Per farsi bello coi suoi padroni, nel tentativo di accaparrarsi un po’ di voti in più, il ministro della malattia manda questo messaggio trasversale ai suoi avversari:
“dite chiaramente che continuerete con la politica vaccinale (=non lasciatemi solo a parlarne), altrimenti non prenderete parte alla spartizione del potere post-elezioni”
Facendo in questo modo un clamoroso autogol, rimettendo sul dibattito pre-elettorale un argomento tabù di tutte le formazioni (che sperano, non parlandone, di rifarsi una verginità rispetto alle restrizioni che tutti insieme ci hanno imposto in questi due anni).
Integrazione.
1. “Roberto Speranza non conosce la vergogna: va in giro per l’italia a parlare ‘evidenza scientifica’ e investimenti sulla sanita’ quando il suo indegno partito ha fatto 20 anni di tagli”, DC News , 21 agosto 2022
“Per me le due priorità assolute sono e saranno sempre il diritto alla salute e la centralità dell’evidenza scientifica”. Così il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine del Meeting di Rimini. “Voglio lavorare – ha aggiunto – perché queste due priorità continuino a essere il cuore delle politiche che si mettono in campo sulla salute nel nostro Paese. Il Covid ci ha insegnato tanto, la lezione più grande che ci ha dato è che bisogna investire di più sul nostro Servizio sanitario nazionale, la cosa più preziosa che abbiamo”. Di qui l’invito del ministro a “metterci più risorse. Tante in più sono arrivate in questi ultimi anni, ma dobbiamo insistere“.(ITALPRESS)
“Le due priorità assolute sono e saranno sempre il diritto alla salute rispetto agli altri interessi in campo e la centralità dell’evidenza scientifica”. E’ quanto tiene a ribadire il ministro della Salute, Roberto Speranza, prima del suo intervento ufficiale al Meeting di Rimini.
“Voglio lavorare affinché queste due priorità continuino a essere il cuore delle politiche che si mettono in campo sulla salute nel nostro Paese – afferma Speranza -. Il Covid ci ha insegnato tanto e la lezione più grande che ci ha dato è che bisogna investire di più sul nostro servizio sanitario nazionale, che è la cosa più preziosa che abbiamo“.
Per il ministro della Salute, “dobbiamo metterci più risorse“. “Tante in più sono arrivate in questi ultimi anni: 20 miliardi di euro dal Pnrr, per la prima volta un bonus salute di 625 milioni, 10 miliardi in più in tre anni sul Fondo Sanitario nazionale, mentre prima si metteva un miliardo in più all’anno – ricorda Speranza -. E si può fare ancora molto di più, dobbiamo insistere. Questa è la lezione del Covid: investire di più sul Servizio sanitario nazionale, la pietra più preziosa che abbiamo”.
Riferimento con un’immagine che vale più di mille parole:
https://www.dcnews.it/2022/08/21/roberto-speranza-non-conosce-la-vergogna-va-in-giro-per-litalia-a-parlare-evidenza-scientifica-e-investimenti-sulla-sanita-quando-il-suo-indegno-partito-ha-fatto-20-anni-di-tagli/
1A. Ulterriore conferma che dice solo balle gigantesche:
https://www.larampa.it/2022/04/sanita-gimbe-fotografa-ssn/
2. “dite chiaramente che continuerete con la politica vaccinale (=non lasciatemi solo a parlarne), altrimenti non prenderete parte alla spartizione del potere post-elezioni”, Speranza
Commento Ing Alberto Medici
Facendo in questo modo un clamoroso autogol, rimettendo sul dibattito pre-elettorale un argomento tabù di tutte le formazioni
Mio commento
Lancia una sorta di avvertimento mafioso: se farete i propagandisti vaccinalii di Big Pharma come me e allora pure voi sarete in prima linea a beccarvi le ricche tangenti sottobanco elargite da Big Pharma, altrimenti vi dovrete mettere in fila e non fiatare.
PS ovviamemente lui è solo un pappagallo dei mega pupari che stanno dietro questa Fake pandemia, insomma, non decide un fico secco, riporta solo cose decise in ben altri ambiti…..!! E infatti farà una brutta fine, solo questione di tempo!!
Concordo su tutto