https://www.aspeninstitute.it/enrico-letta-vice-presidente-di-aspen-italia-è-il-presidente-del-consiglio-incaricato– Nel 2012 ha partecipato al Bilderberg Group
http://www.bilderbergmeetings.org/participants2012.html
Con Franco Bernabè, Ceo Telecom – Fulvio Conti, Ceo Enel – John Elkann, Chairman FIAT – Lilli Gruber, La7 tv.- Fa parte del gruppo europeo Commissione Trilaterale (vedi pdf pag. 5/18)
http://www.trilateral.org/download/file/TC_list_4-13.pdf
– Nelle grazie di Goldman Sachs
http://www.asca.it/news-Pd__E_Letta__da_Goldman_Sachs_conferma_di_vocazione_europeista-1199195-POL.html
Riguardo alla foto, cito da FAcebook:
E per rispondere a tutti coloro i quali non credono che l’appartenenza ai gruppi massonici sovranazionali incida sulle politiche nazionali, come non riproporre la lettera che nel “precedente GOLPE” il discepolo Bilderberg-Trilaterale Enrico Letta passò al suo superiore Bilderberg-Trilaterale, il NON eletto Mario Monti. Ma Monti il rimbambito la girò involontariamente permettendo così ad un fotografo con un potente obiettivo di catturarla, ecco il testo:
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno, sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!».
Cioè il miracolo per Letta non era vedere il suo partito alla presidenza ma il suo fottuo compare del Bilderberg-Trilaterale.
Ne abbiamo parlato anche all’assemblea sovrana a Bergamo, E’ sicuramente una notizia da divulgare, son sempre loro a tenere le fila!!!
Hai perfettamente ragione Marcus Dardi: “Son sempre loro a tenere le fila”. Si trova in questi giorni un bellissimo articolo sul giornale elettronico di Maurizio Blondet, a firma mi pare di Don Curzio Nitoglia a proposito di signoraggio privato sulla moneta pubblica.
Attenzione – dice don Nitoglia, – chi tocca l’emissione monetaria muore, e cita il caso dei presidenti americani Lincoln, Garfield e Kennedy,oltre a quello dello statista italiano Aldo Moro assassinato a sangue freddo in Italia da sicari del sig. Henry Kissinger.
Ecco dunque la ragione della pavida sottomissione dei signori Draghi, Monti, Enrico Letta e Napoletame tra gli altri traditori del popolo italiano.
Riepilogando,se non ho capito Roma per Toma….
L’America nell’immediato dopoguerra vuole un’Europa unita per non incorrere nel pericolo di un ennesimo conflitto.
Il mercato “libero” avrebbe sofferto negli scambi ,quindi niente più rischio di guerre e prodotti per tutti ,si possono fare molti soldi anche con la pace, se si convincono i consumatori che hanno bisogno sopratutto delle cose inutili !
La gente lavora volentieri e lavora molto tempo (anche le donne ) e non ha voglia di ricordarsi delle notizie e di legarle insieme fino a formare un filo logico.Poi c’è il calcio o la moda da seguire ,caspita!
Si lavora alacremente per unire i governi ,senza coinvolgere troppo i popoli,ci sono i rappresentanti politici dei vari governi, ma non decidono le stratege economiche,che sono in mano a “tecnocrati” istruiti oltre oceano o da istituti costituiti ad hoc.
La promessa ai governi è il benessere per tutti con il salvifico euro forte,capace di combattere nel mercato globale.
L’America/ dollaro docet….
Per poter ottenere questo si deve (gioco-forza)ridistribuire,in nome della giustizia ed equità, la produzione europea.Da qui lo smantellamento della terza potenza economica ( l’Italia)
Si convincono poi i politici che per un’Europa davvero forte occorre una banca sovranazionale e centrale che gestisca il denaro per tutti.(Evvivaaaa finalmente i soldi privati anche da noi !!!!)
Ma davvero i politici europei credevano che l’America ci regalasse il benessere a suo discapito?
Ora i politici non sanno più che fare per uscire da questo ginepraio e si affidano a chi ci ha affossato sperando in miracoli?
Con preoccupazione mi domando….di nuovo siamo seduti su una polveriera chiamata Europa?
Il premio Nobel Harold Pinter viene a dire; “Noi viviamo in uno scenario di menzogne, delle quali ci alimentiamo, che ci vengono propinate quotidianamente dai mezzi di comunicazione, dal cinema holliwoodiano, dai libri di scuola, da ogni tipo di informazione.
che entra nella nostra testa. Pinter non è un venditore di pop-corn davanti al cinema. È un premio Nobel. Un uomo colto, un’intelligenza di livello superiore. Possiamo credere alui? O no?
Se quel che dice Pinter, e non solo lui ma anche altri “svela-complotti” è vero, allora stiamo freschi.
In Brasile siamo in autunno. Cominciano i primi freddi Nelle piazze vi sono tende con medici e infermieri che distribuiscono gratis alla popolazione il vaccino anti-influenzale agli anziani (soggetti più vulnerabili). Vi sono file in attesa di ricevere la benefica iniezione.
Ignora questa massa di str…. che nell’anno 1918 e 19 si diffuse in Europa la famosa influenza Spagnola, circa 50 milioni di morti, alcuni dicono molti di più. Si scoprì in seguito che i morti, tra la popolazione civile ed i soldati, reduci dai campi di battaglia e di prigionia erano stati tutti vaccinati.
I sopravvissuti invece non erano stati vaccinati (sic).
Quale conclusione possiamo trarre oggi da questa storia?
La conclusione è che i popoli non sanno niente, non si ricordano niente, e chi dovrebbe difenderli, classi politiche, magistrature, mezzi di informazione, o sono ignoranti o sono volgari traditori della propria nazione perchè super pagati da chi trae vantaggio economico illecito da queste realtà. Mi pare il caso del Signor Napoletame.