Immaginate che un governo, fra l’altro non eletto ma supportato dalla grande finanza internazionale, emetta una serie di decreti (che poi con la complicità di un parlamento completamente asservito – si sa: si giustificano con la scusa che è meglio stare dentro che fuori, così possono fare “l’opposizione dall’interno” – li tramuta in legge) che stabiliscono più o meno questo:
“Tutte le persone di colore sono pericolose per la salute pubblica; d’ora in poi o si sottopongono ad un trattamento sanitario obbligatorio, oppure, se vogliono avere il diritto di lavorare, girare liberamente, ecc., devono avere un certificato, della validità di 48 ore, che stabilisca che sono temporaneamente innocue. In assenza di tale certificazione perdenranno lo stipendio, i contributi, la maturazione di anzianità, il diritto alla malattia, la possibilità di spostamento, di vedere parenti e amici, di accedere a luoghi pubblici, ecc.” Inoltre, per rinsaldare il concetto e divididere la popolazione d’ora in poi saranno appellate con il termine “Negri (*)”, e la gente normale deve sapere che se si ammala è per colpa di questi “Negri (*)“.
Se una legge del genere fosse emanata, sarebbe giusto ubbidire?
Ora, provate a sostituire
- “di colore” con “non vaccinati“
- “negri” con “Novax“
e l’esempio calza a pennello.
Voi direte:
“ma qui è diverso! Qui c’è una pandemia! Qui si tratta di salute pubblica!”
Bene.
Scendiamo nel merito allora.
Esistono prove scientifiche?
- Esiste la prova scientifica che esiste un nuovo virus, il Sars-Cov2?
- E se anche fosse, esiste la prova scientifica che sia la causa di una nuova malattia?
- E se anche fossero i 2 punti precedenti, esiste la prova scientifica che questa nuova malattia è altamente letale, tale da giustificare le eccezionali misure prese negli ultimi 2 anni?
- E se anche fossero i 3 punti precedenti, esiste la prova scientifica che questa malattia è trasmissibile, cioè esiste la prova scientifica del contagio?
Tutte queste prove non esistono.
Ma per molti, troppi, è più comodo adeguarsi alle leggi ingiuste piuttosto che opporsi e far trionfare la Verità. E, senza rendersene conto, diventano complici di questo massacro.
(*) Ovviamente in riferimento al mio amico Andrea
-oOo-
Interessante video istruzioni per opporsi alla richiesta di Green Pass da parte del daotre di lavoro:
PS allego doc word per diffida al proprio datore di lavoro che impone l’esibizione di Green Pass per entrare. diffida al green-pass (2)
Lascia un commento