Volevo condividere un articolo di Mike Adams, Naturalnews.com, ma Faccialibro non me lo permette: come detto molte volte, i big dei social (FB, YT, Google, Twitter, ecc., anche la stessa Amazon) censurano
- chi esprime idee non in linea con l’OMS (ma non c’è la libertà di espressione, fra i diritti universali dell’uomo???)
- e riporta fatti reali, se questi fatti contraddicono le direttive OMS (alla faccia delle conquiste della nostra democrazia, che tanto esaltiamo al punto che ci permettiamo di andare ad ammazzare popoli lontani pur di fargli questo regalo e diventare esprtatopri di democrazia).
Soluzione: ripubblico qui l’articolo e lo condivido da qui. Speriamo che anche ingannati non diventi un sito da censurare…
-oOo-
19 giorni in prigione senza accuse, NESSUN crimine commesso … figli di Mark Grenon detenuti come “prigionieri religiosi” dalla tirannica FDA
Dopo il raid armato del governo sulla chiesa della Genesi II, quasi venti giorni fa, i due figli di Mark Grenon furono arrestati e incarcerati. Ad oggi, non sono stati accusati di alcun crimine e non sono stati autorizzati a pagare per uscire. Sono stati tenuti prigionieri dalla FDA come punizione per i loro “crimini religiosi” di usare il biossido di cloro come sacramento religioso nelle loro pratiche di culto della chiesa.
È stato ora lanciato un nuovo sito Web per aiutare a raccogliere fondi per le significative spese legali già sostenute dai Grenon. Vedi il sito qui:
Mark Grenon ha anche creato un indirizzo e-mail in cui i lettori possono contattarlo con messaggi di supporto o con donazioni finanziarie. Usa bishopmark@protonmail.com
Mark Grenon, le cui corde vocali sono state danneggiate da un vaccino molti anni fa, è stato uno dei sostenitori più espliciti dell’uso del biossido di cloro per sconfiggere le infezioni da covid-19 / coronavirus. Il biossido di cloro inonda il corpo di ossigeno immediatamente utilizzabile, secondo un numero crescente di ricercatori, uccidendo quasi istantaneamente agenti patogeni mentre ossigenando il sangue. In particolare, molte delle persone che muoiono per infezioni da covid-19 in realtà muoiono per ipossia o mancanza di ossigeno.
Lo stesso establishment dei media che ha fatto di tutto per distruggere la credibilità dell’idrossiclorochina mentre spingeva farmaci e vaccini costosi e brevettati, sta anche conducendo una guerra totale contro il biossido di cloro, mettendo a tacere completamente chiunque sostenga questa sostanza. Il biossido di cloro – con la formula molecolare di ClO2 – è maliziosamente descritto dai media come “candeggina“. Questa è una bugia, ovviamente. La candeggina è ipoclorito di sodio e ha una struttura molecolare completamente diversa.
L’establishment medico rifiuta addirittura di prendere in considerazione la possibilità di testare il biossido di cloro negli studi clinici per vedere se potrebbe aiutare nelle infezioni da covid-19. Il motivo, ovviamente, è perché probabilmente uccide i patogeni e pone fine alle infezioni con un’efficacia così elevata da rendere inutili i vaccini contro il coronavirus.
Poiché i vaccini contro il coronavirus sono la pietra angolare della nuova tirannia dello stato di polizia medica che mira a tracciare ogni essere vivente con “passaporti di immunità”, negando loro il diritto di lavorare per vivere a meno che non siano stati vaccinati, tutti coloro che offrono soluzioni reali che potrebbero rendere inutili i vaccini vengono criminalizzati, fatti irruzione sotto minaccia e incarcerati o multati pesantemente.
I Grenon non vendono il biossido di cloro in commercio. Sostengono il suo uso e incoraggiano gli altri a esplorare la base di conoscenza attualmente disponibile sull’efficacia e la sicurezza della sostanza.
Anche se non posso raccomandare a nessun altro di consumare biossido di cloro – ogni persona deve decidere da sé ciò che è appropriato per le proprie condizioni di salute personale – ho consumato più volte biossido di cloro e ho scoperto personalmente che raggiunge i seguenti risultati:
- Ha eliminato tutti i sintomi pre-raffreddore o pre-influenza in 12 ore o meno.
- Si traduce in un’inondazione di ossigeno al cervello, causando maggiore concentrazione e attenzione.
- Fa passare la fatica
Una nota nutrizionale in tutto questo è che il biossido di cloro è un forte ossidante, il che significa che annulla gli antiossidanti che hai preso come la vitamina C. Pertanto, poche ore dopo aver preso il biossido di cloro, riempirò il mio corpo di vitamina C per ripristinare gli antiossidanti, spesso prendendo 2-3 grammi di C in quel momento.
Per la cronaca, la FDA afferma che il biossido di cloro è una sostanza pericolosa e tossica. Mentre sempre la stessa FDA afferma che la chemioterapia – derivata dai prodotti chimici a base di gas di senape della prima guerra mondiale – è perfettamente sicura da assumere.
La FDA, ovviamente, usa squadre o criminali del governo armato per far valere le sue opinioni contorte su ciò che è sicuro contro ciò che è tossico. I Grenon non hanno mai provato a usare le pistole per contrastare le scelte mediche di altre persone, a differenza della FDA che lo fa sempre.
Se pensavi di vivere in un paese libero, è meglio che ci ripensi: la FDA è un cartello tirannico e senza legge degli hack di Big Pharma che chiamano agenti federali armati per dare la caccia, arrestare e imprigionare impiegati della chiesa le cui credenze religiose sfidano le richieste di indottrinamento del controllo del pensiero istituto medico.
È una tirannia in piena regola. E mostra quanto sia diventato disperato l’establishment medico nel suo tentativo di censurare tutti i discorsi sulle cure del coronavirus per spianare la strada ai vaccini obbligatori.
Viviamo tutti sotto la tirannia medica e i Grenon hanno bisogno del tuo aiuto. Valuta di donare $ 100, $ 500 o persino $ 1000 alla loro difesa legale. I Grenon vivono vite umili con mezzi umili. Non hanno soldi veri e riversano tutti i loro dollari nelle operazioni della chiesa.
Ciao Alberto.
L’argomento su cui vorresti porre la questione è:
1) La non – democrazia?
2) La non – salute?
3) La non – giustizia?
4) La non – solidarietà?
5) La non – libertà di espressione?
6) La non – religione?
7) Tutti?
Pur essendomi simpatici, secondo me, i fratelli amerindi si DEVONO arrangiare da soli se VOGLIONO agire in modo efficace.
😀
😀
😀
PS: Spero sia evidente che su quegli argomenti hanno disquisito, precedendoci, miliardi di persone, ma non ci siamo spostati di un diametro di cojonavirus…
Almeno uscire dall’illusione. Sarebbe già qualcosa…
Vuoi provarci veramente?
Se si: smetti di valorizzare le cose con il denaro. Questo esercizio è MOLTO difficile: valorizza tutti gli oggetti/cose osservandone l’essenza caratteristica e non la forma.
Se no: Buona fortuna…
… e campa cavallo…
😉
😉
😉
Comincio subito! 😉
Ayn Rand diceva che gli americani sono stati i primi a creare l’espressione “Fare soldi” e secondo lei questo ne faceva la loro caratteristica più fiera, ma era scontato che l’ossessione continua in questo senso gli sarebbe ritorta contro prima o poi, purtroppo il virus malefico di fare soldi a qualunque costo è stato sparso a pieni mani anche in Europa, a tale proposito ecco una recente chicca silenziata da Tv e giornaloni, chissà come mai…..
L’ex Ministro della Sanità francese svela gli altarini
Il commento dell’ex Ministro della Sanità francese Philippe Douste Blazy riguardo al Lancetgate rivela gli altarini delle
pubblicazioni medico scientifiche, anche quelle di altissimo livello esistono riunioni riservate e segrete alla Chatam House
di Londra tra gli editori di queste riviste specializzate ed autorevoli, e proprio di recente in una di queste riunioni entrambi i
redattori di The Lancet e del New England Journal of Medicine hanno espresso preoccupazione per le pressioni criminali (si
usa proprio questa parola) di BigPharma sulle loro pubblicazioni Secondo quanto trapelato il capo di The Lancet si sarebbe
espresso così:
i laboratori farmaceutici oggi sono così potenti finanziariamente, e sembrano avere una metodologia tale, da
farci accettare documenti che apparentemente sono metodologicamente perfetti ma a cui, fondamentalmente, fanno dire
ciò che loro vogliono.
Conclude l’ex Ministro:…..
Riferimento e proseguimento:
pagina 148 del Report speciale controinformatovo che le invierò il più presto possiibile.
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Grazie Fab!