Grandissmo Davide Rossi!!!
20 minuti spesi più che bene per dare risposte a domande come:
- Perchè Speranza è in quel posto?
- Perchè Darghi è in quel posto?
- Perchè Salvini si è sfilato dal governo nel momento di maggior successo personale?
Un MUST per capire l’attuale stato di cose.
Integrazione.
Riassunto in forma scritta:
https://www.libreidee.org/2021/11/fabian-society-e-pandemia-come-arrivare-alla-dittatura/
Integrazione. Seconda parte.
La solfata è che fabianisti cattivoni sono collusi con i cattivoni delle elite cinesi per imporre regime distopico di sorveglianza di massa nei paesi occidentali, Italia in primis, ma ci sta qualcuno ancora più in alto che ha progettato queste distopie e non è né fabianista e né cinese, sono i soliti cattivoni, eccoli arrivano!!
“Salute pubblica o ricchezza privata? Come i passaporti digitali vaccinali spianano la strada verso un capitalismo di sorveglianza senza precedenti”, di Jeremy Loffredo e Max Blumenthal per TheGrayZone, tradotto e pubblicato da ByeByeUncleSam, pubblicato anche su rassegna stampa di Ariannaeditrice, 11 novembre 2021
I titani del capitalismo globale stanno sfruttando la crisi da Covid-19 per istituire in tutto l’Occidente sistemi di identificazione digitale sul modello del credito sociale
La morte per fame di Etwariya Devi, una vedova di 67 anni dello Stato rurale indiano del Jharkhand, sarebbe potuta passare inosservata se non fosse stata parte di una tendenza più ampia.
Come 1,3 miliardi di suoi connazionali indiani, Devi era stata costretta a iscriversi a un sistema di identificazione digitale biometrico chiamato Aadhaar per potere accedere ai servizi pubblici, compresa l’assegnazione mensile di 25 kg di riso che le spettava. Quando la sua impronta non riuscì a essere registrata con questo scadente sistema, a Devi fu negata la sua razione di cibo. Durante il corso dei tre mesi successivi nel 2017, le fu ripetutamente negato il cibo fino a quando soccombette alla fame, da sola a casa sua.
Premani Kumar, una donna di 64 anni anche lei del Jharkhand, ha subito la stessa sorte di Devi, morendo di fame e di esaurimento lo stesso anno dopo che il sistema Aadhaar trasferì senza il suo premesso i suoi pagamenti pensionistici a un’altra persona mentre nel frattempo sospendeva le sue razioni mensili di cibo.
Un destino analogamente crudele fu riservato a Santoshi Kumari, una ragazzina di 11 anni, anche lei del Jharkhand, che a quanto si dice morì chiedendo l’elemosina per il riso dopo che la tessera annonaria della sua famiglia era stata cancellata perché non era stata collegata al sistema di identificazione digitale Aadhaar.
Queste tre morti strazianti sono fra un’ondata di decessi avvenuti nel 2017 nell’India rurale e tutte quante sono state il diretto risultato del sistema di identificazione digitale Aadhaar.
Con oltre un miliardo di indiani nel suo database, Aadhaar è il più grande programma di identificazione digitale biometrica mai costruito. Oltre a fungere da portale per accedere ai servizi governativi, tiene traccia dei movimenti degli utenti fra le città, del loro status professionale e dei loro acquisti. È un sistema di credito sociale de facto che serve da punto di ingresso chiave per accedere ai servizi in India.
Dopo aver definito il collega miliardario Nandan Nilekani un “eroe”, le iniziative sostenute dall’oligarca dell’alta tecnologia Bill Gates hanno cercato a lungo di portare ”l’approccio Aadhaar ad altri Paesi”. Con l’inizio della crisi da Covid-19, Gates e altri esperti del settore dell’ID digitale hanno un’opportunità senza precedenti di introdurre i loro programmi nei Paesi ricchi del Nord.
Per coloro che agognano la fine delle restrizioni legate alla pandemia, i programmi con credenziali certificanti la loro vaccinazione contro il Covid-19 sono stati lanciati sul mercato come la chiave per riaprire l’economia e ripristinare la loro libertà personale. Ma l’implementazione dei passaporti di immunità sta anche accelerando la creazione di un’infrastruttura di identità digitale globale.
Come ha recentemente affermato la Thales, società di vigilanza militare e appaltatore della NATO, i passaporti vaccinali ”sono il precursore dei portafogli di identità digitali “.
Prioseguimento:
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/salute-pubblica-o-ricchezza-privata-come-i-passaporti-digitali-vaccinali-spianano-la-strada-verso-un-capitalismo-di-sorveglianza-senza-precedenti
Che questi abbiano a che fare con il socialismo e il comunismo è veramente ridicolo. Anche Draghi è socialista? Le elite non sono solamente le elite. E’ l’elite capitalista. Non ce ne sono altre
. Davide Rossi cita fra i primi associati alla Fabian Annie Besant la quale, nel 1908, in qualità di presidente dell’ordine teosofico di servizio mondiale, ha fondato, tra le altre, anche la lega contro vaccinazioni e vivisezione perchè i teosofi di fine ottocento sapevano che non erano i microbi .la causa delle epidemie/pandemie,. Erano pertanto d’accordo con Bechamp e non con Pasteur. Un dettaglio questo abbastanza importante da ricordare in questo attuale momento. Rossi dice che anche Keynes fu iscritto alla Fabian e questo conferma che alcuni erano convinti di poter seriamente aiutare il prossimo, come afferma Rossi. ., a differenza invece dei loro successori e degli attuali associati come ho anche qui scritto: https://retedellereti.blogspot.com/2021/11/la-fabian-society-e-la-pandemia-ovvero.html
.
Eh, purtroppo ogni società “esclusivista” degenera, come anche l’essere “umano”…
π
¥
£