Suggerisco, a chi voglia veramente capire il nostro mondo, la visione del documentario
The mistery of Israel – SOLVED!
che si può anche scaricare qui: https://stopworldcontrol.com/ o vedere qui:
Per chi bazzica il mondo dell’informazione alternativa, ed ha abbandonato da tempo il rassicurante mondo delle mezze verità (o intere bugie) di TV, stampa e mainstream
(che oggi includono anche i grandi social, da Youtube a Facebook a Instagram a TikTok, per non parlare di Wikipedia o dei motori di ricerca “adomesticati” come Google, tutti così bravi e solerti nel censurare le notizie che potrebbero incrinare la versione ufficiale),
niente di nuovo sotto il sole, ma solo una lucida messa in fila di fatti ed informazioni che rappresentano il marcio di questo mondo, in particolare quello delle elites al potere.
Dopo aver visto questo film non vi domanderete più, ad esempio:
- ma che bisogno c’è per I****ele di massacrare tutti quei bambini palestinesi?
- ma com’è possibile che ci abbiano imposto un v****ino che ha fatto morire prematuramente milioni di persone?
- ma sapendo che creano il denaro dal nulla, perchè tengono miliardi di persone sotto il giogo del debito e nella fame?
- ma perchè continuare ad uccidere milioni di bambini ogni anno, nel grembo della mamma?
Si tratta di una immensa guerra spirituale.
Condotta senza esclusione di colpi, senza limiti alle atrocità, in totale asservimento al principe del Male. E finchè non capiamo questo, non saremo mai sufficientemente attrezzati per comprendere, affrontare e rispondere al male dilagante nel mondo.
Esempio
Un comportamento come questo come lo si può comprendere, se non pensando ad una ispirazione diretta dal regno degli inferi?
Avete una spiegazione “umana” per questi titpi di comportamento?
La bugia non è il contrario di Verità, come lo zucchero non è l’opposto di salato. Si può essere sale della terra ma mai addolcire o accarezzare una menzogna.
Mettiamocelo bene in testa. C’è chi è obiettivo, dice cose palesi, accerta i fatti, ma non sta nemmeno lui insegnando la Verità, che è solo in Dio.
Chi mente e sa di mentire, sta portando l’attenzione altrove, creando un falso luogo di confusione e distrazioni. È il problema della distopia in cui quasi tutti cadono, oggi; che chiamiamo buonismo quando sono bravi e quieti, e complottisti, negazionisti, irresponsabili, novax, fascisti, quando osano dubitare, difendersi, capire o essere per la Verità seguendo Gesù che è anche Via e Vita.
Ciò perché molti hanno relativizzato ciò che è buono, bello, giusto e persino utile e necessario. Ciò procura l’assenza di carità, speranza, fede. E fa cedere alla menzogna distruttiva, che acceca e uccide, odia e vilipendia, bestemmia e disonora.
Perché chi non è nella Verità non può nutrirsi di gioie e non è veramente libero. Per chi non crede più in Dio e nella Verità, tutto diventa possibile, anche eliminare ciò che ci é di più caro.
Grazie. Sottoscrivo.