Copio questo interessante scritto di Helmut Pilhar.
-oOo-
Ho notato che il termine “fase di guarigione “ è usato in abbondanza nei testi e nei libri di Medicina Germanica mentre in quelli della medicina ufficiale non viene usato praticamente mai.
Questo la dice lunga sulla differenza fra le due medicine!
Ognuno ha esperienza personale del fatto che un INFORTUNIO “guarisce” e che tale “fase di guarigione” è spesso accompagnata da dolore (esempio: colpirti il pollice con un martello). Perché dovrebbe essere diverso con il cancro?
Ci sono anche GUARIGIONI SPONTANEE “inspiegabili” nella visione del mondo della medicina ufficiale … Questi tumori guariti “spontaneamente” devono quindi essere in qualche modo “guariti” e hanno causato i tipici sintomi di “guarigione”.
Il medico della medicina ufficiale può riconoscere tali sintomi della fase di guarigione?
Caro lettore, hai mai sentito un medico dire: “Non preoccuparti, il cancro sta solo guarendo! Il paziente è sulla via della guarigione” ?
Una guarigione per il cancro non esiste nel vocabolario di questa medicina ufficiale! Si parla di “tassi di sopravvivenza a 5 anni”!
Non facciamoci ingannare!
La diagnosi di “cancro” è il colpo di fucile sparato dai medici-cacciatori della medicina ufficiale per immobilizzare e riempire di terrore il paziente-preda. Il medico ufficiale sa benissimo cosa sta provocando con questo suo “GIUDICARE DA DIO IN CAMICE BIANCO” nella mente della persona che si fida di lui: lo lega, lo incatena completamente a sé. La persona CONDANNATA dal Dio in CAMICE bianco si sottomette al suo presunto destino senza protestare. Indifeso, si lascia TRATTARE fino alla FINE, fino alla MORTE... morte causata da questo Dio in camice bianco. Prima di farsi uccidere dà, implorando MISERICORDIA, tutti i soldi ai suoi presunti SALVATORI, che dicono: “Per guarire, devi sborsare questo e quello. La TERAPIA COSTA!”
I nostri antenati non hanno dovuto sopportare qualcosa di simile con gli MINACCE DELLA CHIESA? Motto: “Si può arrivare in paradiso solo attraverso la CHIESA! La Chiesa COSTA!”
Né la medicina ufficiale è scientificamente verificabile, né la chiesa!
La Medicina Germanica invece, sì!
Dobbiamo ILLUMINARE!
Ecco cosa mi piace di questa lezione appresa dalla Medicina Germanica! La Medicina Germanica mi libera, fa di me un uomo libero! Perdo la paura di questi “ciarlatani” e li scaccio via da me: “da adesso dominerò sulla mie faccende più personali!
Non delegherò a nessuno.
Chi può aiutare me stesso meglio di me stesso? Ora capisco – grazie alla Medicina Germanica – perché questo o quel programma speciale è attualmente in corso per me. Per il futuro, posso considerare se devo organizzare la mia vita in modo diverso, in modo che questo programma speciale non debba più funzionare o ripetersi. Chi dovrebbe fermarmi? È risaputo che il danno ti rende intelligente!
Ho fissato altre priorità!
prendo coscienza di me stesso!”.
Ing. Helmut Pilhar
Lascia un commento