QUANDO? Martedì 15 Settembre 2015.
DOVE? in via Guasti 12/C, a Padova (vedi qui la mappa)
A CHE ORA? alle ore 21.00.
Relazione dal tema:
“Una scomoda verità – Come scoprire gli inganni e vivere liberi“.
-oOo-
Una passeggiata insieme lungo il percorso di liberazione: dalla caverna delle illusioni (=ombre proiettate sul muro) alla libertà di vedere il cielo.
OK Alberto! Continua così!
Non è vero che le nostre parole siano inutili o rappresentino una “non azione”. Io sento che da molte parti qualcosa si sta muovendo in Europa ed anche in Italia. Il frastuono va crescendo e si insinua lentamente nelle teste della gente sino a diventare “un tremuoto, un temporale, un tumulto generale” come dice Don Basilio nel “Barbiere di Siviglia” di Rossini.
Infatti ho scoperto che alcuni miei umilissimi brevi raccontini didattici, pubblicati a suo tempo nel blog de Elia Menta, furono in seguito adottati e ripubblicati da altri bloggers e insomma sia pure in modestissimaa misura camminarono con le proprie gambe e destarono evidentemente un certo interesse. Voglia Iddio Onnipotente usare il mio braccio di soldato di San Michele Arcangelo contro la malizia e l’iniquità dei potenti del mondo!
Fate a tutti la carità della verità
Don Giacomo Alberione
Ammiro di cuore il lavoro di diffusione della verità, questo volontariato scientifico che come disse Papa Giovanni Paolo II è la forma di amore più grande perchè riconduce l’uomo alla sua piena dignità di essere pensante creato per intelligenza e meraviglia.
Seppur io stesso abbia detto che molta gente non riuscirà ad apprezzare ciò, e l’avrò detto con sarcasmo, per far sì che si raggiungano le menti dei predisposti e di coloro che possono si deve agire con tenacia e forza come se si venisse spinti da una esplosione.
Non nel numero, ma nella qualità di coloro che vengono avvertiti è la forza della conoscenza.
Perciò nulla di quanto quivi scritto verrà sprecato.
Ed essi diffonderanno la verità, perchè è nell’intelligentia delle menti che si riscopre la forza superiore della verità sulla menzogna, della conoscenza sull’ignoranza. Qualcosa si sta smuovendo nel mondo, speriamo solo per coloro che sono intrecciati con le posizioni scorrette del potere che non subiscano la punizione della Storia e che possano convertirsi.
Gradualmente aumenta il numero dei risvegliati