Esiste un modo di dire inglese: “follow the money“. Se vuoi capire chi possa essere il principale indiziato, chi può essere quello che tira i fili dietro le quinte, cerca di capire che giro fa il denaro, in tutta questa faccenda. Un po’ la buona, vecchia regola latina del “cui prodest?” , cioè “a chi giova?”
A questo proposito riporto le interessanti osservazioni che un amico, Stefano Prior, mi ha girato via mail. Giudicate voi.
___________________________________________________
“È possibile che il conseguimento del controllo sulla Banca Centrale della Repubblica Islamica d’Iran sia uno dei motivi principali per cui l’Iran si trova ad essere oggetto di attenzioni minacciose da parte delle forze occidentali e israeliane? Dal momento che si percepisce una sempre maggiore tensione che suggerirebbe l’imminenza di una inconcepibile guerra con l’Iran, è opportuno esplorare il sistema bancario iraniano e confrontarlo con quelli statunitense, britannico e israeliano.
Alcuni ricercatori fanno notare che l’Iran è uno dei soli tre paesi rimasti al mondo la cui banca centrale non sia sotto il controllo dei Rothschild. Prima dell’11 settembre esistevano, a quanto pare, sette paesi con tale caratteristica: Afghanistan, Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord e Iran. A partire dal 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dalla piovra Rothschild; dal 2011 la stessa sorte è toccata a Sudan e Libia. In Libia una banca dei Rothschild è stata istituita a Bengasi mentre ancora imperversava la guerra.”
Tratto dal blog http://capoterrarac.over-blog.it/article-i-rothschild-vogliono-le-banche-iraniane-99547387.html
Traggo queste osservazioni da un blog trovato per caso, ricercando quali fossero i Paesi al Mondo ancora dotati di una istituzione bancaria indipendente in quanto, dopo aver guardato un lungo filmato sulla vita di Gheddafi ho scoperto che lì la Banca Centrale era di Stato, come confermato poi dalla lista di cui sopra. Peraltro, similmente a quella che è la mia idea di premiare economicamente la vita (con sostanziosi premi per i nuovi nati), Gheddafi dava l’equivalente di 50.000 USD per ogni unione matrimoniale. Fastidioso, come sistema, decisamente troppo fastidioso per la scimmia e i suoi amichetti.
Ho poi dato una occhiata su wikipedia, ricavandone la conferma che si trattava ancora di una banca statale e non privata, prima della deposizione di Gheddafi. Dopo la Siria, probabile prossima a cadere, vi sarà Cuba e la Corea del Nord che potrebbe essere una buona opportunità per scatenare un conflitto nucleare, essendo dotata di un pur piccolo arsenale atomico.
Quindi si tratta di una ulteriore avvisaglia del fatto che Satana ha praticamente quasi chiuso il recinto e che il definitivo compimento sarà l’abbattimento di questi tre “ribelli”, cogliendo nella eventuale terza guerra mondiale l’opportunità di palesare il suo “salvatore”.
Sono l’ultimo arrivato e dunque forse porterò in evidenza una banalità ma mi piaceva comunque farvi sapere che continuo a bruciare calorie per farmi lo scenario completo 😉 e approfitto della occasione anche per augurate a tutti voi buone ferie.
Un abbraccio a tutti e che Dio voglia sempre guidarci e guardarci con misericordia.
Ciao,
Stefano Prior.
Tutto giustissimo. In più per le ulteriori motivazioni suggerisco questo link: http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/04/17/11-giugno-2011-liberatori-in-medio-oriente-vogliono-controllare-gli-ebrei/
E’ anche da notare che il gruppo del nuovo ordine mondiale è composto in buona parte da Ebrei kazari che odiano i Giudei della palestina e stanno per organizzare la terza shoah. La prima fu quella di Erode: strage degli innocenti. La seconda quella del nipotino illegittimo di Salomon Rothshild, meglio noto come Adolf Hitler ( vedi sito http://www.parvulis.com – ( Letture : Dal mondialismo massonico a quello messianico). La terza sempre dagli stessi banchieri che hanno radunato in Israele i Giudei più poveri e quelli più religiosi per poterli distruggere più agevolmente con un olocausto questa volta nucleare nella terza guerra mondiale.
Quindi ebrei ancora una volta vittime, sionisti carnefici?
Proprio così. Noi sappiamo che sia la salvezza che la perdizione vengono dal popolo ebraico e perciò satana vuole distruggere gli ebrei per impedire la salvezza, ed essendo mentitore , lo farà proprio per mezzo dei sionisti , che fanno credere al mondo di voler proteggere il popolo che si accingono ad eliminare dalla faccia della terra. Noi sappiamo che il piano non riuscirà del tutto e che parte del popolo ebraico , dopo aver creduto che l’anticristo sia il messia si accorgerà dell’errore e si convertirà , ritornando ad essere la guida per tutti i cristiani nel nuovo millennio di pace. I due rami del popolo di Dio si riuniranno ed i Cristiani saranno ben felici di aver a loro guida gli ebrei convertiti , che torneranno ad essere i primi nell’ardore della fede cristiana. Sovente capita che chi si converte supera nell’ardore religioso chi da sempre è devoto.
carissimo stefano fai bene a bruciare calorie per vedere il quadro completo ma non guardare solo l’azione di satana potrebbe affascinarti per la sua potenza guarda anche l’opera di dio che senza clamore sta portando a termine la sua opera ricapitolare in cristo tutte le cose ed è un opera che viene realizzata per molti ma non per tutti la fedelta’ al papa ci permettera’ di entrare nel regno nuovo della pace che maria santissima sta realizzndo a medjugorie coraggio satana è furioso perche’ sa che non ha molti anni i suoi figli invece lo pensano ma al momento opportuno i diavoli stessi se li porteranno all’inferno(apocalisse cap.19/20)
ciao. 🙂
come molti altri sono arrivato alla conversione “viam diaboli” e dunque ritengo che, visto che sono in molti (troppi) a dormisela cullandosi nelle braccia del cornuto, sia più “facile” fargli notare quello che è lì da vedere. Perchè cercare di fare vedere Dio a costoro è una partita persa. Ovvero: fra noi che ci siamo svegliati è relativamente facile discutere ed addentrarci nei Misteri, senza che vi sia bisogno di una evidenza da vedere con gli occhi .(eppur ce ne sono molte!!). Ma, ad esempio, con mio uno dei miei 3 fratelli, è impossibile anche solo cominciare. E, se raggiungerò qualche risultato, è perchè sarò riuscito ad incuneargli dei dubbi mostrandogli l’opera diabolica in funzione e distruttiva. Ad esempio, a forza di parlargli di scie chimiche da moltissimi mesi e conseguente siccità (che si sta puntualmente verificando) mi aspetto che cominci a ragionare diversamente, schiudendo gli occhi ad una prima verità. Così è stato per me e cerco di avere sempre nuove conferme dell’opera satanica per spronare tutti i miei interlocutori alla conversione ed alla ricerca di Dio.
Io credo fermamente in Dio e questo è accaduto grazie alla particolare vicinanza della Madonna, che ho sentito proprio successivamente alla mia visita a Medjugorje.
sarà un caso, ma nelle ultime settimane sento sempre più spesso parlare di Medjugorje: gente che ci va regolarmente, gente che lì si è convertita…
beh, qualcosa lì capita. e aggiungo: sono partito di sabato sera alle 20.00 e, dopo avere viaggiato tutta la notte, aver visitato la croce blu, pregato con un gruppo incontrato lì, aver visto mia moglie indicata da una sconosciuta fra centinaia di persone e che l’ha avvicinata dicendole che non doveva preoccuparsi di nulla e che Dio l’aveva mandata a rassicurarla… aver mangiato ed essere ripartiti per l’Italia arrivando ben oltre la mezzanotte a Biella… tutto senza dormire e senza riscontrare la seppur minima stanchezza…
dici che è tutto normale? 🙂 Altro che qualcosa, lì c’è veramente la nostra Madre Santa! Che ha preteso che noi si andasse lì ma che ci ha anche facilitato enormemente il compito!
Grazie 1000 per questa testimonianza.
http://www.losai.eu/video-vietato-dalle-reti-di-notizie-in-israele-usa-ed-europa/ – video che conferma il fatto che il popolo ebreo sia vittima dei sionisti
[…] Irak, Libia, Siria, Corea… […]
Ciao a tutti. Le rilancio quelle mie osservazioni di allora, imbeccate da una ricerca collegata ad un link ora non più esistente:
Cuba è stata “mangiata”. Mancano Siria ed Iran e guarda un po’ dove è andato a parere l’interesse militare del mondo.
Che attenderci ora?
A me piacerebbe che il mondo si convertisse adesso… ma non è stato scritto così. Ed è comunque troppo tardi perchè un solo segno è stato dato a questa generazione perversa ed invece il mondo ne segue un secondo, un falso idolo, un attore. E pertanto l’inevitabilità dell’avvento dell’anticristo è cosa oramai fatta. E non si venga fuori con la storia che si sono visti più papi contemporanei anche nel passato: qui è un caso ben diverso ed “illuminato” mediaticamente in modo irraggiungibile in qualsiasi epoca antecedente..
E’ l’anno dello schieramento, questo, come dice un sacerdote perseguitato ed umiliato da questa falsa chiesa. Una chiamata quasi fuori tempo massimo, affrettiamoci tutti a ritrovarci e riconoscerci figli di Dio. Schieriamoci tutti dalla parte di Maria, ad imitazione di Cristo. Niente armi ma preghiera sempre, ascolto dello Spirito Santo che mai cessa di parlare attraverso i Profeti. Tendiamo l’orecchio verso di Lui, chiediamogli con insistenza di parlarci, di guidarci alla comprensione di quanto accade.