Come sa chi legge queste pagine, siamo (io e alcuni amici/lettori) convinti”Hameriani” (si può dire? Ho appena coniato un neologismo!), convinti cioè del fatto che le malattie non siano nemici esterni da combattere ma elementi di un programma sensato della natura che interviene per ristabilire un equilibrio ed una armonia che si sono persi a seguito di qualche disturbo esterno, non previsto e non metabolizzato in compagnia. In questa grande teoria rientrano anche microbi, batteri e virus che vengono così “riabilitati” come alleati e non come nemici dell’uomo. Esistono le dovute eccezioni: quello che al di fuori di un sistema armonico (ad esempio se uno prende l’aereo e va dall’altra parte del mondo: la natura non prevede questi spostamenti ed inserimenti forzati in ambienti lontani) o tutto l’inquinamento e avvelenamento indotto dall’attività dell’uomo: come scarti di produzione industriale ma anche come elementi patogeni espressamente costruiti dall’uomo a fini offensivi. Ad esempio, come già detto qui, Mike Adams aveva già rivelato che l’e-coli era stato progettato in laboratorio, come rilevabile dalle sequenze di DNA rintracciabili al suo interno.
Anche per quanto riguarda l’AIDS, come già detto diverse volte (qui, qui e qui, ad esempio), siamo convinti che si tratti di una enorme bufala, non essendo possibile giustificare la sindrome da immunodeficienza acquisita con l’esistenza di un virus, l’HIV, per una serie di inoppugnabili motivazioni scientifiche.
Leonard Horowitz, un medico ricercatore che ha prodotto moltissimo materiale sugli imbrogli della scienza e della medicina, è invece convinto che il virus dell’HIV sia stato creato in laboratorio, volutamente, allo scopo di avere un’arma contro “i nemici” (ma qualcuno ci spiegherà, prima o poi, chi sono questi nemici?). Il pezzo che ho estrapolato dal suo documentario, e che riprendo qui, è bellissimo e fa vedere come Gallo (il presunto scopritore dell’HIV, già tante volte sbugiardato) sia stato colto (e filmato) a mentire spudoratamente dallo stesso Horowitz.
Perdonatemi se non metto i sottotitoli… vi sintetizzo il dialogo.
Leonard Horowitz: “Non crede che gli esperimenti che avete fatto a partire dagli anni… mettendo insieme virus di leucemia, (e qui una serie di citazioni) …introdotti poi nei vaccini per l’uomo, abbiano potuto indurre la creazione del nuovo virus dell’HIV?”
Robert Gallo: “Sinceramente non so di cosa diavolo stia parlando!” (risate del pubblico)
LH: “ho qui degli articoli a firma sua e di altri che dicono che … (e qui gli cita, carte alla mano, gli esperimenti descritti negli articoli peer reviewed.. A questo punto Gallo cerca di negare)
RG: “(all’inizio nega tutto, ma quando l’altro gli cita gli articoli a firma dello stesso Gallo, cerca un’altra via difensiva) Lei mette insieme un po’ di ananas, uva, kiwi, banane e tuttifrutti e pretende che qui si creda che sia stato fatto apposta..”
LH: “ma è quello che c’è scritto: avete messo insieme virus vari, presi da diversi animali…“
RG (tranchent) “Mi rivolgo a quelli che hanno un po’ di conoscenze elementari di biologia (dando dello stupido a Horowitz, che l’ha in qualche modo messo in buca, citandogli degli articoli scritti dallo stesso Gallo) non esiste la possibilità di creare nuovi virus… “
— o O o —
Ripeto: sul tema specifico dell’AIDS credo Horowitz abbia preso un (piccolo) granchio, ma onore al merito per il suo preziosissimo lavoro e per il documentario da cui ho tratto questo spezzone: “In lies we trust”, una analisi spietata sui lavori di preparazione di armi batteriologiche messe a punto dalla CIA; veramente, il minimo che viene da pensare è che questi “scienziati” credono di essere dei padreterni e giocano con la Vita stessa.
Ma chi gliel’ha chiesto? Non è certo questa la scienza che merita di essere rispettata e finanziata.
La posizione di Hamer sull’AIDS è però diversa. Secondo lui l’HIV è solo un test allergico (allergia allo smegma). I virus in generale e quello dell’HIV in particolare non sono mai stati visti direttamente e secondo Hamer forse non esistono neanche. La truffa non è quindi sui virus (?) ma sui test di laboratorio in mano a pochissimi istituti e sull’invenzione di una malattia inesistente in sè.
Grazie, dove hai preso le posizioni di Hamer sull’HIV? Sono curioso… (anche se secondo me non ci sono dubbi sulla inconsistenza della teoria HIV->AIDS)
Salve, sulla inconsistenza della tesi HIV = AIDS c’è anche la denuncia autorevole da parte del Premio Nobel Kary Mullis, che volendo scrivere una relazione scientifica (vera) in merito non è riuscito a trovare nessuna prova e nessun testo che lo provasse. Quando ha chiesto dove fossero le fonti a Montagnier (o Gallo, non ricordo bene) questi gli ha detto in soldoni che non ci sono.
E’ tutto scritto in un suo articolo che si trova su internet o sul suo libro Ballando nudi nel campo della mente.
Per quanto riguarda Hamer , vera voce fuori dal coro, ha scritto un libro AIDS la malattia che non c’è (in tedesco) dal quale è stato tratto un volantino sintetico (anche in italiano).
Lo trovi quì assieme alla storia (drammatica e istruttiva di come funxiona il sistema) della famiglia Seebald:
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/la-verita-disarmante-del-dott-hamer-sull-aids-vt1529.html
Grazie 1000, non sapevo di questo libro.
prego,
forse per chi non conosce bene la Medicina Germanica alcuni passaggi possono riuscire diffili, ma la comprensione finale vale la pena.
Sullo stesso post c’è anche il link all’articolo di Mullis, eccolo:
http://www.reiki.info/Energie/Aids/aids-Mullis.htm
Certo che se dopo queste 2 cannonate (Hamer+Mullis) a uno non viene qualche dubbio sull’HIV-AIDS…
Fraternamente, Alberto, sono a dirti: che se si è cristiani non c’è alcun bisogno di dirsi “hameriani”.
Al prof. Hamer (a cui tutti i sinceri e umili cercatori di verità non possono che tributare un grande “grazie” per le sue scoperte: che, in quanto vere, non possono che essere state ispirate dallo Spirito di Verità) avremmo il dovere, come cristiani, di ricordare alcuni “fatti”, che all’interno della NMG sono palesemente mancanti:
– uno è il Peccato Originale con le sue innegabilmente devastanti conseguenze psico-somatiche
– l’altro è la presenza del male personale, puramente spirituale, continuamente operante per la perversione e la perdizione delle anime: e che, per ottenere l’ “obiettivo grosso”, non esita ad agire anche sui corpi (nel Vangelo è detto espressamente che Gesù, per guarire una donna che da anni era curva, scacciò via il demone che le procurava la “malattia”).
L’opera di Hamer, per quanto magnifica, è appena un “abbozzo”;
“abbozzo” che avrà il suo armonico compimento solo alla Luce della Verità e Amore fattaSi Carne e Sangue: Gesù Di Nazareth, il Messia Venuto, Adveniente e Venturo, il Logos Incarnato, Uomo-Dio e Dio-Uomo, Figlio di Dio e Dio Figlio.
Piuttosto che cristiani “hameriani”, dovremmo essere cristiani che si fanno strumenti di Gesù per aiutare Geerd Hamer (e tutti gli altri scopritori di verità ed affamati di giustizia) ad arrivare al “cuore” della Realtà.
Vero! Però -forse- se Hamer avesse arricchito la sua teoria del contenuto spirituale, avrebbe incontrato ancora maggiori detrattori. A me è piaciuto vedere come l’approccio scientifico e quello spirituale si incontrassero dopo un percorso apparentemente indipendente.
La questione non è arricchire di “contenuto spirituale” la NMG.
Ma di arricchirne il “contenuto di verità”.
E, fintantoché non ci si apre alla Verità-Persona (Gesù di Nazareth) ed alla Dottrina da Lui insegnata alla Sua Chiesa: qualsiasi ricerca di verità (com’è, innegabilmente, la NMG) resta “depotenziata” e sostanzialmente: monca.
Monca rispetto al suo potenziale, anzitutto.
Non credi sia il caso di farglielo presente, ad Hamer ed ai suoi sostenitori non credenti, che ALMENO il Peccato Originale (posto che per le malattie generate dal demonio occorre una maggiore adesione alla Fede: anche se sfido chiunque abbia assistito ad un esorcismo ad inserire armonicamente quei fatti all’interno di categorie diverse da quelle proposteci dall’ipotesi di Fede) dovrebbe trovar posto all’interno della NMG, per arricchirla di verità?
Forse che la NMG riesce a dar conto delle malattie congenite?
E specialmente di quelle a base genetica esplicita?
E forse che non è proprio questa intrinseca incapacità della NMG a costituire argomento per i suoi detrattori, specialmente quelli in cattiva fede?
Che vogliono utilizzare l’incapacità della NMG a far rientrare nel suo modello interpretativo le malattie congenite a base genetica per cercare di buttare all’aria tutta la NMG?
In effetti ho cambiato l’aggettivo “profondamente” con “convinti”: sta meglio “convinti hameriani”, no? 😉
Gentile sig. Fabio Massimo,
posso chiederle quale è la sua opinione in merito al tema del post, sulle bugie di Gallo e Co. sull’HIV-AIDS?
Grazie
Che ci sono Bugie ben più rilevanti, caro Ciro.
E che hanno un impatto ben più diretto ed immediato sulla nostra vera Vita: che è quella dopo la morte fisica, e non quella in questa valle di lacrime.
La suprema, di queste Bugie, caro Ciro: è quella relativa alla Vera Identità di quell’Uomo il cui nome E’ Gesù di Nazareth.
L’anticristo sta provvedendo egli stesso a svelare tante verità finora nascoste (in ciò utilizzando e strumentalizzando anche il lavoro fatto da tanti sinceri cercatori di verità, che però sono ancora nel Buio della Menzogna riguardo il “cuore” stesso della Realtà), proprio allo scopo di far passare la Bugia più grande.
Che è quella di disconoscere Gesù come Vero Uomo E Vero Dio.
Figlio di Dio e Dio Figlio.
Capisce, Ciro, che di fronte a questo, tutto il resto diventa, in qualche modo: “relativo”?
Non mi consideri maleducato se le rispondo, quindi, con una domanda alla sua domanda: chi è Gesù per lei?
Sì, ha ragione Fabio Massimo, Gesù è una bugia molto più rilevante e con un impatto molto diretto e immediato sulla nostra vera Vita in questa valle di lacrime!
Infatti Gesù predicava la povertà e il Vaticano è lo stato più ricco del mondo. Predicava l’amore e in suo nome sono state fatte guerre e orrori a non finire.
Ci viene detto che questo mondo materiale è il male e il dopo sarà il bene. Ma Dio è unità, è ovunque. La Natura è la manifestazione più grossolana dello Spirito Divino, ne fa parte. La natura è Dio, quì e ora, non dopo e altrove. Siamo già ovunque.
Gesù una bugia? Gesù è la manifestazione più alta dell’amore di Dio per l’uomo, anzi la croce è la rappresentazione più alta dell’amore di Dio per l’Uomo, e per questo tanto aborrita dall’Invidioso, il Falsario, il vero Bugiardo che ha iniziato la sua opera ininterrotta dall’inizio dei tempi.
Il cui più grande successo è indurre l’Uomo al male e poi far sì che lo stesso Uomo ne faccia ricadere la colpa su Dio, atteggiamento purtroppo molto frequente in questo figlio ribelle che dà la colpa al Padre delle proprie e altrui debolezze.
Quindi per lei, Ciro, Gesù è “una bugia”?
Poi però afferma subito dopo che “predicava la povertà”: è una bugia od una realtà?
Poi, per quanto riguarda il Vaticano: se oggi Gesù entrasse dentro le mura leonine, farebbe ben più che intrecciare delle funicelle a mo’ di frusta, per scacciar via i mercanti del Tempio.
Perché lo IOR è, a tutti gli effetti, uno scandalo ben più abominevole di quello di duemila anni fa.
Infine, quando lei afferma: “ci viene detto che il mondo materiale è il male”; a cosa si riferisce, esattamente?
Mi sembra confonda l’ortodossia cattolica e la sacra Dottrina che Gesù Stesso ha lasciato alla Sua Chiesa (da sempre profondamente odiata da chi si è scelto consapevolmente per padre il diavolo: padre della menzogna ed omicida fin dal principio) con l’eresia gnostica che prevede un dio “minore”, cattivo e non buono, che ha creato la Creazione Visibile, quella materiale, volutamente imperfetta; laddove invece il Dio Maggiore (che gli gnostici immancabilmente arrivano ad identificare nel “buon” Lucifero, ingiustamente identificato in Satana) avrebbe invece creato la Creazione Invisibile, quella puramente spirituale, costituita dagli Spiriti.
Che si ritrovano “imprigionati” nella gabbia del demiurgo e che ambiscono a lasciarla quanto prima per ricongiungersi al loro Creatore: e da qui l’invincibile ed incoercibile odio gnostico sia per la materia che per la vita.
Ma forse lei tutto questo, caro Ciro, lo sa fin troppo bene: e vuole fare soltanto “ammuina”, come si dice nella mia città d’origine.
Abbastanza inquietante, quel “siamo già ovunque” di Ciro.
A nome di chi parla, Ciro?
Non si inquieti per niente. Parlo solo per me, non sono molto ferrato in teologia, ho solo una certa avversione per la religione cattolica (ma non per la religione in sè) e per le discussioni metafisiche fini a se stesse. Per cui è meglio tornare al tema del post.
In merito alle malattie congenite o genetiche di cui alle discussioni precedenti:
Scrive Hamer a pag. 85 del suo libro “Testamento per una nuova Medicina”: “Anche con queste mie scoperte non saremo sempre in grado di risolvere tutti i conflitti … “Dopo questa indispensabile premessa si può però affermare che numerose malattie cosiddette genetiche ereditarie trovano risposta attraverso la comprensione dei traumi psichici subiti dalla madre e trasmessi al figlio o nel momento del concepimento o nella gravidanza o durante il parto o nei nei primi anni di vita del bambino. Un esempio: all’età di un anno ad una bambina venne diagnosticata una malattia genetica ereditaria con prognosi di paralisi totale nell’età adolescenziale. Poiché il fatto non avvenne la diagnosi successiva fu di una diversa malattia sempre però genetica ereditaria con prognosi di paralisi totale entro i quarant’anni. Anche quest’ultima diagnostica si è rivelata sbagliata e, nel frattempo, questa persona ha potuto comprendere che la vera causa era dovuta a un trauma psico-biologico subito in età infantile e che non si trattava quindi di malattia genetica ereditaria.
In molti casi si osserva che ad uno solo di più figli viene diagnostica la malattia genetica ereditaria: perché? Che cosa si è modificato nel corpo di quei genitori o che cosa è successo nell’atto del concepimento-gravidanza-parto-primi mesi di vita?
Scienziati che ricercano nel campo della psicobiologia hanno rilevato che gemelli monozigoti allevati da due famiglie diverse manifestano a volte le patologie della famiglia di appartenenza. Queste ricerche hanno consentito a più scienziati (Bruce Lipton ecc.) di affermare che la Mente, o la Fede, è a volte più forte dei geni. Basti pensare anche alla telegonia, o eredità a distanza ,già contemplata da Eliodoro. Un caro saluto. Paola
Suggerisco il corso di Paolo Spoladore sul cordone ombelicale.
E cosa dire invece dei gemelli omozigoti cresciuti in famiglie diverse e che hanno manifestato esattamente le stesse malattie?
A differenza dei gemelli monozigoti o omozigoti che nel corso della loro esistenza hanno risentito dell’influenza psichica delle famiglie che li hanno ospitati fino a manifestare le stesse patologie di quelle famiglie, i gemelli cresciuti in famiglie diverse che hanno manifestato le stesse malattie possono aver subito le influenze psichiche dell’ambiente familiare in cui sono nati o i vari traumi prima elencati.
Sempre nel Testamento a pag. 1059, Hamer analizza dettagliatamente il caso di una bambina affetta da sindrome di Down in seguito al” trauma della sega circolare “.
Chissà quanti altri casi simili succedono durante la gravidanza.
sì, credo che i meccanismi intimi di trasmissione delle malattie e dei traumi subìti, anche da una generazione all’altra, siano, se non proprio sconosciuti, quantomento ancora tutti da esplorare; in questo onore ad Hamr e alle sue intuizioni.
Si ammette tutto, pur di non ammettere la realtà del Peccato Originale.
Anche le trisomie (come la trisomia 21, anche detta “sindrome di Down”) dipendono da un trauma?
Trisomia 21 o sindrome di Down: ha già risposto in parte Ciro. Ci sono famiglie con più figli dei quali solo uno è Dowm. Perchè? Alberto ha consigliato il corso di Paolo Spoladore. Nel 2006 a Milano nel corso del congresso “La Scienza incontra lo Spirito” Paolo Spoladore , nel corso della sua relazione,ha affermato: “…appena smetti di essere collegato con l’energia d’Amore che è Dio la vita non gira più….si può interrompere questa energia nel momento in cui per uno stress, difficoltà, tradimento..la vita ci predispone alla paura e alla rabbia…la malattia di qualsiasi tipo è un segno di scollegamento dall’Energia divina più o meno grave…E qui non si tratta del dio della religione, di religiosità, di appartenenza a rituali spirituali, ma di fede, rapporto intimissimo e potente con Dio…..”. Il congresso è iniziato con la relazione sulle scoperte di Hamer; la prefazione del fisico prof. Vittorio Marchi al libretto che riunisce tutte le relazioni così inizia: “Lo scisma tra scienza e religione, scienza e scienza, religione e religione e l’eterno conflitto tra spirito (sacro) e materia (profana) stanno alimentando oggi tutti i più nefasti fondamentalismi”
Trisomia 21 o sindrome di Down: in parte ha già risposto Ciro. Conosco famiglie con più figli dei quali solo uno con tale sindrome: perchè? Alberto suggerisce il corso di Paolo Spoladore, il quale, durante il congresso “La Scienza incontra lo Spirito” svoltosi a Milano nel 2006, ha affermato: “…appena tu smetti di essere collegato con l’Energia d’Amore che è Dio, la vita non gira più…. si può interrompere questa energia per stress, difficoltà, tradimento …paura, rabbia…la malattia di qualsiasi tipo è un segno di scollegamento dall’Energia divina più o meno grave. E qui non si tratta del dio della religione, di religiosità, di appartenenza a ritualità spirituali, ma di fede, di rapporto intimissimo e potente con Dio.” Il congresso è iniziato con una relazione sulle scoperte di Hamer. La prefazione scritta dal fisico prof. Vittorio Marchi al libretto che riunisce le relazioni del congresso così inizia: ” Lo scisma tra scienza e religione, scienza e scienza, religione e religione e l’eterno conflitto tra spirito (sacro) e materia (profana) stanno alimentando oggi tutti i più nefasti fondamentalismi…”
Quindi, Paola: per te l’evento del Peccato Originale non è mai accaduto?
Peccato originale: copio parte della risposta postata il 13-3 in calce all’articolo “Hamer confermato dal Vangelo?” : dalla Dottrina Segreta di H.P. Blavatsky-Antropogenesi – Vol IV pag- 262: “La Bibbia, dalla Genesi all’Apocalisse, non è che una raccolta di episodi della grande lotta tra la Magia Bianca e la Nera, tra gli Adepti del Sentiero di Destra, i Profeti, e di quello di Sinistra, i Leviti, il clero delle masse brute…..pag. 266: L’allegoria di Adamo, scacciato lontano dall’Albero della Vita significa esotericamente che la nuova Razza separata abusò e profanò il mistero della Vita nella regione dell’animalità e della bestialità…..La separazione dei sessi era nel programma della Natura e dell’evoluzione naturale e la facoltà creatrice del maschio e della femmina era un dono della Saggezza Divina. Tutta l’antichità visse nella verità di queste tradizioni, dal patrizio filosofo all’umile plebeo di tendenza spirituale….Questa verità, garantita da giganti dell’intelletto come Solone,Pitagora, Platone ed altri, comincia farsi strada in più di uno scienziato moderno….”
pag. 266 : il peccato è pertanto la natura umana mal diretta, sensuale e viziosa, creata dagli uomini, non dalla Natura” aggiungo: Natura o Dio
Vedi, Paola, le teorizzazioni della Blavasky e di chiunque altro le consideri verità integrale, sono fascinose assai.
Ma s’infrangono, come tutte le teorizzazioni, di fronte alla domanda: chi è Gesù di Nazareth?
Domanda che però non ti pongo.
Ti chiedo invece, nuovamente, se consideri giusto ristabilire la tutela del diritto alla vita dei concepiti
Certamente sono favorevole al diritto alla vita di tutti ma penso che non basti una legge abrogativa a cambiare la percezione del problema. Gli embrioni distrutti recentemente per guasto meccanico non hanno suscitato la stessa reazione emotiva che avrebbero suscitato le morti di altrettanti neonati o le morti per fame o guerre di milioni di bambini nel mondo.
Per quanto riguarda la figura di Gesù: per me il Suo è un messaggio divino d’Amore e di Fratellanza Universale non dogmatico
In che senso, “legge abrogativa”?
Inoltre, parli di “percezione del problema”.
Ma tale “percezione” è stata profondamente modificata, in tanti, propri dall’esistenza di una legge che “legalizza” l’evento.
Domanda: se domani il “parlamento” legalizzasse l’omicidio, non credi che ciò di per sé contribuirebbe ad instaurare una diversa “percezione del problema”?
Su Gesù: come tanti esoterici, ti ostini a parlare di “messaggio”. Ma Gesù è una Persona (anzi: LA Persona, per eccellenza), prima ancora che un portatore di Messaggio e di Dottrina.
La percezione non era diversa anche sotto recenti regimi che consideravano l’aborto un delitto contro lo stato e anche in epoche anteriori. Solo la paura della punizione eventuale può fare la differenza. Ma non è con la paura che si cambia un ambiente. Su Gesù: ho conosciuto la Persona di Gesù solo attraverso il Vangelo. Se per esoterica si intende persona che crede nell’unione di Spirito e Materia allora accetto questa etichetta, altrimenti preferisco essere definita per quel che sono ovvero una casalinga.