Scrive correttamente John Rappoport, autore di famose inchieste:
Perché funzionari ipocriti violano le loro stesse regole in materia di COVID? L’ultimo esempio di ipocrisia è la dottoressa Deborah Birx, consulente del coronavirus della Casa Bianca. Si scopre che ha viaggiato per incontrare la sua famiglia per il Ringraziamento dopo aver detto agli americani di non viaggiare, di non riunirsi con la famiglia al di fuori delle immediate vicinanze. Gavin Newsom, il governatore della California, ha detto alla gente che devono celebrare il Ringraziamento all’aperto. Poi è stato beccato a cena, al chiuso, in un ristorante, senza mascherine, con 12 persone. Ci sono altri esempi. La solita spiegazione: questi funzionari sono arroganti e credono di essere al di sopra della legge. Sì, senza dubbio. Ma c’è una ragione ancora più importante: questi funzionari ipocriti sanno che l’intera pandemia COVID è una frode. Sanno che non c’è pericolo. Sanno che i blocchi non sono necessari. Ecco perché questi funzionari infrangono le proprie regole. Perché dovrebbero esporsi al “virus”, a meno che non sapessero di essere al sicuro?
Allora, dirà qualcuno, perchè si farebbero iniettare il vaccino? Ma siete proprio sicuri che lo facciano? E che non sia una farsa? E che non sia tutta una messinscena per convincere voi, tenuti nell’ignoranza, a fare un vaccino, mentre loro, che sanno benissimo, non se lo farebbero mai?
Ecco qui una carrellata di personaggi famosi che si fanno iniettare il vaccino in diretta, in TV, a dare il “buon esempio”.
… e una serie di incongruenze:
- da chi dice (Fauci) che “gli ha fatto un po’ male la spalla (destra), ma niente di che” (e invece aveva ricevuto il presunto vaccino sulla spalla opposta);
- …a chi si fa iniettare il vaccino con una siringa ancora con il cappuccio, oltretutto ripiegato su se stesso (Kamala Harris, vicepresidente di Joe Biden e futuro prsidente, se verrà confermata l’elezione di Biden, visto il suo stato mentale)
- …a chi si fa iniettare un ago con la siringa già tutta schiacciata (e quindi non può entrare alcun liquido);
- … a chi si fa iniettare da una siringa da cinema, di quelle con l’ago retrattile (e infatti l’ago scompare quando la siringa viene estratta);
- ecc. ecc.
Avevo cominciato a raccogliere un po’ di queste evidenze, poi mi sono stufato, da quante se ne trovano in rete. Ha ragione Burioni che dice che il vaccino è come lo sbarco sulla luna: una colossale messa in scena! Buon divertimento!
(a poposito: e quelli come l’Annuzniata, che dice che lo stato dovrebbe prendere per il collo quelli che non si vogliono vaccinare: ne vogliamo parlare?)
Kamala Harris: sorride dicendo “è stato facile”, ma l’infermiera deve raddrizzare sulla sedia l’ago con cappuccio che era ripiegato su sè stesso.
Fauci fa il “vaccino” sul braccio sinistro e il giorno dopo racconta che ha avuto soltanto un dolorino, niente di che… e indica il braccio destro!
L’ago che scompare a fronte di pressione… uscendo dal braccio l’ago è scomparso!
Anche in Australia una finta iniezione (sirigna con cappuccio)
Un medico si fa iniettare…. il nulla, perchè prima di inserire la siringa, questa era già tutta a fine corsa!
La spiegazione di come funzionano le siringhe a scomparsa usate per i film
Ancora su Fauci, smascherato in un programma TV americano
Altra spiegazione delle sirignhe a scomparsa
Ancora l dottore con iniezione senza alcun liquido iniettato (siringa a fine corsa)
Molto interessante. Pero` esistono anche siringhe che dopo l’iniezione ritraggono l’ago al loro interno. Sono state brevettate con il nome di “Retrago”.
Grazie. Ma lo ritraggono automaticamente estraendole dal muscolo?
Si certo c’è una molla
A voler sempre trovare qualcosa di strano anche se di strano non c’è niente ….
Fauci non ha avuto problemi col vaccino, al punto da non ricordarsi nemmeno su che braccio é stato vaccinato.
Come si vede da qui https://edition.cnn.com/videos/politics/2020/12/27/sotu-fauci-full.cnn in cui indica il braccio sinistro…
Hai ragione, forse vediamo l’inganno anche dove non c’è. Il problema è che dopo aver scoperto di essere stati ingannati su tanti aspetti (a partire dall’11/9, sulla moneta, sui vaccini, sugli OGM, il glifosato, ecc. ecc.) abbiamo una sorta di sensibilità acuita.