L’ho detto 1000 volte:
attribuire l’esplosione di
- malori improvvisi,
- attacchi cardiaci,
- turbo tumori
a qualunque causa che non sia il vaccino è una stupidaggine che si potrebbe evitare se si analizzasse lo stato vaccinale dei singoli casi: e si scoprirebbe che gli aumenti di mortalità e di tutti gli altri tipi di malattie sono SOLO nella popolazione vaccinata (come detto più volte in queste pagine a partire dai dati inglesi).
Ma lo sanno anche loro.
E qualche lapsus freudiano gli capita.
E non riescono a trattenere il sorriso.
1. “Aumento improvviso del Cancro in tutto il mondo, perché? “, Professor Angus Dalgleish, 30 gennaio 2024
Ho precedentemente riferito della mia preoccupazione per l’aumento delle ricadute sul cancro stabili a cui ho assistito nella mia clinica per melanoma.
Nessuno di questi miei pazienti ha presentato il classico prodromo di ricaduta che avevo sempre notato in precedenza, come una grave depressione dovuta a lutto, divorzio o fallimento. In effetti l’unica cosa che ho scoperto che avevano in comune era di avere un recente booster del vaccino covid a mRNA. Ho telefonato ai miei colleghi non solo nel Regno Unito ma anche in Australia per verificare la loro esperienza. In nessun caso hanno negato un simile collegamento. In effetti, erano ugualmente allarmati dall’associazione tra i vaccini booster e la ricaduta a cui anche loro stavano assistendo, così come un aumento dei nuovi tumori, in particolare in quelli di età inferiore ai 50 anni.
Oltre al melanoma, questi colleghi erano anche molto preoccupati per un improvviso grande aumento dei giovani pazienti con carcinoma del colon-retto.
Invece di istigare un’indagine adeguata per indagare su questo quando abbiamo sollevato queste preoccupazioni, le autorità mediche ci hanno detto che ciò a cui stavamo assistendo era una coincidenza, che dovevamo dimostrarlo e, soprattutto, non turbare i nostri pazienti.
Di recente l’American Cancer Society (ACS) ha avvertito di un aumento di nuovi casi di cancro negli Stati Uniti quest’ultimo anno di oltre 2 milioni, con molti di questi casi che si verificano in pazienti più giovani. In effetti, il direttore scientifico dell’ACS, William Dahat, ha inoltre annunciato che i tumori presentavano malattie più aggressive e tumori più grandi al momento della diagnosi, specialmente nei pazienti più giovani. Di ulteriore interesse ha notato una differenza nel microbioma (la comunità di microrganismi come i funghi, batteri e virus che esistono in un ambiente diverso) tra pazienti sotto i 50 anni rispetto a quelli con più di 50 anni.
Questo aumento rispecchia un rapporto di Phinance Technologies della fine dell’anno scorso che ha analizzato in dettaglio i dati dell’Ufficio britannico per le statistiche nazionali ( ONS ) che hanno mostrato che la disabilità e i decessi nel 2021 e nel 2022 erano aumentati drammaticamente in tutte le fasce d’età, ma soprattutto nella fascia di età 15-44 anni.
Lancet ha anche pubblicato un articolo prima di Natale che riportava che le morti in eccesso dopo la pandemia covid sarebbero aumentate dell’11-15% rispetto alle aspettative per i minori di 25 anni e per i minori di 25-49 anni. Questo è in effetti il modello trovato in molti paesi che hanno esaminato i dati. Germania per esempio ha riferito che i decessi in eccesso sono passati dal 7% nel 2020 al 24% nel 2023.
Ciò che rende ancora più sorprendente è che le morti negative dovrebbero essere la norma dopo una pandemia poiché non puoi morire due volte!
Il legame tra vaccini covid e miocardite e morte precoce, in particolare nei giovani, evidenziato da Peter McCullough e colleghi, nonché da Aseem Malhotra qui nel Regno Unito, è incontestabile. Ora abbiamo un rapporto di conferma dal CDC negli Stati Uniti, dati su cui le autorità qui hanno rifiutato di agire per non allarmare i pazienti vaccinati!
Proseguimento con riferimenti e link originale in inglese:
https://www.vocidallastrada.org/2024/02/aumento-improvviso-del-cancro-in-tutto.html
2. C’è un database con le patologie emerse dopo i vaccini ▷ “Scoperta di fatto una nuova branca della medicina”, Prof Giovanni Frajese per Radio Radio, 6 aprile 2024
Quante volte mentre ascoltiamo un dibattito in tv, ci rendiamo conto che molte opinioni vengono filtrate e come si dice oggi, addirittura bannate? Purtroppo è successo quando si parlava del Covid, e speriamo non succeda lo stesso per quanto riguarda le notizie sulla Commissione d’Inchiesta Covid. Intanto, secondo quanto afferma Giovanni Frajese, dei professionisti sanitari stanno creando un database, che includerà tutte le patologie emerse dopo il vaccino contro il Covid. Alcune tra le più importanti riviste di medicina stanno pubblicando degli articoli in merito agli effetti del vaccino sul nostro organismo.
“Lo stanno facendo anche in Giappone e in Germania. C’è un’intera branca di medicina che è stata scoperta, a seguito di questo intervento farmacologico, che vaccinazione non era, visto che l’immunità non la concede. Sono 20 anni che studiamo l’RNA ed è verissimo, ma non è mai stato usato, né in larga scala né tantomeno in minima scala.
Le nano-particelle con dentro l’RNA o DNA sono alla base della terapia genica. Queste particelle sfuggono al sistema immunitario: quindi poi bisogna vedere che tipo di reazione hanno dentro all’organismo che le ospita. Ora come ora sta uscendo fuori di tutto: bisogna capire dove avviene l’infezione delle cellule, quali di queste producono la proteina spike e che effetto abbia questa sulla circolazione del sangue.
Sta venendo fuori una vera e propria letteratura in merito. Paradossalmente nella maggior parte di questi articoli si cerca sempre di difendere l’operato messo in piedi: dicendo che si sono salvate moltissime vite. Una vera e propria menzogna: questi calcoli sono stati fatti sui modelli propinati dall’Imperial College, che si sono rivelati sbagliati già all’epoca della pandemia. Secondo loro chi non avrebbe fatto uso di lockdown e mascherine, sarebbe potuto morire: a smentirli ci ha pensato la Svezia“
Secondo Frajese, il vero motivo per il quale è stato messo in piedi questo scenario, è quello di creare una fusione tra Io Biologico e Io digitale. Una vera e propria strategia della paura, per ristrutturare la Società in modo virtuale. Secondo Frajese anche il Wallet europeo e il Passaporto vaccinale globale dell’OMS fanno parte della medesima ideologia. “Data is the new world” ha detto Gates. L’intento è quello di assorbire tutti i nostri dati e informazioni: “Perchè chi controlla i dati, controlla anche l’analisi che ne viene fatta”.
Possiamo sapere quali siano davvero gli effetti avversi dei vaccini? “Il sistema del farmaco di vigilanza sostiene che ci può essere un fattore di rischio dalle 10 alle 100 volte. Quello che sappiamo, è che il vaccino non è sicuro” dice Frajese.
“L’unico vantaggio della Commissione d’Inchiesta Covid è che si parlerà finalmente di questi argomenti e potranno esserci professionisti come Vanni Frajese. Ma sapete il punto qual’è? Si potrebbe dire che il primo anno sia stata colpa del Covid per le numerose morti in eccesso, ma gli ultimi due anni non possiamo dire non sia stata colpa dei vaccini.
Invece i giornali sono riusciti a dire che era colpa del caldo. Per questo nonostante avremmo professionisti che andranno a parlare in Commissione, dovremmo sempre fa attenzione a quello che ci riporteranno i giornali italiani” conclude Alberto Contri.
Proseguimento con audio video:
https://www.radioradio.it/2024/04/ce-un-database-con-le-patologie-emerse-dopo-i-vaccini-%e2%96%b7-scoperta-di-fatto-una-nuova-branca-della-medicina/
Breve commento
1 + 1 fa sempre due ma per TV e giornaloni anche su questo particolare argomento fa sempre zero, insomma, il mondo al contrario, chissà come mai……..!!