Ogni tanto, ripensando ai vari capitoli del libro, mi viene la malsana tentazione di provare a fare una graduatoria dei vari inganni, della varie truffe, almeno quelle elencate nei vari capitoli (molte altre ce ne sono). E non posso dimenticare di quando, col libro ancora in bozza, il mio figlio più grande, avendo dato una scorsa veloce mi aveva avvertito: “Se non togli il capitolo sull’AIDS, ti fai ridere dietro da tutti!” Un pochino spaventato (mica so tutto, io! 🙂 ) mi ero allora documentato meglio, avevo visto altri documentari (“Deconstructing the Myth of AIDS”; “AIDS: fact or fraud”; “The house of numbers” e altri che adesso non ricordo) e, pienamente convinto, ho lasciato il capitolo in questione.
E ho fatto bene. Perchè, più passa il tempo, più arrivano conferme dell’enorme truffa (o peggio: omicidio volontario) che ci è stata propinata. Ultimo, oggi, una amica mi ha fatto avere un documento del dr. Alessio Pisani che vi lascio a disposizione per consultazione. Si vede, documenti alla mano, la falsificazione operata dal dr. Bob Gallo, quello che aveva rubato i campioni di virus a Montagner, spacciandoli per propri, causando un incidente diplomatico fra USA e Francia, oltre ad interessanti osservazioni sui test del virus (con tanto di foto dei foglietti di tali test).
Ma perchè questa dell’AIDS è così grossa? Perchè è dissacrante ed emblematica. Dissacrante perchè vede coinvolti i mosti sacri dei nostri giorni: gli scienziati, i medici, le università, gli istituti di ricerca scientifica: insomma, quelli da cui meno ti aspetteresti di essere imbrogliato. Emblematica perchè capendo come si sia potuto imbrogliare su così vasta scala e così a lungo l’umanità si può capire come funziona la nostra società e come funziona (si fa per dire) l’informazione, inclusa quella scientifica.
Concordo con te ultimamente mi sto documentando molto sulla questione, sai da dove è nato tutto? Da una domanda, mi sono chiesto come fa l’hiv a causare aids, a scuola, dal dottore dall tv ecc non ho mai capito come fosse possibile e lentamente vedo altre teorie, mi sono fermato scettico ma ho letto e visto documentari…è una cosa allucinante ti fa capire in che mondo viviamo e quanto poco siamo uniti tra di noi visto che ci facciamo prendere per il naso o dalla paura senza ragionare con la nostra testa.
Ce ne sono altri come te che vogliono vederci chiaro.
Alberto carissimo, mi permetto un suggerimento: perché, invece di espressioni come “mostri sacri” o equivalenti, non iniziamo sistematicamente ad usare la parola che Dio Stesso usa per indicare ogni ente e/o soggetto a cui indirizziamo una fiducia “cieca” di cui Solo Lui è il legittimo beneficiario?
La parola in questione è: IDOLO.
Siamo diventati sempre più massicciamente e manifestamente idolatri, in questi nostri tempi.
E, avendo smesso di credere a Dio, abbiamo iniziato a credere in tutto.
Anche in ciò che è manifestamente IRRAZIONALE, ossia oggettivamente smentibile dalla Ragione rettamente funzionante.
Ottimo suggerimento. Colgo l’occasione per invitare tutti alla correzione e alla “critica” costruttiva, perchè solo così cresciamo tutti insieme. Come avrete capito molte volte butto giù di getto, e possono uscire delle imperfezioni o veri e propri errori, e meno male che ci siete voi a ritoccare e migliorare.
Torno sulla “fiducia cieca” di cui solo Dio è il beneficiario legittimo: come Padre e Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili; come Suo Figlio Unigenito che Si è fatto Carne e Sangue; e come Spirito Santo che procede dal Padre e dal Figlio.
Pur essendo così, Dio ci ama così tanto da renderci possibile una Fede che non è “cieca” (così come quella che diamo agli idoli, dietro i quali vi è sempre, prima o poi, la zampa dell’Avversario. E una contraddizione in termini di Ragione) ma “coraggio di sbilanciarsi” e di passare il testimone dalla Ragione (che, nel cammino verso la Fede ci può condurre, da sola, fino ad un certo punto: fino ad attestare, se si ha l’onestà intellettuale per farlo, la “plausibilità” e la “ragionevolezza” di quel passaggio di testimone) alla Fede.
Poi, una volta che c’è stato il “passaggio di testimone” (ma sto esemplificando un percorso che, per quanto sia stato di molti, incluso chi scrive, non può essere ovviamente di tutti), ecco che allora la Ragione non se ne trova di per sé esclusa.
Ma inizia a vibrare, come seconda ala della nostra navicella spirituale, ancora più potentemente, dopo la “messa in moto” dell’Ala della Fede.
Sono due Ali, la Fede e la Ragione: grazie alla cui sincrona ed armonica vibrazione possiamo superare tutti gli ostacoli e possiamo raggiungere tutte le mete che Dio vuole per noi.
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/11393-mons-russotto-fede-non-e-cecita-ma-coraggio-di-sbilanciarsi-e-mettersi-in-gioco-tommaso-da-incredulo-a-credente
[…] per quanto riguarda l’AIDS, come già detto diverse volte (qui, qui e qui, ad esempio), siamo convinti che si tratti di una enorme bufala, non essendo possibile […]
Anche la truffa del colesterolo non è male, in realtà il livello di colesterolo è correlato positivamente con la durata della vita ma ci hanno fatto credere il contrario. Il problema in questo caso è che nell’ambiente complottista prevale un atteggiamento vegetariano o vegano, per cui questa cosa colossale truffa da miliardi di dollari sta passando inosservata.
Non ne so nulla, hai qualche informazione da condividere?
Scusate l’intromissione:
avevo letto da qualche parte che la molecola del colesterolo sarebbe un precursore della viamina- D, cioè esponendo la pelle al sole (con buonsenso) l’energia solare lo trasformerebbe in vit- D.
Per cui l’aumento del colesterolo (e la carenza di vit-D) è una conseguenza dello stile di vita occidentale (cittadino, al chiuso) e conseguenza di una campagna demonizzante nei confronti della esposizione al sole (melanoma cutaneo).
Mi sembra una teoria abbastanza plausibile.
Anche se merita un approfondimento che prima o poi se Dio vuole farò, intuisco che sia la verità.
Soprattutto perché si vede subito la “firma” del padre della menzogna: che, quando si tratta di operare vere e proprie “inversioni” di verità, ci si getta a pesce.
Poi, ovviamente: siamo sempre noi a scegliere di cascarci, nelle sue menzogne.
Laddove decidiamo di “fidarci”, come se fosse Dio, di un qualsiasi esperto/organizzazione.
Per la truffa del colesterolo ti consiglio i seguenti autori, che trovi in rete:
Uffe Ravnskov (medico svedese)
Malcolm Kendrick (medico scozzese)
Chris Masterjohn (ricercatore americano)
Francesco Perugini Billi (medico italiano che ha un suo sito)
Comunque puoi cercare “Cholesterol con” su google e ti si apre il mondo.
E’ una truffa colossale, che vale svariati miliardi di dollari che entrano nelle casse di big pharma con la vendita delle famigerate statine, del tutto inutili nella maggioranza dei casi.
Gli studi che hanno portato a definire il colesterolo un fattore di rischio per i problemi cardiovascolari fanno acqua da tutte le parti, eppure il colesterolo è diventato lo spauracchio dei tempi moderni. Io mangio tre uova al giorno da due anni e sto piuttosto bene 🙂
Cari lettori, vi consiglio di verificare e diffondere la pagina facebook contenente tantissimi documenti ufficiali che dimostrano la truffa del secolo. Si chiama: Hiv non causa AIDS
Aids … il solito affare farmaceutico
http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2014/01/aids-il-solito-affare-farmaceutico-con.html