Con la dichiarazione del Regno Unito, che fornirà “proiettili ad uranio impoverito” all’Ucraina, si registra l’ennesima provocazione che il blocco NATO mette in campo contro la Russia, cercando in tutti i modi di creare il casus belli.
Criminali, senza alcun dubbio.
Come anche sono criminali i pennvendoli nostrani (avessero solo venduto la penna: in realtà hanno svenduto l’anima, questi inquinatori di coscienze) che tendono a minimizzare:
“E che sarà mai? I proiettili ad uranio impoverito è solo UNA delle armi a disposzione inn caso di guerre, perchè scandalizzarsi tanto?”
Eccerto, anche la bomba atomica è solo UNA delle tanti armi a disposizione, perchè scandalizzarsi, se gli USA – unica nazione al mondo – ha disintegrato due città giapponesi, facendo strage di civili, senza mai chiedere scusa?
Ma c’è di peggio.
E non tanto, come si crede normalmente, perchè le armi ad uranio impoverito abbiano degli effetti collaterali anche per chi le maneggia, come dimostrato da una commissione parlamentare che ha indagato sulle centinaia di militari italiani morti dopo la missione in Kossovo, ma perchè qui ci stanno nascondendo qualcosa.
Se ascoltate le piacevolissime ed illuminanti esposizioni del compianto Emilio del Giudice, mentre
- si vuol far credere che l’uranio impoverito sia adoperato come testa di proiettile per le sue caratteristiche di durezza, quindi in grado di disfare anche i più modernicarri armati,
- la realtà sembra essere ben peggiore:
e cioè che l’uranio impoverito che si trova nelle zone di guerra non sia che il prodotto residuo della fissione nucleare utilizzata per produrre mini-bombe nucleari,
come visto sul campo dopo la guerra in Irak (*).
Quindi la cosiddetta “fusione fredda” di Fleschmann e Pons, anno 1989, sarebbe stata segretata nei suoi usi civili, per mantenere la popolazione mondiale in stato di dipendenza energetica, ma utilizzata dai militari, segretamente, per produrre ordigni bellici devastanti (e segreti).
Link ai post precedenti scritti in passato:
- https://www.ingannati.it/2011/05/24/i-precedenti-della-fusione-fredda-e-il-segreteo-delle-tre-pallottole/
- https://www.ingannati.it/2011/11/25/militari-e-nucleare-agenda-di-monti/
- https://www.ingannati.it/2014/02/04/memoria-di-emilio-del-giudice/
- https://www.ingannati.it/2014/04/19/fusione-fredda-e-passioni-raffreddate/
Molte città in Iraq hanno alti tassi di cancro e difetti di nascita a seguito della guerra del Golfo. [Forze americane rilasciate circa 400 tonnellate di uranio impoverito (DU) si come componente dei loro proiettili di artiglieria. Il Pentagono dice che queste armi sono state utilizzate solo contro i carri armati. Tuttavia, un nuovo studio finanziato dal governo norvegese dimostra che l’uranio impoverito è stato utilizzato anche contro obiettivi civili in aree popolate – in tal modo l’elevato tasso di cancro e difetti di nascita non sono sorprendenti] RT 2013 22 lug.
Come abbiamo macellato una intera nazione – senza un minimo di opposizione interna. Si sa. lo ha deciso l’ONU.
Lascia un commento