- Dovevate capirlo, quando l‘OMS ha cambiato la definizione di pandemia, quando prima servivano enorme numero di morti e malati in tutto il mondo. Allora dovevate capire, incece niente.
- Dovevate capire quando migliaia, centinaia di migliaia di meridionali hanno preso d’assalto i treni per tornare al sud, e tutti dicevano: “Al sud ci sarà uno sviluppo della malattia.” E invece niente: al sud nulla, addirittura numeri di morti in controtendenza. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, dopo anni di “promesse” di pandemie, dopo che lo stesso Fauci aveva dichiarato che.. “una pandemia inaspettata sarebbe sicuramente arrivata” a novembre 2019 si faceva una simulazione che – guarda caso – anticipava esattamente quello che pochi mesi dopo succedeva. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando, nel bel mezzo della pandemia del secolo, sono stati vietate le autopsie dei deceduti a causa di questo nuovo orribile morbo. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando Bill Gates si è lasciato sfuggire, in un TED famoso, che per ridurre le emissioni di CO2 bisognava ridurre l’umanità, e, facendo un buon lavoro con le politiche sanitarie e con i nuovi vaccini, si sarebbe potuta ridurre di un 10-15%. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno imposto a tutti il coprifuoco, di stare chiusi in casa, tranne i lavori indispensabili. Avete visto una strage di commesse dei supermercati? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, a seguito di assembramenti imponenti, come la vitoria dello scudetto, le partite dei mondiali, la morte di Maradona a Napoli, non si è verificato nessun aumento di contagi. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi abbiamo mostrato che il numero di morti fra gennaio ed Aprile 2020, in Italia, era inferiore a quello dello stesso periodo dei tre anni precedenti, ed è aumentato solo dopo l’introduzione delle chiusure, dei distanziamenti e del protocollo “tachipirina e vigile attesa“. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo quando, a fronte della più catastrofica (a detta loro) pandemia mondiale, il protocollo imposto è stato, di fatto, il non fare nulla (tachipirina e vigile attesa) in attesa di complicazioni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando avete visto che la distribuzione del “virus” seguiva esattamente le linee di confine di province, regioni e nazioni. Da quando in qua un virus conosce la geografia? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi dicevano che bisognava stare chiusi in casa, e vedevate le webcam in giro per il mondo, e in tantissimi posti diversi la gente andava tranquillamente per le strade. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando nei paesi africani, che hanno situazione sanitaria peggiore della nostra, nessuna chiusura e nessun lockdown eppure non si registravano casi. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vedevate che la Svezia, dove non era stata fatta alcuna chiusura, aveva numeri di infzeione e contagi inferiori ai nostri. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi abbiamo fatto vedere che l’OMS non ha mai dichiarato ufficialmente lo stato di “Pandemia”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il ministro Speranza, disse: “La pandemia è un‘ottima opportunità per rifare la società in senso gramsciano” cioè di stampo sovietista concentrazionario; Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi hanno conteggiato anche i suicidi, quelli messi sotto da un camion e, persino, i morti di freddo. Tutti, anche quelli deceduti durante le guerre puniche. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando Zaia ha dichiarato che tutti quelli che, anche in passato, erano stati trovati positivi al tampone, per qulunque causa morissero, venivano contati come morti PER Covid, e dichiarò: “è un assurdo, ma è così” Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il gen. Figliolo dichiarò che si erano iniettate milioni di dosi senza saperne le conseguenze. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno bruciato i morti e vi hanno detto che lo facevano per il vostro bene. Hanno eliminato le prove, per il vostro bene, s’intende. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno nascosto ed ostacolato le cure, ed hanno voluto soltanto i sieri, perchè per le normative dell’EMA un farmaco sperimentale può essere immesso solo in assenza di qualsiasi cura. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, alla gestione dell’emergenza pandemica, è stato messo Colao, manager del 5G che con la sanità e la gestione di emergenze non c’entrava niente… forse col 5G sì però? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando Colao disse che col 5G si poteva comandare a distanza il rilascio di sostanze all’interno del corpo delle persone…. e quale sarebbe sato il ricevitore all’interno delle persone? E come infilarlo a tuti, se non con una imposizione generalizzata di una punturina? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno detto che si trattava di malattia nuova e sconosciuta e ve l’hanno detto mentre la chiamavano SARS-COV 2, e ci hanno messo il 2 perché era proprio simile alla SARS-COV 1. Come Rambo 1 e Rambo 2. Una malattia nuova e sconosciuta uguale ad una che già c’era e conoscevamo. SARS-COV 1 e SARS-COV 2, Ve l’hanno anche detto esplicitamente. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando avete visto ambulanze che giravano – a sirene spiegate – senza meta e senza paziente a bordo e, poi, si fermavano senza apparente motivo, magari davanti ad un bar. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi abbiamo fatto vedere che il numero del brevetto di Bill Gates per un chip da impiantare a tutti era 060606, come anticipato nell’apocalisse di San Giovanni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi abbiamo mostrato il documento “World at risk” finanziato dalla Rockefeller foundation, che già nel 2015 prospettava lo scenario pademico per filo e per segno come poi si è avverato realmente. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, proprio mentre imponevano il distanziamento, le mascherine, le chiusure, per donare il sangue andavano bene tutti, anche i non vaccinati: ma da che mondo e mondo il sangue non è stato considerato il primo vettore di contagio? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando tutti i social media, da Facebook a Youtube, a Twitter, ecc, si sono messi a censurare anche notizie scientifiche se solo erano anche vagamente contro la narrativa ufficiale. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il presidente della Bielorussia Lukasjenko ha dichiarato che aveva ricevuto delle proposte di denaro se avesse chiuso il paese in lockdown (per l’esattezza 90 miliardi di Euro dal FMI) come l’Italia, ma lui si è rifiutato. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, dopo l’introduzione del sacro siero, hanno cambiato il numero dei cicli del test tampone, per far apparire il successo della campagna vaccinale. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando ad alcuni “vaccinati” si attaccavano gli oggetti metallici vicino al punto di inoculo, che quello non era un vaccino normale. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo, quando J. Small del Pfizer ha ammesso esplicitamente, davanti al parlamento europeo, che il loro “vaccino” non era mai stato testato per impedire l’infezione e quindi neanche il contagio, quando invece ci avevano detto che dovevamo vaccinarci tutti per salvare i fragili, specie i nonni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il dr.Scoglio e il dr.Amici hanno dimostrato che il test tampone rilevava positivi anche alcuni frutti. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo, che hanno chiamato questi farmaci “vaccini” perchè così le case farmaceutiche, in base alla legge del 1986, non sono responsabili nè civilmente nè penalmente per i danni arrecati da questo farmaco (che, lo ripetiamo, non è un vaccino nel senso che crea immunità). Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando è venuto fuori la registrazione della riunione Zoom dell’ospedale americano dove la direttrice e il respionsabile marketing discutevano su come aumentare fittiziamente i numeri Covid. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno impedito ai bambini di fare sport, di usare i mezzi pubblici, quando si sapeva benissimo che sotto i 30 anni, anche secondo le loro menzogne, la malattia era pressochè inesistente. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno approvato un “vaccino” che, per esplicita ammissione della case produttrici, non impediva nè il contagio nè l’infezione. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando li avete visti ballare festosi, negli ospedali, mentre la gente moriva nelle corsie laddove avrebbero dovuto trovarsi questi signori, mentre, invece di curare, ballavano. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno messo il Segreto di Stato sugli atti del Comitato Tecnico Scientifico. Segreto di Stato su ciò che si dicevano questi signori nelle loro riunioni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno detto che era regolare un uomo solo al comando. Un uomo solo, che vi annientava quotidianamente a colpi di DPCM, fatti un passare per legittimi e costituzionalmente corretti. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando il giornalista Mieli disse: “Se fossi in età fertile, ci penserei due volte prima di farmi il vaccino”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando Noah Harari, uomo del World Economic Forum, ha detto: “Il COVID è fondamentale perché questo è ciò che convince le persone ad accettare, a legittimare la sorveglianza biometrica totale. Se vogliamo fermare questa epidemia, non dobbiamo solo monitorare le persone, dobbiamo monitorare ciò che sta accadendo sotto la loro pelle”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno detto che, per combattere la malattia, era necessario acquistare costosissimi banchi a rotelle (pagati il doppio del prezzo che si trovava su Amazon). E, poi, li hanno acquistati davvero. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando si sono visti vip, attori, politici, che facevano il vacccino per finta davanti alle telecamere: loro mica se le iniettavano, le dosi! Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi hanno detto che la malattia si trovava con un test tampone che poi è stato detto (CDC) che non distingueva fra Covid e normale influenza. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando il dr. David Martin vi ha svelato tutti i tentativi di sviluppo di BioArmi e i depositi di brevetto per un coronavirus modificato. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, o almeno insospettirvi, quando alcuni anni prima del 2020 un numero di Asterix parlava dell‘impresa di conquistare l’Italia grazie ad un nuovo, misterioso condottiero (oltretutto mascherato), il cui nome era proprio: “Coronavirus“. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi dicevano che gli ospedali erano straboccanti di malati e, invece, non c’era nessuno. I pronto soccorso erano incredibilmente vuoti. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno consentito ai Medici di Base di nascondersi e di non rispondere nemmeno al telefono. Il tutto mentre i pochi Medici coraggiosi che curavano – e guarivano! – venivano minacciati di radiazione. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno istituito il Numero Telefonico Verde 1500 per l’Emergenza e, poi, non hanno mai risposto a Nessuno, nemmeno per sbaglio. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, a partire dalle massime cariche dello stato, si è lavorato per la divisione degli italiani, secondo il mantra: “è colpa dei novax se vi dobbiamo chiudere in casa“. La divisione, orchestrata con le etichette (novax), rafforzata da immagini (criminali, antiscienza, ignoranti, violenti) e supportata da giornalisti e conduttori era finalizzata a non avere dissenso. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando creavano ansia parossistica dicendo che i posti in terapia intensiva scarseggiavano e che c’era il pericolo di dover scegliere chi curare, e, poi, in tre anni, non hanno costruito nemmeno un posto letto in più. In nessun ospedale d’Italia. Nemmeno uno in tre anni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi hanno prima detto che il “vaccino” impediva l’infezione e il contagio, poi hanno detto che immunizzava al 95%, poi al 90, poi all’80, poi al 70, poi hanno detto “non immunizza ma evita le forme gravi”, poi hanno detto: “non evita le forme gravi ma non vai in terapia intensiva”, poi hanno detto “vai in terapia intensiva però non muori”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo, quando avete saputo che il vaccino ad m-RNA avrebbe “insegnato” al vostro corpo a produrre la dannosissima proteina spike (e non si sa nè quanta, nè per quanto tempo, nè come fargli smettere, nè in quali parti del corpo sarebbe andata e quali danni avrebbe causato). Allora dovevate capire (che eravate voli le cavie di un esperimento). Invece niente.
- Dovevate capire quando il ministero della sanità imponeva il “non fare nulla”, vale a dire il tristemente famoso “tachipirina e vigile attesa”. Da quando in qua una malattia, e soprattutto la più grave pandemia del secolo, non si deve curare? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, nel 2022, venne dato il potere al ministro della sanità di chiudere le frontiere del paese, se le condizioni lo richiedessero, a suo insindacabile ed unico giudizio. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando l’Inventore dei Tamponi ha detto che non potevano essere usati per diagnosticare la malattia. E, invece, li hanno sempre usati per diagnosticare la malattia. E così diagnosticata la malattia, vi tenevano agli arresti domiciliari, in attesa di inocularvi. Ripeto: il tutto per mezzo di un Tampone che il suo stesso Inventore aveva detto che non poteva essere usato così. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il CDC ha prima pubblicato uno studio in cui ammetteva di “non avere a disposizione isolati del virus“, poi, rendendosi conto di averla fatta grossa lo cerreggeva in “non avere a disposizione isolati del vaccino al momento di uell’esperimento” e poi, pressato da una richiesta esplicita, ammetteva di non avere mai isolato il SARS Cov2, che anzi “non è possibile l’isolamento in senso letterale di nessun virus“. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando vi abbiamo mostrato che i tassi di morte fra i vaccinati erano tripli rispetto ai non vaccinati, come da dati ONS UK. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando la diaria per i ricoverati Covid è stata fissata a 2.000€/giorno, circa 10 volte tanto (+900%) del rimborso medio per ogni malto ricoverato in ospedale. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando la corte d’appello tedesca dava ragione a Stefan Lanka che “non esiste nessuna prova scientifica dell’isolamento del virus del morbillo“… ma per le case produttrici del vaccino contro il morbillo non sarebbe stato semplicissimo sputtanare Lanka e fornirgli la prova dell’esistenza del virus del morbillo? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il ministro della salute mandò i carabinieri a De Donno, che curava i suoi pazienti (anche quelli in fin di vita). Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando vi hanno detto che se si muore dopo due settimane dalla vaccinazione, la morte risulta automaticamente non correlabile, mentre per le miocarditi sono validi i 28 giorni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, impedendo a bambini e adolescenti di fare sport e usare mezzi di trasporto pubblici li hanno di fatto obbligati a vaccinarsi, quando si sapeva che per le loro fasce d’età il rischio era nullo. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il numero di morti era concentrato in due province, Bergamo e Brescia: esistono virus che conoscono i confini di provincia? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando avete saputo che il governo ha stanziato incentivi economici (oltre il doppio degli anni precedenti) a giornali e TV private a condizione che mandassero in onda un numero minimo di messaggi allarmistici al giorno. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il Dott. Giuseppe De Donno – nonostante avesse trovato un cura pressoché miracolosa (il plasma iperimmune) – fu costretto a girare un video vergognoso in cui si “sottometteva” (parola Sua!) alle cosiddette Istituzioni Sanitarie, a Mattarella, al Papa, all’anima de li mejo mortacci loro, a tutti, e, per di più, appariva spaventato a morte, spaventatissimo. E guarda caso, mori qualche settimana dopo. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno multato i medici che curavano mentre altri medici lasciavano morire le persone perchè positive al tampone. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, nonostante il CDC avesse dichiarato che il test tampone non distingueva tra Covid e normale influenza, si sono continuati ad usare i tamponi per discriminare le persone; Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando i medici vaccinatori hanno preteso e ottenuto lo scudo penale per gli eventuali danni da vaccino. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, a fronte del successo dell’Idrossiclorochina, usciva uno studio sul Lancet che dimostrava che l’idorssiclorochina non serviva anzi, faceva male, e in base a questo studio il ministro Speranza la vietava; salvo che, dopo due settimane, quando qesto studio si era rivelato un falso, e il Lancet lo ritirava, mica il ministro Speranza correggeva la sua decisione. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando le linee guida del ministero hanno previsto che dopo i 15 giorni, anche se il tampone era positivo, si poteva rientrare al lavoro; Ma come? il tampoone ti diceva che eri positivo (quindi pericolosissimo, anche se asintomatico) ma tu potevi tornare tranquillamente a lavorare? Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quanfo il governo, disattenendo o il decreto-legge n.73 del 7 giugno 2017, non considerava l’immunità ottenuta per la malattia naturale ma obbligava anche i guariti a vaccinarsi. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno iniziato a negare violentemente gli effetti avversi e, a maggior ragione, allorquando hanno insistito nella negazione di migliaia di evidentissimi effetti avversi. Negazionisti (della Verità). Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando si mettevano la mascherina solo per le foto di rito e poi – immediatamente dopo il click del fotografo – la toglievano. Attori. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando avete sentito dire le cazzate più inverosimili a gente improbabile come Pregliasco, Bassetti, Galli, Crisanti, Capua e, soprattutto, Burioni. Gente che più cazzate profferiva e più monopolizzava la TV. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando LORO hanno preteso il Vostro CONSENSO INFORMATO su una cosa a cui – sempre LORO – vi hanno perentoriamente OBBLIGATO, anche con violenza fisica e verbale. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quand Mikki Willis, col suo “Indoctrination” svelava gli studi degli ultimi 20 anni per cercare di produrre un patogeno arricchendo dei virus. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando hanno messo in piedi la sceneggiata del camioncino per i gelati che – secondo la loro narrativa – doveva portare, in giro per l’Italia, i sacri sieri arrivati a Roma a 80 gradi sotto zero. Teatrino di infimo ordine. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, nell’estate 2022, dopo oltre un anno di vaccinazione, i dati su infezioni e morti erano peggiori di quelli di un anno prima. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando la Pfizer ha dichiarato che avrebbe rilasciato la documentazione prodotta per l’approvazione dei vaccini in 75 anni (a 500 pagine al mese), la stessa documentazione che sarebbe stata letta, analizzata e approvata dall’FDA per approvare i vaccini, in un paio di mesi. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, nella traduzione in italiano del documento della comunità europea sugli obblighi vaccinali, scompariva la dicitura, fra quelli che potebvano essere esenti: “…e chi ha scelto di non farlo” (a garantire la libertà individuale). Chi ha detto al traduttore di omettere quella parte importantissima? Non poteva certo essere una dimenticanza. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il Ministero della Salute e l’Agenzia Italiana del Farmaco hanno presentato Ricorso al Consiglio di Stato contro l’Ordinanza del Tar Lazio, nella quale si disponeva che i Medici potessero «prescrivere i farmaci che essi ritengono più opportuni secondo scienza e coscienza», ovvero senza essere obbligati ad attenersi ai protocolli A.IFA., che prevedevano solo Tachipirina e Vigile Attesa. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando la paura per il Covid cominciava a scemare, e loro si inventavano il vaiolo delle scimmie, proprio nei paesi dove non sono presenti al mondo scimmie! Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, a fronte della presunta epidemia di vaiolo delle scimmie, veniva fuori che questa era stata prevista in una simulazione della Rockefeller foundation, esattamente nel mese e nell’anno in cui si è poi “verificata”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il Super Premier vi ha detto: “Non ti vaccini, ti ammali, muori”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando a gennaio 2020 dichiaravano (in sostanziale segreto) lo Stato di Emergenza, a febbraio, dicevano di non creare allarmismi e di abbracciare un cinese. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando avete saputo che nel 2017 hanno emesso dei Bond che avrebbero incassato solo se ci fosse stata una Pandemia entro la primavera del 2020. E Pandemia c’è stata, proprio nella primavera del 2020. E loro hanno incassato. Proprio davanti a tutti! Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando le spese per la sanità, nonostante la più grave – secondo loro – crisi sanitaria mondiale mai esistita, ammontavano a meno del 10% delle risorse assegnate dal PNRR. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando avete saputo delle schifezze che combinavano nel laboratorio di Wuhan e, pur tuttavia, li avete creduti quando hanno dato la colpa al pangolino e al pipistrello. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando vi hanno detto che il sacro siero funzionicchia. Fun-zio-nic-chia … 😱 … Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando Galli, che come molti altri aveva detto che non c’era cura e bisognava solo attenersi alla tachipirina e vigile attesa, dopo essersi ammalato dichiarava che si era curato con l’Idrossiclorochina. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Quando l’AD di Pfizer Albert Bourla si è rifiutato di rispondere al parlamento europeo, e i messaggi scambiati con la presidente Von Der Leyen (il cui marito lavora nella farmaceutica) riguardo alla trattativa e al contratto segreto sono stati segretati… Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando il presidente africano ha smascherato il test tampone facendo vedere che risultavano positivi anche il mango e la papaya. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando 5 (cinque!) presidenti africani contrari al piano di vaccinazione di massa sono morti in circostanze misteriose. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando un articolo peer-review riprtava uno studio sul tasso di aborto di donne vaccinate, imbrogliando clamorosamente sui numeri, per far apparire il vaccino ininfluente sul tasso di aborto. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando, dopo la campagna vaccinale, i giornali hanno cominciato a trovare nuove possibili cause per gli infarti. Prima la pizza. Poi il freddo. Poi l’ora legale. Poi il riscaldamento globale. Poi… Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando, nelle statistiche di morte negli ospedali, nel 2020 sono scomparsi i normali morti da infezione ospedaliera, che erano stati “ribattezzati” morti da Covid. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo quando, per permettere l’immunità alle case farmaceutiche, hanno cambiato la definizione stessa di “vaccino”. Prima, doveva essere un farmaco che sviluppava e garantiva, a chi lo assumenva, l’immunità ad un certo patogeno. Dopo, non serviva più: bastava che curasse i sintomi. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando i numeri di casi positivi aumentavano proprio laddove si era partiti prima coi vaccini. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando l’ISTAT ha previsto un forte calo della popolazione italiana nei prossimi anni. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando avete visto i tre televirolgi cantare in TV “Sì sì sì, vacciniamoci..” sulle note di Jingle bells: allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando i dati di contagiati sono risultati superiori dopo l’introduzione del vaccino, nel 2021. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando si è visto che dove l’idrossiclorochina non era stata vietata i contagi erano crollati. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando nel 2020 la seconda più grande fabbrica di idrossiclorochina al mondo veniva distrutta da un incendio, rendendo di difficile reperimento questo prezioso farmaco. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando nel 2020 l’influenza “normale” è scomparsa dalle statistiche pubblicate dall’OMS. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo, quando vi abbiamo mostrato che il CDC, già dal 2020 aveva impostato un sistema di raccolta dati di eventi avversi dimensionato per 70 volte la media degli eventi avversi gravi rispetto ai 30 anni precedenti. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capirlo quando, a fine pandemia, veniva riammessa l’ivermectina, che per tutto il periodo della “pandemia“, dove serviva far vedere che non esistevano cure e bisognava fare il “vaccino” era stato vietato. Adesso che i vaccini sono stati somministrati a miliardi di persone, potete ricominciare a prenderlo, come è stato per decenni. Allora dovevate capire, invece niente.
- Dovevate capire quando i responsabili di importanti assicurazioni hanno dichiarato, per eccesso di mortalità, delle deviazioni di gran lunga superiori al 10% (circa il 40%), un evento statusticamente impossibile, a seguito dell’introduzione dei “vaccini”. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire quando gli imbalsamatori hanno evidenziato lunghi filamenti elestici nelle vene dei morti che trattavano, esperienza mai verificatasi prima in 30 anni di lavoro. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Quando la stessa Von Der Leyen, che fra l’altro ha 7 figli, si rifà alle previsioni del club di Roma, che risalgono agli anni ’60 e sono state più volte smentite, per sostenere la riduzione della popolazione mondiale, lo dovevate capire: la loro preoccupazione è che VOI siete troppi, per loro questi limiti non esistono. Allora dovevate capire. Invece niente.
- Dovevate capire, quando l’AIFA (Agenzia Italiana del FArmaco) ha dichiarato: “Non sono i vaccini a causare la morte, ma i loro effetti collaterali“. Allora dovevate capire. Invece niente.
Allora dovevate capire. Invece niente.
(continua…)
Aggiunta del 6 Aprile 2023
Mi ero stufato di aggiungfere elementi indiziali, erano troppi… la stessa cosa che mi era capitata l’anno scorso quando ho fatto questo video coi The jackal:
Un articolo decisamente più scientifico: 50 domande che attendono risposta
pdf-50-DOMANDE-PRETENDONO-RISPOSTA-2
1. Vabbè se è per questo, conosco gente tridosata che ha preso il Covid, se l’è poi curato subito con un semplice Brufen e va dicendo ancora tronfiamente che i “vaccini” non fanno correre rischi e che non c’è stata nessuna privazione particolare di libertà , da notare anche che sono tutti piddioti e alcuni sono anche laureati, insomma, l’arroganza dell’ignoranza all’ennesima potenza, incredibile ma vero!!
2. Reminder Evergreen
Conta soprattutto anche anche che tipo di atteggiamento critico personale si ha, vedasi:
https://www.pensierocritico.eu/atteggiamento-critico-personale.html
3. Lectio Magistralis del Prof Giovanni Frajese.
“Rendersi conto che noi in realtà viviamo in una grandissima illusione è il momento in cui l’uomo tende più facilmente a perdersi e a non accettare un determinato stato di cose“. Parola del prof. Giovanni Frajese, docente all’Università del Foro Italico che di appellativi come “complottista” o “no vax” a sproposito se ne è beccati.
Si crede spesso, anche dall’altra parte della barricata, che la controparte non sia in grado di capire ed elaborare le informazioni. Frajese dà invece un’altra lettura: “Si chiudono entrambi gli occhi di fronte a una realtà che non si riesce a capire, ma piuttosto che trovare una risposta che poi toglierà serenità, si preferisce ad esempio dire che la democrazia esiste e che le ipotesi che i ballottaggi e la conta dei voti non appartengono al nostro mondo.
Invece serve proprio quel coraggio per capire davvero come funziona il mondo in cui viviamo. Cosa significa la parola ‘scienza’, cosa significa la parola ‘mercato’, cosa significa quando compagnie private hanno interessi e utili superiori al PIL delle nazioni.
E’ un tipo di condizione che però toglie serenità, dà ansia, perché ti fa capire che le cose sono fuori dal tuo controllo. Entri in un discorso che spesso viene definito complottista“.
Riferimento:
https://www.radioradio.it/2023/01/frajese-lezione-complottismo/