Credevate di avere visto tutto?
Credevate davvero che non si potesse scendere ancora più in basso?
Abbiamo visto poliziotti massacrare innocenti, donne, anziani, addirittura disabili, e farla franca, restare tranquillamente al loro posto, mentre un vicequestore che esprime la sua opinione su un provvedimento anticostituzionale viene espulsa dalla Polizia. Che fiducia si può avere ancora in queste forze dell’ordine? Possiamo credere ancora che siano dalla parte della gente, del diritto, della costituzione?
Abbiamo visto il presidente della repubblica invitare due terzi della popolazione ad odiare l’altro terzo, pur sapendo che anche chi si vaccina può infettarsi e contagiare, venendo così al suo dovere istituzionale di rappresentante dell’unità della patria.
Abbiamo visto un governo imporre limitazioni assurde e non giustificate scientificamente, governando con decreti legge anticostituzionali smentendosi continuamente, prolungando, di settimana in settimana, uno stato di chiusure forzate senza alcuna giustificazione oggettiva.
Abbiamo visto una informazione pilotata che ha censurato ogni voce dissonante, lasciando solo lo spazio a chi voleva terrorizzare per costringere le persone chiuse in casa. E abbiamo visto anche i social, in teoria piattaforme libere di scambio di informazione, censurare tutte le voci dissenzienti al mantra generale che solo il vaccino può salvare da questa “terribile pandemia” (ma dove, poi?)
Abbiamo visto sospendere insegnanti, medici, lavoratori, per non essersi fatti il vaccino, contro il diritto internazionale e contro la costituzione, quando fino a poco fa anche professori al limite del penale erano intoccabili e medici che hanno ucciso pazienti sono rimasti al loro posto, quando solo l’avanzare dubbi sulla necessità di effettuare così tanti vaccini è stato sufficiente per radiare dei medici.
-oOo-
Tutto ciò considerato, pensate che si fermeranno qui? Pensate che si accontentino del 70%? dell’80%? No! Non avete ancora capito che l’UNICO modo per avere successo è l’imposizione del chip rfid di controllo a tutta la popolazione, e l’UNICO modo per ottenerlo sarà quello di eliminare dalla società chi non se lo vorrà fare? Non ricordate l’apocalisse?
Quindi, prendete sin da subito la vostra decisione.
Siete disposti a rinunciare a tutto per la vostra libertà? Siete disposti a non farvi inoculare alcunchè contro la vostra volontà, a dispetto di qualunque cosa?
Perchè se c’è qualcosa a cui non potrete rinunciare, la troveranno, e col ricatto vi indurranno al siero. E quindi decidetelo subito: ci arriveranno, prima o poi.
L’unica soluzione è che siate disposti a tutto,
ma veramente a tutto, pur di non rinunciare alla vostra libertà. Lavoro, staus sociale, casa, conto in banca. E anche affetti.
Sì, anche questi.
Perchè le persone che amate, le persone che stimate, potrebbero non essere altrettanto forti, e loro troveranno il modo di dividervi.
Ma se sarete preparati a tutto, e terrrete la barra dritta e sarete centrati sui vostri valori, con l’aiuto di Dio, vincerete.
Incredibile,ma vero…poche persone…al limite una sola persona…un solo individuo…
sono in grado di imporre la lor propria personalissima Volontà a milioni di persone…
questa io la chiamo Dittatura…o peggio…Tirannide…ovvero…Tirannia…esagero?