Se un’immagine vale mille parole, un video vale mille immagini! Per ribadire sempre lo stesso concetto che al mondo siamo UNO, e le divisioni sono inganni, già detto diverse volte peraltro (ad esempio qui e qui) piuttosto che tanti discorsi propongo un paio di video (che sicuramente avrete già visto).
Buona visione!
io propongo un file audio da ascoltare con le orecchie ben aperte e occhi ben chiusi:
http://www.signoraggio.net/radio_signoraggio_network/rsn_se_siamo_un_organismo_solo.mp3
ciao
non si apre!!!
Caspita Gio! Tosto! Complimenti! Ma con questa profondità di pensieri ancora ti incazzi? Dovresti essere superiore a tutto e tutti…. 🙂
mi incazzo perche’ l’umanita’ non sa ascoltare, vorrei un mondo senza cretini.
Vero… ma se sono “cretini” (etimologicamenti “cristianucci”, cioè cristiani un po’scialbi, senza nerbo) non è neanche del tutto colpa loro, sono (come in parte anche noi) semplicemente ingannati.
Ti cito il testo di una canzone del mio prete preferito: “non ci sono nemici, ci son solo infelici, infelici da amare, basta anche un sorriso”
[…] https://www.ingannati.it/2011/06/05/siamo-uno/ […]
Non è vero che “siamo UNO”.
E’ vero invece che “eravamo UNO”, prima che la libertà fosse diversamente esercitata.
Da allora, il male (nelle sue tre forme, manifestatesi in tempi diversi: prima dell’Inizio dei Tempi, subito dopo la Creazione dell’Uomo, nel corso della successiva storia degli uomini) è entrato nel mondo. Ed ha creato la divisione, vera e concreta.
Gesù è venuto, tra le altre cose, a “rimettere ordine” nella divisione caotica.
E ad essere, Egli Stesso, discrimine per effettuare la vera divisione: voluta da Dio.
Sostenere che siamo “tutti Uno”, è cadere nel tranello anticristico.
Che mirerà a sostenere che a creare “divisioni” tra gli uomini è stato Gesù.
Laddove, al contrario, l’Anticristo si farà autore di “unione”.
Don Paolo ci è cascato mani e piedi, purtroppo, in quest’inganno.
Chi glielo va a dire?
😀
il concetto è: “siamo uno… in origine, prima dell’opera del divisore”
Il Divisore (padre della menzogna ed omicida fin dal principio; ex-braccio destro di Dio; che un tempo fu il più bello degli Angeli; ed il cui nome è ancora Lucifero) ha liberamente scelto di “NON essere UNO” con Dio.
E, come lui, lo hanno liberamente scelto gli altri Angeli decaduti e quella parte di Anime Umane che hanno scelto di non fidarsi di Dio prima ancora di nascere (ma quest’ultimo punto fa parte di ciò che doveva essere rivelato in questi Tempi).
Quindi, Lucifero è stato “capostipite” della divisione (liberamente scelta da coloro che vi hanno aderito) nell’Invisibile
Nel Visibile, il “capostipite” è stato il Primo Uomo: il cosiddetto “Adamo”.
Il Quale, anche Lui, ha liberamente scelto di aderire alle suggestioni puramente spirituali di Lucifero. Che gli ha “proposto” di portarsi avanti, contemporaneamente sfigurandolo, nel Progetto di Dio: iniziando a procreare altri uomini, che sarebbero stati pienamente Suoi (di Adamo), invece che Figli di Dio.
Vi sono quindi due Divisori: dei quali il secondo è stato ispirato dal primo.
E che sono stati capostipiti, rispettivamente: del male nell’Invisibile e del male nel Visibile.
Il Vangelo, del resto, è così radicalmente inassimilabile al nostro pensiero solo umano, anche perché contiene le seguenti affermazioni:
– voi avete per padre il diavolo
– Io sono venuto a portare una spada
La Chiesa, nella sua maternità, ha sempre opportunamente messo un velo su queste verità inoppugnabili.
Perché, come fece Gesù con l’Iscariota, i figli della perdizione non vanno additati al pubblico ludibrio: visto e considerato che anche coloro che figli della perdizione non sono, sono fortemente “indeboliti” dal Peccato Originale e non sarebbero quindi capaci di non avventarsi su coloro che dentro di sé portano la predisposizione spirituale al male, oltre che quella derivante dal Peccato Originale.
Chi ha letto la Valtorta, sa che Gesù protesse sempre Giuda dai sospetti degli Apostoli, che avevano ben intuito la “natura” di Giuda: ma che, vittime come tutti gli uomini del Peccato Originale, si sarebbero fatti giustizia da sé, in ciò causando un danno ancora maggiore alla Volontà di Dio.
E’ essenziale sapere che i figli della perdizione vi sono.
E che sono tali fin dal momento della nascita.
Per evitare di cadere nella trappola del “siamo tutti UNO”.
Possiamo tornare ad essere “tutti UNO”, solo e soltanto in un modo: in Gesù, vero Dio e vero Uomo.