Se l’apparato mediatico, con i suoi “mostri sacri” viene messo in mezzo, e chiamato pesantemente in soccorso dell’industria farmaceutica, allora vuol dire che c’è in ballo qualcosa di grosso. Come nel caso di Oscar Citro, intervistato qui, quando la TV attacca qualcuno significa che quel qualcuno sta dando veramente fastidio. Non si scomoda uno come Vespa per fargli fare in diretta, davanti a milioni di persone, una vaccinazione se non c’è in ballo un grosso rischio. E il rischio qui è chiaro:
- dopo i recenti casi di morte a seguito vaccino influenzale;
- dopo tutte le polemiche sul’influenza aviaria (H1N1) di qualche anno fa, prospettata come pandemia o ecatombe, e poi rivelatasi poi un nulla di fatto;
- dopo le rivelazioni di un pentito del CDC, che ha rivelato, all’inizio di quest’anno, di come il CDC stesso avesse nascosto dei dati che provavano una correlazione fra il vaccino trivalente (MMR) e casi di autismo, come ipotizzato anche dal dr. Wakefield;
- dopo tutti i casi di autismo in cui i genitori non possono non vedere una correlazione fra una vaccinazione ed un peggioramento della salute mentale dei propri bimbi;
è evidente che i lauti profitti che l’industria farmaceutica fa con i vaccini (è il settore a maggior crescita) cominciano ad essere messi a rischio. Già il fatto che negli USA sia vietato citare in causa i produttori di vaccini per i danni derivanti dalla vaccinazione la dice lunga sul potere di lobbying che queste case farmaceutiche riescono ad esercitare sul governo; vedere ora una azione come quella di Vespa in diretta TV conferma senz’altro questa ipotesi.
Eh vabbe’, direte voi: saranno anche avidi ed ingordi, potenti e senza scrupoli, ma alla fine i vaccini sono stati un grande progresso per l’umanità e grazie a questi la gente non muore più di tante malattie come in passato. Sarà. Ma io non posso fare a meno di citare alcuni fatti e fare alcune domande che, nel mio piccolo, qualche perplessità me la lasciano.
Perplessità #1: sono davveri batteri e virus la CAUSA delle malattie?
Il principio alla base delle vaccinazioni è che il nostro sistema immunitario, “allenato” grazie a patogeni debilitati, riuscirebbe poi a combattere meglio gli stessi nella loro forma “in salute“. Ma noi che conosciamo Hamer e le sue scoperte e vediamo anche i batteri e virus in simbiosi con il nostro corpo facciamo un po’ fatica a sposare questa teoria: sappiamo tutti l’enorme quantità di batteri presenti all’interno del nostro corpo, in particolare nell’intestino. Lo stesso Pasteur in punto di morte disse ad un suo assistente: “Claude Bernard aveva ragione, il terreno è tutto, il microbo è nulla“. Bechamp infatti ha scoperto che i germi non sono la causa della malattia ma si occupano solo di decomporre i tessuti in degrado e sono prodotti dall’organismo; di fatto sono gli spazzini dell’organismo. La teoria che i “germi” sono la causa delle malattie è stata inventata da Pasteur (un chimico); i germi come tutte le creature viventi sono specifici di un determinato “ambiente, terreno, di coltura” modificando il quale essi scompaiono o si mutano per sopravvivere.
Perplessità #2: sono i vaccini che hanno debellato le malattie?
Qualcuno dirà: ma i vaccini servono! Come spiegare altrimenti il grande miglioramento e la quasi totale scomparsa di molte malattie infettive? Guardando i grafici, la realtà non mente: evidente che siano state le vaccinazioni di massa! In effetti, guardando questi grafici, difficile non sostenere questa teoria.
Ma se apriamo un po’ lo zoom, vediamo che la situazione è un po’ diversa:
In buona sostanza, l’introduzione del vaccino, almeno in questi casi, si è inserita in un processo di scomparsa già molto avanzato di quelle malattie, e al vaccino è stato attribuito un merito che, evidentemente, non ha. Non è che per caso, ma dico per caso, il miglioramento delle condizioni igeniche, dell’alimentazione, ecc. siano stati veri fattori di miglioramento, e non i vaccini? Come diceva Bernard, confermato da Pasteur: “il terreno è tutto, il microbo è nulla“ ???
Perplessità #3: perchè inserire gli elementi tossici nei vaccini?
Anche ammettendo che “l’esercitazione” che viene data al sistema immunitario mettendolo in contatto con virus debilitati possa essere una pratica utile, per quale motivo inserire nei vaccini tanti elementi tossici (soprattutto a livello cerebrale) come il mercurio (Tymerosal), l’alluminio, la formaldeide, l’MSG? Oltretutto questi elementi, entrando direttamente in circolo sanguigno, non possono neanche essere filtrati dall’azione protettiva della benefica flora intestinale! Ma perchè si ostinano a metterceli? Che facessero dei vaccini senza questi elementi, no?!?
Perplessità #4: perchè nessuno ha mai provato l’innocuità di tali elementi tossici?
Gli studi che “provano” l’innocuità dei vaccini sono di tipo epidemiologico: cioè statistico; quindi, non si basano sull’azione chimica dei vari elementi, in particolare quelli tossici, sul nostro corpo (Ad esempio l’unico studio sul Timerosal (mercurio) risale al 29, quando la Ely Lilly somministrò ad una dozzina di pazienti, affetti da meningite, il Timerosal. Questi morirono tutti, di meningite, e la conclusione fu che, essendo morti di meningite, il Timerosal non era pericoloso per la salute umana (sic!). Unico studio mai compiuto). Ma tutto ci dice che ognuno di noi è un caso a parte, e quello che può fare bene ad uno può fare male ad un altro.
Mi spiego con un esempio. Ipotizzate di sparare un colpo di pistola al petto a 100 bambini (lo so, immagine brutta, ma mi serve per fissare l’esempio), e 99 restano in vita, e uno muore. Ve la sentireste di dire che quell’unico che è morto non è morto per il colpo di pistola, visto che gli altri 99 sono rimasti in vita? Eppure questo è quello che ci vuole far credere la scienza farmaceutica. Magari, indagando meglio, scoprirebbe che i 99 bambini rimasti in vita avevano un giubbotto antiproiettile, e il centesimo no. Allora? La colpa della morte è da attribuire alla mancanza del giubbotto o al proiettile? Se qualcuno si ostina a dire che la colpa è la mancanza del giubbotto, allora passi al punto successivo.
Perplessità #5: perchè i programmi non sono differenziati?
Perchè non c’è alcun distinguo nei programmi di vaccinazione di massa? Un’unica taglia per tutti? Il bambino nato a termine o prematuro, la stessa cosa? Di 2 o 5 kg alla nascita, la stessa cosa? Con storie familiari e anamnesi completamente diverse, la stessa cosa?
Ad esempio, negli USA la vaccinazione anti epatite B è stata resa obbligatoria a tutti i neonati prima della dimissione dall’ospedale: ma se questa è trasmissibile solo per via venerea o ereditaria, e la mamma non ne è affetta, perchè sottoporre il neonato a tale inoculazione?
Nel video che vi linko alla fine di questo post una mamma racconta di come il proprio figlio, maschio di una coppia di gemelli di sesso diverso, sia diventato autistico a seguito del vaccino trivalente (e di come, incidentalmente, con la cura McBride Campbell, sia tornato ad una vita normale). La mamma, molto semplicemente, non se la sente di dare la colpa al vaccino per sè, ma dice che il vaccino avrebbe scatenato la reazione perchè il suo bambino non aveva la capacità di sintetizzare un particolare enzima (insufficienza particolarissima, che magari chissà quanti di noi hanno e non hanno mai saputo di avere). Siamo al discorso dei giubbotti antiproiettile di prima. E allora, perchè sparare ad un bimbo senza sapere prima se ha indossato preventivamente il giubbotto antiproiettile? Per evitare cosa? L’influenza? Il morbillo o gli orecchioni? E si passa quindi al punto successivo.
Perplessità #6: perchè vaccinarsi per malattie non particolarmente debilitanti?
Proprio tornando a malattie innocue (per i bambini) come il morbillo o gli orecchioni: lo sapete che il vaccino non dà una immunità permanente ma, al massimo, per una ventina d’anni? La vera immunizzazione si ha con la malattia vera e propria, non con la vaccinazione. E tali malattie, prese nell’infanzia, sono per lo più innocue, ma in età adulta possono dare problemi seri. Quindi, abbiamo generato un sacco di problemi, reazioni avverse, patologie inabilitanti come l’autismo solo al fine di diminuire l’immunizzazione, con possibili conseguenze anche peggiori una volta che tali bimbi vaccinati saranno cresciuti.
-oOo-
Sono solo riflessioni a ruota libera. Che non mi tolgono dalla testa il pensiero che, ovunque il profitto e l’avidità siano al primo posto, i danni e le conseguenze che ne derivano sono incalcolabili.
Difficile fare resistenza ai vaccini se i medici li consigliano, le amiche fanno vaccinare i loro figli, se la tv dice che sono indispensabili, se le nonne dicono: sarete mica matti a non far vaccinare il bimbo!
Mi metto nei panni di due genitori, vengono milioni di dubbi, solo a vaccinazione fatta se sorgono problemi, ci si convince davvero… 🙁
Verissimo! Per questo noi che sappiamo dobbiamo fare la nostra parte: per elevare la coscienza collettiva!
Difficile Alberto, davvero difficile.
Proprio chi dovrebbe vigilare dorme un sonno profondo,
ci si accontenta della S.Messa, del S.Rosario di qualche impegno in parrocchia ma la vita “fuori” è considerata pochissimo.
Sembrano tutti nelle catacombe o asserragliati nel cenacolo, timorosi di sapere che fuori infuria la battaglia per non dover combattere.
Cristiani cattolici timorosi, non informati, vinti dall’apparente impotenza, a me personalmente è stato risposto da una “buona parrocchiana” che è questione di carattere e che sarei fortunata io, ad averlo come l’ho.
Credono che per me sia facile, non considerano che la forza viene solo dall’Amore di Dio.
Mi sembra a volte una fiera delle vanità, perché sono tutti presissimi in piccole attività che danno visibilità nella comunità, ma non si riesca a guardare le cose da un pò più in alto.
Credo pensino che Dio risolve tutto ( o lo risolverà) ma, non considerano che vuole la nostra collaborazione e testimonianza per poterci Salvare.
Vorrebbero essere presi per mano e condotti come bambini, ma non vogliono vedere cose nuove e posti nuovi perché non hanno le coordinate per potercisi muovere, vorrebbero sapere in anticipo cosa scopriranno… e questi sarebbero cattolici adulti?
Sembrano vivere in un piccolo mondo antico dove si combatte con i fucili , mentre i nemici spargono veleni che sembrano profumi.
Tutto sembra indifferente, non vogliono essere disturbati e distolti dal loro tran tran.
Ieri sera ho partecipato alla lectio Divina, e sinceramente non ho capito molto, ma quel poco che ho capito che è fondamentale testimoniare con l’azione e non con la parola.
Devo imparare ad avere la pazienza che non ho, per lasciar maturare questa parola in me.
La popolazione in generale dorme un sonno profondo. Non è capace di aprire gli occhi. Questa realtà è prodotta artificialmente dagli organi di governo e dai suoi suggeritori occulti. L’illusione è prodotta dai mezzi di comunicazione: Quasi tutti addomesticati, o non informati: incompetenti o in mala fede: specialisti in influenza psicologica quasi ipnotica.
La popolazione viene ipnotizzatia e persuasa con tecniche raffinate. Grandi personaggi vengono presentati con una messinscena solenne, Abiti e ambienti eleganti, un linguaggio forbito e magniloquente, la testimonianza di autorevoli riviste….
Ma la Verità non è quel che questi signori dicono, la verità è tutt’altra cosa.
Quando l’informazione è “vestita” da una miserabile messinscena di falsa credibilità, la massa, salvo poche eccezioni, è incapace di vedere da sè come stanno le cose (leggi Neuroschiavi” di Marco della Luna).
Quando entri in banca, ti trovi un’ ambiente di lusso, marmi, cristalli, bei signori e belle signore eleganti, ben curati, con linguaggio forbito, magniloquente…. Come possono le persone scoprire che si tratta di una organizzazione delinquenzial-criminale che ti fa credere di averti fornito una cassa di monete d’oro, ma in realtà ti da solo un pezzo di carta con su scritto: “Una cassa di monete d’oro”, per poi sottrarti tutte le tue risorse?
E così è la storia dei vaccini: I vaccini, come tante “nobili” iniziative, solo apparentemente sono un beneficio.
Vogliono ridurre la popolazione ed allo stesso tempo guadagnarci su.
Alla fine della prima guerra mondiale esplose la famigerata “febbre spagnola”. Fece milioni di morti in tutt’Europa. Morivano come mosche i reduci dai campi di battaglia e dai compi di prigionia. Moriva la popolazione civile. Nelle piccole città austriache erano quasi tutti morti: I medici e gli infermieri degli ospedali. i degenti moribondi, rimasero senza assistenza: Erano stati tutti vaccinati.
Nessuno dice che si salvarono solo coloro che non erano stati vaccinati e nessuno dice che la febbre spagnola non era contagiosa.
Sui campi di battaglia i soldati morivano più di febbre spagnola, che per i proiettili delle artiglierie nemiche.
In Grecia, ove non erano stati vaccinati, non morì nessuno a causa di quell’epidemia..
Ma quale medico vi racconta queste cose?
Il mio cuore non è nel denaro, non lo è mai stato, so che anche quello è illusione. Lc 12, 13-21.
Non stavo parlando di denaro, ma di vita nella ricerca della verità, il che comprende anche la bugia del denaro ma è marginale. Chi crede troppo in esso finirà schiavo di esso.
Tenerci incollati su un problema a cui nessuno dà soluzione è un’esca appetitosa che ti fa girare in tondo senza fattivamente cambiare nulla.
Io non credo che saremo liberi quando sarà svelata la menzogna sul denaro, saremo liberi quando metteremo al centro il valore non negoziabile dell’uomo, ogni singolo uomo con le sue anche piccole capacità.
Trovo molto più pericoloso tacere sull’ideologia del gender che sempre più aggressiva intacca le menti dei giovani, lì potremmo fare molto, ma proprio è perché lo possiamo fare che la paura ci paralizza.
La mia replica è stata cancellata. (error server) È segno che si trattava di un’affermazione scomoda incomodava qualcuno. Mi sento lusingato.
A maggior ragione, fossi in te, la riscriverei….
Qualche volta ho anch’io problemi con i messaggi in questa piattaforma, magari anche a lei Eliseo le ha dato gli stessi problemi.
Non mi sembra uno che scriva cose non pubblicabili, a meno che non sia stato palesemente blasfemo. Ma non ho mai ravvisato nulla di simile nei suoi commenti.
Sarei più propenso a credere in un intoppo tecnico.
Comunque dia ascolto a Lucia, riscriva 🙂
Ma va là! Sarà stata la linea difettosa… 🙂
Gentili signori Lucia e Davide, Infatti io non dico niente di blasfemo. Al contrario io sono un ricercatore della verità. Sono un profondo difensore della Spiritualità, della Sacralità dell’Uomo. E non sono per niente attaccato al denaro, come si potrebbe insinuare
E sono seguace di Gesù Cristo, la cui venuta fu preannunciata addirittura da Mosè, circa 3500 anni fa per me fatto assolutamente vero.
Un caro, per me, interlocutore, VVV uomo di profonda cultura, sapienza e conoscenza del mondo, dice, in forma scanzonata e sibillina, che quando si parla della questione monetaria si parla del problema egli dice, cruciale e assiale.
La prima copertina del libro di Alberto (seppur meno artistica) recava al centro la moneta, e le altre questioni in posizione di colollario subalterno. Per me centrava di più il problema anzi la tragedia dell’uomo di oggi.
La frode monetaria, che continua da secoli (salvo intervalli nella storia umana),, ha permesso ad una elite occulta di arrivare quasi a dominare il mondo e a destabilizzare e rendere sottomesse le nazioni. Tutta la ricchezza raccolta (depredando le popolazioni), da questi dementi è servita loro per corrompere tutto. Come? acquistando organi di governo, partiti, amministrazioni pubbliche, la magistratura i mezzi di comunicazione ecc tutti al loro servizio. Con tali strumenti nelle loro mani, hanno spinto le nazioni in guerra, hanno creato veleni chimici per distruggere le acque, la terra e la popolazione, Producono OGM, scie chimiche, hanno distorto l’informazione scolastica e giornalistica, e corrotto la popolazione, insegnando il male ai giovani, promovendo la sfrenata promisquità l’aborto e l’omosessualità (tentando persino di eliminare la distinzione di “gender” cioè di genere maschile e femminile creata da Dio, si appropriano poi dei beni e delle risorse di chi lavora onestamente, appena usando un trucco miserabile: Quello dell’emissione monetaria.
Ora, non è che io sia fissato con la questione monetaria. Ma questo è lo strumento più forte della bestia che Dio ha promesso di debellare contro il quale io voglio lottare e usare la spada di cui parla Gesù Cristo: cioè la forza della parola, che è l’arma più potente, e non il gladio romano. Se si riuscisse con l’aiuto di Dio a debellare Matmon, che è il cancro del mondo, anche le altre storture perderebbero il loro finanziamento e rientrerebbero, probabilmente. In tale realtà, una cosa urgente da fare è informare la popolazione: Spiegare con parole facili in che cosa consiste il trucco il quale provoca solo disastri oltre a spiingere alla rovina le famiglie italiane e tanti disperati al suicidio
“Ora, non è che io sia fissato con la questione monetaria. Ma questo è lo strumento più forte della bestia”
Sottoscrivo.
Anche perchè il Falsario non ha la capacità di creare, e col denaro si avvicna più che con ogni altro mezzo a questa “capacità” che gli manca.
(… torno alla vecchia copertina???)
Spesso si coglie ciò che si vuol cogliere dalle mie parole.
Chiarisco meglio.
Ciò che intendo è che ” lor signori” predatori sono gli ILLUSI, nel caso specifico che qui viene discusso, non certo io o Alberto o chi legge questo blog.
Lor signori si illudono che col denaro tutto possono, in realtà possono “solo” renderci schiavi attraverso la povertà, nient’altro che questo.
Per farsi ubbidire/seguire devono spargere paura, timore nel futuro.
Chi ha fede in Dio e in Gesù, può aver paura di esser povero?può aver paura del futuro?
Perchè a questo mirano il falsario e i suoi servitori, Io sinceramente non ho paura della povertà perché non ho mai avuto fiducia nella ricchezza, e ho spronato le mie due figlie ad aver coraggio ed uscire dal nido per costruire la loro vita con i rispettivi innamorati, nonostante l’insicurezza generale del momento.
Aver fede questo significa, uscire per cercare la propria via senza “certezze” camminando giorno per giorno, nelle difficoltà, sapendo di avere al fianco un Compagno di viaggio, che è Gesù e che non tradisce mai.
Chi ha fede in Dio, ha più timore che i figli o i nipoti vengano corrotti da un’ideologia mortale per l’anima, come l’ideologia del gender.
Voi potete immaginare il futuro in cui :
i nostri bimbi e ragazzi saranno portati a credere di non avere una identità di genere?
convincerli che la famiglia è fatta di 2 mamme o 2 papà, di potersi accoppiare indifferentemente con maschi o femmine, a seconda del gusto del momento?
convincerli che l’egoismo e la solitudine dell’autoerotismo li renderà felici?
che se hanno dubbi sul genere di appartenenza la chirurgia li potrà trasformare come più desiderano e che questo li renderà felici?
Ora mirano a distruggere la famiglia, dopo aver distrutto la società come la conoscevamo.
Noi invece che società siamo individui ed invece che cittadini consumatori, cosa diventeranno i nostri figli se non vigiliamo ora?
Potete immaginare che se accetteranno questo tipo di non cultura, si potrebbe arrivare a sostenere di amare il proprio cane e volerlo sposare?
Scimmiottando Gesù che lo predica tutt’ora, vogliono scambiare l’Amore con un generico- a regà, volemose tutti bene-Vogliono convincerli che l’unico parametro da seguire è “l’amore” usa e getta.
Metto un link giusto per far capire…
http://www.tempi.it/scuola-di-stato-lgbt-ecco-cosa-insegnera-ai-nostri-figli-il-maestro-unico-della-teoria-del-gender#.VIG6Z8J0zIU
Tu…Lucìa…dici cose juste e vere…ma rèsti sulla Teorìa…
mentre Elisèo,più pràtico,ci sta parlando della Realtà…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
un conto son le Sublimi Cose del Cielo…dell’Aldilà…
un conto son le Cose orrènde della Terra…dell’Aldiqua…
la diabolica Satanerìa,oggi ovunque imperànte,
basa la sua Forza di dominio e seduzione,solo su questi Quattro*Pilastri…
sulle Quattro*Kolonne del Suo*Témpio*Vniversàle…
**************************************************************************
Doppia**Dìade…” Banka & Borsa ” & ” Sesso & Soldi “…Tétrade…
**************************************************************************
ERGO…è proprio lì che dobbiàm picchiàre…se lo vogliàmo veder crollàre…!!!
Anche il comunismo, il femminismo, il nazismo, il razzismo erano teorie ma è quando si sono “realizzate” che hanno prodotti i più grossi danni all’umanità-
Se pensi che il più grande danno sia la povertà allora il mondo non corre percoli, la povertà c’è sempre stata, forse ora ti tocca perché la vivi sulla tua pelle?
Dài…suvvìa…non incartiàmoci in sottili disquisizioni…
ma badiàmo piuttòsto al sòdo…ovvero…al sòlido…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
la diabolica Satanerìa…” repubblicàgna & làica & demoniocràtica “…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
che ovunque vorrèbbe imporre i soli ” valori ” che Lei apprèzza e riconosce,
quelli della summenzionata sua tètra****Tetràde…( ” B & B ” & ” S & S ” )…
pervenne al Potere tramite le Gràndi*Guèrre e le Gràndi*Rivoluzioni,
da Lei fomentàte e sponsorizzàte,senza badar a spesa alcuna:
oggi,però,non vuole che vènga fatto a Lèi quello che Lèi fece ad altri…
****************************************************************************************
ed eccola infatti ogni di inneggiàr alla Pàce ed alla Sicurezza…hàhàhà…
****************************************************************************************
mica scéma…ben sa esser questi i soli Mèzzi che ha,
per prolungàr,perpetuàr e magari pure eternizzàr
il presente stato di cose…che la vede Vincènte…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ma…purtroppo per Lei…”…quando dirànno Pàce e Sicurtà,allora…”…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
…ed Occhio a non assimilàr…Satanerìa e Massonerìa…
QVIA…
++++++++++++++++++++++++++++++
son due Entità speculari ed opposte…
********************************************
ERGO…
…la diabòlica*Satanerìa dei Denàri e dei Bastoni…
vòlle,per Supèrbia e per Invidia,emancipàrsi,ahilèi,
dalla Tradizionàle+Massonerìa delle Kòppe e delle Spàde…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Véra ” M ” Veràce…” Monàrchica ET Aristocràtica “…Illa…Imperiàle…de… Pàdre+Durànte…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Racconto in breve la mia esperienza: sono figlio di un medico, fratello di un medico. Senza accusare nessuno, non son stato messo in guardia sulla potenziale pericolosità dei vaccini. Succede che mio figlio Enrico, nato sanissimo, dopo il vaccino trivalente a un anno e mezzo è diventato autistico. La correlazione non è stata immediata (solo mia moglie Martina ricorda un veloce cambiamento nel comportamento del bambino). In un colloquio con una logopedista, questa mi chiede se Enrico avesse fatto tutti i vaccini. Io le risposi “ma che razza di domanda è questa?”..Ma..sa si è visto che qualche volta.. può succedere….
Alla fine se non vaccini un figlio sei un terrorista!
Intanto il mio secondo bambino Giovanni non è stato vaccinato a nulla, sta benissimo e ad oggi non ha mai assunto un antibiotico…
Grazie Marco per questa testimonianza.
https://www.youtube.com/watch?v=P5BMZnf8rrY