mauro f35

Finchè posso, penso che l’omosessualità sia contro natura. Mi sembra che la Natura abbia previsto la continuazione della specie tramite coppie eterosessuali, e che la parte maschile e femminile si uniscano e si complementino, non soltanto dal punto di vista fisico e meccanico, meglio di coppie dello stesso sesso, ma anche dal punto di vista delle sensibilità, tipi di intelligenza, gusti, attenzioni. Magari sbaglio. Ma non mi riconosco nella definizione di omo-fobico: non ho paura degli omosessuali, neanche un po’. Finchè posso.

Finchè posso, penso che l’omicidio di milioni di bambini nel momento in cui sono più indifesi e totalmente dipendenti dalle loro madri, sia un omicidio che qualifica la nostra società colpevole e assassina. Finchè posso.

Finchè posso, penso che l’11 settembre 2011 sia avvenuto un attentato che, per accadere come è accaduto, ha dovuto per forza avere, tra i suoi ideatori e attuatori, elementi ai massimi livelli dell’amministrazione americana. Troppe cose, troppe coincidenze, altrimenti non si spiegano. Finchè posso.

Finchè posso, penso che l’attviià umana con il riscaldamento globale (ammesso che esista, visto che negli ultimi 16 anni le temperature sono calate) non abbia nulla a che fare. Credo che lo spauracchio del riscaldamento globale sia una delle tante scuse per tenerci sottomessi, nella paura, e magari imporci nuove tasse. Finchè posso.

Finchè posso, penso che gli aerei che lasciano scie bianchissime a bassa quota su un cielo azzurro, che dopo poco diventa uniformemente di un color biancastro, non abbiano niente a che vedere con il normale traffico aereo, e il fatto che ci sia un segreto militare a copertura di queste attività mi fa solo pensar male, su questa attività. Finchè posso.

Finchè posso, penso che la chemioterapia sia spinta così tanto per i suoi enormi costi (alla collettività, non al singolo malato di tumore) che rendono l’abbandono di questa cura così difficile e soprattutto ostacolato da un sistema sanitario che “produce” un fatturato medio di 300.000 € a malato di tumore. Finchè posso.

Finchè posso, penso che gli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) siano una delle peggiori invenzioni dell’umanità, anzi, di pochi scienziati senza scrupoli che nel loro delirio di onnipotenza si sono voluti sostituire a Dio, e che causano danni forse irreparabili non solo nel singolo essere umano, ma anche nei delicati equilibri che la Natura ha, dall’eternità. Finchè posso.

Finchè posso, penso che questa classe politica che non affronta il problema della creazione del denaro, che ha delegato a privati con i quali contrae debiti impagabili, per poi caricare i cittadini di tasse esorbitanti, sia incompetente e corrotta, e preferisce mantenere lo status quo perchè da questo ha dei benefici. Finchè posso.

Finchè posso, penso che chi giustifica il male faccia un grande servizio al Principe del Male, la cui attività principale è sempre stata quella: giustificare il male per mettere la Creatura contro il suo Creatore. E se poi chi fa questo è un sedicente cattolico, magari di quei movimenti “impegnati“, e quando diventa ministro della difesa sostiene l’acquisto di armi di distruzione e di morte, giustificando questa azione come cosa buona, i conti che dovrà fare con il Padre saranno molto salati per lui. Finchè posso.

Ma se un giorno non vorranno più che io pensi così, cosa si inventeranno? Troveanno una macchina che legge dentro ai nostri pensieri per vedere se sono allineati con le linee guida del “Pensiero Politicamente Corretto Unanimemente Accettato” per cercare se in almeno uno dei punti sopra esposti si è sgarrato? O ci proporranno, come già hanno cominciato a fare, e come visto nel film Matrix, lo scambio fra la sicurezza economica e un mondo ordinato, a fronte della rinuncia alla ricerca della Verità e alla libertà di opinione e di espressione?

Benjamin Franklin disse: “Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.”. Con i cristiani cascate male: Gesù non si tirò indietro neanche di fronte alla morte, per non dover rinnegare la Verità; e pensate che noi la rinnegheremo per un tozzo di pane e un minimo di tranquillità? Avete fatto male i vostri conti (o forse, viste le dimensioni e la continuità dell’attacco ai cattolici, avete capito bene dove stanno i vostri nemici e i conti li avete fatti molto bene).

 

-oOo-

Sostieni attivamente l’informazione indipendente con una donazione libera!