Copio e incollo questo grande pezzo dell’ottimo Corrado, dal suo blog:
Un discorso per chi “non crede alle scie chimiche” perché sembra una storia di fant a credere” che ci siano uomini che spruzzino sostanze velenose perché altrimenti le respirerebbero anche loro
![]() |
meteoriti di Orvinio |
Alla stessa maniera il fatto che siano presenti in cielo tante scie da oscurare il sole, il fatto che i servizi meteo prevedano “innocue velature nuvolose” quando il cielo passa dall’azzurro al bianchiccio a causa del transito repentino di decine e decine di aerei con scia bianca al seguito, il fatto che in certi giorni si vede un solo aereo ogni mezz’ora (e senza scia) e quando arriva il buio ne passa uno al minuto, il fatto che in certi giorni passino 20 aerei ed in altri 500, mostra che ciò che avviene sulla nostra testa non è dovuto al traffico aereo civile.
![]() |
Previsioni meteo per il Piemonte mercoledì 21 dicembre, dal sito 3bmeteo: “Soleggiato altrove, seppure con velature o stratificazioni alte e sfilacciate in transito“. |
![]() |
disegno da un documento militare USA |
mah, in tutto questo discorso non si legge neanche una prova tangibile delle scie chimiche. anzi il ricorso ripetuto ad una falsa dimostrazione per induzione (Lavoisier aveva sbagliato negando le meteoriti, quindi sbaglia pure chi nega le scie chimiche …. ma che ragionamento e’?) rivela la scarsita’ delle argomentazioni scientifiche
Guarda, da “What in the world are they spraying” a diverse testimonianze che si trovano in rete, piloti, meteorologi, Ed Griffin, io addirittura conosco uno che lavora (a terra) in un aeroporto, che me l’ha confermato; potrei citarti un sacco di fonti, ma se non alzi gli occhi al cielo (e al Cielo, by the way) sarebbe comunque tutto inutile.
Nessuno esce dal buco perchè qualcun altro lo ha tirato fuori; nessuno esce dalla caverna portato a forza; è una decisione (crescita) che ognuno fa quando è maturo, capace di tagliare legami, al momento giusto. Forzare i tempi sarebbe inutile.
Ti auguro che anche per te venga presto quel giorno.
Copio una parte del commento postato in relazione all’articolo “08 – cie chimiche ” in “ANTEPRIMA CAPITOLI”:
……“Il sole24ore” del 9-11-2009 pubblica gli articoli: “Padroni del tempo e del clima – oggi si può far piovere o nevicare quasi a piacimento con qualche rischio” e “Il sogno di un risiko a colpi di uragano”
“Il sogno è antico quanto l’uomo: dominare gli elementi atmosferici, piegarli al proprio volere e bisogno. Ma se il sogno è rimasto tale per millenni, da qualche tempo l’uomo sta imparando a trasformarlo in realtà. Anche se con enormi difficoltà e qualche clamoroso infortunio: Come quello subito dalle autorità cinesi una decina di giorni or sono quando un tentativo di tramutare in pioggia alcune nubi di passaggio su Pechino, afflitta da due mesi di siccità, si è trasformato in disfatta: un fronte freddo ha cambiato la pioggia in neve………Oggi non meno di 40 paesi utilizzano questa tecnica, con 150 progetti in esecuzione e un consumo mondiale annuo di circa 50 tonnellate di sali d’argento –anche se si vanno moltiplicando le denunce sulla loro possibile pericolosità per la salute umana……
Grazie Paola. Solo chi NON VUOLE VEDERE non vede, ma che ci vuoi fare?
SI DAI! mettiamoci tutti a guardare il cielo che a forza di guardare qualcosa verrà fuori come nella foto del Piemonte dei semplici cirri si trasformano in dio sa cosa. Sta cosa sono più di dieci anni che va avanti sta storia delle scie oramai dovremmo essere tutti avvelenati ma strano io mi sento bene.
Quelli che non parlano per non perdere il lavoro poi è fenomenale preferiscono far avvelenare loro stessi e i loro familiari.
Se hai cosi tanta foga perchè non ti preoccupi di inquinamenti reali? come tu stesso hai citati discriche inceneritori ecc.
“Se foste ciechi, non avreste colpa; ma vedete, e non volete vedere, e questa è la vostra colpa più grande”
E’ il mistero della Libertà: il dono più prezioso fattoci da nostro Padre.
Sant’Agostino di Ippona, a cui mi sento particolarmente vicino in quel suo prorompente “troppo tardi ti ho incontrato”, dice:
“Dio ha creato te senza di te. Perché Dio ti creasse non hai dato nessun consenso: e come avresti potuto consentire quando ancora non esistevi? Dunque, Colui che ha creato te senza di te, non ti giustifica senza di te. Egli ha creato chi era ignaro, ma giustifica soltanto chi lo vuole”
In merito al titolo dell’articolo (il cui contenuto non ho ancora letto e non so neanche se lo farò): sincronicamente, ne parlavo proprio ieri con una nuova amica: incontrata proprio ieri. Probabilmente non credente, ma certamente persona per cui vale in pieno la frase di una delle Sante preferite da me e da Alberto:
“Chi cerca la verità, lo sappia o no, cerca Dio”.
Quest’amica da 7 anni a questa parte si è presa la responsabilità della salute del suo piccolo, “abiurando” la “fede” nella medicina-idolo cosiddetta “ufficiale” (e che un cristiano autentico arriva facilmente a considerare come uno dei volti più orripilanti di Mammona).
Questa nuova amica ha scelto di aprire gli occhi anche sulle scie chimiche ed ho condiviso con lei l’informazione (sincronicamente confermata da un terzo amico, seduto poco distante attorno al tavolo a cui abbiamo mangiato assieme) circa l’ “antidoto” agli effetti delle scie chimiche. Le cosiddette “terapie chelanti”.
Che, guarda caso, sembrerebbero funzionare anche per quanto riguarda la disintossicazione dagli effetti dei vaccini (e, in particolare, del mercurio ivi contenuto).
E’ una di quelle informazioni che Lorsignori vorrebbero fosse riservate e avvolte nel buio.
Noi, che crediamo nella Luce e nel Verbo che Si è fatto Carne, sappiamo che tutto ciò che è nascosto sarà rivelato.
Sia fatta la Volontà di Dio
…usata anche per attutire gli effetti devastanti dei vaccini, con i bambini autistici: http://ilporticodipinto.it/content/autism-made-usa-con-sottotitoli-italiano
Confermo di vedere le scie chimiche in cielo.
Confermo che negli ultimi anni il clima nel mondo sta cambiando repentinamente.
Confermo che il sole a mia sensazione è molto più caldo rispetto a qualche anno fa.
Nel vedere del “buono” in tutto ciò, credo che possa essere una modalità per inseminare le nuvole per far piovere. Perché ?mi sono chiesto.
Il clima è in continua trasformazione e l’instabilità del tempo nelle ultime stagioni primaverili/estive, ne è la dimostrazione per evitare ciò che successe nell’estate del 2003…. Vi ricordate.
Se ci fossero altri piani più diabolici….credo che alla natura non interessi molto,
Nel corso di degli ultimi 5 miliardi di anni da quando è nata la Terra, ha saputo sempre rigenerare qualsiasi forma di vita. Noi esseri umani siamo una delle 8,5 milioni di specie viventi su questa terra. Dio (la naura delle cose) credo che non ci tratti diversamente dalle altre specie. Abbiamo avuto una potenzialità per vivere in questo creato, sta a noi “giocare” con tutte le altre specie.
Se poi siamo affetti da “specismo” sentiamoci superiori e proprietari delle altre vite, sentiamoci padroni del creato. La natura delle cose sa come autoregolarsi.
Mi piace questa fiducia nella natura… ciò non toglie che le “porcate” (senza nessuna offesa per i porci, sia ben chiaro) che alcuni fanno non siano da condannare, però!
Rupert è già pronto per quando ci diranno che le scie chimiche le spruzzano nei cieli per il nostro bene..:-)
Alberto, non voglio condannare nessuno poiché facendolo automaticamente rifiuterei una parte dell’esistenza e questo mi crea una scissione un dualismo che farebbe scattare sentimenti di rabbia e paura repressa…in sostanza danni peggiori di ciò che potrebbero fare le scie chimiche :).
Il nostro problema rispetto a tutto il creato è che siamo avidi, di denaro, si riconoscimenti, di cibo, di fede, accumuliamo accumuliamo senza renderci conto che il segreto della vita è… viverla.
Ciò che accumuliamo è immondizia e non ce ne rendiamo conto e spesso la “buttiamo” addosso a chi ci sta vicino provocando inconsciamente danni peggiori delle scie chimiche.
Se il problema delle scie chimiche fosse il controllo delle menti, il condizionamento elettromagnetico sugli esseri viventi, ciò che possiamo fare è cercare ogni giorni di essere più vicini a noi stessi, più centrati, trasmettere questa esperienza agli altri.
Ognuno sceglie la sua strada per riconnettersi alla sua Natura.
Con stima.
Rupert
Hai avuto la sensazione che su questo sito, creato da un cristiano e seguito da tanti cristiani, si voglia “condannare qualcuno”?
Se fosse così, saremmo cristiani falsi.
Gesù ci ha insegnato: “Amate i vostri nemici”.
Oltre che ad amarci l’un altro (tra i fratelli di Fede e tra tutti i cercatori sinceri di verità) come Lui ci ha amato.
Ed oltre ad amare il “prossimo” (colui o colei che almeno una volta ci ha raccolti da terra gementi e sanguinanti) come noi stessi.
Qui non si condanna nessuno, Rupert.
Ma, purtuttavia, non si esita a svelare le verità che i nemici (coloro che, loro sì: odiano. Perché lasciatisi confondere od addirittura scientemente datisi all’Odiatore fin dal principio) hanno fino ad oggi svisato e sfigurato, oltre che coperto.
Nel tuo riferirti alla Natura, ti sei lasciato dietro Colui che la Natura l’ha prima pensata e poi creata.
E che, come Verbo, Si è poi voluto addirittura (ed è così impensabile che Lucifero non volle accettarlo: diventando appunto l’Odiatore fin dal principio) fare Essere Umano, di Carne e di Sangue.
Per restituirci dopo milioni di anni la possibilità, reale e concreta, di divinizzarci.
Noi, che dopo il Peccato Originale eravamo condannati (non da Dio ma dalla scelta del Primo Uomo) ad una vita semi-animalesca, chi in misura minore e chi in misura maggiore: avendo perso l’Immagine e la Somiglianza di Dio.
Vedi, Rupert, è questo il senso più vero delle parole di Gesù: conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi.
Fintantoché non la si conosce, si resta nel migliore dei casi dove sei tu: a non voler aprire gli occhi sulla realtà del mondo, per la (sana) paura di finire vittima di sentimenti di rabbia e paura repressa.
Un cristiano autentico, anche se non acculturato e non evoluto spiritualmente, è invece libero da tali sentimenti pur tenendo gli occhi spalancati sul male del mondo: per il fatto stesso di conoscere Colui che il male Se l’è addossato tutto. Sulla Croce, inchiodato con Lui.
ciao Rupert,
leggevo le tue righe oggi.
Il paragone con l’estate del 2003 sembra fattibile.
Per la 3 settimana abbiamo l’anticiclone africano, stabile e forte sull’Italia e ci sta massacrando.
Come spieghi, dunque, che nessuno interviene con le scie a fin di bene e cioè togliendo questo schifo di aria bollente.
Io pensavo al contrario che le scie chimiche sono state immesse proprio per avere sempre bel tempo (che a me così pare brutto tempo).
Io non ricordo estati così fastidiose prima dei 2000.
Che ne dici?
Ciao Paolo,
è come dici tu, il bello di teorie e delle parole è che tutto e il contrario di tutto può andare bene, possiamo pure dire che ci stanno preparando al “Blue bin project” … Il bello della vita è che tutto scorre e ciò che ieri era bianco oggi diventa grigio e domani diventa nero, scorriamo nella vita e ascoltiamo il nostro cuore, il resto …..mancia :))
Grazie e buona giornata di sole
PS: quando scrivevi qui a Milano diluviava 🙂
* Blue beam project pardon
Grazie.
In realtà mi devo informare sul Blue Beam, non lo conosco, l’ho solo sentito nomiare da voi qui!
Buono che a Milano diluviava.
Qui non piove da metà maggio (in abruzzo eh, non in puglia o sicilia, ed è anomalo, poichè i balcani solitamente mandano aria fresca anche in luglio)
Sono giorni che vedo il cielo, io abito in provincia di Napoli a Giugliano in Campania e vedo aerei passare a bassa quota a spruzzare queste maledette scie chimiche, vedo anche lo stesso aereo che va in più direzioni per spruzzare questo aerosol, ci stanno ancora una volta prendendo in giro come ho sentito al programma woyager della settimana scorsa, l’intervista a ad un militare a Pratica di Mare, le scie sono dovute alla condensazione ed avviene nei giorni freddi ed ad alte quote circa 8000 metri, io le ho viste in estate qualche giorno fa ed ad oggi qui fa ancora molto caldo circa 24° ed in più gli aerei volavano talmente bassi da vederli benissimo andare avanti e poi ritornare spruzzando sempre le maledette scie. Aprite gli occhi guardate il cielo e denunziamo questa farsa.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QMUdmesox98#
Fidiamoci delle donne…
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=noTJIWhrLKg
http://morgellonsexposed.com/
Costoro vogliono creare una nuova biologia, una nuova Creazione, una nuova Umanità.
Ed hanno iniziato a farlo con instancabile sistematicità.
Ecco in che consiste l’essenza (e l’immane portata) del male che sta venendo commesso:
stanno replicando, su scala globale, il Peccato Originale del Capostipite.
Che poi lui stesso ha replicato e confermato, con l’ausilio di apporti “esterni”.
E che è stato replicato e confermato anche da tanti suoi Discendenti.
“Original Sin reloaded”.
Poveri loro, accecati dalla loro superbia.
Poveri noi, resi inerti dalla nostra poca fede.
Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.
Grazie, Signore Gesù, per averci salvati e redenti.
Accoglici sotto il Tuo manto, Maria Madre di Dio e Madre nostra.
Scendi su di noi, Spirito Santo.
Sia fatta la Tua Volontà, Padre nostro.
ultimamente nel mio comune sono stati riscontrati diversi casi di disturbi respiratori simili alla bronchite, anche tra i giovani adulti, che in teoria sono quelli che hanno un sistema immunitario vigoroso rispetto anziani e bambini e durante il giorno registro un passaggio innumerevole di AEREI.. io e i miei vicini, tempo fa, abbiamo assistito a un boato fortissimo, e le nostre case vibravano!, siamo usciti tutti fuori pensando che fosse un terremoto.
gli aerei che hanno provocato il boato erano li … proprio sopra la nostra testa, la mia testa…. erano li, li ho visti con i miei occhi, innumerevoli aerei che contemporaneamente volavano tutti a bassa quota, tutti insieme.
Personalmente, mi trovo spesso per PURO AMORE , a guardare il cielo sin da infante… e vi assicuro che qualcosa è cambiato! credo in Corrado Penna, Credo nella storia che si ripete, credo in tutti gli scienziati che avevano qualcosa di interessante da dire, ma sono scomparsi o sono stati uccisi o sbeffeggiati, credo in una tirannia finanziaria! e credo anche che Noi Moltitudine siamo un ammasso di Fessi!
(..quando il grano sarà alto e verde, in una giornata felice di sole, il cielo diventerà grigio e gli occhi fisseranno un tornado di metallo, provocato dalla nostra indifferenza, che spazzerà via , quello che ci meritiamo..)
Mah…appena sento evocar qualcosa che abbia a che fare con la…” KimiKa “…hàhàhà…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
beh…parafrasando quel celebre ” NAZI ” Aforisma…” metto Mano alla Pistola “…hàhàhà…