(video rivela le tattiche degli ospedali per tenere alta la paura)
Fantastico video (9 minuti) dove il grande Del Bigtree (autore di Vaxxed 1 e 2) riporta un pezzo di riunione zoom trafugata dove si vede una consulente legale/direttrice del personale di un ospedale che dà dei suggerimenti su come gonfiare le statistiche per tenere alta la paura e costringere la gente a vaccinarsi. In particolare suggerisce ad una impiegata poco convinta che si inseriscano, fra i ricoverati per Covid, anche quelli che non sono lì per Covid ma per altre patologie, basta che in passato siano risultati positivi ai tamponi.
(un po’ come ci aveva detto Zaia in una sua famosa uscita dell’anno scorso).
Molto indicativa la battuta del collega: “meglio se ne parliamo a quattr’occhi di questa cosa….”
(forse aveva il sentore che l’altra collega fosse poco incline a mentire così spudoratamente, o forse capiva che detto nel corso di una riunione, ancorchè interna, fosse rischioso e potesse trapelare, cosa che poi è effettivamente successa, perchè abbiamo il video…)
E così, anche se loro cercano di imbrogliare e gonfiare i numeri reali, come nel caso degli aborti indotti da vaccino, o della percentuale dei morti DOPPIA fra i vaccinati rispetto ai non vaccinati, le bugie hanno le gambe corte e la Verità, prima o poi, viene a galla.
Eccolo là i nostri angeli, i nostri salvatori, i nostri eroi: preoccupati unicamente di gonfiare le statistiche, di tenere alta la paura, di mandarci tutti al macello della vaccinazione obbligatoria, ricorsiva, di massa. Ma la giustizia divina non li risparmierà.
(prometto che prima o poi ve lo sottotitolo)
Lascia un commento