Spero vivamente che il video che segue non generi in voi rabbia, frustazione, disprezzo, odio. Perchè questi sentimenti non fanno bene e potrebbero togliervi un po’ di serenità.
Ma, nonostante questo, è giusto e corretto che lo vediate, che lo vediamo tutti, e che sappiamo da che razza di vipere siamo governati. Gente che non si vergogna a rubare soldi per proprio fine personale, mentre toglie servizi essenziali e costringe tutti gli altri a non andare in pensione: il costo delle pensioni d’oro è di 43 miliardi all’anno, e si vuole alzare ulteriormente l’età pensionabile di un anno per recuperare un miliardo.
E, con serenità e senza rabbia, denunciamo queste vipere, che hanno trasformato le tasse, uno strumento di per sè utile e socialmente apprezzabile, in un meccanismo per rubare allettività, per propri fini personali.
Ciao Alberto,
proprio per evitare incaz..ture non ho guardato il video: mi sono accorto che ignorando consapevolmente il marcio e morente, quel che mi arriva è saporito e vivente.
Ti propongo l’IGNORANZA CONSAPEVOLE come contraltare a questa noia mortificante tipica delle molteplici notizie vere ma ovviamente degeneranti provenienti da questa società distorta e materialista.
Ecco la risposta:
Ad una casta così applicare l’IGNORANZA CONSAPEVOLE anche per chi sostiene questo sistema di caste… quindi attento a non esserne coinvolto!
🙂
IGNORANZA CONSAPEVOLE: bellissimo! hai ragione, a volte a forza di vedere il male non facciamo altro che lasciarci contagiare…Aggiungo: affida i problemi allo Spirito, che ci pensi Lui!
… bravo Alberto, infatti: “A ciascun giorno basta la sua pena”!!!
…ottimo, siamo in linea con quanto descritto da George Orwell, “1984”, l’IGNORANZA E’ FORZA !!
…è evidente che solo tu sei in linea: non sai neanche leggere!
Caro Alberto, le pensioni basse per gli italiani sono di circa 500 euro al mese. Dunque i nostri connazionali non riescono ad arrivare a fine mese e sono costretti a rovistare nei cassonetti dei rifiuti per rimediare un poco di verdure per la cena.
Gli “immigrati” subsahariani o dell’Europa dell’est, invece prendono mi sembra 35 o 40 dollari al giorno, ciascuno.
Questa sì è carità cristiana, vero?
Che sta succedendo, Alberto? Ho il sospetto che Colui che tratteneva le forze del male abbia perso forza.
Ho persino il sospetto che Satana (un esponente della Massoneria ecclesiastica), si sia installato sul seggio di Pietro. Ed ecco perchè le cose vanno come vanno nel nostro Paese.
No, gli immigrati non prendono 35 e al giorno; li prendono le cooperative che li hanno in carico. E se ne hanno 500, vuol dire 500.000 € al mese di fatturato. E se questi scappano o se ne vanno senza avvertire, la cooperativa che li ha in carico ocntinua a prenderli. Un business migliore della droga, diceva qualcuno intercettato al telefono….
Allora riepiloghiamo:
1- è stata distrutta l’ industria da una trentina d’anni per la eccessiva pressione fiscale; centinaia di capannoni dismessi nelle aree industriali
2- il sud, ma non solo, continua a ingoiare miliardi di uro di contributi che vanno a finire alla mafia: Ma dove vanno poi?: Mistero.
3-la politica è divide et impera. La leva fiscale vien e utilizzata per favorire categoria e discriminare altre. Invece l’IVA al 12% per tutti farebbe esplodere l’economia.
4- Si favoriscono quelle cazzate di start up con quelle facce da dementi che inventano giochini da strapazzo e beccano 10.000 euro. Ne sopravvivono neanche l’1% e gli altri ?
5- Hanno assunto: la RAI centinaia di giornalisti con decisone di teleg.. Ogni trasmissione Radio ha almeno due conduttori al posto di uno che non fanno altro che invitare e telefonare per raccontare cazzate stratosferiche. Per le manifestazioni sportive decine e decine di inviati.
6 le partecipate degli enti pubblici sono migliaia con decine di migliaia di dipendenti che praticamente non fanno nulla.
Queste sono grosso modo le assunzioni: Ma chi è il provato che si carica di un dipendente oggi? La politica ha circa 1 milione di dipendenti. Grosso modo .La situazione oer me è irrimediabile. Orami non si può che scappare e alla svelta.
scusate gli errori ma la battitura era minuscola e ‘trasparente’ Ma chi è il pazzo privato che assume -salvo che non abbia contributi a fondo perduto ed allora…via con il mangia mangia.-.. E i contributi a fondo perduti per il cinema centinaia di milioni per film che non si vedranno mai…. e per le commediole tv, e i telefilm americani pieni vi violenza tutti uguali chi li paga? E la scuola che sarà distrutta e creerà una marea di zombi ignoranti che giocheranno coi tablet. Un futuro radioso. E ascoltiamo alla TV su argomenti anche molto particolari gli esperti di turno: ex cuochi, ex conduttori televisivi, attrici da strapazzo con cultura zero, con l’unico merito di aver scaldato le lenzuola dei vari direttori, vice, vice e portieri di turno. E le ex dei calciatori? Insegnano come professori di filosofia laureate chissà dove. Bestiale e drammatico. Per me c’è un disegno per rovinare questo paese in moro irrimediabile.
..questo paese E’ GIA’ ROVINATO !
Ha prfettamente ragione Ghimga45.
Assistiamo infatti, senza muovere un dito, al piano di distruzione del nostro Paese.
Ed il piano scaturisce da una “congregazione” spirituale di dementi criminali: I seguaci di Jacob Frank.
Lottare con mezzi umani contro l’offensiva della sinagoga di satana è impossibile.
L’unica arma che abbiamo a disposizione e che non usiamo è l’invocazione alla Vergine Maria e quella a San Michele Arcangelo, Stranamente cancellata insieme ad altre cose dalla liturgia della Messa Cattolica Tridentina, sin dal tempo del Concilio Vaticano II, del massone e omosessuale Paolo VI il papa Montini.
Non mi sono affatto scandalizzaro del video. Giordano è un trombettiere di regime, specializzato in aria fritta. I vitalizi, per quanto sconvenienti, non sono il problema del nostro disgraziato paese.