Premessa: perchè un errore così lampante?
Credo sia sotto gli occhi di tutti il gran numero di reazioni avverse e anche di morti che queste prime tornate di vaccini stanno causando. Per noi che da anni combattiamo per la verità questa non è una grossa novità, ma l’esplosione di tali reazioni avverse rischia di diventare (anzi, lo è già, di fatto) un colossale boomerang per le case farmaceutiche, il NWO (New World Order), il Deep State, e chiunque altro vogliate metterci dentro. Allora uno si domanda: possibile che abbiano fatto un errore così grossolano? Possibile che si siano messi in buca da soli?
Esistono a volte delle spiegazioni che superano la logica spicciola, che vanno oltre: ad esempio qualcuno ha ipotizzato che la “demonizzazione” di un produttore, o di un singolo lotto, potrebbe essere stata funzionale a far vedere una buona fede, come dire: “Avete visto che siamo stati attenti e, alle prime avvisaglie di reazioni negative, abbiamo bloccato tutto? Adesso che le cose sono tornate sotto controllo, potete tranquillamente ricmettervi in fila, e vaccinarvi”. Io però la vedo un po’ contorta e penso che un primo bilancio sommario sia tutto sommato molto negativo, e non credo possa essere stato fatto apposta.
I retroscena: diminuire la popolazione mondiale
Inutile negarlo:
- Guglielmo Cancelli lo aveva detto ad un TED, che “…facendo un buon lavoro con i vaccini…” si sarebbe potuta diminuire la popolazione mondiale;
- lo abbiamo visto tutti sogghignare dicendo che “… la prossima pandemia sarà molto peggio della precedente….”;
- https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2021/03/GatesPandemicCreated.mp4
- abbiamo visto che parlava della pandemia, “.. sia che sia naturale che causata artificialmente...”, oppure che si poteva prevedere unla mortalità di decine di mioni di persone;
- la stessa Judy Mikovitz, protagonista di Plandemic2, aveva dichiarato che questo vaccino (sperimentale, terapia genica di MODificazione dell’RNA – il nome MODeRNA dice niente?) avrebbe ucciso 50 milioni di persone;
- abbiamo sentito il biologo di Oxford che parlava esplicitamente (lapsus freudiano?) di “… successo nello sterilizzare tutta la popolazione”;
- e tutto in linea con le Georgia Guidestones (ridurre la popolazione mondiale sotto i 500 milioni).
- Esiste il piano Agenda21 dell’ONU per la riduzione della popolazione mondiale del 95% entro il 2030 o al massimo 2050
- Sempre più voci si levano a segnalare l’effetto sterilizzante sui vaccini: https://rumble.com/vgft5n-le-persone-vaccinate-emettono-qualcosa-che-influisce-negativamente-sugli-al.html
Lo so, lo so, queste cose sono talmente avulse dal nostro modo di pensare che la mente si rifiuta di crederci (il famoso “bias di onferma”): ma i segnali ci sono tutti, e solo voler mettere ostinatamente la testa nella sabbia ci impedisce di vederli.
(a meno che per prossima ondata non si intenda questo:
Articolo del 2011: depopolamento tramite vaccinazione obbligatoria
Una ipotesi complottista
Allora facciamola, questa ipotesi, e mettiamoci nei panni di chi questa umanità vuole decimarla, e pensa ad un piano diabolico per ottenere il suo scopo:
- un vaccino micidiale,
- reso obbligatorio da una pandemia artificialmente creata e
- sostenuta con la complicità di OMS e dei governi (non tutti, per fortuna, diciamo quasi tutti).
Ma di fronte ad una iniezione che fa cadere stecchiti tutti quelli che la fanno la gente continuerà a stare in fila per attendere il proprio turno? Certo che no, allora bisogna pensare a qualcosa che abbia un effetto ritardato.
Di quanto? Quanto basta per
- a) rendere difficile la correlazione fra causa ed effetto, e
- b) far sì che, anche se questa correlazione diventasse lampante, la totalità, o stragrande maggioranza della popolazione se la sia già fatta.
Provo ad ipotizzare un paio di numeri:
- effetto letale sul 10% dei vaccinati;
- ritardo medio rispetto alla vaccinazione: 2 anni
Ed ora la matematica in soccorso
Per qualunque fenomeno naturale esiste una distribuzione, definita gaussiana, che indica come i valori si riuniscano intorno ad una media, ma esistono anche i valori inferiori e superiori; e tanto più la campana è allargata e tanto più sono i casi che si allontanano dal volore medio. Tale distribuzione si caratterizza per alcuni parametri, ad esempio la media (valore centrale), l’altezza, la distribuzione, ecc.
Nel caso in oggetto , ipotizzando un periodo di “efficacia“ (=letalità dell’iniezione) a 24 mesi, è evidente che, per una piccola % del campione sottoposto a vaccino, quella che si trova all’estrema sinistra del grafico, l’ “efficacia” sia molto “maggiore“, e il risultato si ottiene a solo un mese di distanza (mediamente).
Reverse engineering
Reverse engineering: processo al contrario dove, esaminando dati reali, si cerca di ricostruire la formula (o il principio) che sta alla base.
Possiamo ipotizzare una distribuzione che porterà a “x” morti nei prossimi 2 anni, a partire dalla % di morti che abbiamo visto nei primissimi mesi di somministrazione?
-oOo-
(Lo so che è una ipotesi molto spinta, ma, da quando abbiamo visto che questi qui sono arrivati a tirar giù le torri gemelle per raggiungere i loro scopi, non ci si deve stupire più di nulla. E spiegherebbe anche perchè, come visto in questo post: https://www.ingannati.it/2021/01/01/falsi-falsi-falsi/ LORO, che sanno, si guardano bene dal farsi fare il vaccino e fanno solo finta.)
Aggiornamento 22 Agosto 2021
Anche Alexa lo dice: la popolazione si ridurrà di due terzi:
Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Prima Parte.
“La telefonata tra Speranza e il ministro della Salute tedesco svela tutta la verità su AstraZeneca!”
di Francesco Amodeo per RadioRadio
18 Marzo 202
Pensare che l’Aifa abbia bloccato un vaccino per tutelare la salute degli italiani dopo aver riscontrato delle anomalie, ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Allora davvero pensano alla tutela della nostra salute più che al business? La realtà purtroppo, come vi dimostrerò, è esattamente il contrario.
Il vaccino AstraZeneca, non più e non meno dannoso degli altri vaccini, è stato bloccato a causa di scontri geopolitici in atto e per mere finalità di business sulla nostra pelle e sulla nostra salute.
Cosa è accaduto in quelle 18 ore?
Seguitemi con attenzione: ciò che ho dichiarato è molto grave, e va dimostrato.
Il 14 marzo del 2021 l’Aifa emette un comunicato definendo ingiustificato l’allarme sulla sicurezza del vaccino Astrazeneca. Meno di ventiquattro ore dopo l’Aifa fa sapere di aver sospeso il vaccino Astrazeneca prima del pronunciamento dell’Ema, agenzia del farmaco europea.
Cosa è accaduto nelle diciotto ore che sono passate da un comunicato all’altro?
C’è stato forse un picco di morti tra i vaccinati AstraZeneca che ha costretto l’Aifa a un giusto ripensamento?
Assolutamente no.
C’è stata però una telefonata tra il ministro federale della Salute del Governo Merkel e il ministro della Salute italiano Roberto Speranza.
Cosa chiedevano i tedeschi all’Italia? Di sospendere l’azienda anglo-svedese, così come avevano appena fatto loro.
Il tanto amato mantra dei burattini al Governo “ce lo chiede l’Europa” diviene in questo caso “ce lo chiede la Germania“, con una sola differenza: mentre noi italiani per i vaccini abbiamo rincorso l’Unione Europea ed il sogno (o meglio, quelli europei sono incubi) di avere un vaccino unico per tutta Europa puntando proprio su AstraZeneca, i tedeschi intanto compravano da soli trenta milioni di dosi della Pfizer, provando a farsi un vaccino in casa con “Curevac”
Ma chi è “Curevac”?
Ora che l’azienda “Curvac”, domiciliata dai Paesi Bassi ma con sede in Germania, è in dirittura d’arrivo per il vaccino e i tedeschi hanno già le spalle coperte dalle dosi Pfizer, ecco che la Germania improvvisamente ha tutto l’interesse politico ed economico a bloccare AstraZeneca, strumentalizzando il caso mediatico sui decessi sospetti che in realtà riguarderebbero in egual misura tutti i vaccini attualmente sul mercato a causa dei limitati tempi di sperimentazione. Non esiste infatti al momento un vaccino più sicuro dell’altro, né esiste vaccino che non stia dando controindicazioni anche gravi.
Riferimento e proseguimento:
https://www.radioradio.it/2021/03/speranza-ministro-salute-tedesco-astrazeneca-amodeo/
Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Prima Parte.
“La NATO dei vaccini”, a cura di ByeByeUncleSam
15 marzo 2021
Una NATO dei vaccini contro Cina e Russia: questi i due schieramenti che si oppongono in quella che lo storico e saggista Paolo Borgognone ha definito “una guerra geopolitica in corso”, nel corso di un seminario organizzato da “Liberiamo l’Italia”.
Riferimento e proseguimento:
https://byebyeunclesam.wordpress.com/2021/03/15/la-nato-dei-vaccini/
Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Seconda Parte.
“Catherine Austin ex funzionario americano: Ecco i giochi di potere dietro Virus e Lockdown”, pubblicato da Attivismo.Info
Intervista a Catherine Austin Fitts, presidente di Solari Inc., editrice del Solari Report e membro amministratore di Solari Investment Advisory Services, LLC. Catherine è stata amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione della banca d’investimento di Wall Street Dillon, Read & Co. Inc., assistente segretario per l’edilizia abitativa e commissario federale per l’edilizia presso il Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti nella prima Amministrazione Bush, presidente di Hamilton Securities Group Inc.
Qui una breve sintesi: «I grandi banchieri centrali…stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema. E devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno si accorga esattamente di cosa si tratta…Descrivo il nuovo sistema come la fine delle valute. Quindi non stiamo introducendo una nuova valuta, essenzialmente stiamo introducendo un nuovo sistema… È una cosa grande, è complicato, è disordinato, e la sfida che hanno è come proporre un sistema che se la gente capisse nessuno vorrebbe, e ovviamente. E il modo in cui lo fai è una crisi sanitaria.» «E perché una crisi sanitaria è così positiva per tutto questo?» «Perché generalmente se poche persone vogliono controllare i molti, la domanda è: come puoi condurre tutte le pecore al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Per farlo la cosa perfetta sono i nemici invisibili. Per cui abbiamo avuto la guerra al terrorismo, sai, con terroristi invisibili, e poi ora un virus, che è perfetto, perché è invisibile… Sono enormi meccanismi di controllo: puoi fermare le persone che si radunano, puoi fermare le persone che si organizzano… E se digitalizzi tutto, con la tracciabilità allora puoi controllare chi sta parlando con chi. Se riesci a convincerli a lavorare e istruirsi online puoi ascoltare letteralmente tutto ciò che stanno dicendo. Così puoi istituire una sorveglianza straordinaria con la teoria che ti stiamo proteggendo dal virus invisibile.
È molto intelligente, e come puoi vedere funziona con molte persone. Non con tutte, ma con molte… Stiamo parlando di un sistema di transazione che non è più una valuta, è un sistema di controllo… Vogliono combinare questo con il transumanesimo… Se ricevo un’iniezione possono installare l’equivalente di un sistema operativo nel mio corpo. E poi collegarlo al sistema finanziario… Quindi descriverei il Covid-19 come l’instaurazione dei controlli necessari per convertire il pianeta da un processo democratico alla tecnocrazia. Perciò quello a cui stiamo assistendo è un cambiamento nel controllo e l’ingegnerizzazione di un nuovo sistema di controllo. Quindi pensalo come un colpo di Stato. È molto più simile a un colpo di Stato che a un virus… E il virus magico è: oh, sai che dobbiamo cambiare radicalmente il sistema a causa del virus magico… Se hai la tua scusa magica perfetta, può essere di tutto…il virus magico può essere incredibile, perché ogni coinvolgimento nel colpo di Stato finanziario è stato magicamente risolto dal virus magico…. È abbastanza sorprendente che qualcuno ci creda, ma lo fanno…
Riferimento e proseguimento:
https://www.attivismo.info/catherine-austin-ex-funzionario-americano-ecco-i-giochi-di-potere-dietro-virus-e-lockdown/
1. Nota relativa al post precedente: la data di pubblicazione dell’articolo è il 13 Marzo 2021
2. Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Seconda Parte.
“Ex Insider analizza e mappa l’agenda del Deep State”, a cura del Dott. Luca La Bella Ph.D per DatabaseItalia, Gennnaio 1, 2021
In questa intervista per Planet Lockdown , Catherine Austin Fitts spiega:
● L’attuale situazione finanziaria
● Il piano per una valuta mondiale digitale
● Punteggio di credito personale in stile comunista
● Piano 5G per la sorveglianza di massa
● Intelligenza artificiale e acquisizione robotica con il transumanesimo
● E altro ancora
Riferimento e proseguimento:
https://www.databaseitalia.it/ex-insider-analizza-e-mappa-lagenda-del-deep-state/
Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Terza Parte.
“Ex banchiere del Vaticano svela la strategia per imporre il Great Reset: perché i media tacciono?”
di Francesco Amodeo
16 Dicembre 2020
Voglio ritornare sull’argomento sollevato ieri riguardo l’articolo di Ettore Gotti Tedeschi pubblicato da La Verità. Tenete presente che Gotti non è il moderatore di qualche sito complottista, non è il promotore di un partito sovranista e non è neppure un giornalista d’inchiesta che dice e dimostra cose scomode e quindi viene ignorato e censurato. Non è neanche l’anziano direttore di Radio Maria che può essere attaccato se dice cose pesanti e non gradite all’establishment.
Ettore Gotti Tedeschi è stato Presidente dello Ior, la Banca del Vaticano, una delle istituzioni più potenti del mondo e nel consiglio di amministrazione delle maggiori banche italiane, quindi di quell’establishment che non vuole sentire certe cose. Lui ne fa parte.
Gotti Tedeschi ha addirittura partecipato alla stesura di encicliche del Papa Benedetto XVI, quindi se fa una denuncia grandissima su un giornale non può essere ignorato.
Eppure ieri Gotti, dalle pagine de La Verità, ci ha fatto sapere che in Occidente stanno imponendo un vero e proprio regime per competere con la dittatura cinese. E lo stanno facendo grazie al Covid che, creando una serie di paure come quella di morire o di impoverirsi, rende possibile l’utilizzo della strategia della shock economy ossia quella che prevede di approfittare di uno stato di shock politico, sociale, economico o sanitario di un paese per imporre misure che altrimenti i popoli non accetterebbero mai perché contrarie ai loro stessi interessi.
Gotti Tedeschi ci fa capire che l’obiettivo di queste élite occidentali è un grande reset dell’attuale modello, per un nuovo ordine mondiale che mandi in quarantena le democrazie (considerate un modello perdente) e per poter imporre un nuovo totalitarismo occidentale sulla falsa riga di quello progettato in passato dallo spietato Henry Kissinger che Gotti Tedeschi menziona nel suo articolo.
Riferimento e proseguimento:
https://www.radioradio.it/2020/12/gotti-tedeschi-great-reset-amodeo/
Per unire i puntini da un’altra prospettiva. Terza Parte.
“Le democrazie sono insostenibili? Il new Great Reset”, di Ettore Gotti Tedeschi per Attivismo.Info
Negli Usa sembra che qualcuno stia pensando di contrapporsi al vincente dirigismo totalitario cinese, inventandosi una forma di dirigismo totalitario occidentale, con la scusa del Covid e l’opportunità di attuare un altro nuovo GreatReset. Detto new Great Reset sembra proporsi obiettivi altamente umanitari, giusti, buoni, salvifici. Esattamente come se li proponeva 50 anni fa l’old GreatReset, cioè il Nuovo Ordine Mondiale di Kissinger , un po’ utopistico e un po’ contrario a leggi naturali. Pertanto fallito. E nonostante il suo fallimento, invece di pensare a perché è successo, viene oggi proposta una versione aggiornata, ma pressoché identica, di nuovo-nuovo ordine mondiale .
Questo nuovo progetto di Reset si propone di ripensare la finanza, privilegiando la società (cioè gli stakeholders) verso i capitalisti azionisti (gli shareholders), imponendo un nuovo modello economico sostenibile ambientalisticamente. Esattamente come il NOM di 50anni fa, stavolta agevolato dal digitale, dalla intelligenza artificiale, dal 5G , ecc. . Ma stavolta anche con la “minaccia” di nuove pandemie, se non si realizzasse tutto ciò in una forma di cooperazione globale. Ora, tutto ciò potrebbe anche andar bene, se non fosse che dimentica che ciò che è successo fino ad oggi è proprio dovuto agli errori del primo Reset, cioè al fallimentare old Great Reset di 50 anni fa . E’ questo infatti che ha provocato una innaturale ed insostenibile crescita economica, iper-consumismo e delocalizzazone delle produzioni in Cina , che han creato il problema ambientale, il maxi debito e infinite bolle. La delocalizzazione ha anche però creato il gigantesco potere cinese che spaventa. Per fronteggiarlo ora si pensa al Reset n° 2. Che lascia intendere una proposta di un totalitarismo occidentale al posto della vecchia democrazia, inefficace e perdente.
Il sospetto che fa nascere il progetto di GreatReset è duplice.
Il primo si riferisce al sogno del capitalista “nudo”, cioè “statalizzarsi” per controllare il mercato. Ciò diventa possibile grazie al Covid che, creando una serie di paure (di morire, impoverirsi), giustifica e fa accettare ogni soluzione ed accelera le implementazioni .
Il secondo, e conseguente sospetto, è che con questo Reset si stia concependo un nuovo sistema capitalistico occidentale per contrastare quello orientale, trasformando il capitalismo liberista occidentale (perdente ) in capitalismo dirigista socialista, in grado di contrapporsi a quello cinese totalitario (e vincente). Infatti il modello capitalistico autoritario cinese ha dimostrato di esser vincente verso quello democratico, in un momento come quello attuale di crisi economico finanziaria , sociale, sanitaria, politica, ecc. Perché appunto è autoritario.
In questi ultimi mesi si direbbe che l’autoritarismo pragmatico funzioni meglio (ohimè) di democrazie mature, stanche e un po’ “anarchiche”, come è stato dimostrato in Europa, ma anche negli USA, da da almeno un decennio, ma soprattutto negli ultimi 9 mesi, grazie alla pandemia.
Cosicché chi ha immaginato detto nuovo Reset, con la scusa di volere realizzare una solidarietà distributiva, altruistica, concepita dai nuovi benefattori dell’umanità, sta probabilmente concependo, con una astuta manovra, la strategia di adattamento del capitalismo al modello competitivo necessario in questi tempi.
Certo per convincere tutti aveva bisogno di un “rating etico“, di una legittimazione morale da parte della massima autorità morale al mondo. E con il Covid è più facilmente imponibile, senza discussioni e senza più eccessive riserve morali.
Tra occidente ed oriente potrebbe ora iniziare una nuova “guerra fredda”, ma stavolta, differentemente da quella USA – URSS (dal dopoguerra al crollo del muro di Berlino), dove si confrontò il dirigismo economico pianificato sovietico (che perdette ), con la libertà di mercato americano (che vinse), oggi il confronto potrebbe essere tra un dirigismo economico totalitario cinese, già sperimentato, con un neo-modello sperimentale, dirigistico economico-sanitario american-europeo. Tutto fondato su sistemi, modelli, struttura tecnologie ecc. e per nulla fondato sull’uomo che dovrebbe usarli.
Poveri Papi san Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. Quante raccomandazioni sprecate …
Riferimento:
https://www.attivismo.info/le-democrazie-sono-insostenibili-il-new-great-reset/
Breve Commento Finale.
A. Il punto centrale rimane il distopico “Grande Reset” concepito dalle menti psicopatiche delle elites di Davos, questa fake pandemia è servita loro per l’avvio di questo “Grande Reset” che ovviamente avendo natura distopica non prevede un miglioramento delle condizioni economiche della maggior parte della gente ma anzi un netto peggioramento tramite i cinque pilastri su cui si fonda: digitalizzazione, robotizzazione, intelligenza artificiale, “Green Deal”, reddito universale di base, e quindi come conseguenza logica si prevede anche una diminuizione della popolazione, that’s it!!
B. C’è però un piccolo particolare, si fa per dire…., che gli metterà i bastoni fra le ruote, gli europei non sono così docili come i cinesi perchè abituati a vivere diversamente e per tradizioni storiche, culturali e politiche, caratteristiche distintive fondamentali che le le menti psicopatiche delle elites di Davos non ne hanno tenuto conto perché abituati a vivere nelle loro torri d’avorio e quindi prima o poi la reazione ci sarà e il punto diventa: sarà violenta o caotica? Avrà dei leader autoritari o autorevoli? Avverà troppo in ritardo oppure in tempo utile?
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Il fatto che, nell’uomo, esista sia una mente “razionale” che una “irrazionale” non ti dice niente?
Il fatto che se su una bilancia (vecchio stile) tu ponga più peso su un braccio squilibri il sistema non ti fa capire qualcosa?
Esempio di messaggio INGANNEVOLE perché contro natura (oltre al tuo articolo): https://m.youtube.com/watch?v=AYBZdvIUgzY&feature=emb_title
In particolare il branco di lupi ha esemplari “alpha”: sono i cuccioli!
… invece in questa società razionale di merd* si continua ad abortire per fare vaccini che “salvano” vecchi egoisti.
… invece nel branco di lupi in fuga i lupi vecchi stanno nella retroguardia perché si SACRIFICANO nel caso il predatore sia più veloce.
Caro Alberto, io ti voglio bene ed è per questo che cerco di controbilanciare le tue farneticazioni.
Se, invece, pensi che sia inopportuno nelle mie invettive, allora tolgo volentieri il disturbo: così, evitandomi di guastare un’amicizia, ti lascio alle esperienze della vita, che certamente non saranno più gentili di me.
Ma scherzi? Le tue osservazioni sono sempre preziose e stimolanti! Sono io (e anche altri, immagino) che facciamo fatica a “capirle”, nel senso di “prenderle dentro”, farle nostre, concretizzarle.
Devi avere pazienza ed essere più terra terra, abbi fede che un po’ alla volta capiremo un po’ di più….
cit.: “Devi avere pazienza ed essere più terra terra,…”
Pazienza ce l’ho e io sono più terra-aria:
https://m.youtube.com/watch?v=_T_nakxi9h8
😀
😀
😀