Per chi avesse la curiosità di sapere cosa ho raccontato, nelle ore di registrazione che ho messo dentro al mio corso “Dimagrigione“, ecco qui le slides che riportano i contenuti e le fonti da cui ho preso ispirazione. Come si può notare, a partire dalla base (=la conoscenza dei nostri processi, come ce lo spiega la Nuova Medicina Germanica), prima si passa per la conoscenza dei veleni che ci allontanano dallo stato di naturale salute, divisi in due macro-categorie: veleni interni e veleni esterni. Dopodichè alcuni consigli su come eliminare i primi e i secondi. Il tutto in ottica spirituale, come spiegato nel sottotitolo: “Una via spirituale alla salute e al peso forma“.
https://dimagrigione.thinkific.com/courses/corso-completo
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dimagrigione
Tutorial pratico
Aggiunta:
l’intervista con Marcello Pamio (disinformazione.it) del 7 Febbraio 2024:
Aggiunta del 18 Marzo 2024
Ho fatto un breve video per chi, venuto a conoscenza del corso e si è registrato nella parte libera, poi si è fermato e non ha proseguito:
-oOo-
“Se potessi lasciare una sola cosa ad una persona che amo, cosa lascerei?” Questo qua. Sono conoscenze impagabili. Peccato che non si possano donare. Si possono solo cercare (e trovare, ma il primo passo deve partire da ciascuno di noi)
Grazi per tutto il materiale pubblicato. Non trovo riferimenti all’audiocorso in vendita.
Potete darmi informazioni ?
Grazie
Se ti regsitri gratuitamente, ti fa fare le prime registrazioni e il materiale iniziale gratuitamente, ad un certo punto se vuoi procedere devi pagare il corso.
Buon pomeriggio,
il pagamento può essere fatto solo con carta di credito?
Grazie,
Lisa
Ahimè sì, ho tolto Paypal quando hanno chiuso dei conti di soggeti “controcorrente” (=novax) e mi è sembrato d’obbligo non lavorare con loro.
È adatto anche a chi ha un’alimentazione vegana? Grazie
La parte di Hamer sì. La parte sui veleni interni ed esterni, e come liberarsene, anche. Però io prediligo una alimentazione paleolitica, o la dieta gaps della dr.ssa MCBride Campbell, o tendenzialmente cheto, per me il veganesimo o vegetarianesimo vanno bene per disintossicarsi ma non come forma di alimentazione.
Allora per essere più preciso: capitolo primo: Hamer va bene per tutti.
Capitolo secondo: i veleni interni va bene per tutti.
Capitolo III:i veleni esterni va bene per tutti.
Capitolo IV: come eliminare i veleni interni va bene per tutti.
Capitolo quinto: come eliminare i veleni esterni per bene per tutti.
Capitolo Sesto: la mia esperienza personale.
Va detto che il corso non si occupa di questa diatriba fra vegetariani e non ma si occupa di quello che ci tiene lontano dal nostro stato di forma.
Però la mia idea personale viene fuori alla fine nel sesto capitolo dove io non sono vegetariano né tantomeno vegano, pur essendolo stato in passato un pochino.