In un mondo dove l’immagine è tutto, dove le aziende investono fortune per avere il marchio più facilmente riconoscibile, per entrare nella testa dei consumatori, per creare la cosiddetta “brand awareness“, la coscienza del marchio, esiste una, specialissima, eccezione: la Monsanto.
Nonostante i suoi prodotti (come i semi geneticamente modificati, vedi qui) si infiltrino dappertutto, anche contro la volontà degli agricoltori (che poi si ritrovano a pagare pesantissime multe per non aver pagato la Monsanto: un po’ come se il cane del vicino venisse a pisciare a casa vostra e voi dovete rifondere il vicino per non essere stato in grado di tenerlo fuori dal cancello).
Loro no. Sono timidi. Preferiscono non apparire. E lo vogliono così tanto, che sono riusciti a far approvare una legge che, nei democraticissimi USA; questo modello secondo qualcuno da prendere ad esempio, non solo si può benissimo alterare il cibo senza comunicare ai consumatori il contenuto di quello che gli stiamo vendendo, ma è addirittura proibito indicare nella confezione che il cibo contiene elementi OGM. Che rispetto per il consumatore! Che discrezione! Che modestia! Non vogliono apparire… chissà perchè?la presenza di derivati di questi prodotti in moltissimi cibi, la Monsanto non ne va orgogliosa. Non è come la Intel che faceva mettere sui PC il logo “Intel inside“: cioè, state comprando un PC Dell, o HP, o che so io, ma controllate che il processore, il cuore del sistema sia fatto da me, Intel.
Certo che a noi cristiani, seguaci di quel Gesù che aveva detto “Conoscerete la Verità, e la Verità vi farà liberi” e, subito dopo, “non esiste nulla di nascosto, o di segreto, che debba rimanere tale“, questo atteggiamento sta un po’ sospetto. A voi no?
-oOo-
Partecipa attivamente all”informazione indipendente: fai una donazione secondo le tue possibilità!
Gli azionisti della Monsanto, adepti della discussa congregazione religiosa, appunto del Monte Santo di Sion, sono, o pensano di essere, i padroni del mondo, facendo parte appunto del Popolo Eletto.
Nei libri sacri al popolo eletto tuttavia si trovano dettami di condotta, come la segretezza dei loro atti, così come la legittimazione dell’inganno e della menzogna, nei confronti dei non eletti, ovvero i Goyim. Elementi chiave per la sconfitta appunto dei non eletti, e tra costoro i Cristiani.
Ci si può chiedere come mai Gesù Cristo sia venuto proprio in mezzo a questo Popolo di divulgatori di inganni e di menzogne.
Alla domanda sul perchè Gesù Cristo starenne in mezzo alle prostitute ed agli odiati esattori di imposte, lo stesso Cristo risponde: Chi ha bisogno del medico sono i malati. Non i sani.
Tuitti i Profeti dell’ Antico Testamento furono inviati per riprendere il Popolo del Monte Santo, per rimproverarlo e ricondurlo sul retto cammino. Furono tutti uccisi e maltrattati.
La stessa sorte riservata al Messaggero più importante: il Figlio di Dio.
Personalmemnte spero che negli ultimi tempi molti di loro aprano gli occhi e, essendo intelligenti, scoprano e riconoscano anchessi la Verità.
Ovvio l’avversario scaltro fa in modo che il suo nemico non lo creda tale ma che addirittura non ne conosca l’esistenza. Si cela.
Infatti se non conosci il tuo nemico come lo puoi combattere?
La mafia faceva la stessa cosa, negava se stessa e obbligava a negarla anche chi la conosceva bene.
Credere davvero che la manipolazione genetica porti benessere e progresso è come credere che l’autodistruzione sia cosa buona e giusta.
C’è qualcuno che si crede al di sopra di tutto e di tutti, non rispetta se stesso e gli altri.
Lo fa semplicemente per soldi?
Non credo proprio, di sodi questa gente ne ha a palate.
Lo fa per avere potere?
Bisognerebbe chiedersi cosa ne vuol fare di questo potere.
Se qualcuno si nasconde per fare qualcosa non è un buon segno.
Credono di avere lo scettro della giustizia e la verità in mano, ne sanno più di chiunque altro e decidono per tutti i “poveri ignoranti” intorno a loro.
Più si è superbi più sale in alto, si dimentica troppo spesso però che più si sale più il tonfo della caduta sarà devastante.
Ti insegnano che il sapere è fondamentale per la tua vita, tutti ti spingono a studiare a aspere, se questo è il risultato dei sapienti ringrazio Dio di non essere mente eccelsa ma di considerami piccola e ignorante.
Dimenticarsi che la vita sulla terra continua anche senza l’uomo ma non senza le api , verso cosa ci porterà?
Nell’informazione stanno a squartare il capello su cose che non cambiano la vita di nessuno.
Si sta assolutamente zitti su temi e scelte politiche che cambiano la vita di tutti.
La chiamano democrazia.
…”demo-crazìa”…
la più diabolica e satanica
“tirannìa” che ci sìa!
E,guarda caso,caso strano,è proprio la forma di governo
prediletta dalla…”Satanerìa”…che notte e giorno
la va propagandando,su tutti i media in suo possesso!!!
E a chi,in bona o mala fede che fosse,
mi dovesse far notare che pure il suo opposto,
la Monarkìa,potrebbe talvolta mutarsi in “tirannìa”…
farei subito notare che si tratterebbe di una forma
di governo di natura…”concentrata ed accentrata”…
ergo…assai più agevole da combattere ed abbattere!
Mentre la così detta “demo-crazìa”,
essendo…”distribuita e periferica”…
è praticamente impossibile da distruggere,
dato che solo l’ETERNO,volendo,a Lui piacendo,
qualora lo giudicasse giusto e necessario,
potrebbe riuscir nella suddetta impresa!!!
E tutto ciò,certo ben lo sa pure la…”Satanerìa”…
che infatti si sta oggi facendo beffe dei popoli,
istigandoli a ridicole,quanto vane,”manifestazioni”,
ben sapendo che nulla invero possono contro di “Lei”:
DVRA VERITAS…SED VERITAS!!!!!
[…] Monsanto: compagnia timida […]