Ricevo e, anche se non condivido al 100% tutto, volentieri pubblico.
-oOo-
Fa paura togliere il velo che avvolge la percezione fittizia della realtà e scoprire cosa c’è sotto, o meglio scoprire il primo strato che ad alcuni umani è concesso intuire. Vorrei avere la forza di andare più a fondo e riuscire a sorreggere questo peso, ma ho paura.
In me ogni identità era distrutta: l’identità religiosa, nazionale, politica, sociale, famigliare, sessuale: ero vuoto. Il progetto perfetto dell’Elite, l’uomo nuovo, pronto ad abitare il mondo nuovo. Oltre l’inganno la beffa: i residui del vecchio sistema distruggono i primi nati, scambiando le nuove caratteristiche per patologie. Medici e psicologi, avvoltoi energetici, mangiano sui primi germogli.
Pensavo di dover riparare la mia identità e poi ho scoperto che in quelle crepe c’era la possibilità di scoprire la vera natura dell’essere umano. Viviamo in un mondo duale e tra tutti gli opposti c’è anche quello del bene e del male, il cervello rettiliano e l’identità costruita all’interno del sistema delle dinastie (la moneta-debito del sistema finanziario a riserva frazionaria trascende le costituzioni nazionali) nascondono ciò che realmente siamo.
Io credo che nell’elite ci sia anche una forza di bene, che vuole superare la dualità e il ciclo delle ere in cui la coscienza è intrappolata dai manipolatori, dagli angeli caduti. Credo che male e bene stiano progettando il nuovo ordine mondiale in cui una parte dell’umanità verrà soggiogata e l’altra avrà la possibilità di fuggire e iniziare ad evolvere verso il Creatore.
Da pesci sfusi con tante lingue e territori ad acquario. Se l’umanità non sta al progetto c’è il rischio di un nuovo diluvio universale?
Ecco perchè nessun paese vuole e può raggiungere la sovranità monetaria, alimentare e energetica che consentirebbe di avere delle fondamenta come popolo e la possibilità di una collaborazione e condivisione con gli altri. L’instabilità delle fondamenta permette di dare il via alle crisi con cui si raggiunge l’equilibrio geo-politico desiderato.
Il simbolo della massoneria è la squadra e il compasso, poggiati sulla Terra e illuminati dalla stella Sirio, da cui derivano gli dei e i loro figli ibridi, che oggi sono a capo dell’umanità. Secondo me anche Gesù per alcuni è considerato l’incarnazione di questa stella. La stella cometa era Sirio? In molte chiese e tempi massonici dall’alto si nota un’enorme Sole-Sirio al centro del pavimento a scacchi come se questo fosse la divinità reale.
Scusa, ma non so a chi scrivere quando ho delle intuizioni.
Raffaele
-oOo-
Penso che alla sera bisogna cenare presto e leggero.
A parte questa regola igienica e di buon senso, penso che dare peso a “intuizioni” di questo tipo sia energeticamente avvilente (non so allora come mai stia commentando questo post?!).
Io credo nella realtà, le cose negative non sono reali: per diventarlo hanno bisogno di un generatore quale l’uomo, che, essendo energeticamente finito, si spegnerà dissipando il suo bagaglio tanto prima quanto più si baloccherà in false realizzazioni.
Sei un grande! !!! 😀
In effetti ho scritto l’email ad Alberto tardissimo e rileggendo è un minestrone. Sono in cerca della verità, purtroppo posso indagare solo attraverso fonti commerciali e affinando via via la percezione nel confronto tra informazioni e vissuto della coscienza. Anche io credo che l’essenza di Dio sia solo Bene, ma la realtà oggi è duale, comprende anche il male. Sono d’accordo che è l’uomo nella sua dimensione/connessione collettiva il generatore della realtà. Cerco di guardare l’esterno non come collasso distruttivo e vittimistico, ma per conoscermi dentro, imparare a riconoscere e a scegliere il Bene.
Comunque se davvero la mia riflessione era così energeticamente avvilente e nemmeno tu stesso riesci a comprendere perchè stai commentando una simile roba mal digerita, passa ad altro. Evidentemente sei molto più avanti di me, che però spero non sarò così spocchioso se mai arriverò al tuo livello di conoscenza!
L’amico Rolando non usa il fioretto, ma il machete (anche con me, non credere…)!!!!.
Da qualche parte ho letto che chi impara a ridere di sè stesso, si divertirà tutta la vita. Spero di riuscirci tutta la vita!
@ Raffaele
Capisco il commento di Roland quando dice che dare peso a certe “intuizioni” non è molto benefico…soprattutto per te.
Quando poi usi la parola conoscenza l’impressione che ne deriva è di conoscenza percepibile attraverso la ricerca della comprensione dell’intelletto, ma quando arriva la conoscenza, arriva tutta intera non a “livelli”.
Per esperienza personale ti posso dire che, quando si arriva a “capire” non ci si arriva attraverso la mente ma attraverso il cuore.
Solo quando ci si china umilmente e ci si arrende alla propria pochezza umana, l’Amore si fa presenza viva e vera.
Spero tu abbia notato due diversi vocaboli, conoscenza e presenza, li ho usati perché li considero in antitesi tra loro.
La conoscenza è ricerca di comprensione attraverso la logica umana.
Presenza invece è il donarsi gratuitamente di Dio al cuore dell’uomo che si mette nella disposizione di accoglienza e all’ascolto.
Solo all’uomo arrendevole e misero, Dio fa dono di sé, e lo dico perché fino a che ho cercato di capire attraverso la mente poco o nulla ho davvero capito.
Quando mi sono arresa e il mio cuore ha ammesso sinceramente che senza Dio poco o nulla l’uomo può,
Dio si è fatto presenza viva e vera in me attraverso il Suo Amore, e solo allora ho davvero capito.
Dio si commuove davanti al dolore umano , perché lo sappia o no, chi cerca la Verità cerca Dio.
Non che ora sia più buona o santa ma ho iniziato a camminare sul sentiero tracciato da Gesù, e quando cado, il mio sostegno è sempre Lui per potermi rialzare continuare.
Che la pace di Gesù sia con noi.
Applausi
Non condivido per niente questa condanna della mente che sta emergendo sempre più nell’area dei nuovi patrioti cristiani o della new age. L’uomo potrebbe imparare ad usare ogni strumento che ha col fine del Bene, l’estremismo del cuore mi sa di manipolazione emozionale. La ricerca razionale è polarità maschile e la ricerca emozionale è polarità femminile: condannare l’uno o l’altro equivale ad essere fuori dall’armonia.
Mi dispiace quando leggo che si contesta senza conoscere la persona che sta dietro alle parole.
Ciò che ho scritto l’ho scritto rispondendo a te Raffaele che sei in cammino verso la verità come lo ero io, ed ho fatto moltissima fatica perché ho fatto il percorso da sola, ferendomi più e più volte non poco.
Il mio era un tentativo di aiuto, chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità ma ti chiedo…
Dove è la “condanna” della mente? Dove la leggi ?
Per esperienza personale dico ciò che dico, né più né meno.
Ho cercato la Verità e l’ho cercata tutta intera, fuori da me e dentro di me.
Sostengo che la mente senza il cuore, così come il cuore senza la mente fanno trovare mezze verità.
Ma anche mente e cuore da sole sono poca cosa, personalmente non ho trovato la verità fino a quando non ho accettato- tutta intera- la dottrina della chiesa cattolica.
Cercavo Dio e l’ho tenuto lontano fino a che mi sono accontentata di ciò che voleva farmi credere il mondo e tenendo fuori dalla mia vita la chiesa cattolica -giudicandola-sbagliata.
Prima ho scoperto che viviamo credendo vere molte menzogne, e solo quando mi sono arresa davanti alla pochezza umana (soprattutto mia) perché nell’uomo non c’è salvezza, Dio ha soffiato con il Suo Santo Spirito facendomi nuova, riportandomi alla Santa Comunione con Suo Figlio Gesù. il Cristo.
Se invece che aiutare ti ho confuso, dimentica ciò che ho detto
Che la Pace sia con noi.
Mi riferivo al fatto di considerare la ricerca nozionistica (per fonti commerciali) come errata di per sè per affidarsi pienamente al cuore. Sono d’accordo che può dirottare verso strade sbagliate, ma permette di conoscere il proprio labirinto interiore e di poter conquistare una sempre maggiore assertività della ragione.
Io ho una confusione totale dentro di me e noto che molte persone che hanno attraversato questo caos si sono poi ritrovate nella dottrina della Chiesa. Vorrei riuscire a capire meglio, ma non riesco ad addentrarmici senza pregiudizi vedendo che nella stessa chiesa ha prevalso il male. Se qualcuno può consigliarmi qualche libro con cui poter conoscere la purezza originale della chiesa e del perchè nella storia sia stata distrutta, e la contrapposizione storica col Vaticano, lo ringrazio molto. Non riesco a vedere il senso della chiesa se nemmeno può difendere i doni dello spirito come le scoperte di Tesla, Auriti e Hamer per permettere all’umanità di avvicinarsi al Creatore.
Io ho una domanda da farti, dici che consideri la ragione fondamentale per poter capire, sostieni che cuore non basta: come consideri l’intelletto di un bimbo?
Tu parli di conquiste scientifiche, di ragione, ma Dio non è un Dio di pura logica, se così fosse sarebbe meno “complicato” dal punto di vista umano, accettarlo e capirlo.
L’uomo è limitato, insicuro, sempre alle prese con le cose materiali per poter sopravvivere, il dolore, la malattia, la sete, la fame, il freddo.
Abbiamo bisogno di continue rassicurazioni per non impazzire, il nostro modo di “difenderci” è cercare punti fermi, che facciano da ancòra alla nostra vita, perché crediamo sia solo qui ed ora.
Impegnati in questo continuo lavorio dimentichiamo la nostra anima, dimentichiamo da dove proveniamo, ma il “ricordo” indelebile di Dio, la nostalgia che abbiamo di Lui ci salva perché iniziamo a cercarlo, perché noi non finiamo con il “qui e ora”, siamo stati creati per sempre, non moriremo mai.
Dio ce lo mostra di continuo, basta considerare per esempio le promesse date a santi o mistici, riguardanti la pratica di codeste preghiere o novene.
Ciò che successe alle tre fontane a Bruno Cornacchiola, per richiesta della moglie ma (forse) per farla smettere di chiedergli insistentemente di andare in chiesa a comunicarsi i primi venerdì del mese per nove mesi, la accontentò.
Per questo gli fu concessa la conversione, per le preghiere e l’amore di sua moglie.
Non fu per ricerca di Bruno, ma per le preghiere della moglie e dell’amore che Dio ha per noi tutti.
Dio non agisce secondo la nostra logica, sarebbe un Dio poco amorevole, viste le nostre continue lotte per ogni cosa.
Capisco la tua confusione quando parli di ricerca, e il tuo dubbio quando guardi alla Chiesa Cattolica.
Mi ci ritrovo perfettamente, nel senso che erano le stesse cose che pensavo io.
Io ti posso testimoniare che nel magistero della chiesa cattolica sta la salvezza, l’amore che si è rivelato a me mi ci ha ricondotto, nonostante la mia paura e il rifiuto che ne avevo.
Ho sentito di essere Amata dal cielo, di un amore grande, immenso, che dà felicità e gioia infinita.
Io non camminavo, ero come sospesa tra cielo e terra, e quell’amore che mi riempiva era talmente traboccante da non poterlo trattenere solo per me. Amavo tutti, anche i “cattivi”, pensavo che poverini, la sofferenza che avevano provato in questa vita aveva ucciso il ricordo dell’Amore.
Il desiderio dell’Eucarestia era simile al bisogno di aria per i polmoni, senza non c’è vita né gioia, il cambio di vita è stato repentino, i miei familiari avevano persino timore di chiedermi cosa mi fosse successo, conoscevano bene la mia avversità alla Chiesa.
Ti posso garantire che nella Chiesa non ha prevalso il male, a Fatima samo stati avvisati del pericolo, la massoneria avrebbe di lì a poco, sferrato il suo attacco frontale.
Le bugie che hai trovato si limitano a ciò che succede nel “mondo”, ma ci sono bugie che riguardano la Chiesa a cui molti credono.
Purtroppo il chiudere fuori dalla nostra vita la chiesa, ha fatto in modo che non tenessimo conto delle apparizioni della Santa Vergine che ci avvisavano e richiamavano, dovevamo stare attenti e non lo siamo stati.
Anzi al contrario, abbiamo creduto a ciò che il mondo prometteva, libertè galitè fraternitè…
Hanno abbattuto la chiesa con la scusa che teneva prigioniero il popolo, in cambio ci hanno dato schiavitù al mondo sensibile, c’è il mondo che non vediamo ma è più vero del mondo che vediamo.
Ti abbraccio dicendoti che Dio non aspetta altri che te,che ti ama come non sei mai stato amato da nessuno, cercaLo e non si nasconderà al tuo cuore, torna a Lui.
Inizia con la preghiera, quella del cuore, parlagli come un bimbo che non capisce e chiede al suo Papà, affidati a Lui completamente e umilmente, senza l’arroganza di presumere nulla.
Sembra una richiesta semplice quella che leggi nelle ultime 2 righe precedenti, ma è la cosa più difficile per l’Uomo, inchinarsi davanti alla Maestà della Trinità e riconoscerla come nostra unica e sola Guida.
Questo ti mostra quanto è orgogliosa l’Umanità, che rifiuta di avere Lui come Unico Vero Dio e Unica Salvezza, solo perché non lo può vedere e toccare, perché per l’uomo può esistere solo ciò che è “dimostrabile” .
Satana gioca le sue carte proprio su questa nostra debolezza, che diventa però fortezza inespugnabile nella Fede.
Da Gesù a Pietro è stato dato il primato che nessuno, se non Lui stesso può togliere, ora chiede con forza alle dodici chiese l’unità dei Cristiani
Io non so come aiutarti, posso solo indicarti la Via Maestra, che la Chiesa stessa e i Santi indicano, la Vergine Maria e le sue apparizioni e Messaggi che richiamano urgentemente al ritorno alla Croce di Suo figlio e all’unità cristiana.
A me è successo tutto tramite Lei, ho cercato la sua presenza tra i primi discepoli cercando di ripercorrerne la Storia e ho incontrato per prima, l’apparizione avvenuta in Spagna nel 40 d.C.
Lo Spirito Santo soffia forte sul cuore degli uomini, e soffierà sempre più perché sia sentito ed ascoltato anche da chi lo nega.