Ricevo dal theTruthseeker e volentieri pubblico.
(nota mia: qualcuno vuole informare i giornalisti che non siamo più negli anni ’70, quando quello che loro dicevano era preso per verità assoluta? Che ormai anche la casalinga di Voghera ha imparato a fare una ricerca su internet e trovare il modo di smascherare questi produttori di falsità? Dopo lo sputtanamento della Lorenzin, che per ben 2 volte ha dichiarato che in Inghilterra erano morti centinaia di bambini per il morbillo, e tutti si sono accorti della falsità, ancora credono che abbiamo l’anello al naso? O forse fanno così perchè sono pagati per dire falsità? E quindi doppiamente colpevoli? Colpevoli del peggior peccato secondo Dante, che nel girone peggiore dell’inferno ha messo i traditori di chi si fidava, come Giuda? Loro, che tradiscono i lettori che si fidano di loro?)
Seconda nota : io trovo “solo” 26 morti (Pfizer) + 39 morti (Astra) = 65 morti totali che, per carità, sono sempre un’enormità, ma non 500 scritti nel testo dell’articolo. Forse affariitaliani dovrebbe correggere, per non incappare nelle semtite di qualche “perbenista”.
I dati pubblicati dal governo britannico sono consultabili qui e qui .
“Vaccini, Tg1 su UK: “Nessuno morto”. Ma il governo britannico scrive l’opposto”
I dati originali del governo britannico sulle reazioni ai vaccini
- 502 morti,
- 87.387 reazioni avverse
- 43 ciechi
Sabato alle 13.30 il Tg1 della Rai, il nostro servizio pubblico, nel resoconto dell’inviato Marco Varvello dedicato alla somministrazione del vaccino AstraZeneca nel Regno Unito, sostiene che in UK non ci siano stati morti a causa del vaccino.
Un servizio dove con aplomb britannico l’inviato minimizza sulle reazioni avverse, 54.000, che diventano “reazioni anomale minori”, chissà quanto saranno “minori” i
- 1922 casi di disturbi cardiaci,
- gli aborti spontanei,
- le neoplasie
- o i casi di cecità
avutisi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca (solo per citarne alcuni) e per i 275 decessi, che diventano “257”, sempre dopo la somministrazione, si sostiene che “nessuna era dovuta a cause legate al vaccino”. Una certezza che il Tg1 della Rai palesa con nonchalance a differenza del governo britannico.
La farsa propagandistica di TV e giornaloni continua. Prima Parte.
Ieri domenica 14 marzo 2021, per puro caso ho visto in seconda serata su Rai 1 un pezzo di ” Speciale Tg1″ , la puntata si intitolava “Un medico in famiglia”: qui un brevissimo sunto:
https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2021/03/Speciale-Tg1-Un-medico–751ce081-f78f-43c2-adbd-e0d6928395ef-ssi.html
delle cure precoci a domicilio per Covid con farmaci poco costosi neanche l’ombra, neanche accennate per dieci secondi, anzi addirittura la Dott.essa Pina Onotri , Segretario Generale del Sindacato Medici Italiani (SMI), tutta convinta diceva che il medico di base non deve andare a casa dei pazienti Covid perché altrimenti si infetta e infetta poi tutti gli altri suoi pazienti e la pennivendola RAI di fronte a una simile gigantesca bestialità non ha fatto nessun tipo di contro osservazione, è andata avanti come se nulla fosse accaduto, roba propagandistica da Cina di Mao Tze Tung!!
Vabbè, ma la Dott.essa Pina Onotri , Segretario Generale del Sindacato Medici Italiani (SMI), è anche in prima linea nel fare propaganda ai vaccini:
“CAMPAGNA VACCINALE COVID, SMI SCRIVE AL MINISTRO SPERANZA: “SI CONVOCHI UN TAVOLO NAZIONALE”Roma, 21 gennaio 2021 –“Gentile Ministro Speranza, con la progressiva vaccinazione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta si renderanno disponibili nuovi migliaia professionisti medici, che con la loro opera potranno contribuire ad aumentare la platea dei cittadini vaccinati”, cosi Pina Onotri, Segretario Generale del Sindacato Medici Italiani (SMI) rende pubblica una lettera inviata al Ministro della Salute Roberto Speranza.“Occorre, adesso predisporre in tutto il Paese le condizioni organizzative adatte per affrontare la campagna vaccinale di massa, superando importanti difficoltà organizzative e logistiche a partire dalle temperature di conservazione e condizioni di utilizzo particolari, dalle pluridose, dai tempi di applicabilità complessi”.“Ci preme segnalare che, al fine di velocizzare le vaccinazioni, riteniamo importante il coinvolgimento anche dei medici della continuità assistenziale e della medicina dei servizi, chedevono avere la possibilità di adesione volontaria alla partecipazione della campagna vaccinale”.“Siamo convinti che la convocazione di un tavolo di discussione nazionale possa accelerare nelle Regioni la vaccinazione di massa, permettendo di raggiungerein modo capillare tutti i cittadini e in particolare le fasce più fragili”.“Esprimiamo la piena disponibilità a collaborare, in tutto il Paese, all’organizzazione per la campagna vaccinale anti-covid. Si convochi subito un tavolo nazionale” conclude la dottoressa Pina Onotri”
Riferimento e proseguimento:
http://www.sindacatomedicitaliani.it/webdocs/rassegnestampa/SMI-Rassegna_Stampa_22-01-2021.pdf
1. La farsa propagandistica di TV e giornaloni continua. Seconda Parte.
Oggi il Ciarlatano Paraculo Gazzettiero di Dagospia riportava a titoloni cubitali un articolo farsa propagandistico del Corriere delle Balle ( Corriere della Sera ), eccolo:
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/evitate-cortisone-prima-linea-febbre-se-viene-dato-troppo-263946.htm
In particolare i due seguenti passaggi chiave dell’articolo farsa propagandistico del Corriere delle Balle:
A. “Al momento non esistono farmaci specifici in grado di bloccare l’ infezione da Sars-CoV-2 né di prevenire o curare la polmonite”
B. “Il fallimento più clamoroso è l’ idrossiclorochina, un farmaco antimalarico che nelle prime fasi della pandemia è stato molto enfatizzato senza che vi fossero evidenze, tanto che andò a ruba in farmacia”
1A. Gli ho subito inviato email avente come oggetto:
“Sono Minchiatone Colossali col Botto per usare un eufemismo!!!!!
Ecco i motivi basati sui fatti!!”
1B. Nella stessa email, esponevo i fatti che contestano a ragione veduta quei due passaggi chiave dell’articolo farsa propagandistico del Corriere delle Balle di cui sopra, nella parte finale dell’email gli facevo delle domande del perché non ne avevano dato alcuna notzia e gli davo anche le risposte, le riporto, eccole qui!
“5. DOMANDE:
A. Come mai non avete riportato la notizia da bomba nucleare della sentenza del TAR del Lazio che sconfessa totalmente l’AIFA e il ministero della salute sul loro disastroso protocollo “Tachipirina e vigile attesa” e invece riabilita del tutto quei medici di base coscienziosi e coraggiosi che hanno invece effettuato con successo terapie domiciliari per curare il Covid con farmaci efficaci poco costosi?
B. Come mai non avete riportato la notizia da bomba nucleare che l’India ha superato il Covid senza vaccini e che il kit anti Covid indiano costa solo $ 2,65 a persona?
C. Come mai non avete dato la notizia che quei medici di base coscienziosi e coraggiosi che hanno invece effettuato con successo terapie domiciliari per curare il Covid con farmaci efficaci poco costosi riabilitati totalmente dalla sentenza del TAR del Lazio ( vedasi punto 4. ) sono in seria trattativa con il Dott Sileri che è anche Sottosegretario al Ministero della Salute dell’attuale governo?
D. Come mai non avete dato la notizia che la regione Piemonte a seguito del suo aggiornamento per la presa in carico dei pazienti covid a domicilio che prevede anche l’uso dell’idrossiclorochina ha visto nell’alessandrino che subito lo ha adottato il numero dei ricoveri ridotto ad 1/3 e il crollo dei decessi?
RISPOSTE:
“Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso.”, Mark Twain
“Gazzettiero non dice il vero o non lo dice tutto intero.”, antico detto popolare italiano.
Aoù sò soddisfazioni da vecchio cinico gazzettiero che a pappagallo ripete le solite balle gigantesche del Corriere delle Balle !!!!”
2. Complimenti per la pubblicazione dell’articolo e per il suo significativo commento, cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
“Seconda nota : io trovo “solo” 26 morti (Pfizer) + 39 morti (Astra) = 65 morti totali che, per carità, sono sempre un’enormità, ma non 500 scritti nel testo dell’articolo. Forse affariitaliani dovrebbe correggere, per non incappare nelle semtite di qualche “perbenista”.”, Ing. Alberto Medici, parte finale sua nota introduttiva di commento all’articolo.
Questo è il pdf in inglese per reazioni avverse e fatali del vaccino RNA Pfizer in UK:
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/968413/COVID-19_mRNA_Pfizer-_BioNTech_Vaccine_Analysis_Print__2_.pdf
a pagina 61, ultima pagina, c’è una tabella e nelle ultime righe della tabella c’è scritto quanto segue:
TOTAL REACTIONS FOR DRUG: 94809227 – 227
=
Reazioni Totali per il Farmaco: 94809227 – 227
TOTAL REPORTS: 33207
=
Numero Totale delle Segnalazioni: 33207
TOTAL FATAL OUTCOME REPORTS: 227
=
Totale delle Segnalazioni con Esito Fatale: 227
Ergo, se va nell’ultima pagina dell’altro report in pdf in inglese per l’altro vaccino troverà l’altra cifra e le due cifre sommate fanno quella totale riportata da Antonio Amoroso nell’articolo su Affaritalianii che le ho segnalato, insomma, non c’è trucco e non c’è inganno, i dati nudi e crudi sono quelli, that’s it!!
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Grazie, mi ero fermato ai primi due report. Meglio (si fa per dire … 🙁 ) così!
@Ing. Alberto Medici
1. Si figuri, piacere e dovere mio!
2. Comunque, le consiglio di depennare quella sua seconda nota, visto e considerato che i calcoli che aveva fatto Antonio Amorosi sono esatti!
3. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
@Ing. Alberto Medici.
1. Se depenna quella sua seconda nota ovviamente poi potrà cancellare immediatamente il mio post che segnala invece le ragioni per le quali i calcoli contenuti nel primo report ( pdf in inglese per reazioni avverse e fatali del vaccino RNA Pfizer in UK ) e nell’altro sono esatti. Se depenna, le consiglio di farlo, non ci tengo per niente ad avere il mio post in cui riprendo l’ Ing. Alberto Medici, è facilmente intuibile che è stata solo una sua distrazione visto che in una giornata deve fare mille cose, d’altro canto lei è sempre stato preciso in mille altre occasioni e questo è già più che sufficiente, that’s it!!
2. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Che uno per star bene si debba ammalare è una pratica SADOMASOCHISTA
Questa verità basta per mettersi l’animo in pace e IGNORARE TUTTI QUELLI CHE LA SOSTENGONO.
…ergo non capisco perché sprecate la vostra energia vitale dietro a questi violenti contro natura.
1. Significativa Integrazione.
Prof Giulio Tarro: “Stop ad AstraZeneca giusto
Antipolio Sabin? Mai reazioni così”
Prof GiulioTarro: “Sospensione giusta ma ho dubbi vi possa essere anche guerra commerciale. E chi paragona questi vaccini a quello antipolio di Sabin dice fesserie”
di Antonio Amorosi per Affaritaliani.
Lunedì 15 marzo 2021
https://www.affaritaliani.it/coronavirus/tarro-stop-ad-astrazeneca-giusto-antipolio-sabin-mai-reazioni-cosi-728864.html
In particolare il seguente passaggio finale dell’articolo:
“Le racconto un fatto?”.
“Dica”
“Ad un certo punto i miei vicini di casa, marito e moglie che lavorano in ambito scolastico, fanno il vaccino, con la moglie che aveva avuto vari problemi per diversi giorni con febbre, dolori e sintomi molto evidenti. Il marito che invece lo aveva fatto qualche giorno dopo non ha avuto niente. Ma quello del marito era un lotto diverso. Ora abbiamo saputo che il numero del lotto della moglie era proprio quello ritirato”.
“Guardi che scrivo tutto quello che mi sta raccontando…”
“E’ la verità. E poi io non sono la Rai italiana che si permette di dire che non c’è nessun morto dopo la somministrazione. Addirittura, nessun morto!? 502 vittime… va bene che sono su 20 milioni di vaccinati… ci possono pure stare, però non si può dire che non c’è niente”.
“Si dice che le reazioni avverse dei vaccini anti Covid sono le stesse che ci sono state con il vaccino della polio di Sabin. Visto che lei ha lavorato con Sabin, l’autore del vaccino antipoliomelite, è così? Ci sono stati gli stessi numeri di reazioni avverse?”
“Assolutamente no (ride). Ma come si fa a dirlo e anche a fare questi paragoni (ride). E’ una fesseria. Io le ho vissute queste cose. Ci fu una un caso su 2 milioni e 400.000 dosi. 7 casi in un anno e di reazioni avverse. E non credo che mai nessuno sia morto per il vaccino di Sabin. Ma scherziamo! Oggi siamo tornati indietro. Infatti altra cosa fu il vaccino di Salk contro la polio. Lì ci furono problemi. Oggi siamo tornati al pre Sabin”.
2. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Significativa Integrazione.
1. Prof Giulio Tarro: “Stop ad AstraZeneca giusto
Antipolio Sabin? Mai reazioni così”
Prof GiulioTarro: “Sospensione giusta ma ho dubbi vi possa essere anche guerra commerciale. E chi paragona questi vaccini a quello antipolio di Sabin dice fesserie”
di Antonio Amorosi per Affaritaliani.
Lunedì 15 marzo 2021
https://www.affaritaliani.it/coronavirus/tarro-stop-ad-astrazeneca-giusto-antipolio-sabin-mai-reazioni-cosi-728864.html
In particolare il seguente passaggio finale dell’articolo:
“Le racconto un fatto?”.
“Dica”
“Ad un certo punto i miei vicini di casa, marito e moglie che lavorano in ambito scolastico, fanno il vaccino, con la moglie che aveva avuto vari problemi per diversi giorni con febbre, dolori e sintomi molto evidenti. Il marito che invece lo aveva fatto qualche giorno dopo non ha avuto niente. Ma quello del marito era un lotto diverso. Ora abbiamo saputo che il numero del lotto della moglie era proprio quello ritirato”.
“Guardi che scrivo tutto quello che mi sta raccontando…”
“E’ la verità. E poi io non sono la Rai italiana che si permette di dire che non c’è nessun morto dopo la somministrazione. Addirittura, nessun morto!? 502 vittime… va bene che sono su 20 milioni di vaccinati… ci possono pure stare, però non si può dire che non c’è niente”.
“Si dice che le reazioni avverse dei vaccini anti Covid sono le stesse che ci sono state con il vaccino della polio di Sabin. Visto che lei ha lavorato con Sabin, l’autore del vaccino antipoliomelite, è così? Ci sono stati gli stessi numeri di reazioni avverse?”
“Assolutamente no (ride). Ma come si fa a dirlo e anche a fare questi paragoni (ride). E’ una fesseria. Io le ho vissute queste cose. Ci fu una un caso su 2 milioni e 400.000 dosi. 7 casi in un anno e di reazioni avverse. E non credo che mai nessuno sia morto per il vaccino di Sabin. Ma scherziamo! Oggi siamo tornati indietro. Infatti altra cosa fu il vaccino di Salk contro la polio. Lì ci furono problemi. Oggi siamo tornati al pre Sabin”.
Commento.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con l’affermazione del Prof Giulio Tarro “502 vittime… va bene che sono su 20 milioni di vaccinati… ci possono pure stare”, comunque, l’articolo l’ho segnalato più che altro per mettere in evidenza che il numero dei morti in UK è anche confermato pienamente dal Prof Giulio Tarro e inoltre per mettere in evidenza ulteriormente che la farsa propagandistica di TV e giornaloni continua imperterrita inventandosi addirittura che le reazioni avverse dei vaccini anti Covid sono le stesse che ci sono state con il vaccino della polio di Sabin, una balla vergognosa colossale che il Prof Giulio Tarro rispedisce subito al mittente in modo fin troppo gentile, avrebbe dovuto usare parole molto ma molto più urticanti, se le sarebbero meritate tutte!!
2. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
La farsa propagandistica di TV e giornaloni continua. Terza Parte.
1. “Muore vigile urbano di 62 anni, poche ore prima era stato vaccinato con una dose di Pfizer “, Tiscali News
16 marzo 2021
La Procura di Lagonegro (Potenza) ha disposto il sequestro della salma di un vigile urbano 62enne, di Vibonati (Salerno); l’uomo intorno alle 20.30 ha avuto un malore che ne ha provocato la morte improvvisa. Poche ore prima nell’ospedale di Sapri gli era stata iniettata una dose di Pfizer, il vaccino anti-Covid. Al momento non è possibile appurare una correlazione tra il decesso e la somministrazione del siero.
Non è dimostrabile la relazione causale
“Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino – dice Rocco Calabrese, direttore sanitario dell’ospedale di Sapri – tra l’altro risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria. Inoltre per il 62enne così come previsto dalle linee guida in ambito vaccinale, a vaccinazione eseguita, sono stati rispettati i 15 minuti di osservazione, nell’arco dei quali lo stesso non ha lamentato nessun disturbo”.
Riferimento:
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/muore-vigile-urbano-poche-ore-prima-inoculato-vaccino-pfizer-00001/
2. “Covid-19: due NESSI, due misure?”, Dott. Leopoldo Salmaso per CDC, 21 gennaio 2021.
Se sei Covid+ e muori di infarto, la diagnosi di morte è Covid-19.
Se ti vaccinano contro Covid-19 e muori di infarto, la diagnosi di morte è Infarto.
Quanto sopra potrebbe sembrare una battuta di spirito, ma non lo è. E’ quello che sta succedendo in Italia e ovunque il costume sia sempre più riplasmato dai media occidentali e dai loro ripetitori. Eppure ciò è in aperta contraddizione con la Logica che, da Aristotele in poi, dovrebbe guidare il corretto ragionamento.
Riferimento e proseguimento:
https://comedonchisciotte.org/covid-19-due-nessi-due-misure/
3. Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker