Ricevo da TheTruthSeeker e volentieri pubblico.
====================================
-
Covid Piemonte: aggiornato il protocollo delle cure a casa
5 marzo 2021
L’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, ha annunciato l’aggiornamento appena effettuato del protocollo per la presa in carico dei pazienti covid a domicilio da parte delle Unità speciali di continuità assistenziale, dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.
«Diamo nuovi strumenti ai medici di famiglia e alle Unità speciali di continuità assistenziali (Usca) per combattere il Covid19 direttamente a casa dei pazienti. Con l’aggiornamento del protocollo delle cure domiciliari, introduciamo l’utilizzo dell’idrossiclorochina nella fase precoce della malattia, insieme a farmaci antinfiammatori non steroidei e vitamina D. In più, prevediamo la possibilità di attivare “ambulatori Usca” per gli accertamenti diagnostici altrimenti non eseguibili o difficilmente eseguibili al domicilio, ottimizzando le risorse professionali e materiali disponibili».
Riferimento:
-
L’intervento al Parlamento europeo di Manon Aubry,
(eurodeputata del gruppo Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica e del partito La France Insoumise, 3 marzo 2021)
-
“Step by step we are improving, guys Rivoluzione: guarire, da casa.
(Draghi punta su Remuzzi – La Città News”, tweet del Dott. Andrea Stramezzi del 4 marzo 2021)
Riferimento:
Step by step we are improving, guys
Rivoluzione: guarire, da casa. Draghi punta su Remuzzi – La Città News https://t.co/8uyJYi6x57
— Andrea M. G. G. Stramezzi (@AStramezzi) March 4, 2021
3A. La Ivermectina avanza in Italia:
“E va bene, vi dò la terza buona notizia di oggi. Da domattina, 5 Marzo 2021 qualsiasi Medico italiano o qualsiasi paziente con ricetta medica galenica, potrà ordinare alla Farmacia Metalla di Viale Umbria a Milano, 3 cps da 12 mg di IVERMECTIN”, tweet del Dott. Andrea Stramezzi del 5 marzo 2021
Riferimento: https://twitter.com/AStramezzi/status/1367624608862633985
Breve commento.
Ritiro quanto detto nel commento finale ( punto 3.) della mia email “Covid, il Tar sconfessa l’Aifa:a casa non basta la “vigile attesa” !! + Draghi Fuorilegge!” che ti ho inviato ieri, evidentemente il Dott. Stramezzi per fare un tweet del genere il 4 marzo vuol dire che la candidatura di Remuzzi è ancora viva, comunque se va in porto, trattasi nella migliore delle ipotesi
- di un colpo alla botte (cure domiciliari con farmaci poco costosi a rilento)
- e uno al cerchio (vaccinazioni ovviamente a velocità molto più elevata rispetto alla molto probabile lentezza delle cure domiciliari con farmaci poco costosi),
però con la novità non da poco che il peso del colpo alla botte è aumentato, a tale proposito vedasi le importanti novità segnalate dal Dott. Andrea Stramezzi su utilizzo Ivermectina (punto 3A. di cui sopra) e il punto 1 di cui sopra sull’aggiornamento del protocollo delle cure a casa nella regione Piemonte.
-
Breve commento finale.
“La Verità è come un leone, non avrai bisogno di difenderla, lasciala libera. Si difenderà da sola” – Sant’Agostino
Boycott Propaganda on Covid-19 = Rifiutare il vaccino e nell’eventualità ricorrere solo alle cure domiciliari con farmaci poco costosi come idrossiclorochina e ivermectina e fare passaparola.
1. Presupposti fondamentali.
A. “Il dubbio è un passaggio obbligato alla verità”, Sant’Agostino
B. “Cogito ergo sum” = “Dubito, Quindi Sono”, Cartesio
2. DOMANDE.
Premessa.
L’AIFA ( Agenzia Italiana del Farmaco) assieme al ministero della Salute sono quelli che imponevano fino a pochi giorni fa come unico protocollo valido per curare il Covid a casa “Tachipirina e vigile attesa” e che si è rivelato un disastro totale, dei medici di base coscienziosi e coraggiosi hanno invece effettuato con successo terapie domiciliari per curare il Covid con farmaci efficaci poco costosi, hanno segnalato questi loro protocolli vincenti ed efficaci all’AIFA e al ministero della Salute ma sono stati sempre ignorati e allora hanno fatto ricorso al TAR che ha dato ragione a loro e torto marcio invece all’AIFA e al ministero della salute!!
Domande.
A. Visto e considerato che l’AIFA ( Agenzia Italiana del Farmaco) assieme al ministero della Salute hanno fatto dei disastri colossali per curare il Covid a casa ( vedasi quanto appena detto nella premessa ) e allora come cavolo ci si può fidare di AIFA e del ministero della sanità che sono quelli che hanno promosso questi pseudo vaccini sperimentali?
B. A una qualsiasi persona con intelligenza di minimo medio livello non passa per l’anticamera del cervello che i medici di base coscienziosi e coraggiosi che hanno effettuato con successo terapie domiciliari per curare il Covid con farmaci efficaci poco costosi sono stati bloccati da AIFA e ministero della Salute per favorire invece il grande business miliardario dei vaccini delle grandi multinazionali farmaceutiche? Ma come, ma un sacco di gente non è ( giustamente ) contraria agli sprechi di denaro pubblico? Ma si rende conto questa gente che spreco di vite ( terapie domiciliari volutamente sbagliate da parte di AIFA e ministero salute con conseguenti migliaia di morti che si potevano evitare!! ) e di denaro pubblico c’è stato e c’è in ballo?
C. Come mai il professor Pietro Luigi Garavelli, alessandrino di Valmadonna, direttore del reparto malattie infettive dell’Ospedale Maggiore di Novara centro sanitario universitario , non un pinco pallo qualsiasi, tutt’altro, che dice chiaro e tondo che non si tratta di vaccini ma di terapie geniche sperimentali e che è molto meglio curarsi a casa per tempo (con farmaci aspecifici come Idrossiclorochina, Ivermectina e Colchicina, e altre con l’impiego di medicinali mirati come gli anticorpi monoclonali ) non è stato mai invitato a parlare in TV e sui giornaloni? Se le sue argomentazioni scientifiche fossero deboli e la sua esperienza professionale discutibile e allora invece TV e giornaloni lo avrebbero fatto parlare per fargli fare una figura di merda colossale , per non farlo è più che evidente invece che hanno i carboni bagnati fradici!!
Riferimento integrativo punto B.
http://www.lavocedellevoci.it/2021/03/10/grazie-covid-gli-stratosferici-incassi-2021-di-big-pharma/
Riferimento integrativo punto C. , terza ed ultima domanda del post precedente.
“Covid, Prof Garavelli: evitiamo i non-vaccini, meglio curarsi a casa per tempo”, AlessandriaOggi, 25 febbraio 2021
https://www.alessandriaoggi.info/sito/2021/02/25/covid-garavelli-evitiamo-i-non-vaccini-meglio-curarsi-a-casa-per-tempo/
Complimenti per l’ottima impaginazione e pubblicazione di questo articolo, cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker