Non chiedetemi cosa c’entro io: ma, come l’anno scorso, mi hanno invitato al festival dell’Oriente a Padova, e non perdo occasione di andare a parlare. Qui il calendario delle conferenze per il secondo weekend.
Perchè?
Ma perchè voglio che siamo sempre di più a risvegliarci, a conoscere la verità, a sottrarci dalla schiavitù della menzogna e dell’inganno. E più saremo, e meglio staremo, finalmente liberi da paure e condizionamenti.
Quando?
- Domenica 6 Dicembre ore 18.00: “La caverna di Platone: uscire dalle ombre e tornare alla luce“
- Lunedì 7 Dicembre ore 16.00: “Capire il denaro: il meccanismo per la schiavitù“
Eccellente proposito il tuo, Alberto. In un suo post, Enrico ha detto che i nostri commenti arrivano sino ad orecchie “molto importanti”. È strano, senza averne alcuna certezza ho avuto anch’io la stessa impressione. Forse intuizione?
Difatti le porcate che stanno combinando, per esempio le banche, in danno della popolazione non sono più accettabili.
Come si può ancora tollerare che un astuto truffatore, un privato, ti fa credere di prestarti 100 monete d’oro fino, ma in realtà ti consegna solo uno scritto su un pezzo di carta: “Ti prometto cento monete d’oro fino”. Tu poi devi restituire a quel cialtrone 100 monete d’oro fino REALE, più diciamo 5% di interessi, e devi scambiare obbligatoriamente quel suo pezzo di carta, nelle relazioni commerciali tra i cittadini, come se si trattasse di 100 monete d’oro REALI., con reale potere di compra. Insomma quelli ti danno pezzi di carta non garantita e tu gli devi “restituire” la tua ricchezza, e se non ci riesce la magistratura ti sequestra la casa, i tuoi averi e ti mette letteralmente sul lastrico. ma stiamo scherzando?
A proposito di…” orecchie “…” molto importanti “…
beh…mooolto ma mooolto più assai lo sono
Occhio ed Orecchio di Domine***Iddio…
In altre parole:
Tu devi dare in “restituzione” la tua ricchezza ad un mascalzone che non ti ha dato un bel niente, ma ti ha solo ipnotizzato ed ingannato. E questo per ordine della “magistratura”. E se tu poi non paghi interviene la magistratura (ben stipendiata dalla tesoreria della banca centrale, anch’essa privata) sottraendoti i tuoi beni. Anche la magistratura dice la stessa cosa che dice la banca: Tu hai ricevuto in prestito 100 monete d’oro e devi restituire cento monete d’oro più 5 monete d’oro per interessi.Questi traditori della nazione devono essere giudicati da una corte d’assise speciale senza perder tempo; e l’emissione monetaria dev’essere effettuata esclusivamente dallo stato, dal ministro del tesoro, non dai comuni mascalzoni, con la complicità della magistratura. Le banche poi possono esigere si la restituzione di ricchezza tua, ma solo se effettivamente ti hanno prestato ricchezza autentica non immaginaria. Né hanno il diritto di commerciare titoli di credito fasulli nè hanno il diritto di creare ad arte le crisi e le epoche di boom com i giochetti di crescita e riduzione a loro piacere del circolante e con lo stabilire il tasso di interesse: Tutti compiti di governo che spettano ai governi e non a volgari privati.