Ricevo dai miei genitori e volentieri pubblico (anche se in ritardo, perchè la ricorrenza era ieri) questo messaggio, riportato dalla carismatica Giuliana Crescio.
-oOo-
Ai nostri cari figli, nipoti, parenti e amici tutti
Oggi la nostra Chiesa ricorda Santa Caterina da Siena. Confidiamo che la sua intercessione ci accompagni nelle nostre difficoltà quotidiane.
Nonni Mimi e Giovanni
Questo è probabilmente l’ultimo dei 61 messaggi dettati alla carismatica Giuliana Crescio Buttini da Santa Caterina da Siena. Ve lo trasmettiamo così come ci è stato dato, cioè scritto da Luigi, marito di Giuliana, sulla sua vecchia macchina da scrivere.
Grazie per questo bel dono, Alberto. Le chiedo: in che modo poter leggere i vari testi di Giuliana Buttini? Ho trovato su Amazon “La mia vita a Nazareth” ed è l’unico testo reperibile in commercio in Italia. Il sito amicidigiuliana.org non è più consultabile e io sono desiderosa di conoscere quanto lei ha scritto per poterne fare opera di divulgazione. Da quando mi hanno parlato di lei una coppia di coniugi, cari amici di Giuliana e Luigi Crescio (che hanno frequentato a lungo), sento che è il momento di far conoscere il grande tesoro spirituale racchiuso in quei messaggi, e mi sento chiamata a farlo con gli strumenti della comunicazione che, come giornalista e scrittrice, mi sono naturali, Può aiutarmi? Non conosco la sua email, Alberto, e pertanto uso questo commento del suo interessante blog, sperando che possa leggerlo e rispondermi al mio indirizzo di posta che lascio nei dati. Grazie molte per la sua attenzione. Un cordialissimo saluto.
Grazie Maria, la metto in contatto con Elena.
Grazie infinite, Alberto. Sono felice di aver già ricevuto notizie da Elena, la nipote di Giuliana, che porta avanti quest’opera così meritoria a beneficio delle anime. Un caro saluto. Maria Amata
Ma che bel sito che hai!