Con grande piacere (e onore) comunico che ho conosciuto (anche se solo telefonicamente e via video, per il momento) Lorenzo Errico, inventore di un sistema di alimentazione combinata (carburante + HHO, analoga per certi versi ai sistemi HHO come quelli testati dall’amico Cesare, anche se con miglioramenti).
Lo potete trovare al sito http://www.hydromoving.com/, è ancora a livello prototipale ma lui è fiducioso che la produzione dei primi pezzi, in serie limitate, si possa avere già entro l’estate. Riusciamo a dargli una mano?
Ecco una buona notizia da far conoscere… E -Cat c’è e funziona!!
Luciano B
COMUNICATO STAMPA
di lunedì 25 marzo 2013
(Release: immediata a partire dalla data sopra indicata)
BOLOGNA. Ultimati l’altro ieri i test di validazione dell’Hot Cat ad opera di terze parti
indipendenti. Coinvolti oltre una decina di esperti di varie Università e nazionalità. I
risultati ufficiali saranno pubblicati e resi noti nei prossimi mesi.
Siamo felici di comunicare che, come annunciato in anteprima dall’Ing. Andrea Rossi, nella settimana appena terminata si sono conclusi i test sull’Hot Cat effettuati da terze parti indipendenti,il cui preciso obiettivo era di accertare, al di là di ogni ragionevole dubbio, di essere in presenza di una fonte di energia non tradizionale ed il COP effettivo dell’apparato, cioè sostanzialmente il rapporto fra l’energia in uscita e quella fornita in ingresso.
I risultati dei test saranno pubblicati e resi pubblici nei prossimi mesi, ma è Rossi stesso a far trapelare le prime indiscrezioni sul suo blog: “I validatori mi hanno detto che anche l’ultimo test durato 120 ore ininterrotte è andato bene e che l’effetto è reale al di là di ogni ragionevole dubbio“. Ed ha aggiunto il direttore commerciale di Prometeon, Aldo Proia: “La validazione effettuata da terze parti indipendenti, pur essendo in sostanza una conferma di quanto misurato in precedenza da Rossi nei suoi test, ha una finalità scientifica, ma non è difficile immaginare che possa avere presto un impatto notevole sia sul mondo dell’energia che sui mercati finanziari“.
Ricordiamo che l’Hot Cat è un rivoluzionario reattore, basato su reazioni Lenr, capace di fornire ad alte temperature (intorno ai 600 °C) grandi quantità di energia termica a fronte di modeste quantità di energia fornite in ingresso, con notevole risparmio per l’utilizzatore.
Contatti stampa:
Ufficio Stampa Prometeon srl
Info o interviste (rilasciate solo scritte e su accordo)
e-mail: ufficiostampa@prometeon.it
Grazie 1000 della segnalazione (mi sono permesso un minimo di editing…)
Intervista interessante, teneteci aggiornati perché siamo tutti ansiosi di salvare il mondo girando con delle supercar che consumano appena poco più di una Panda sbiellata.