Ricevo dai miei genitori e volentieri pubblico (anche se in ritardo, perchè la ricorrenza era ieri) questo messaggio, riportato dalla carismatica Giuliana Crescio.

-oOo-

Ai nostri cari figli, nipoti, parenti e amici tutti

   Oggi  la  nostra  Chiesa  ricorda   Santa  Caterina  da  Siena. Confidiamo  che  la  sua  intercessione  ci  accompagni  nelle nostre difficoltà  quotidiane.

       Nonni Mimi e Giovanni

Questo è probabilmente l’ultimo dei 61 messaggi dettati alla carismatica Giuliana Crescio Buttini da Santa Caterina da Siena. Ve lo trasmettiamo così come ci è stato dato, cioè scritto da Luigi, marito di Giuliana, sulla sua vecchia macchina da scrivere. Caterina

4 commenti a “Santa Caterina da Siena”
  1. Grazie per questo bel dono, Alberto. Le chiedo: in che modo poter leggere i vari testi di Giuliana Buttini? Ho trovato su Amazon “La mia vita a Nazareth” ed è l’unico testo reperibile in commercio in Italia. Il sito amicidigiuliana.org non è più consultabile e io sono desiderosa di conoscere quanto lei ha scritto per poterne fare opera di divulgazione. Da quando mi hanno parlato di lei una coppia di coniugi, cari amici di Giuliana e Luigi Crescio (che hanno frequentato a lungo), sento che è il momento di far conoscere il grande tesoro spirituale racchiuso in quei messaggi, e mi sento chiamata a farlo con gli strumenti della comunicazione che, come giornalista e scrittrice, mi sono naturali, Può aiutarmi? Non conosco la sua email, Alberto, e pertanto uso questo commento del suo interessante blog, sperando che possa leggerlo e rispondermi al mio indirizzo di posta che lascio nei dati. Grazie molte per la sua attenzione. Un cordialissimo saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *