Nel capitolo sullo sbarco lunare mi limitavo ad osservare alcune incongruenze, fotografiche perlopiù, rintracciabili nella documentazione messa a disposizione dalla NASA dopo il famoso allunaggio del 1969. Dico “mi limitavo” perchè, ci tenevo a sottolinearlo, queste non erano, a mio avviso, “prove” del fatto che non fossimo andati sulla Luna, ma semplicemente prove della manomissione, senza nessuna ulteriore ipotesi avanzata sul motivo per cui tale manomissione fosse stata fatta (ovviamente UNA di queste ipotesi poteva essere effettivamente il fatto che sulla Luna non ci fossimo mai stati, ma ce n’erano anche altre).
Stamattina girovagavo qua e là a ricerca di alcune conferme (a volte io stesso mi stupisco di quello che ho scritto, e ho bisogno di approfondire!) e ne ho trovate un paio che mi hanno ulteriormente confermato sul fatto che l’operazione Luna 1969 sia stata una grandiosa messa in scena. Già sapevamo della brutta fine che hanno fatto numerosi astronauti, incidenti, suicidi, morti strane (cfr. Massimo Mazzucco su luogocomune.net). Ma anche fra quelli che sulla Luna “ci sono stati effettivamente” (secondo la versione ufficiale) sappiamo che sono stati colti da una sorte di “sindrome post partum” che li ha visti eclissarsi dalla scena pubblica, alcuni avere profonde crisi di identità, finire nell’alcol, eccetera. E questo ci è stato spiegato con una sorte di contrappasso: dopo essere stati in cima alla scala della popolarità, addirittura sulla Luna, tornare sulla terra, una vita normale era troppo: sono crollati. Mah! All’inizio questa spiegazione la accettavo. Oggi ascoltando un paio di affermazioni di due di loro, credo che non ci siano più dubbi.
Buzz Aldrin, comandante della missione che per prima arrivò sulla Luna, in una intervista alla radio, parlando del suo libro “Magnificent desolation” e dei suoi problemi con alcol e droghe, dice che “era troppo difficile confrontarsi con la gente“. Ma come? Sei un eroe, tutti ti osannano, puoi vivere di pubblicità, e dici che ti sei rifugiato nella droga e nell’alcol perchè “era troppo difficile reggere il confronto con la gente“? Secondo me questo può essere vero solo se devi reggere, e per decenni, una menzogna (ricordo fra l’altro che, nonostante tutto, Aldrin è stato sempre il più loquace degli ex-astronauti, e famoso è il suo rifiuto di giurare sulla Bibbia di essere effettivamente stato sulla Luna). Qui il link su Youtube relativo a quell’intervista.
Ancora più interessante è il discorso di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna, che, diversamente da Aldrin, si è praticamente ritirato in una sorta di eremitaggio, rifiutando interviste e apparizioni pubbliche. Tranne nel 25° anniversario, in cui tenne un breve discorso in presenza del presidente Clinton. Se da una parte è ovvio che non avrebbe potuto dire nulla di compromettente, a mio avviso lui ha inserito due messaggi fra le righe che, se da una parte non hanno reso il suo discorso censurabile, al tempo stesso hanno dato un messaggio estremamente chiaro per chi vuol capire. Un po’ come il messaggio in codice che lancia il prigioniero perchè i suoi lo capiscano ma che sia incomprensibile ai suoi carcerieri. A voi il video, la spiegazione sotto.
Primo punto: lui paragona sè stesso e gli altri astronauti a dei pappagalli: “gli unici uccelli che sappiano parlare, anche se però non volano molto bene“. Divertente analogia, ma forse parlare di pappagalli è un chiaro segnale che lui sta semplicemente ripetendo quello che ha sentito, quello che gli hanno detto di dire? E l’accenno al fatto che non sappiano volare, vuol forse dire che anche gli astronauti non hanno “volato” veramente?
Alla fine, rivolgendosi ai giovani, fa un bel discorso; dice: noi abbiamo soltanto iniziato, a voi continuare quello che noi abbiamo iniziato. Bello. Peccato che poi dica esplicitamente “… raggiungerete grandi cose… se sarete in grado di togliere il velo che nasconde la verità.” Maniera un po’ contorta per incitare un giovane alla ricerca, no? Dove sta scritto che la verità è nascosta da un velo? E chi avrebbe interesse a nasconderla?
Poveri astronauti. Costretti ad una vita di menzogne, per difendere l’immagine di una nazione falsa, che crede solo nel dio dollaro e nella sottomissione degli altri popoli. Che il Dio vero, quello Trino, e non quattrino, abbia pietà di voi (e di tutti noi).
==================================
Post Scriptum: il video in cui il povero Neil Armstrong (gli voglio sempre più bene, a questo poveruomo!), imbarazzato, si rifiuta di giurare sulla Bibbia che è stato veramente sulla Luna, neanche a fronte di 5.000 dollari in contanti, ” che potrebbe dare in beneficenza” dice il cattivo provocatore. Non approvo l’insistenza e la cattiveria del provocatore; compatisco (come già detto) il povero Neil.
Post post scriptum: altra testimonianza imbarazzante di un ex astronauta che “non sa se hanno oltrepassato le fasce di Van Allen“. Penosi.
Sai cosa penso da un po’ di tempo a questa parte : Credo che sulla luna ci siano stati, ma non in quel momento storico, mi spiego, credo che la messinscena, del viaggio sulla luna sia stata effettivamente attuata, ma solo per eliminare la corsa dei sovietici allo stesso obiettivo, spero di essermi spiegato.Complimenti per il sito.Ottimo.
Potrebbe essere….
Ho provato a inviare dei commenti ma sembra che non funzioni…
Ci provo per la terza volta, ma in questo caso il commento sarà molto breve.
Voglio infatti segnalare l’arrivo di nuove immagini dalla sonda LRO che da due anni sta orbitando attorno alla Luna per produrre la più completa a dettagliata mappatura di tutta la superficie lunare.
http://wms.lroc.asu.edu/lroc_browse
Le molte immagini dei siti di tutte le missioni Apollo inviate finora avevano una definizione di 50cm/pixel, già sufficente per avere un buon dettaglio, ma la sonda LRO di recente è scesa a soli 20 chilometri dal suolo e ha scattato fotografie ai siti degli allunaggi delle missioni 12, 14 e 17 con una definizione raddoppiata: 25 centimetri/pixel.
http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/news/apollo-sites.html
http://www.nasa.gov/images/content/584392main_M168000580LR_ap17_area.jpg
http://www.nasa.gov/images/content/584398main_M168353795RE_25cm_AP12_area.jpg
http://www.nasa.gov/images/content/584395main_M168319885_LR.25cm_ap14_area.jpg
Ma non è certo finita qui, la sonda LRO continua a fotografare…
Mi dispiace che ci siano delle difficoltà a caricare commenti… forse non compilavi i campi nome e mail? Mah!
Per quanto riguarda lo specifico, i miei dubbi riguardano la veridicità delle missioni spaziali del 1969, soprattutto a seguito di anomalie nella documentazione fotografica e dei video; sulle missioni successive, specialmente quelle senza uomini a bordo, non ho mai espresso alcun dubbio.
Grazie comunque del tuo contributo.
Quali sarebbero le “missioni successive, specialmente quelle senza uomini a bordo”?
Tutte le missioni successive alla 11 avevano uomini a bordo: Apollo 12, 13 (interrotta per i ben noti problemi), 14, 15, 16 e 17. Ti consiglio di documentarti prima di fare certe affermazioni.
E quali sono le “anomalie nella documentazione fotografica e dei video” dell’Apollo 11? Da un ingegnere (in diversi siti ho letto che sei ingegnere) mi aspetto argomentazioni precise, non queste risposte generiche.
In ogni modo, qui ci sono le foto del sito dell’allunaggio dell’Apollo 11, riprese dalla stessa sonda LRO tra il 2009 e l’inizio del 2011:
http://lroc.sese.asu.edu/news/?archives/101-Apollo-11-Second-look.html
http://www.lroc.asu.edu/news/index.php?/archives/135-High-Noon-at-Tranquility-Base.html
http://www.apollo.mem-tek.com/LRO_NAC_Apollo_11_Enhanced_Images.html
Diego cuochi Non sei affatto convincente!!
Credevo le prime che hai postato, ma non capisco perchè ti accanisci tanto su questo, visto che ti avevo già risposto prima.
Per le “prove”, non capisco perchè ti accontenti di alcune macchiette sul suolo lunare come “prove” del passaggio delle missioni precedenti, e i video dove si vedono gli astronauti tirati da fili li ritieni insufficienti.
Scusa ma per me quei video sono chiarissimi. Ognuno giudichi per sè.
Nel 1969 gli americani sono stati sulla Luna poi hanno fatto delle false fotografie e falsi video per le pecore. Le pecore non devono mai sapere la verità altrimenti sono guai.
Saluti. Dante Arduini.
Ognuno può giudicare da sè. Per qualcuno delle macchiette su foto prese da 20 km di altezza sarebbero la prova dell’esistenza di resti di missioni precedenti, ma astronauti che si tirano su senza appoggiare le mani per terra, come è evidente dai video che ti ho linkato, le bolli come “video spappolato in formato francobollo con colonna sonora demenziale”.
Decisamente i vestiti nuovi del re sono bellissimi.
In questo serissimo Forum demolisco la veridicità delle missioni Apollo !
http://space.crono911.net/forum/viewtopic.php?f=27&t=800&start=0
Vi piace ?
Se vi può interessare c’è pure questo…
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=10&sid=e05137d76324e7ee5683d6306944e350
Ciao a tutti da Ettore !
Anche qui ritorna Attivissimo…. Nooooooooo…….. 🙁
Uno che afferma che per sapere quale é la verità dice testualmente: “vedo le notizie che danno i diversi giornali e tv e poi faccio la media ponderata” (detto nel corso dello scontro radiofonico con Mazzucco), e poi si auto definisce “scopritore di bufale”….. Ma dài!
E, visto che ci sono, anche questo !
http://digiorgio-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/02/06/altro-che-tranquillity/#comments
HAI RAGIONE, caro Alberto ! – Infatti sulla questione della “bontà” delle missioni Apollo ci ha solo raccontato balle !!
Ciao e stammi bene !
Ettore
OPPSSS….!!!
http://space.crono911.net/forum/viewtopic.php?f=27&t=800&start=0
SAPPI che questo Trystero del primo post di questo Forum, in effetti si tratta di Diego Cuoghi !
Ciao !
Ciao Diego, cosa ne pensi di questo strano personaggio di nome Ettore che ha impestato tutto il web (e adesso anche questo blog) con le sue deliranti farneticazioni lunari?
NON SO VOI….!!! – Ma io una di queste due foto, se fossi stato al posto della Nasa, l’avrei fatta sparire !!
http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a17/ap17-S72-48892.jpg
http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a17/AS17-134-20453.jpg
P.S.
CHE STRANO, PERO’……!!!!
Nella foto scattata sulla Luna la tuta dell’astronauta (…SCAPHANDRE come dicono i francesi che, come ben sapete, sono mooolto fini; oserei dire…” QUASI FURBI ” !! ) non mi sembra più…” GONFIA ” di quella nella foto scattata sulla Terra !!!
MAH….!!
Ettore
Ancora con queste due foto?
E BASTAA!!!!
Dieci anni che tenti di far credere che le tute sono sgonfie. Ma vai al ristorante con Oronzo va’, almeno ti svaghi un po’.
Ma guarda un po’!
Sostenitori pro e contro la tesi dello sbarco sulla Luna, sono finiti a litigare qui da me!
Come buon ospite (ospitante, mannaggia alla lingua italiana!) vi accolgo volentieri, ma, da bravi ospiti (ri-mannaggia alla lingua italiana: ospitATI) potreste avere la cortesia, quantomeno, di commentare quanto riportato nell’articolo? Così, giusto per rimanere in tema….
Hai pienamente ragione caro Alberto.
Comunque ti invito a dare uno sguardo qui: http://astronomiaforum.forumfree.it/?f=10201344
Potrai capire chi è in realtà Ettorino e perché è necessario saperlo capire e comprendere!
Inoltre, ti invito a leggere qui: http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=57351596 (a proposito delle tute sgonfie)
e qui: http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=57427125
(la parte finale)
Che ne pensi?
Cosa ne penso?
Che hanno fatto un sacco di pasticci, e, non esistendo Internet a quei tempi, mai e poi mai si sarebbero aspettati che ci sarebbe stata una tale analisi dettagliata sulla documentazione fotografica e filmata che hanno prodotto.
Ma conosciamo tutti la favola dei nuovi vestiti del re… e per la maggior parte della gente “il re ha dei bellissimi vestiti nuovi”, perchè è stata addestrata a pensare così!
“Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai nel regno dei cieli”; chissà se è un caso che in quella favola è proprio un bambino che dice “il re è nudo” ??????
….E comunque ribadisco: tutti gli accaniti sostenitori di una o dell’altra versione continuano a postarmi link a questa o quella foto, nessuno risponde nello specifico al contenuto di questo post….
1. perchè questa crisi degli astronauti?
2. cosa significa che gli astronauti sono come pappagalli?
3. …e che i pappagalli non volano molto bene?
4. …e che i giovani potranno progredire in quello che loro hanno solo cominciato, SE SAPRANNO TOGLIERE IL VELO CHE NASCONDE LA VERITA’? Quale velo? Quale verità?
Ecco, di questo mi sarebbe piaciuto si fosse commentato.
CHE DIRTI caro Alberto…..!? – Il tuo…”pensiero” al riguardo l’hai espresso molto bene !! – (…Bravo !!! )
P.S.
Come il mio qua, d’altronde !
http://digiorgio-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/04/24/un-po-di-schiaffi/comment-page-1/#comment-84278
CIAO e continua pure a starmi bene !!
Ettore
POVERO Diego Cuoghi ( in arte Trystero )…..!!! – Da questo sito, completamente traumatizzato, appena ha potuto è scappato a gambe levate !! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
P.S.
Come ha fatto Paolo Attivissimo qua….
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=40
….d’altronde !! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !
Ettore
Mah! Non capisco questo modo di fare polemica…. secondo me siamo tutti, chi più chi meno, “ingannati”, e se uno si rende conto dell’imbroglio deve solo provare compassione per chi non si è ancora svegliato, e non mettersi a litigare con chi non ha ancora fatto questo passo!
MOOOLTO ELOQUENTI questi video….!!!
http://www.youtube.com/watch?v=aqfH7iK51HQ&feature=player_embedded
….NEVVERO cari e attenti lettori ?
Ettore
IL FATTO è che questi…” Astronautici ” (…come li chiamo io ! ) godono nel tentativo di farci credere che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna sapendo benissimo che non è così !!
Comprendi adesso ?
Ciao !
Ettore1;
dopo aver visto il video (di cui ti ringrazio), insisto: poveri astronauti, e povero Neil Armstrong, mi fa veramente compassione. Perchè accanirsi tanto contro un povero vecchietto? Anche lui è una vittima, ingannato come e più di noi.
Per quanto riguarda quelli che godono, lasciali godere, no? Già il passaggio su questa terra è così breve e, per molti, pure triste: se hanno trovato un motivo per godersela e divertirsi, perchè toglierglielo? (un pochino scherzo ma neanche tanto).
Baci e abbracci gratis a tutti/e!!!!
Per quanto riguarda quelli che godono, lasciali godere, no? Già il passaggio su questa terra è così breve e, per molti, pure triste: se hanno trovato un motivo per godersela e divertirsi, perchè toglierglielo? (un pochino scherzo ma neanche tanto).
——————————————————————————————————————-
BEH….! – Veramente mi stanno un po’ sul cu*o se si divertono così tanto a turlupinare chi incomincia a capire che l’uomo sulla Luna non c’è mai stato !!
A TE NO….?
Ettore
Certo che la VIS POLEMICA vi impedisce di vedere tutto il resto… possibile che nessuno non dico mi risponda, ma almeno commenti le affermazioni di Aldrin e Armstrong?
Invece di leggere i commenti, ognuno puó ascoltare e farsi una propria idea.
A me stona la parte finale del discorso, dove dice ai giovani che faranno grandi cose se sapranno rimuovere lo strato protettivo della verità.
Dove sta scritto che la verita ha bisogno di avere uno strato protettivo? E cosa puó oscurare la verità se non uno strato di menzogna? E chi conosce queste menzogne meglio dell’uomo che avrebbe dovuto essere stato il primo uomo sulla Luna, e che sirifiuta di giurare con la mano sulla Bibbia che é stato sulla Luna?
ALTRO OPPSSS….!!!! – ho scritto figure invece di figura !!
PERDONATEMI, se potete !!! – Giuro che non l’ho fatto apposta !
Non ti rispondo semplicemente perché sono STANCO che si continui a gettare fango sulle missioni Apollo le quali, checché se ne dica, sono state un completo successo.
Lasciamo perdere Ettorino, che è quello che è, ma voi altri che siete intelligenti, perché non vi mettete seriamente a studiare prima di fare false accuse?
apollino11 sei patetico, a che fare continui a scrivere se non rispondi alle domande che ti vengono poste tra l’altro argomenti di questo Blog??
Apollo 11. Prima di dire che le missioni Apollo sono stste un successo informati sulle fasce di Van Allen del l’ingegnere kelly smith con la navicella orion e poi l’uomo non ha mai passato l’orbita bassa!!
Certo che il dibattito qui ha preso una piega così demenziale, che non si addice a questo sito. Alberto, spazza via sto delirio.. qui si respira un tal livello egoico da nauseare pure un santo. Grazie 😉
La tentazione ci sarebbe… però finchè non scendono nell’offensivo o nel volgare, li lascio. Magari anche questo si rivela un esercizio utile allo sviluppo della virtù della tolleranza, di cui si sente un gran bisogno di questi tempi.
…LA LVNA…
ovverossia…
LA REGINA DELLA NOTTE…
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/sonde-grail-la-missione-sulla-luna.html#more
Come volevasi dimostrare: non esiste ancora la tecnologia per fare ripartire una sonda dalla luna e farla rientrare a terra: non essendoci ossigeno, cosa bruciano i razzi insieme al combustibile ?
Ciao Alberto, se me lo consenti vorrei invitare te e gli attenti lettori di questo blog a documentarvi su questo sito:
http://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/
Buona documentazione!
1° parte) Ora ascoltate, ma non tanto me quanto il vostro istinto e cuore. Vi chiedo solo di unire i vari puntini e di riflettere
era un po’ che ve lo voglio dire su questa faccenda, ma vi vedo così convinti… Alberto è una persona intelligente e con la mente aperta, però la Luce lo ha appena sfiorato, e non avvolto completamente, e non sapete FINO A CHE PUNTO il Diavolo è più furbo di tutti (ma in senso però negativo): la questione della missione Apollo 11 non è una cosa che riguarda la Terra, tanto meno una faccenda così “banale” (qui lo so, ma abbiate pazienza e continuate a leggere) come il prestigio di una gara con l’ex URSS; in ballo c’è l’ARGOMENTO PIù IMPORTANTE di tutta la storia umana: la questione UFO! Vi posso assicurare che sulla Luna ci siamo stati; solo che.. quello che lì abbiamo trovato era una cosa talmente SCONVENIENTE (per la NASA che, non occorre dirlo, appartiene agli Illuminati) che, ben presto, si è vista la necessità di creare – con tanto di partecipazione hollywoodiana – un falso- falso (solo un indizio di riflessione: come possono esser stati fatti errori di scena cosi macroscopici, se dovevano falsificare un evento del genere! ) come contro-verità che bilanciasse le INEVITABILI conseguenze del fatto che migliaia di persone IN DIRETTA radiofonica, avevano ascoltato la missione e tutto quello che si dicevano astronauti e Base. E a quel tempo eravamo agli inizi dell’ufologia! Voi ignorate fino a che punto è importante la questione E.T., che è una questione SPIRITUALE! Se mettete tutti gli indizi citati, i ragionamenti fatti (quelli seri) in quest’ottica vedrete che combaceranno ancor meglio… i comportamenti degli astronauti, le immagini post-falsificate di proposito, la fine degli astronauti.. pensateci: perché tutto questo, se non per nascondere gli incredibili incontri fatti dagli stessi con entità extraterrestri in quella stessa missione? Immaginate cosa sarebbe successo, se non avessero perpetrato…
2°parte) questa mega contro-informazione: tutte le centinaia di migliaia di altri avvistamenti, le prove (è stato calcolato che ne esistono circa un milione) sarebbero addirittura passate in secondo piano, rispetto alla vicenda Apollo che era stata, sì, fino a quel momento, la più grande ed emozionante impresa dell’umanità ma che, allo stesso tempo, si era imbattuta al più catastrofico … “disguido” (per chi ci governa): la presenza degli Amici della Federazione Galattica di Luce (mo ve l’ho detto: avete già la mente aperta; ora fate un ulteriore sforzo, se volete ). Che hanno detto loro di tornare indietro perché Loro, lì, non ce li volevano. Pensate a questo: Capricorn One è un film del 1978 diretto da Peter Hyams e prodotto dalla compagnia di produzione ITC Entertainment di Lew Grade per conto della WARNER BROS.; (wikipedia.it)… Warner Bros, mi spiego? Pensate che la tecnologia spaziale (ufficiale, ben inteso!) è rimasta pressappoco la stessa, rispetto alla restante terrestre, che s’è evoluta moltissimo. Poi, perché non abbiamo costruito una base lunare? La questione UFO è molto più importante di quanto si immagini, ed ha il più alto tasso di contro-complottismo di qualsiasi altra faccenda, e secondo i nostri super aguzzini va nascosta e insabbiata a qualsiasi costo! Anche di quello dell’immagine che la gente potrebbe avere della NASA stessa che, anche economicamente, è indipendente da TUTTO!
Rileggendo quanto scritto da me sopra, mi urge una maggiore chiarezza e sintesi: la questione dello sbarco sulla Luna avvenuta il 20 luglio 1969 è la più grande impresa tecnologica ed emozionale della storia dell’umanità; ma quella della presenza extraterrestre sulla Terra e nel nostro Sistema solare è la questione più importante in assoluto, perché è una faccenda spirituale. Secondo i padroni del mondo, sarebbe stato catastrofico se le due questioni si fossero incontrate nella consapevolezza della gente: avrebbe innescato un’onda di speranza e una spinta emozionale tale da far tremare tutta l’immensa illusione di questa civiltà (dis)umana! Questo il motivo del finto falso e del film finto complottista “Capricorn One”. Un saluto 🙂
Un “falso falso”???? Wow! Questo supera la mia pur fervida immaginazione. Ci penso, grazie del contributo.
Vorrei condividere ancora con voi tutti, amici, qualche altro spunto di riflessione su questa faccenda, se mi si permette, con una domanda che mi sono fatto qualche tempo fa: quanti film di fantascienza andati in tv e al cinema, parlano di alieni buoni e amorevoli e quanti, invece, parlano di alieni invasori e cattivi? Vogliamo fare.. 2% i primi e 98% i secondi? Sono sicuro che se mi sbaglio non è di molto; ma perché questa differenza, mi sono sempre chiesto?… La paura è un fattore che toglie molte energie, anche di consapevolezza. Perché, altrimenti, immaginarli quasi sempre cattivi? Vi ricordate la messinscena di Orson Welles alla radio? Pensate sia stato uno scherzetto così, per passare il tempo, una burla, di quell’affascinante omone massone? Quando (prima degli anni quaranta) si resero conto della presenza di forze extra planetarie nel nostro mondo, la prima reazione fu di una sincera paura che questi volessero invadere davvero la Terra (un riflesso del loro stesso carattere di conquistatori!); la segretezza delle loro operazioni era dovuta davvero al motivo di non creare il panico tra le popolazioni. All’inizio, essi ebbero i primi contatti UFFICIOSI con esponenti di ET con un carattere un … pochino più vicino al nostro (sigh! Da qui gli accordi sui rapimenti) poi con quelli angelici (che li imploravano di cambiar rotta morale e atteggiamenti ), ma sia per un motivo con i primi, sia per quello opposto con i secondi, lo scopo dei padroni della Terra fu sempre quello di nascondere sia gli uni che gli altri, e per farlo basta insinuare dei dubbi OPPOSTI, (continua)
allo scopo di togliere forza a qualsiasi iniziativa concreta da parte delle masse! E sono almeno 70 anni che lo fanno con ESTREMO impegno e impiego di risorse! E’ la loro 1° priorità, insieme a quella politico-econimica. Ma se saltasse l’insabbiamento UFO, se i popoli unissero la loro innata sete di Amore e Verità ALLE VERE informazioni, l’impatto EMOTIVO che ne deriverebbe farebbe da CATALIZZATORE tra i due a tal punto che il mondo entrerebbe IN POCHI MINUTI nella Luce … (e non è una affermazione poetica, ma molto reale: vedi fisica delle particelle..). Se i Veri Messaggeri del Cristo non sono ancora scesi in massa è solo perché manca il primo fattore: la Verità! E il fenomeno emozionale, da solo, cadrebbe nel vuoto! E finché restiamo in questa dimensione ci saranno sempre i Serpenti a guardia; ma le cose stanno per cambiare… la Terra si “riscalda”, no? Ma la maggior temperatura ne è solo l’effetto più superficiale, e l’effetto Serra (anche questa una esagerazione del problema – però reale! – dell’inquinamento globale) è una scusa che cade a pennello, per loro: guarda come infatti gli USA & co. hanno sempre ignorato i programmi mondiali anti-inquinamento)! Riflettendo su ciò, si potrebbe più facilmente comprendere che, a causa DEL MOTIVO, inscenare quello che hanno inscenato, per quanto a noi ingenui poteva, prima, sembrare troppo ( non si può essere così perversi, diremmo noi, no?), ora potrebbe acquistare una luce diversa.. anche se finora, la maggior parte di noi crede che il grigio chiaro sia la luce, mentre è solo una sfumatura meno marcata delle Tenebre…
Che belloooo…..!!!
Ettore ha ora un sito tutto dedicato a lui!
http://ettore1.altervista.org/
Venite a leggere le sue incredibili avventure, sarete i benvenuti!
Ciao !
Ma e’ possibile che 6 atterraggi su 6 sul suolo lunare si siano svolti PERFETTAMENTE senza un minimo intoppo, senza una zampa rotta del lem o appena piegata o sprofondata leggermente di piu’ rispetto alle altre 3. Senza un guasto ai computer; senza un leggero malore degliastronauti (nelle chiacchierate sulla luna stanno sempre bene per ore e ore senza un minimo accenno di affaticamento e conseguente distorsione della voce….niente…..con i raggi solari che perpetui li colpiscono dritti dritti in faccia e loro continuano a scherzare fischiettare sotto le loro tute di “gommapiuma” ………..Il lem che rimane GIORNI fermo esposto ai raggi solari (ma come, durante il viaggio il modulo RUOTAVA per evitare il surriscaldamento……mah)…..Partenza dal suolo lunare, aggancio in orbita,trasferimento di kg di rocce,rotta verso la terra, ammaraggio…….(e ce ne sarebbero tante altre di questioni che vanno contro le leggi delle probabilita’)……….pensate, qualcuno ha detto “se si voleva fare un falso si sarebbero limitati a una o due missioni” e invece e’ l’esatto contrario! Vi immaginate cosa sarebbe successo se l apollo 17 si sarebbe sfracellato!………Quindi proprio perche’ sapevano che nulla poteva andare storto ne hanno fatte tante!!!
Beh…
pare che adesso tocchi al…”Celèste*Impèro”…
andàr sulla Luna…perciò…pochi anni ancora
e potremo saper se furono “allunaggi” fasulli…
mentre ci han svelato,pochi giorni or sono,
che i mitici…”OVNI”…erano delle…”bufale”…
fabbricate per coprir “qualcosa” di ben altro…
*************************************************
evviva la (postuma) “sincerità”…hàhàhà…!!!
*************************************************
Va bene che e’ sabato ma……..che caxxo dici?