Nonostante esistano ancora un sacco di persone che, obtorto collo, si sono vaccinate (pur senza crederci), o si sottopongono all’umiliazione di mostrare un attestato di libera circolazione (emesso guarda caso dal ministero delle finanze non dal ministero della sanità – chissà perchè – l’apocalisse non vi aveva avvertito?), si vedono molti segnali che mi fanno essere ottimista.

Le mosse disperate dei draghi

Il primo segnale è l’accelerazione spudorata, scomposta, spaventata che stanno imponendo: ormai non hanno più ritegno, e fanno capire, con questo comportamento, che sono veramente terrorizzati all’idea che una fetta consistente di popolazione non si vaccini. Secondo me (ma qui siamo nel campo delle opinioni, e potrei sbagliarmi), gli effetti negativi del vaccino stanno emergendo prepotentemente (almeno per chi accetta di vedere e non si gira dall’altra parte), e se anche solo qualche milione di italiani, il 10% sarebbe più che sufficiente, non si vaccinerà, sarà evidente a tutti che sono i vaccini che fanno ammalare e morire.

Certamente loro cercheranno di

  • nascondere i morti,
  • di attribuirli ad altre cause,
  • di falsare le statistiche ad esempio non facendo i test ai vaccinati ma solo ai non vaccinati,
  • cercando di salvare i vaccinati ed ammazzare i non vaccinati (non scandalizzatevi: per soldi c’è chi ucciderebbe i propri figli),
  • addirittura inserendo nelle classifiche dei NON vaccinati chi non si fosse fatto la terza dose oggi, la quarta fra qualche mese, e così via.

Il risveglio nei vari settori

Il secondo segnale è che, in diverse categorie, stanno emergendo figure autorevoli che si oppongono a questa narrativa: nella polizia la Nuzia Schillirò, nell’informazione Giordano, nell’industria Zanetti, nello spettacolo la Parisi, nello sport diversi, fra cui il più famoso Djokovic, nell’università, ecc. e stanno dando segnali di risveglio che altri cominciano a notare e a prendere ad esempio. E tutti questi fanno da esempio per gli altri che loro cercano di seppellire… ma non sanno che sono semi! Basta cominciare, la diga si sta cominciando a crepare ed il processo è irreversibile.

 

1 commento su “Segnali di risveglio”

I commenti sono chiusi.