Come al solito, un estratto di notizie incoraggianti dal sito Unfiltered News di Edward Griffin. Traduzione automatica, portate pazienza.
Paesi del Sud America sono indignati perché aereo presidente boliviano Evo Morales ‘, in viaggio verso casa da una conferenza sull’energia Mosca, è stato costretto ad atterrare in Austria da cercare NSA informatore Edward Snowden, che non era a bordo.
(Commento mio: ormai il lupo ha gettato la maschera, e, come nella favola di Esopo, non cerca neanche le scuse per mangiare l’agnello: si arroga diritti inimmaginabili, come quello di violare la sovranità nazionale di altri stati (l’ereo del presidente boliviano), incurante di qualunque norma di diritto internazionale).
______________________________
Egitto: Il fattore decisivo nel colpo di stato militare che ha deposto il presidente Morsi è stato il suo sostegno per i ribelli siriani e il suo appello per una guerra santa per rovesciare il governo siriano. [L’esercito egiziano ha risposto lui avverte che il loro compito era quello di proteggere l’Egitto, per non essere coinvolti in una guerra straniera. Molti egiziani sono arrabbiato con gli Stati Uniti per il sostegno Morsi e suoi seguaci radicali islamici.] WashingtonsBlog 2013 3 luglio (cache)
(Commento mio: che Morsi fosse una marionetta USA, si era capito; che fosse anche scemo no. Adesso sappiamo che lo è.)
________________________________
USA: Freedom of Information Act documenti mostrano che gli attacchi da cecchino dell’FBI pianificato di uccidere i leader del movimento Occupy “se necessario” [Cosa sarebbe necessario per diventare “necessario” non è stato definito.. Pertanto, è stato da decidere, caso per caso.] Infowars 2013 2 Luglio (cache)
(Commento mio: secondo me queste notizie le fanno filtrare per spaventare la gente e scoraggiarla dallo scendere in piazza un’altra volta. Forse allora hanno davvero paura della folla…)
___________________________________
Austin, Texas: Un ragazzo è in carcere dal marzo nel corso di una minaccia sarcastico che ha pubblicato su Facebook. (Sarcasmo è finto o finta sincerità.) [È forze dell’ordine diventareeccessivamente sensibili a queste cose o è la minaccia del terrorismo, così enorme che la tolleranza zero è giustificata? Sei tu a decidere.] Fox News 2013 2 luglio
(Commento mio: da tenere presente quando vi ricorderanno che, nonostante tutto, non posiamo lamentarci perchè comunque siamo in democrazia. Ma se non possiamo lamentarci, che democrazia è?)
____________________________________
UE: Monsanto ora sta portando avanti i brevetti su piante coltivate in modo convenzionale (non OGM) ed è stato concesso un brevetto su broccoli nella UE. [I suoi avvocati sono impegnati a preparare le domande di brevetto per una vasta gamma di colture naturali. Il suo obiettivo è quello di possedere tutte le fonti di cibo.] NaturalNews 2013 1 luglio (cache)
(Commento mio: a piccoli passi, ci stanno abituando all’idea che neanche la natura è esente dalla necessità di essere pagata. Giocano a essere Dio)
____________________________________
(Commento mio: era già successo con il vaccino anti-aviaria in Germania, se non ricordo male: i parlamentari si sono rifiutati di sottoporvisi. La legge è uguale per tutti? Macchè! Guardate i privilegi dei parlamentari in Italia, negati alla gente comune)
___________________________________
La scorsa settimana Obama ha tenuto un discorso sul cambiamento climatico e ha chiesto un “push-back sulla disinformazione”. In risposta, l’autore di questo articolo spinge indietro su sei principali voci di disinformazione contenute nel discorso del presidente. Ben fatto! CFP Inviato 29 giugno 2013 (cache)
(Commento mio: meno male che qualcuno gli risponde)
_______________________________________
Ontario, Canada: Elmwood apicoltori segnalati oltre 37 milioni di morti delle api dopo che gli agricoltori hanno coltivato mais OGM con seminatrici pneumatiche che soffiano anche i pesticidi neonicotinoidi in aria [L’UE ha vietato neonicotinoidi, ma i funzionari nordamericani e politici, che sono finanziariamente in debito con la biotech. industria, continuano a far finta che non c’è nessun problema.] Ontario Messaggio Inviato 3 luglio 2013 (cache)
(Commento mio: quando le api spariranno sparirà la vita dalla terra, diceva qualcuno…)
________________________________
Lascia un commento