Ricevo con preghiera di pubblicazione e volentieri pubblico: (http://www.acirmo.org/it/home.htm)
16-17 dicembre 2012 Abano Terme (PD) e Bentivoglio (BO) Conferenza internazionale
Keshe Revolution:
un’occasione rara per capire in parole semplici la nuova tecnologia MAGRAV
direttamente dal suo inventore Mr. Mehran T. Keshe
Abbiamo copiato i fulmini per fare luce,
abbiamo copiato gli uccelli per volare,
abbiamo copiato le piante per ottenere energia dal sole…
adesso copiamo le stelle, i pianeti e le galassie per ottenere energia infinita e pulita per tutti!
Il più grande evento per l’avanzamento della tecnologia energetica nella storia dell’Uomo?
La Fondazione Keshe ha donato all’umanità gratuitamente la sua scoperta che permetterà ad ognuno di noi di volare in sicurezza senza carburanti e alimentare le nostre case in maniera ecologica a bassissimi costi, produrre materiali innovativi e nuovi strumenti avanzati per riportarci in perfetta salute grazie al plasma.
EVENTI
Il 16 dicembre 2012 ore 17:00-20:30 (registrazione dalle ore 15:00) ad Abano Terme (PD)
“Keshe Revolution: La fisica del plasma nella medicina e la tutela ambientale”
in Via Martiri d’Ungheria, 24 presso Alexander Palace Hotel
Tel. 049 8615111 – Fax 049 8615199 www.alexanderpalace.itMAPPA
∞
Il 17 dicembre 2012 ore 20.30-23:00 (registrazione dalle ore 18:30) a Bentivoglio (BO)
“Keshe Revolution: l’energia dal plasma per l’industria, la casa, la salute e per viaggiare senza carburante sulla Terra e nello spazio”
in Via Saliceto, 8 presso Zanhotel Centergross
Tel 051 8658901 – fax 051 9914203 www.zanhotel.it MAPPA
Prenotazione biglietti: CLICCA QUI
Costo della conferenza scontato a 35 Euro se prenotato ora, 40 Euro per prenotazione con accesso preferenziale (con omaggio pergamena ricordo). Pagamento contanti all’ingresso 50 Euro (senza possibilità di accesso preferenziale). Le pergamene ricordo con dedica speciale per questo raro tour del Dr. Keshe in sala 6€. Ordine di ammissione in sala: primi prenotazioni con accesso preferenziale, poi prenotazioni standard, ultimi chi non ha prenotato.
I proventi di questo tour vanno a sostenere le missioni della Keshe Foundation e dell’AC Istituto per la Ricerca sulla Medicina Olistica.
Gli accademici, industriali, dignitari e figure istituzionali che desiderano incontrare il Dr Keshe in maniera informale sono pregati di contattare la nostra segreteria presso: segreteria@acirmo.org
ORGANIZZAZIONE
Associazione Culturale Istituto per la Ricerca sulla Medicina Olistica
con:
Fondazione Keshe – Access Group SRL – Dimensione Alfa – Nexus Edizioni SRL – Vital Quality LLP – Clubvisvitae.com
Un’amica mi ha detto che l’ing. Keshe (che io credevo essere musulmano) è in realtà di fede bahai.
Mi sono informato su chi siano, tali bahai.
Questo è il loro sito italiano:
http://www.bahai.it/
Chi, fra coloro che professano la Fede in Gesù, ha già fatto i conti (magari in ciò favorito dalla lettura di Soloviev e Benson) col fatto che l’Anticristo -quando si manifesterà pienamente- non lo farà tra nuvole di zolfo, corna in vista e zoccoli scalpitanti: ma mostrandoci un volto apparentemente irresistibile e mostrandosi come un vero amante dell’umanità e della libertà di ricerca e di pensiero; non potrà non “unire i puntini” e non vedere quanto la tecnologia Keshe sia un formidabile tassello nel disegno anticristico, e come sia apparentemente “dolce” (ma in realtà un micidiale veleno spirituale) la religione professata da Keshe.
Quanti saranno i cristiani ed i cattolici che ci cadranno, in quest’inganno?
Lo sa Dio.
Ad ognuno dei cattolici fedeli al Papa il compito di pregare, di denunciare, di annunciare, di testimoniare.
Gli altri, ingannati in buona fede: seguiranno, quando sarà il momento
puo’ darsi, per ora l’anticristo piu’ evidente e’ il papa e la chiesa di ROMA.
ma c’e’ ancora gente che non si e’ sbattezzata al mondo? ma che aspettate?
lo sbattezzo dovrebbe far parte integrante della liberazione degli ingannati.
ps: cristo e la chiesa non hanno legami logici. gesu’ personaggio e cristo sono due cose diverse. smettiamola di far avverare le profezie per forza.
Non sono per niente d’accordo. Ma rispetto la tua opinione.
@ enri’
ma chi te l’ha raccomandato questo sito, qualcuno che non ti voleva bene? Non è che sei stato ingannato tu a farci visita? Qui si pensa in un modo ed è difficile che attecchista quello che dici. Tanto più che questo vile attacco nemmeno lo rispetto; perchè se non avete imparato in 2000 anni di storia che questo è il vero dato di fatto incontrovertibile (la Chiesa Santa di Gesù. Che tanto vale anche senza Papa e Preti nel caso in cui lui “personalmente” la tradissero come per me sta accadendo da decenni), vuol dire che avete ancora bisogno di imparare.
Stammi bene! Orsù, la vita è così bella che non vale poi così tanto la pena prendersela per queste cose.
Caro Alberto,
vedo in questi giorni nel site interessante “iconicon.it”, gli ultimi sviluppi della tecnologia Keshe: La tecnologia sarebbe stata donata al mondo intero, ai privati ed ai governi. Keshe avrebbe divulgato sul web i piani della tecnologia Magrav con tutte le applicazioni e distribuito ai governi le “chiavette” (pen drive)? contenenti tutte le informazioni.
La tecnologia, dice Keshe permette di risolvere tutti i problemi di energia, produzione di acqua potabile, energia per la locomozione di veicoli, alimenti per tutti ecc.
Tu sei ingegnere. Dá un’occhiata nel site e dicci qualcosa.
Mah … mi era sembrata una bufala…
++++++++++++++++++++++++++++++++
Secùnda Tessalonicesi:II,3/12…
++++++++++++++++++++++++++++++++
E quindi cosa ci vedi, nella tecnologia di Keshe?
Quelle “ogni specie di portenti, di segni e di prodigi menzogneri” con le quali l’empio ingannerà tutti coloro che andranno in perdizione perché non avranno voluto accogliere fino alla fine l’amore della verità per essere salvi?
Oppure lo strumento (“il Soffio della Sua bocca”) col quale il Signore Gesù distruggerà e annienterà l’empio all’apparire della sua venuta?
È ben possibile che tu Alberto, ed anche Dux, abbiate ragione. Ma io non ho elementi sufficienti ed avrei voluto aprire la scatola. Però non ci sono riuscito. forse perchè non ho sufficiente dimestichezza con l’ Internet.
C’è poi un altro site molto interessante che sicuramente conoscete, quello dei laboratori Naudin, francese. (Jean Louis Naudin) JLN.
Questo Naudin avrebbe replicato, e quindi convalidato, le invenzioni di vari personaggi: Motori magnetici Adams, quello di Steorn, ed il motionless che capterebbe elettricità statica dalla terra, generatori di gas combustibile mediante l’elettrolisi…
Sono quasi certo che un motore magnetico combinato con un generatore di corrente alternata potrebbe benissino generare energia elettrica per uso domestico. Che ne dici Alberto?.
Sarei curioso di conoscere la tua opinione.
Alberto ha affermato che la tecnologia Keshe gli era sembrata una bufala.
Io non ho fatto alcuna affermazione, Eliseo: ma mi sono limitato a fare una domanda al sempre criptico Nemo, il quale in relazione alla tecnologia Keshe ha citato la 2 Ts senza però dire se in relazione all’Anticristo o al Gesù Parusiaco.
Certo che il fatto che Keshe sia di fede bahai (come scrivevo 15 mesi fa a margine di questo stesso post: https://www.ingannati.it/2012/12/11/keshe-ad-abano-terme/#comment-5879 ) lascerebbe di primo acchito pensare alla prima possibilità.
Ma chi ha sperimentato nella propria esistenza e nel proprio cuore, oltre ad averlo letto nella Sacra Scrittura, che le vie ed i pensieri del Signori non sono quasi mai le nostre vie ed i nostri pensieri: si mantiene pronto a riconoscere anche la seconda possibilità.
Grazie comunque per il riferimento, che intuisco prezioso, al sito di Naudin.
Ed è sincronia altamente significativa che proprio oggi riflettevo (ed è stata riflessione indotta dal fatto di esserci ritrovati con l’utenza staccata, cosa che ormai riescono a fare “a distanza”) su quanto sia ANTI-umano il fatto che ci tengano sotto schiaffo costante attraverso l’erogazione centralizzata di energia elettrica (che è diventata bene primario ed essenziale nella nostra società), ovviamente a pagamento (e nella bolletta la componente di interessi a Mammona è inimmaginabile).
E anche sul fatto che beni come acqua, aria ed energia elettrica sono PUBBLICI per definizione e dovrebbero quindi essere anche GRATUITI.
E che se non vediamo l’assurdità (e l’ANTI-umanità) di pagare l’energia elettrica (bene ormai essenziale), probabilmente non vedremo un giorno l’ANTI-umanità di pagare l’aria che respiriamo (posto che l’acqua la paghiamo già).
Ecco perché qualsiasi “sganciamento” da Mammona non può che partire dall’energia e dal cibo, prima ancora che dalla moneta.
Ed ecco perché non sarà mai troppo presto, per una famiglia, dotarsi di un generatore di energia elettrica per uso domestico.
Andrea Rossi pareva mirare a questo ma non se ne sa ancora niente.
Ma sono sicuro che Dio è stufo di questo sistema satanicamente ANTI-umano, in cui l’Avversario continua a derubarci in ogni modo possibile, ad iniziare dal nostro tempo.
E se Dio è stufo, allora sta a noi metterci in movimento.
Movimento d’Amore in quanto Movimento di Dio.
Maranathà
…ad entrambi,oVVViamente…
dato che sarà estremamente arduo poterli distinguere:
**********************************************
Anticrìsto spacciandosi qual “Krìsto”…
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Xrìsto essendo visto come “Anticrìsto”…
**********************************************
Infàtti,come profetizzàto nel citàto Pàsso scritturàle,
i più saranno indotti a vederci…”doppio”…ahiLoro…
scambiàndo così,in assoluta bòna fede,l’Vno coll’altro:
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
“vero” il Falsàrio…ERGO…”falso”…il Veràce…!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Non ho sufficienti conoscenze tecniche, ahimè, in materia di elettricità. Se ne avessi vorrei davveroo che l’Umanità ne ricavasse beneficio. Nikola Tesla pensava questo. Ma le sue invenzioni, in parte, sparirono. Se ne appropriò di alcune , (corrente alternata), il banchiere Morgan, il quale vide immediatamente la possibilità di mandare bollette agli utenti. Il governo, dopo la sua morte, si appropriò dei suoi progetti: invio a scopi militari di microonde che, rimbalzando nella ionosfera, andrebbero a colpire come un terremoto obbiettivi lontani, generazione di corrente dal magnetismo terrestre; trasmissione dell’energia elettrica senza fili, ecc.
Sentii dire, certe volte, che un cantante lirico, una soprano, con la sola emissione di voce, di onde sonore acute, sarebbe capace di infrangere un bicchiere di cristallo. Se questo è vero anche l’emissione di microonde diretta per esempio su uno strato roccioso sotterraneo potrebbe allo stesso modo creare una frattura nel sottosuolo e quindi un terremoto. È vero o è fantasia?
…Io,invéce,per tua bòna Suèrte…Elisèo…
son…”Prof.Dott.Ing.”…”Elèttro+Magnètico”…
diplomàto,per giunta,al Licèo+Clàssico…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ERGO…non me la si puòte dar così facilmente a bere…
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
essendo ben ben ben ferràto,grazie ai miei trascorsi Studi,
sìa in Matèrie “letteràrie” che “scientìfiche”…
e pure,diciam pure così…”Militàri”…hìhìhì…
*******************************************************
e quelle che ripòrti,non son affàtto…”fantasìe”…!!!
*******************************************************
…Patricelli é il suo momento! …Se c’è batta un colpo!
Mah…pare sia finalmente giunto,ché era Ora…
+++++++++++++++++++++++++++
il citàto…” Moménto “…cruciàle…
+++++++++++++++++++++++++++
che però dev’esser ET di Tutti ET di Nessuno…