Nota preliminare: proprio oggi pomeriggio parlavo con un amico, e gli raccontavo di come cerco di evitare il più possibile notizie negative, o che spaventano. Però oggi ho ricevuto un paio di segnalazioni, che riposto sotto, e che proprio non posso trascurare, perchè danno il peso del crimine che si sta compiendo sotto i nostri occhi. Uno è un audio di una dottoressa di Bolzano (Heike Mueller) che dice letteralmente che “non riesce a dormire più la notte” per quello che ha visto fra le reazioni avverse al vaccino, a livello di cuore, cervelli, ovaie; e di come, fra i morti a 2 settimane dal vaccino, almeno il 40% (!) siano direttamente ed inequivocabilmente riconducibili al vaccino stesso (Judy Mikovits e Stefano Scoglio, oltra a Bill Gates, avevano visto bene allora!); il secondo è un breve video di un bambino malforme nato in Turchia da una mamma che si era vaccinata in gravidanza: guardate e giudicate da voi)
No, una Norimberga 2 non basterà
Non basterà per le colpe immense di cui vi siete caricati.
Tutti. A tutti i livelli.
Scienziati che avete venduto i vostri talenti e la vostra anima realizzando farmaci mortali.
Politici che avete tradito la vostra missione incatenando popoli e mandandoli al massacro.
Giornalisti che per quattro soldi avete venduto il vostro mestiere al miglior offerente.
Medici che avete preferito sotterrare il talento che avevate ricevuto per non intaccare la vostra rendita, il vostro status sociale e i vostri benefit.
E poi anche voi, tutti dipendenti pubblici, quadri intermedi, nella scuola, nella sanità, nei comuni, nelle province, nelle regioni, e forze dell’ordine, che avete spento il cervello ed avete trovato più comodo guardare dall’altra parte mentre il massacro si consumava.
Non basterà una Norimberga 2.
Il peso del vostro crimine sarà la vostra palla al piede per l’eternità.
-oOo-
Audio: HieneMuller
Video integrale della conferenza: https://pathologie-konferenz.de/it/
https://odysee.com/@it:3/Pressekonferenz-zum-Thema–Tod-durch-Impfung-_italian:2
Video Bambino Malforme nato in Turchia da mamma vaccinata in gravidanza:
(lo so cosa diranno i saccenti, i negazionisti ad oltranza, i difensori di satana: “ma non c’è la prova che questa nascita sia dovuta al vaccino!” Ah no? Perchè, scusate, voi che volete le prove, avete le prove
- che chi ha i sintomi influenzali da Covid abbia un virus chiamato SarsCov2?
- Anzi, di più, avete le prove che qusto SarsCov2 esista?
- E avete le prove che sia più letale di una normale influenza?
- E avete le prove che sia contagioso, che passi cioè da una persona all’altra?
- E avete le prove che il tampone trovi proprio questo fantomatico virus mai isolato?
- E avete le prove che chi è positivo al tampone, se anche questo significasse qualcosa, possa contagiare qualcun altro? No eh?
E allora, senza NESSUNA di queste prove ed evidenze scientifiche, perchè si può chiudere un’economia, lasciare le persone senza lavoro, senza sostentamento, se però vedete un bambino con 4 braccia nato da madre vaccinata pretendete le prove?)
….nella tua “filippica” hai dimenticato la VERA responsabile di quella sofferenza: la madre che HA ACCETTATO il va((ino!
{}
{}
{}
PS: non venivo da tempo per vedere un cambiamento…
…non essendovi cambiamento non tornerò per molto tempo.