intestina in USA: fate fuori i Clinton!
  • L’FBI monta sul carro del vincitore?
  • Socci pro Putin? (ed elogia Renzi)
  • Sausage party: incomprensibile a meno che….
  • Andrea Cavalleri su Teosofia, massoneria, new age ecc.
  • Chiaccherata con Border Nights
  • Altro colpo alla famiglia! Toccano la pensione di reversibilità?
  • Cattolicesimo, Hamer, teosofia…
  • Se Cecchi Paone fosse un topo di laboratorio…
  • Vaxxed: alcuni punti fermi prima di cominciare a discutere
  • Un’altra economia è possibile
  • Vaxxed: è Grasso il Bellarmino moderno?
  • Intermezzo pubblicitario: legno e colori (wood and colors)
  • Jonny Bowden e il mito del colesterolo
  • I tranelli dell’andare in TV
  • Elogio della disobbedienza (o della creatività)
  • Bill&Hillary: un sodalizio inossidabile (Clinton Cash)
  • La pretesa di fare meglio di Dio
  • Lo stile italiano – come vivere meglio
  • Costruire un ponte – impresa (quasi) impossibile
  • Amare crea il paradiso
  • La migliore è sempre la più cara?
  • Solidarietà (non basta un “mi piace”)
  • Fare il morto – Strategia di salvezza
  • Hamer, le multe e le cosiddette “malattie”
  • Schwazer, ennesima vittima sacrificale
  • Robert Sungenis e il geocentrismo (Galileo si sbagliava!)
  • Il signoraggio spiegato a mia nonna: gli stress test
  • Chiacchierata con Giorgio Crotti
  • Le infinite possibilità di falsificazione
  • Se anche Marina Berlusconi.. di Piero Sansonetti
  • Ebola sconfitta? Grazie ai vaccini, o…????
  • Vaxxed: una storia di incontri
  • I misteri non spiegati dalla medicina
  • Benedetto quel commento (e chi l’ha fatto)
  • Al centro dell’Universo – Anche S.Tommaso lo dice!
  • Restare in salute con la fede – Hamer docet
  • Gesù bugiardo?
  • Storia di Pino e del suo meccanico
  • Considerazioni sul significato dell’impegno (ancora)
  • NMG da imparare in vacanza e nella natura
  • Segnali di guerra
  • Coincidenze fra Cielo e Terra
  • Virus da laboratorio
  • Peccato originale e felicità
  • Siruan: l’arte come forma di condivisione e dono gratuito
  • Lezioni di felicità
  • Io ce l’HHO! Acqua fonte di vita e di energia
  • Federica Santi – Una mamma coraggiosa e l’autismo
  • Allenarsi alla ribellione, tutti i giorni.
  • Perchè lo fai? Considerazioni sul referendum
  • AIDS: la peste del secolo o la bufala del secolo?
  • Nuovo libro a breve
  • Terraferma!
  • Hamer ciarlatano: le bugie che diRAI
  • Speculando sull’Infinito…
  • Referendum trivelle: un paio di osservazioni
  • L’irrazionalità dell’ateismo
  • Terra al centro dell’Universo?
  • Vaccini, autismo, coperture: il documentario che NON uscirà
  • Chi mi fa un regalino? Recensione su Amazon?
  • Attentati a Bruxelles? Imbrogliati, sempre, sempre…..
  • Salmo 139 nel Truman Show
  • La felicità come scelta
  • Capitolo sull’evoluzionismo – Bozza
  • Presentazione: denaro a debito, economia in coma
  • Eroi nascosti – alcuni dei miei
  • 11 Settembre ancora tabù per molti
  • Cirinnà passata, democrazia (finta) smascherata
  • Expelled: quando ad essere dogmatica è la scienza
  • Il Papa su famiglia, aborto ed eutanasia
  • Arte pura alla NASA! (Disney inside, of course!)
  • Il M5S e il vincolo di mandato
  • Il tramonto dell’euro
  • Giorgio Crotti, la Madonna, il Cornacchiola.
  • La morte del diritto
  • Socci su bergoglio e il Family Day
  • Perchè il potere vuole distruggere la famiglia
  • A supporto del family day
  • Grande Blondet su Hitler e il rilancio dell’economia
  • Eroi di scorta
  • Stepchild adoption? Farsi figli per il proprio egoismo
  • Andrea Cavalleri su Papa e sinagoga
  • Libro sul “gender” di Raffaele Cavaliere
  • Presa diretta: una “presa” per i fondelli pro vaccini
  • Film “La grande scommessa” – Passo avanti nella comprensione…
  • Poveri astronauti…o forse no?
  • Matt Damon: dobbiamo DISOBBEDIRE al potere
  • Clip tratto da “La centesima scimmia”
  • Per i nostri figli, dobbiamo uscirne.
  • Lavorare CON e lavorare CONTRO: la sottile differenza fra costruire e distruggere.
  • The principle: una verità scomoda (anche troppo, scomoda)
  • Mercurio e Autismo: altre prove di correlazione
  • Referendum in Svizzera: la diga sta crollando!
  • …e se la Bibbia avesse ragione?
  • L’Amore libera.
  • Nuvole e sole
  • … e brava la nostra Costanza!
  • Come può una banca fallire?
  • Tutti Ti cercano
  • Promo video
  • Parigi: ennesimo false flag?
  • Kubrick, Shining, il falso allunaggio e i processi della mente
  • “Tutto quello che pensate delle tossicodipendenze è FALSO”
  • Roberta Ancona intervista un tale
  • Stranezze a Parigi – di M.Blondet
  • Complottisti: sfigati paranoici emarginati.
  • Interviste ad Enrico Galoppini, esperto di medioriente
  • Calma e gesso: quando quello che abbiamo imparato conta davvero.
  • Mallattie mentali e Hamer: loop di recidive di conflitti
  • “Nessuno vuole sentire la tua triste storia, Gary!”
  • Ancora al Festival dell’Oriente, a Padova!
  • CL come il sale che perde sapore?
  • Aiutiamo Massimo Mazzucco!!!
  • 20 novembre 2015 – Fattoria supergiù
  • Mr.Robot – il denaro rientra nei piani dei rivoluzionari
  • E’ la “demono-crazia”, bellezza!
  • Paolo Mieli e vaccini: persa un’occasione per tacere
  • Film “Un altro mondo” di Thomas Torelli
  • I vari miti sui vaccini smontati, ad uno ad uno.
  • ABC del signoraggio – Il denaro spiegato semplice
  • Dio “mio” ??? La presunzione di imporre a Dio i nostri desideri
  • Ancora su vaccini e autismo
  • La vicenda BpopVi alla luce del signoraggio
  • Lettera aperta sull’omosessualità
  • 2 ottobre giornata internazionale della non violenza e della nascita di Gandhi
  • I tranelli della rete… Grillo attento!
  • L’abuso di potere NON è casuale…
  • Il Papa e il capitalismo: prendersela con un fantasma – Di G.E.Griffin
  • Il QE non funziona! (lo dice anche il Sole24Ore)
  • SUL CLIMA SBAGLIA, CARO PAPA. (lettera di Franco Battaglia)
  • Piccolo dizionario di economichese – di Andrea Cavalleri
  • Un miracolo “postumo” di Gustavo Rol
  • Gender: non esageriamo con l’allarmismo, ma….
  • Ancora sul commercio di bambini a pezzi
  • L’informazione a senso unico sui migranti
  • Fede è felicità: la Scienza conferma.
  • Un tribunale lo stabilisce: la chimica uccide le api
  • Altra presentazione Ingannati (Padova)
  • La disinformazione sui vaccini
  • Gary Webb: eroe moderno
  • CIA e traffico di droga: una correlazione provata
  • Quando l’informazione può essere FALSA anche senza dire bugie
  • Un miracolo, per non dimenticare!
  • Cominciata la guerra tra USA e Cina?
  • La correlazione Vaccini<->autismo arriva in parlamento USA
  • Una App ci salverà
  • Sin-tonìa col Creato
  • Blondet sui commenti…. e quasi quasi copio!
  • Gli interventi di Rosania e altri all’assemblea dei soci Unicredit
  • Il PD si conferma il partito dei finanzieri
  • Planned Parenthood e l’orrore (ai giorni nostri)
  • Intermezzo musicale – Hands di Roberto Dalla Vecchia
  • MAngi OGM senza saperlo? Ecco una lista (tanto per cominciare…)
  • Fingere democrazia
  • Distributismo: l’idea di Chesterton per l’organizzazione sociale
  • Resa incondizionata: accettazione e nuovo inizio
  • Lo stupore, ancora!
  • George Lucas su felicità e gioia
  • Indignati: sempre. Rassegnati? Mai. Incattiviti?
  • No MSG: eliminare il killer nascosto in quello che mangiamo
  • Pfister sulla celiachia – Hamer funziona!
  • La vicenda greca spiegata ad un adulto (disincantato)
  • La vicenda greca spiegata al mio bimbo
  • Matrimonio gay: Adinolfi e l’elefante nella stanza (*)
  • Charming Hungary, wonderful Budapest!
  • Inganni e paura: poesia di Nicola Raciti
  • Vittoria! Una giornata che entra nei libri di storia.
  • Argomenti caldi?
  • Senza Gesù, il risveglio è terrificante
  • Togliere potere al denaro: la sfida parte da noi!
  • Per chi non ha capito sabato 20 Giugno
  • TTIP: un boomerang per tutti?
  • Vero che pensavi che eravamo matti?
  • Roma, piazza san Giovanni: l’intervento di Costanza Miriano
  • Quando i cattolici scendono in piazza.
  • Breve introduzione alla nuova medicina germanica
  • A Eco piace wikipedia perchè “è controllata”. Beato lui.
  • Ho qualche problema di salute. E se fosse colpa di Donald?
  • Ecco perchè saremo sempre schiavi
  • Ricerca scientifica pilotata. Il caso della fusione fredda (o LENR)
  • Rivoluzionari da divano e chi invece la rivoluzione la fa davvero
  • Caro Jovanotti, non far finta di non capire!
  • Kubrick in Shining: altro messaggio in codice
  • Non dimenticatevi di votare. Tutti i giorni.
  • Presentazione a Villa del Conte (PD), 8 Giugno 2015
  • L’Ego, astutissimo manipolatore
  • La Miriano a Chioggia e come Dio scrive dritto sulle nostre righe storte
  • Meridionali d’Europa: il nostro futuro scritto 150 anni fa
  • Signoraggio denunciato anche su Radio Maria!!!
  • Una mamma sullo svezzamento vegano
  • UN MILIONE !!!
  • Il Papa: si fa la guerra per il denaro
  • Perchè sono contrario alla sperimentazione su animali
  • Anche Travaglio bussa al club dei complottisti
  • Qualcuno lo può spiegare a Juncker?
  • L’incredibile potere (nel bene e nel male) della mente umana
  • Socci e Bergoglio: sempre più distanti
  • Le bugie inequivocabilmente tradite dal volto
  • Le esperienze personali che portano al cambiamento
  • Siamo tutti colpevoli. O no?
  • Kristen Meghan: la lista dei pentiti si allunga!
  • Perdere peso? Molto di più! Il metodo Gabriel
  • Felicità e salute, benessere e comunità: il caso di Roseto
  • Serata – Conferenza in Radio Gamma
  • In Sicilia!
  • Film Vita Storia di Gianna Jessen
  • Germanwings, piloti kamikaze, manchurian candidate e gli illuminati
  • Mettere mano al portafoglio
  • 11 Settembre 2001 e Fusione fredda: 2 complotti al prezzo di 1 !!!
  • Testimonianza di guarigione dal cancro
  • Cannabis: i veri interessi economici dietro ad un proibizionismo durato 70 anni
  • Umberto Eco: Complottista “Honoris Causa”
  • Vaccini e autismo: i giudici stupiscono ancora (ma in positivo però!)
  • Dirlo con una canzone – Povia (ma anche Siruan, ecc.)
  • Renzi assolto, i giudici stupiscono ancora!
  • La partita a poker tra Grecia e troika
  • Quando la ricerca della Verità ci costa sacrifici – il caso Marcianò
  • Libia: la memoria corta o la malafede degli interventisti?
  • Il reato di pensiero: impossibile da negare, impossibile difendersi.
  • HIV e AIDS – Ultima puntata
  • Maschi e femmine diversi solo per cultura? Diciamo di NO
  • L’HIV? Non esiste – di Stefan Lanka
  • Eroi moderni – scelte coraggiose senza riconoscimento
  • Mattarella? Quello che ci fece bombardare il Kosovo? di Leopoldo Salmaso
  • La giornata della memoria.
  • Renzi e le Popolari: ulteriore passo verso la svendita dell’Italia
  • Riferimento ricorsivo: vietato in informatica, permesso in medicina?
  • Hamer, convegno di Aosta: testimonianze di guarigione
  • Quantitative easing: liberato il toro?
  • Complottisti noi??? No, addormentàti voi!!!
  • La memoria di Vittorio Arrigoni
  • Il Papa: questa economia uccide
  • Il mio amico Rubens: runner e poeta
  • Charlie Hebdo: non abbiamo imparato nulla?
  • Bancopoli: più istruttivo del Monopoli
  • Non servono regole: basta l’Amore!
  • Cari figli, non è colpa vostra!
  • L’unica rivoluzione possibile
  • Regalare conoscenza
  • Ma chi ci governa ci è o ci fa? I disastri della stupidità al potere
  • Nota di servizio – Policy per i commenti
  • Ingannati al Festival dell’Oriente
  • Altre perplessità sui vaccini (e la lista si allunga…)
  • Regalino: Jim Carrey sottotitolato
  • Vaccini: alcuni punti fermi e qualche domanda
  • Risposta di Blondet a Veronesi
  • Unicità del Tutto. Quando la fisica conferma lo Spirito (e viceversa)
  • Non pagare i debiti. Siamo matti?
  • Astensionismo alle (5) stelle
  • Gianni Lannes a Vittorio Veneto sabato 29 Novembre
  • Stupore, umiltà, riconoscenza: gli ingredienti che mancano a certa scienza per essere utile
  • Caro Veronesi, sbaglia di grosso
  • Tagliare i legacci per vivere liberi
  • Riflessioni in fase di risveglio
  • Istinto: cosa buona o cattiva? Il caso dell’autismo
  • “Webinar” martedì sera
  • Moneta a debito: piano collettivo e piano individuale
  • Chiaccherata con Paola Botta Beltramo: un esempio da imitare!
  • Dottori col paraocchi: ignoranza senza scusanti
  • A come Alimentazione, A come Autismo
  • Oscar Citro, medicina e spiritualità
  • Trailer de “La centesima scimmia”
  • L’abbondanza traboccante del Creato (che spesso ci sfugge)
  • Fratelli che sbagliano – se BastaBUGIE scrive BUGIE!
  • Maiali OGM? No, grazie!
  • Per un Bene piu’ grande
  • Ancora su Giuliana Crescio
  • Jim Carrey: proprio un bel tipo!
  • L’inganno della crescita senza limiti
  • Piccola lezione dal referendum in Scozia
  • 11 Settembre: il VERO giorno della memoria!
  • Come smontare un avversario (in TV)
  • Al Bano & soci sotto l’occhiuta “vigilanza” del Pd – di E.Galoppini
  • Un caso di coscienza: voi cosa avreste fatto?
  • L’occhio che tutto vede davvero esiste? – di M.Gafarelli
  • Renzi? Oltre, molto oltre Berlusconi!
  • Vaccini e autismo: beccato il CDC !
  • “Dio è Padre E Madre”
  • Non cascateci un’altra volta!
  • Quello che Di Battista non ha potuto (o voluto) dire
  • Hamer, la bici bucata e la puntura di vespa
  • Le subdole falsità dell’Ansa – di E.Galoppini
  • Il potere della preghiera e i codici di guarigione – parte terza
  • Il potere della preghiera e i codici di guarigione – parte seconda
  • I cani sciolti della propaganda sionista – E.Galoppini
  • Il potere della preghiera e i codici di guarigione – parte prima
  • L’eterologa e le corna – di Andrea Cavalleri
  • Logos e cuore
  • Venti di guerra? Mettiamo la verità sotto scorta
  • Italico genio, precisione tedesca
  • Sintonizzarsi sulla giusta frequenza
  • 14 Luglio 1789, la presa della Bastiglia.
  • Monia Benini in Europa e il complesso di Calimero
  • L’imperatore del male: cronaca di una guerra senza nemico
  • Pregare per la Vita
  • La volpe e l’uva, e le leggi biologiche del dr.Hamer
  • Azioni nobili e ignobili uomini
  • Padri inutili.
  • “Scontro” Renzi-ABI: sottotitoli per non capenti
  • M5S: Mission Accomplished (missione compiuta)?
  • IL DISASTRO UCRAINO-AMERICANO DANNEGGIA L’EUROPA
  • Sogno ad occhi aperti
  • Presentazione Ingannati a Vittorio Veneto
  • Se non ritornerete come bambini…. gli inganni della mente
  • L’insostenibile leggerezza dell’essere… responsabili
  • Addio Padova 2020
  • Una schiera di soldatini ubbidienti, compatti (e rassegnati)
  • Lettera aperta a Grillo&C.
  • Grillo doppiogiochista? Io credo triplo-giochista (spero)
  • La prova del 9 dei 5S
  • Un mito difficile da scalfire
  • Messaggi di Gino
  • Pessima figura di Altavilla (M5S)
  • Presentazione Ingannati a Brescia
  • Un intervento (quasi) perfetto
  • Annalisa Colzi a Padova (Montà, parrocchia S.Ignazio)
  • Approfondimento di Hamer con Adriano Buranello
  • Schifo e disgusto: sempre più contro Natura
  • Quello che non ho potuto dire in TV
  • L’estorsione dell’agenzia delle entrate
  • In TV (triveneta, canale 11)
  • I crimini che solo il signoraggio rende possibili
  • Grandissimo Daniele Di Luciano!!!
  • Signoraggio: importanti passi avanti nella comprensione del fenomeno
  • Monia without fronteers (*)
  • Santa Caterina da Siena
  • Ravasi sul significato della malattia
  • Presentazione lista Impegno Comune a Padova
  • Il pilota automatico
  • Fusione fredda: perchè non a partecipazione diffusa?
  • Russia o USA: chi miglior baluardo a difesa della Cristianità?
  • Elezioni: riconquistare i non votanti
  • Distruggendo silenziosamente il Creato
  • Fusione fredda e passioni raffreddate
  • Padre Quirino a Vigonovo – resoconto
  • Canale Italia: TV libera!
  • Napolitano: ma ci è o ci fa?
  • Sulla manifestazione anti 194
  • Montanari, Grillo e il microscopio elettronico (e il voto al 5s)
  • S.Agostino su Maria Valtorta
  • Renzi l’illusionista: comprare il consenso coi vetrini colorati
  • Il RoundUp causa infertilità maschile (il NWO e Bill Gates ringraziano)
  • Paura del futuro e mancanza di fede: quello che dà potere al denaro
  • Capire le notizie economiche
  • Un altro duro colpo alla Monsanto! (la Natura ringrazia)
  • Una rivoluzione migliore
  • E se don Guido (Bortoluzzi) avesse ragione?
  • Marco Della Luna su Renzi e quello che ci aspetta
  • Quando gli sgherri del tiranno…
  • Intermezzo pubblicitario – Adriano Bianchi
  • Ipotesi nuova copertina
  • Padre Quirino a Padova!
  • Benedizione di San Giuseppe
  • Intervista con Italo Cillo
  • Capovolgimento di prospettiva e abbandono dei conflitti.
  • Folco Terzani: il denaro è la causa di tutti i mali!
  • Politi (6thContinent) come Mendella: chi tocca le banche muore!
  • Sugli espulsi dal 5 Stelle e il vincolo di mandato
  • Grillo e il signoraggio!
  • Bill Still: in prima fila contro il signoraggio da oltre 30 anni!
  • Il vero scopo della zar Putin?
  • “Se anche il sale perde il suo sapore…”
  • Francesco Gesualdi a Padova
  • Lettera aperta del magistrato Paolo Ferraro al ministro di Giustizia
  • Il potere ce l’abbiamo noi. Se solo lo capissimo.
  • La centesima scimmia: secondo “teaser”
  • Padre Quirino: un frate coraggioso e illuminato
  • … e ci fanno credere che sia nel NOSTRO interesse!
  • Unisex: il nuovo libro di Enrica Perucchietti
  • Luxuria e l’abuso del linguaggio
  • Incontro Renzi-Grillo: mi dispiace ma sto con Beppe
  • PD: l’apoteosi della vendita (o della circonvenzione di incapace?)
  • Placebo e nocebo: due facce della stessa medaglia
  • Dimissioni di Letta: Mission Accomplished! (Letta vuoto a perdere)
  • Ben Dyson: spiegare (e risolvere) la crisi in maniera semplice
  • No alla geoingegneria: convegno a Firenze
  • Perchè le tasse sono un imbroglio
  • Ancora su tumore e cure alternative
  • L’angolo delle buone notizie
  • Rivedere le proprie certezze
  • I Bankster pagano bene chi difende i loro interessi
  • In memoria di Emilio Del Giudice
  • Ancora sul regalo alle banche
  • Neve chimica
  • Ingannati dal PD. Se ne accorgeranno?
  • Incontri con l’autore a Ponte di Brenta (Padova)
  • Anche corrompere è un’arte – il caso Anemone + Scajola
  • Pronta l’edizione 2014 !!!
  • Proposta operativa per Vescovi coraggiosi
  • Massimo Mazzucco stende Alberto Angela
  • Sostenere l’informazione indipendente…
  • Nobel prize to Mike Adams?
  • Oro, o dell’illusione collettiva
  • Ce lo chiede l’Europa!
  • Padovani: prossimi appuntamenti
  • Intervista su “Fanpage”
  • Ariel Sharon, Sabra e Chatila e la conversione del popolo ebreo
  • Giusy Versace: bellissima persona, bellissimo libro
  • Quando non c’era il cellulare
  • Il risveglio (come la Verità) è inarrestabile
  • Soci, complici, caporali, fiancheggiatori: i molti modi di sostenere il Male
  • Hanno paura del web, eccome! A queste condizioni
  • Pagare (legalmente) meno tasse: come fanno i ricchi?
  • Nuova serie: “Come pagare (legalmente) meno tasse”
  • Rivoluzione fiscale: ultima spiaggia?
  • OGM: qualche buona notizia
  • Il passaggio del Rubicone di Beppe Grillo
  • UE e USA: stessa fine, inizio opposto.
  • Prossimi appuntamenti (miei)
  • Nonni e nipoti
  • La VERA favola di Natale (che non è neanche inventata)
  • Signoraggio su Treviso24!
  • Le 5 leggi di Hamer a Santa Rita
  • Mazzucco a Vittorio Veneto: una brava persona al servizio della Verità
  • Simone Di Stefano: chiarezza e coerenza
  • Legale e illegale, morale e immorale, giusto e sbagliato, vitale e mortale…
  • Elogio del bel gesto
  • La mia modesta proposta per la protesta 9Dicembre2013
  • 9/11: una verità ancora nascosta
  • Giovedì sera: hangout (=diretta web) sulla massoneria
  • Due storie
  • Matteo Renzi: è da TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)….
  • Vedere Dio
  • Grande lezione di Nando Ioppolo
  • Poveri o ricchi? Dipende dal punto di vista.
  • Il potere dell’immaginazione
  • Altro Hang-Out: Capire la crisi
  • Comunicato di Peribenecomune in merito alla manifestazione del 9 dicembre
  • Proposta operativa per sindaci volonterosi
  • Le banche non creano denaro dal nulla? ma va’ là….
  • Monia e Nando a Ponte San Nicolò
  • Omofobia e blasfemia: identico schema (o del sanzionamento dei sentimenti)
  • Denaro e ricchezza: due “false friends” che più “false” non si può
  • Lo stato del Sud Australia estende il divieto agli OGM
  • Dallas, 22 novembre 1963
  • Globalizzazione: un mito al capolinea?
  • Di nuovo al London Pub, Pordenone!
  • Don Romeo e i dadi
  • Conversione, cambiamento… The Shift: parlare di Dio senza scatenare reazioni allergiche
  • A distanza di 80 anni, le premesse per un nuovo olocausto?
  • Presentazione a Vigonovo (Ve), 21 Novembre 2013
  • Loris Mazzorato, ovvero osare l’inosabile (e dimostrare di avere ragione)
  • Aumento dei tumori e difetti neonatali dove si usano OGM
  • Monti: stiamo distruggendo la domanda interna grazie alle tasse.
  • La prova scientifica dell’esistenza delle scie chimiche
  • Voi che non conoscete Dio ed il Suo Regno: preparatevi e state pronti.
  • Sul significato ideologico della TAV
  • Sosteniamo Loris Mazzorato, sindaco di Resana
  • Paga e tasi, mona!
  • Il dentifricio sullo specchio
  • Il “rispetto devozionale” per la Corona del Rosario
  • Finchè noia non vi separi
  • Teatro: sistema di comunicazione da riscoprire
  • Sinistra, aborto, e gli inganni delle etichette facili
  • Daniele Pace su MMT: colpita e affondata!
  • Parusìa si riconcilia con Barnard. Ma con delle riserve
  • Per passione o per denaro?
  • Siamo noi, la CENTESIMA scimmia
  • La pagliacciata dei premi internazionali (Nobel et similia)
  • Io sto col cinque stelle
  • Proibizione della Marijuana: crimine contro l’umanità?
  • Disonorevole essere indebitati? Non per tutti.
  • Allenarsi alla felicità
  • 9 Ottobre 1963: il Vajont
  • Quando una apparente “dis-grazia” (o vera Grazia?) è meglio di un omicidio
  • Disoccupazione: effetto collaterale della ricchezza?
  • Nota di servizio sulla lunghezza dei commenti
  • Pandemie – perchè non siamo disposti a credere a tutto
  • Studenti israeliani pagati per “trollare” a favore di Israele
  • Per chi ancora difende ancora “questa” Europa
  • Ancora Nuova Medicina Germanica a Resana
  • L’imperatore è nudo: chi crede ancora alla contrapposizione destra-sinistra?
  • Netanyahu dice che può anche attaccare da solo l’Iran
  • Simply raw: il benessere e la guarigione (anche dal diabete) grazie al cibo
  • Il massone Disney a sostegno dello status quo (anche sulla creazione di denaro)
  • Innamorati pazzi: la ricetta di Bruce Lipton per il paradiso in terra
  • Quando anche Gesù dicendo la Verità può far male e confonderci
  • Internet: inutile combatterla, meglio usarla
  • Ridurre la popolazione perchè non c’è abbastanza cibo?
  • Il bene ritorna sempre (moltiplicato): spot strappalacrime ma profondo
  • Serata con Monia, occasione da non perdere
  • USA e Russia: due stili a confronto (a partire da come scrivono)
  • Obama e l’innalzamento del tetto del debito.
  • Ufficiali avvertono Obama che Assad NON ha usato armi chimiche
  • Copertina di Time: dappertutto, Putin, fuorchè negli USA
  • Obama, sul riscaldamento globale gli scappa da ridere
  • Benini smaschera Letta
  • Spegnere l’iniziativa personale: mission accomplished!
  • Quello che non vi dicono – DVD informativo
  • Guerra in Siria: guardate chi andiamo a sostenere…
  • Discorso di Putin agli americani
  • Parusìa sul distacco (Apotasso)
  • Assange, Correa, le due Cristine, e la vera guerra sottostante (che non ci viene raccontata)
  • Anniversario 11 Settembre: ricordare per imparare dagli errori
  • La realtà della Siria dopo la liberazione degli ostaggi
  • L’errore di Kerry, l’affondo di Putin
  • Finanziare terroristi. Provocare una guerra senza dichiararla.
  • Non è stato Assad! (lo dice anche l’ex ostaggio)
  • Un “pericoloso” precedente: l’Ungheria emette denaro senza debito
  • Cresce il dissenso alla guerra? Pronto il false flag!
  • Perche il NWO odia la Siria
  • “Pro” o “contro” l’IMU: il desolante panorama esistenziale dell’homo oeconomicus
  • Siamo carne da macello (per “loro”)
  • Le bugie che diRAI
  • L’inutile polemica fra Tremonti e la Gabanelli
  • Tera Tera Tera: Spiazziamo la crisi (a Mira, VE)
  • Perchè leggere “Ingannati” ?
  • Rimboccarsi le maniche: quello che non vogliono che facciamo
  • Si vis pacem…. la spirale di ipocrisia che porta alle guerre e ai massacri
  • La verità sulla Siria
  • Papa Francesco: “Mai più la guerra”
  • Non prendersela con chi non sa (è stato ingannato anche lui)
  • Chiaccherata con Monia Benini
  • Le banche non stampano denaro
  • Guerra alla Siria: veloce ripasso
  • Il modello cattolico di Chesterton in Africa
  • Quello che TV e giornali non vi dicono (sulla Siria, in questo caso)
  • Afghanistan, Iraq, Libia, … adesso Siria. E noi?
  • Al Muse di Trento: l’apoteosi della scienza (coi suoi errori)
  • IL Dio Trino o il dio quattrino?
  • Cosa cresce nel giardino dell’ignoranza
  • Ancora notizie spicciole dal mondo (Ed Griffin)
  • La soluzione alla crisi (se si è capito il signoraggio)
  • Perchè dire no agli OGM
  • OGM e il diritto di copyright
  • Buone vacanze!
  • Cosimo Massaro: il signoraggio spiegato con la narrativa
  • Selected news from U.S.A. – Ed Griffin
  • Paul Krugman e la crisi economica
  • Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto
  • Ungheria prossima destinazione? (se Orban non fa la fine di Heider…)
  • OGM: arroganza e presunzione nei confronti del creato
  • Ma chi le vuole le nozze gay?
  • Coltivazioni biologiche: Giuseppe Altieri e il prosecco
  • Veloce provocazione estiva – per amici pro USA
  • La creazione del consenso – Come si plasma l’opinione pubblica
  • Italia paese incivile (ma Alfano non si vergogna)
  • Gioco estivo: interpretiamo il sogno
  • Snowden e le scie chimiche: una “soffiata” che puzza.
  • Sull’omofobia e la libertà di opinione (finchè posso)
  • Come fare prigionieri i sudditi (nonostante la “democrazia”)
  • Medicina scienza esatta?
  • L’altra faccia della moneta – Vittorio Veneto, 13 Luglio 2013
  • Panorama infame (e infamante)
  • News from U.S.A. – Ed Griffin
  • La ricerca della Verità
  • Io ce l’HHO (l’auto ad acqua): un anno dopo
  • Testimonianza diretta di guarigione
  • La storia del tiranno cattivo e della democrazia
  • I troll: prevedibili, scontati, noiosi (sempre dannosi)
  • The Shift e Ishmael: bel film e bel libro per imparare a mollare la presa
  • La contraddizione de Il Fatto Quotidiano in tema di aborto
  • Non ce la farò mai: come indurre il senso di impotenza
  • Ed Griffin’s news – ancora buone notizie!
  • LA diga sta per cedere (angolo delle buone notizie)
  • Monsanto: compagnia timida che preferisce stare nascosta
  • Testimonianze: vita e morte, e come lo spirito si arricchisce
  • Socci sulla faziosità dei giornali
  • L’effetto della crisi – in Italia in particolare
  • Lotta al contante: chiari i motivi?
  • Presentazione a Vigonovo (Ve) sabato 15 giugno 2013
  • UKIP: non c’è solo Nigel Farage!
  • Scie Chimiche: non abbassare la guardia!
  • Adorazione eucaristica in simultanea
  • Magistratura pro-banche (qualcuno)
  • UNA NEVICATA FUORI STAGIONE: testimonianza su NMG
  • Primo ritrovo (“hangout”) in diretta con PBC – aperto a tutti
  • La prova matematica della impreparazione di Monti
  • Perchè questo obbligo della crescita continua?
  • Meglio un falsario o un bancario? Chi è meno dannoso alla collettività?
  • Buone notizie !!!!
  • Non tutto il male vien per nuocere
  • Non siete Stato voi! (di Monia Benini)
  • Altri effetti collaterali del signoraggio
  • Lapsus freudiano di Bill Gates
  • Sinistro e destro, analisi e sintesi, padre e madre, giorno e notte….
  • Convegni e appuntamenti fine maggio 2013
  • Confessioni di un ex-abortista
  • Pensiero creativo: vietato agli economisti?
  • Voglia di indipendenza: in tutto il mondo è lo stesso.
  • L’onore e l’onere di essere padri
  • Tasso ufficiale BCE al 0,5%: ai limiti della scoperta della truffa
  • Manifestazione pro sovranità monetaria
  • Sulla Bonino agli esteri
  • Malattia: visione hameriana e visione tradizionale
  • Lettera aperta al nuovo governo
  • Crisi economica: magnifica opportunità!
  • Sometimes, shorter is better!
  • Ancora sulla storia falsificata – Filippo Giannini
  • Chiaccherata con Antonino Fabio Ciaccio
  • Le nozze omosessuali spiegate ai miei figli (Costanza Miriano)
  • Letta: who’s who
  • La pianTiamo? A favore dalla Marijuana
  • La mano invisibile del mercato: un mito da sfatare una volta per tutte
  • Ancora Resana (TV): domenica 14 Aprile
  • Chi paga le tasse a questo mondo? Veloce excursus dei principali sistemi di “tax avoidance”
  • Gesell: un genio insuperato
  • Come fai a dormire la notte? Fare il male e fregarsene
  • Confronto sul signoraggio
  • La finestra di Leone XIII
  • Tasse, interessi, inflazione: i tre divoratori del nostro lavoro
  • Chi canta…
  • Sfida pubblica: qualcuno raccoglie?
  • Disintossicazione possibile?
  • All wars are bankers’ wars – terza ed ultima parte
  • All wars are bankers’ wars – seconda parte
  • All wars are bankers’ wars – prima parte
  • The international: messaggio mafioso?
  • Lo stupore di Dio
  • People in Praise, Conegliano, 24 Marzo 2013
  • Povero Benedetto!
  • Convincere i fratelli a fare il tifo per la Verità (anche quando è scomoda)
  • Chi la spara più grossa?
  • Dal paradiso all’inferno, sola andata
  • Convegno Nexus a Milano: la medicina che guarisce
  • Marketing e creatività: matrimonio d’interesse
  • Mentitori di professione
  • Illegale equivale a immorale?
  • La vita è adesso
  • Hamer, il tumore, le curve a sci uniti
  • Intervista a Lorenzo Errico
  • Presentazione a Malegno (ValCamonica) il 13 Marzo
  • Nuova medicina germanica a Resana (TV)
  • Sondaggisti incompetenti
  • Pronta l’edizione 2013!
  • Una madre ed un padre esemplari
  • Farmaci, Software, OGM: quale il business ideale?
  • Il crimine degli OGM
  • Il punto di Monia – La tragedia greca parla da sola
  • L’unione fa la forza
  • Ancora Francesca!
  • Presentazione a Fanzolo (TV), mercoledì 20 febbraio 2013 ore 20.30
  • Hollywood a supporto delle strategie “Illuminate”
  • Villaverla (VI), venerdì 22 Febbraio 2013
  • Dimissioni di BXVI
  • Nota di servizio
  • Perchè NON voterò Beppe Grillo
  • Attenti ai complottisti: lo dice Topolino
  • Naviga, naviga, che da grande troverai lavoro alla UE!
  • UE: conTROLLoffensiva “pro Euro”
  • Ma quale democrazia?
  • Il punto di Monia – Nulla accade per caso!
  • Ciao Daniela (1948-2013)
  • Un’ex maga si racconta: come ho risalito la china dell’occultismo
  • Che fine faranno i miei risparmi?
  • Privacy? Cos’è la privacy?
  • Non pagare il debito? Se lo dice la RAI…
  • La “giustizia” in Italia
  • Buttiamola in ridere!
  • Il caso MPS visto da Blondet
  • Sulla giornata della memoria
  • Sulla mia (breve) esperienza politica
  • Ancora su Luna 1969
  • Serate imperdibili a Belvedere Tezze sul Brenta (VI)
  • Giuseppe Altieri per fermare gli OGM
  • Parusìa sulla chiusura di Pontifex
  • Si può guarire dall’autismo! Parola del dottor Tinus Smits
  • Un (altro) pezzo di storia italiana: Olivetti
  • Imola, 7 Febbraio
  • La caduta dell’ultimo impero
  • “Te la spiego io, la situazione politica!”
  • Il Punto – di Monia Benini
  • Don’t feed the tapeworm
  • Lettera al card.Scola: “lasciate che i bambini vengano a me”
  • Tolleranza: ognuno deve fare la propria strada, non quella di un altro.
  • Protagonismi fuori luogo (Marco Turi su Barnard)
  • Francesca for president!!!!
  • Esperienze scoraggianti in politica
  • Corrado Penna (scienza marcia) a Padova sabato 12 gennaio
  • Signoraggio: anatomia di un crimine
  • Statistiche siti internet: di tutto, di più.
  • Manovre di militari USA in Italia
  • Tentativi di divisione all’interno del No194
  • Per un piatto di lenticchie
  • Pensiero creativo
  • Tagliare i legami (e le discussioni): si può!
  • Psichiatrìa, stampella del potere
  • La storia di Francesca
  • Volantini
  • Transizione alla sovranità monetaria: rischi
  • Appello al paese, di Paolo Ferraro
  • Su don Luigi Villa, copiato da effedieffe
  • Lista SI – Siamo Italia
  • Tagliare i legami: si può! Puntata #2
  • Keshe ad Abano Terme
  • Dietrologia elettorale: il nemico che serve per compattare le fila
  • Fiorire di iniziative: web-radio
  • Qualcosa di nuovo!
  • Tagliare i legami: si può!
  • Intermezzo pubblicitario
  • Strani Kattolici
  • Oscar Giannino, un simpatico nulla
  • Primarie del PD: ma sono questi i problemi?
  • Porto S.Stefano, 9 Dicembre
  • Troppe coincidenze
  • Alimentazione e salute /2
  • “Cap and Trade”: ovvero, venditori di fumo (o di CO2)
  • Alimentazione e salute
  • Panem et circenses
  • Nicoletta Forcheri e Grillo
  • Resoconto e foto serata su auto ad HHO
  • Di nuovo in radio (con Monia stavolta)! Ecco l’audio
  • Non il COSA ma il COME
  • Flash-mob pre-elettorale
  • “Ingannati” in radio
  • Soluzioni semplici a problemi complessi
  • A pensar male si fa peccato.
  • Continuate a guardare la TV?
  • Io ce l’HHO! Presentazione a Marghera il 9 Novembre 2012
  • Lourdes, o del primato dell’agire
  • In filigrana, la firma del Falsario
  • Rivoluzione? Arriviamo!
  • Grazie Alassio!
  • Presentazione signoraggio a “Io amo l’Italia”
  • Grillo come Renzi? Naaaahhh!!!!
  • Kubrick: un whistleblower
  • OCIO: SALTATO! (PER ORA) Appello a padovani e dintorni
  • L’Inganno dell’inganno
  • Il paradosso del signoraggio secondario
  • Il drago e la fonte (favole sul signoraggio)
  • Campodarsego, 7 Ottobre 2012
  • Intervista a Dolores d’Avanzo
  • Interrogate la vostra anima… lei sa già la Verità
  • Risposte da “Conversazione civile” (divulgatori della MMT)
  • Il nuovo che avanza – le bugie di Renzi
  • Il grande fratello è qui
  • Colpo di stato in Italia
  • Il dono del discernimento
  • Prototipo non-cat(*) a Marghera 28/9/12
  • M5S e MMT: alcune domande
  • Masaru Emoto in Italia
  • Io ce l’HHO (l’auto ad acqua)! Quinta ed ultima parte
  • Un uomo non in vendita
  • AAA suggerimenti e idee cercasi
  • Uccidiamo l’indipendenza
  • Una pedalata per far rumore, 30/09/12
  • Alassio, 20 Ottobre 2012
  • Movimento Libera Italia
  • Imposimato: santo subito!
  • Rafael Correas: un altro precedente da prendere a modello
  • Dopo 11 anni, 11 settembre a Budrio (Bo)
  • Ingannati al London pub!
  • La rivoluzione del filo di paglia
  • Semafori o rotonde?
  • MMT (Modern Money Theory) e Barnard: luci ed ombre
  • Età anagrafica ed età vera
  • Cattolici in politica?
  • La potenza della lode
  • Se lo dice la TV…
  • Irak, Libia, Siria…
  • Sposati e sii sottomessa
  • Il New Wealth Order
  • Altri test estivi
  • La Musica nel cuore: uno dei più bei film di sempre
  • La guerra di Charlie Wilson: film da NON vedere
  • La gabbia dorata delle (false) certezze
  • La moneta di Satana – Cosimo Massaro
  • Non dimenticare Auriti
  • Miglioriamo: è Tempo di Cambiare!
  • Noi venditori/markettari…
  • Io ce l’HHO (l’auto ad acqua)! – Parte quarta
  • Istantanee da una vacanza
  • InVideoVeritas: Agordo (BL), 12 Agosto 2012
  • Paura ed amore e l’economia che ne deriva
  • Chiuso per ferie
  • Io ce l’HHO! (l’auto ad acqua) – parte terza
  • Ed Griffin’s news – continua
  • Io ce l’HHO! (l’auto ad acqua) – parte seconda
  • L’arma più potente
  • Fracking: altri motivi per opporsi
  • Io ce l’HHO !!! (l’auto ad acqua) – parte prima
  • Ode alla vacanza
  • Al posto di Dio: e se fosse il fracking a causare i terremoti?
  • L’origine del denaro
  • L’utile e il dilettevole (o dell’unire fini etici a fini economici)
  • La centesima scimmia e il gioco del golf
  • Francescani e crisi economica
  • Ed Griffin’s news
  • Enrico Galoppini e gli “antiberluscones”
  • Serata a Biella: venerdì 6 Luglio 2012 sulla resistenza
  • I tre giorni del condor
  • Domandarsi perchè
  • Attacco alla famiglia
  • Caro Padre Livio
  • Presentazione di “Ingannati” a Piove di Sacco (ma perchè, poi?)
  • Dalla parte sbagliata
  • Aldo Moro e gli americani
  • Dal virtuale al reale
  • Come “Cesare” ci tiene sottomessi
  • Le armate (segrete) del Nemico
  • Giornalisti (e politici) nocivi
  • Giudice o avvocato?
  • Crisi? Abbondanza!
  • Presentazione “Ingannati” a Trieste 8 Giugno 2012
  • Internet: istruzioni per l’uso
  • Moderni Robin Hood
  • Corrado Penna sulle scie chimiche
  • Risvegli
  • Medicina malata
  • Monia e il suo terremoto
  • Parma Caput Mundi
  • Il MES spiegato ad un bambino
  • Whistleblowers
  • Attentati provvidenziali (per governanti in crisi)
  • Partita a poker
  • Gloria Polo: testimonianza che lascia il segno
  • Cambiamento? Cominciamo leggendo!
  • Think out of the box!
  • Come siamo fatti – Miracolo a ground zero
  • Malattie create in laboratorio
  • Chi ha ucciso John O’Neil?
  • Ora ET labora
  • Elezioni: piccola, momentanea illusione
  • Dio guarisce
  • Rivoluzione fiscale: lotta per la sopravvivenza
  • Servono sacrifici … umani!
  • Sparare alla tigre batuffoli di cotone
  • Grillo è un gatekeeper?
  • “Pagare le tasse è lecito?”
  • Chi è, per te, Gesù?
  • A cosa servono le guerre?
  • Da 1 a 40: chi ha creato i 39 che non c’erano?
  • Le bugie di Gallo… filmate!
  • Libertà e verità a rischio
  • Genesi moderna
  • AIDS: la madre di tutte le truffe?
  • Per chi non crede che serva una mobilitazione
  • L’energy-catalyser veneto
  • Nuovo layout del sito
  • Da CHI ci dobbiamo difendere?
  • Balasso e la TV
  • La ricerca della Verità
  • Lo scandalo della Croce
  • Business is business
  • Pastori smarriti
  • Signoraggio a Padova
  • Standard aureo? No, moneta con scadenza!
  • Goldsmiths Vs. Greenbackers: pro e contro
  • Williamson riabilitato
  • Patacche del falsario #4: il denaro
  • Nuove tasse? No grazie!
  • S-Monti-amo l’articolo 18
  • Religione instrumentum regni
  • Comuni senza soldi…
  • Come annientare un avversario…
  • Presentazioni del libro: riparto!
  • Sliding doors
  • Il pregiudizio
  • Ingannati… anche da Topolino!
  • Internet: modello valido anche per il sociale?
  • Pubblicità gratuita
  • Nuovo record!
  • Michael Jackson e gli illuminati
  • Un pezzo di storia italiana
  • Ogni tanto Tremonti…
  • Monti, Zaia, Unicredit: tutto chiaro?
  • Preziosi segnali di risveglio (prendere nota)
  • Svegliatevi!
  • Forza Zaia!
  • Quando i politici svendettero l’Italia…
  • Infiltrati (anche nelle migliori famiglie)
  • A cosa servono le tasse
  • Celentano a Sanremo su Avvenire
  • Metterci la faccia
  • Avevo ragione! (purtroppo)
  • Femminismo finanziato sottobanco?
  • Reddito di cittadinanza
  • In Time: parodia del signoraggio?
  • No194: l’aborto è omicidio
  • Versi satanici
  • False flag: in arrivo la scusa per l’Iran?
  • La Verità non si può tenere nascosta
  • A sindaci titubanti (e ai leghisti)
  • Sputtana i NO-TAV: ecco fatto!
  • Ancora sull’emissione di denaro (da parte dello stato?)
  • Malattia: attacco dall’esterno o risposta endogena?
  • Forza Ron Paul!
  • Intervista ad Andrea Rossi
  • Ripudio del debito? E’ la matematica che lo dice!
  • Siamo UNO (e due)!
  • Solo i folli cambiano il mondo!
  • Grazie Romagnano
  • Evoluzionismo ed entropia
  • Compagnia teatrale
  • Finiti! (quasi)
  • Bias di conferma
  • Capire il signoraggio con parole semplici
  • Presentazione vicino a Novara
  • Intervista su Europeanphoenix.net
  • Sulla polemica Di Luciano – Marra
  • Compiti per le vacanze
  • Jacques Fesch
  • A cosa serve la moda
  • Interessi e credito
  • Ancora sulle spese pubbliche
  • L’Open Source a 360 gradi
  • Troppa strada da fare?
  • Marketing di guerra
  • La campana de Bassan
  • Imparare l’inglese (Thrive=Prosperare)
  • Il disertore
  • La rivoluzione parte da qui
  • Militari e nucleare – Agenda di Monti
  • A mia mamma
  • Piano di governo
  • L’agenda di Monti
  • Gli utili (inutili) di una utility
  • El concursante: da vedere e far vedere!
  • Budrio (BO) 7 Dicembre 2011
  • Vaticano e New World Order – continuazione
  • Dibattiti signoraggisti
  • I piani di guerra USA
  • Dimissioni di Berlusconi
  • Patacche del falsario #3
  • Patacche del falsario #2
  • Patacche del falsario # 1
  • A cosa servono le tasse
  • Una guerra fra poveri
  • Eurocrati smascherati!
  • Renzi bruciato in partenza?
  • Castelfranco Veneto 18 Novembre 2011
  • Senza parole
  • Non è possibile
  • Vaticano e New World Order
  • Ancora sui legami: The Mission
  • Natura: madre e maestra!
  • Cena di classe
  • Cospirazionisti in erba? Educare nelle scuole!
  • Maschi e femmine
  • The ghost writer
  • Amore Bugie Calcetto
  • Presentazione a Ponte San Nicolò (PD)
  • Premio Pulitzer a Daniele Di Luciano!!!!
  • Quello che conta veramente
  • Grazie Biella
  • Wall Street, New York, NY
  • Nè destra nè sinistra!
  • Impegno pubblico o privato?
  • Franceschetti di nuovo in Veneto
  • Presentazione a Biella
  • Steve Jobs e la fusione fredda
  • Ciao Steve!
  • Ingannati da DR?
  • Lega ladrona
  • Gli asinelli e gli indignados
  • Ahmadinejad all’ONU
  • Spazi privati e spazi comuni
  • Religione e fede
  • Fatta anche questa!
  • Good morning, America!
  • Quella bomba l’avete pagata voi.
  • Il futuro è oggi!
  • Troll: se lo (ri)conosci, lo eviti
  • Presentazione a Rogno (BG)
  • Fatta! (presentazione a Padova per il decimo anniversario dell’11 settembre)
  • Denaro: ottimo servitore e pessimo padrone
  • Politici e banchieri
  • Avere la recensione di Mazzucco…
  • Coincidenze confortanti
  • Mai smettere di domandare
  • Scandalo Libia, scandalo Siria….
  • Hamer confermato dal Vangelo?
  • Poveri astronauti!
  • Nicoletta Forcheri sulla Libia
  • Siamo tutti controllati
  • Giulio Tremonti: nota sul libretto!
  • Ancora su Islanda e signoraggio
  • TV: matrigna cattiva
  • La conoscenza è potere
  • Ancora sui legami
  • “E’ una battaglia persa.” “Ma chi ti ha detto che combatto per vincere?”
  • I limiti… sono nella nostra testa!
  • Contro la strage degli innocenti
  • Comune di Padova:
  • Comunista a chi?
  • Non impariamo mai?
  • Lega(il)Nord: come incanalare, controllare e neutralizzare la protesta
  • Berlusconi causa della crisi?
  • Austerity? Sacrifici? Fateveli voi!
  • Islanda, rivoluzione censurata dai media
  • Test estivo: sei fatto per il potere?
  • Per tutti i complottisti
  • Ancora sul PM Paolo Ferraro
  • Leva finanziaria (o riserva frazionaria)
  • Il vero monopolio naturale
  • Lo strano caso del dr.Ferraro
  • A cosa servono i giornali
  • Cosa cerchiamo tutti?
  • Amicizie vere, anche se diverse
  • Grande lezione dalla Rowling
  • Gioia cristiana
  • Piano di fuga fai-da-te: Domenica
  • Piano di fuga fai-da-te: Sabato
  • Piano di fuga fai-da-te: Venerdì
  • Piano di fuga fai-da-te: Giovedì
  • Piano di fuga fai-da-te: Mercoledì
  • Piano di fuga fai-da-te: Martedì
  • Piano di fuga fai-da-te: lunedì
  • Post Scriptum: Piano di fuga fai-da-te in sette passi
  • Referendum: ancora una volta ha vinto Internet!
  • Quando la soluzione diventa IL problema
  • E-Coli prodotto in laboratorio
  • Perchè sono contrario al nucleare
  • Siamo UNO
  • Signoraggio: una via d’uscita
  • Uscite dagli schemi, trovate strade nuove
  • I nobili motivi per cui siamo in guerra
  • Dove diavolo è Matt???
  • I precedenti della fusione fredda e il segreto delle tre pallottole
  • Ecco perchè chi guarda la TV sbaglia!
  • Referendum Acqua: perchè voto sì
  • Fanceschetti a Padova
  • Ingannati, ma perchè?
  • Hamer: cosa ne penso
  • Hamer visto da Scilipoti
  • “Ingannati” in TV!
  • Miti, leggende, favole e …. film
  • Se non ritornerete….
  • La creazione di moneta
  • Crisi: sfuggita di mano o pianificata?
  • Oscurantismi moderni
  • Ancora considerazioni sul debito pubblico
  • La cacciata dei mercanti dal tempio (Santaruina)
  • Considerazioni sul debito pubblico/1
  • Come funziona la mente umana…
  • Capitalismo e socialismo.
  • Sei della Juve o del Milan?
  • Il dilemma.
  • I have a dream…
  • Ciao Vittorio
  • Fisica e filosofia.
  • Ho conosciuto l’uomo-batteria (e mi ha fatto pena).
  • Un vero disastro!
  • Ancora su coincidenze, terremoti, movimenti di borsa,…
  • “Fair Game”: un film da vedere
  • Attenzione ai particolari
  • La stampa ci inganna
  • Come fare una guerra senza dichiararla
  • Terremoto in Giappone: artificiale?
  • Tsunami: origine naturale o artificiale?
  • A pensar male….
  • Leggere le notizie
  • Lo sterco del demonio
  • Tutto collegato!
  • Divìde et ìmpera
  • Grande serie TV anni 70
  • L’inganno del fluoro
  • Scontrino non fiscale
  • Perchè gli Amish non hanno bambini autistici?
  • Cristianesimo: religione per contemplativi o militanti?
  • Prezzo e dis-prezzo
  • Come ci educano
  • Le scimmie prigioniere
  • L’istinto inganna?
  • Capitalismo? No, rubare ai poveri per dare ai ricchi!
  • Lettera aperta al presidente Zaia
  • Democrazia. O no?
  • Test di comunicazione di massa
  • L’inganno del sesso usa-e-getta: arma contro la famiglia
  • Perchè mi piace la fusione “chimica”. Considerazioni di carattere spirituale
  • Un amico cancellato da FaceBook mi ha scritto
  • Io difendo Facebook
  • Perchè mi piace la fusione “chimica”
  • Conoscere il proprio nemico…(TV)
  • American Dream: il denaro spiegato ai bambini!
  • Rompere i legami: lo dice anche la fisica!
  • Ancora per gli allergici alle citazioni del Nuovo Testamento
  • Pre-giudizio da reazione allergica?
  • Dove trovare il libro
  • “Ingannati” pubblicizzato su signoraggio.it
  • Ingannati fin dai tempi della scuola, finalmente il libro!
  • Il libro

evolve theme by Theme4Press  •  Powered by WordPress

Inserisci/Modifica link

Inserisci l'URL di destinazione

Oppure inserisci un link a un contenuto esistente

    Nessun termine di ricerca inserito. Vengono mostrati i contenuti più recenti. Cerca o usa i tasti freccia su e freccia giù per selezionare un elemento.